GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
Ila, fossi in te venderei il tuo "mitzuage" a BB a caro prezzo... e quando gli ricapita una vergine? 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
ILA mannaggia!!!!!!!!! magari la gine ti ha detto di smettere di allattare per farti tornare la voglia di fare sesso
Forse dovresti provare ad avere un rapporto e poi decidere sul resto come dice la gine. Magari un sabato e domenica lasci i pupi ai nonni e voi vi dedicate l'uno a all'altra
p.s. sarò tanto "materiale" ma pur sempre tanto romantica

Forse dovresti provare ad avere un rapporto e poi decidere sul resto come dice la gine. Magari un sabato e domenica lasci i pupi ai nonni e voi vi dedicate l'uno a all'altra

p.s. sarò tanto "materiale" ma pur sempre tanto romantica

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
ora mi cazzierete
io la visita dopo parto non lo ancora fatta!!!

io la visita dopo parto non lo ancora fatta!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io l'ho fatta un mese fa solo perchè poi rientravo al lavoro e facevo fatica ad organizzarmi 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
ecco l'avevo pensato anche io.... ma mi sono trattenutagreta76 ha scritto:Ila, fossi in te venderei il tuo "mitzuage" a BB a caro prezzo... e quando gli ricapita una vergine?

-
- Silver~GolGirl®
EHILA'!!! nn mi fate inkazzare CRI!!! neh! che su queste cose ci tiene!! 

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ila
mamma mia, certa gente invece di fare il medico dovrebbe fare il macellaio!!
spero tu riesca a risolvere "semplicemente" con BB perchè sennò sarebbe proprio il colmo
mia mamma di questo ne sa qualcosa, è stata letteralmente rovinata a vita dopo il primo parto...ha addirittura problemi nell'andare in bagno!!!
e per l'allattamento non so che dirti, questa cosa non la sapevo, però se te ne ha parlato in modo così categorico evidentemente per lei è una cosa importante da valutare bene....
Anna il tuo nuovo avatar è bellissimo
Ross certo che il profilo che ne esce mi sembra ti rispecchi in pieno...dev'essere una cosa seria

Ila

mamma mia, certa gente invece di fare il medico dovrebbe fare il macellaio!!
spero tu riesca a risolvere "semplicemente" con BB perchè sennò sarebbe proprio il colmo

mia mamma di questo ne sa qualcosa, è stata letteralmente rovinata a vita dopo il primo parto...ha addirittura problemi nell'andare in bagno!!!
e per l'allattamento non so che dirti, questa cosa non la sapevo, però se te ne ha parlato in modo così categorico evidentemente per lei è una cosa importante da valutare bene....

Anna il tuo nuovo avatar è bellissimo

Ross certo che il profilo che ne esce mi sembra ti rispecchi in pieno...dev'essere una cosa seria

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È A
invece BB non è per niente contento di questa cosa
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Silver~GolGirl®
DOMI buongiorno
per il test: l'ho pensato anche io
OMG! mi hanno scoperta

per il test: l'ho pensato anche io

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ila ci credo.. scherzi a parte non farà male solo a te.... Giulio ne sa qualcosa e anche lui non rimpiange affatto quel periodo tant'è che sperava non succedesse di nuovo con Giovanni (ma mi ha cucito una donna e infatti non ho avuto alcun problemabb&ila ha scritto:invece BB non è per niente contento di questa cosa

-
- Silver~GolGirl®
capisco.... sicuramente ha l'ansia di farti malebb&ila ha scritto:invece BB non è per niente contento di questa cosa

- Edf
- Master~GolGirl®
Caspita ILA! Mi spiace un sacco.
Io cmq piuttosto che patire andrei a farmi sistemare chirurgicamente.
Per l'allttamento indagherei.
Io cmq piuttosto che patire andrei a farmi sistemare chirurgicamente.
Per l'allttamento indagherei.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Mi hai chiamata???
Scherzo...non vi sgrido perche' la vita e' la vostra (instillare il senso di colpa fa più effetto
)
A parte gli scherzi...azzo ila che doppietta di brutte gnus!
Dunque...la prima sulla patata bisogna vedere quanto sia risolvibile, io comincerei con dei massaggi al perineo come prima di partorire e piano piano massaggi anche la memebrana cucita e la parte attorno, allargando ogni giorno un pochettino con le dita. Infilarci subito la mazza ferrata e' da suicidi!:)
Piano piano secondo me lo ammorbidisci e usa un olio di mandorle tutti i giorni. Poi prima di avere rapporti procurati un gel perche' lo sai che anche in allattamento si puo' essere più asciutte e il dolore aumenta. Ci credo che BB non sia affatto contento! A noi capita quando riprendiamo dopo pause lunghe tipo adesso, ma anche dopo 2 settimane o 3 di sosta forzata, ho la patata restrigente!
In quanto alla notizia dell'allattamento mi distruggi, devo assolutamente cercare degli studi anche in inglese che confermino quanto detto. Finora hanno sempre detto il contrario e come sai x me e' fondamentale viaggiare nel giusto senso di marcia (non che x altri non lo sia, ma io il b*****o potrei averlo latente in qualunque momento, visto che dal mio non si guarisce definitivamente quasi mai). Quindi grazie x la gnus, andro' a cercare riscontri anche dalla mia amica gine/oncologa e dal mio gine. Ti faro' sapere! Cmq fossi in te farei quello che hai detto, continuerei (se madre natura ci ha fatte mammifere ci sara' un motivo) e poi via di eco frequenti visto la familiarita' materna. Io ho deciso che finito di allattare accorcero' i tempi delle eco da 1 volta l'anno a 1 ogni 6 mesi. Mi son presa strizza con mia madre l'ultima volta e tutti i medici mi hanno detto che la sua mammo di 1 anno fa poteva essere vecchia, che in un anno le cose possono cambiare pesantemente. Ogni 6 mesi invece anche se becchi qualcosa e' sempre iniziale e curabile. Purtroppo abbiamo sotto gli occhi esempi di donne giovani, come Stefy di gol, come anastacia, come kelly minogue (tanto x nominare le famose che possono conoscere tutte) e quindi trovo sia rispettoso per noi e x i nostri figli prenderci cura di noi stesse. Ovvio...ognuna con la frequenza opportuna, io che ho una storia familiare e personale pesante di più, altre di meno, ma cmq e' giusto farlo.
Ci aggiorneremo!;)
Scherzo...non vi sgrido perche' la vita e' la vostra (instillare il senso di colpa fa più effetto

A parte gli scherzi...azzo ila che doppietta di brutte gnus!
Dunque...la prima sulla patata bisogna vedere quanto sia risolvibile, io comincerei con dei massaggi al perineo come prima di partorire e piano piano massaggi anche la memebrana cucita e la parte attorno, allargando ogni giorno un pochettino con le dita. Infilarci subito la mazza ferrata e' da suicidi!:)
Piano piano secondo me lo ammorbidisci e usa un olio di mandorle tutti i giorni. Poi prima di avere rapporti procurati un gel perche' lo sai che anche in allattamento si puo' essere più asciutte e il dolore aumenta. Ci credo che BB non sia affatto contento! A noi capita quando riprendiamo dopo pause lunghe tipo adesso, ma anche dopo 2 settimane o 3 di sosta forzata, ho la patata restrigente!
In quanto alla notizia dell'allattamento mi distruggi, devo assolutamente cercare degli studi anche in inglese che confermino quanto detto. Finora hanno sempre detto il contrario e come sai x me e' fondamentale viaggiare nel giusto senso di marcia (non che x altri non lo sia, ma io il b*****o potrei averlo latente in qualunque momento, visto che dal mio non si guarisce definitivamente quasi mai). Quindi grazie x la gnus, andro' a cercare riscontri anche dalla mia amica gine/oncologa e dal mio gine. Ti faro' sapere! Cmq fossi in te farei quello che hai detto, continuerei (se madre natura ci ha fatte mammifere ci sara' un motivo) e poi via di eco frequenti visto la familiarita' materna. Io ho deciso che finito di allattare accorcero' i tempi delle eco da 1 volta l'anno a 1 ogni 6 mesi. Mi son presa strizza con mia madre l'ultima volta e tutti i medici mi hanno detto che la sua mammo di 1 anno fa poteva essere vecchia, che in un anno le cose possono cambiare pesantemente. Ogni 6 mesi invece anche se becchi qualcosa e' sempre iniziale e curabile. Purtroppo abbiamo sotto gli occhi esempi di donne giovani, come Stefy di gol, come anastacia, come kelly minogue (tanto x nominare le famose che possono conoscere tutte) e quindi trovo sia rispettoso per noi e x i nostri figli prenderci cura di noi stesse. Ovvio...ognuna con la frequenza opportuna, io che ho una storia familiare e personale pesante di più, altre di meno, ma cmq e' giusto farlo.
Ci aggiorneremo!;)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ecco, adesso sento il bisogno impellente di fare una mammografia (ma sotto la seconda la fanno comunque o mi becco un'umiliante eco?
)

- bb&ila
- Master~GolGirl®
TEDDY: pare che questo studio sia appena uscito...io ero troppo scioccata alla fine per chiederglielo ora me ne pento vorrei tanto leggere l'articolo..se sai qualcosa fammelo sapere
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ok ma è uno studio... per cui una teoria ancora, non è una dato certo o sbaglio?
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA mi pare che prima dei 40 consiglino l'eco e non facciano la mammo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
voi che ne sapete a pacchi: l'ecografia si può fare anche mentre si allatta? oppure il seno ha una costituzione così diversa mentre si allatta, da sconsigliarla perchè tanto nn si vedrebbe cio' che c'è da vedere?
si è capito vero quello che voglio sapere?

si è capito vero quello che voglio sapere?

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
si ross, l'eco va fatta dopo i 3 mesi dalla fine dell'allattamento perchè in gravidanza e allattamento ha una struttura diversa. è più denso. prima dei 40 niente mammo comunque e menomale, si fa l'eco veloce e non ci si becca radiazioni.
sono appena passata dall'ufficio per collegarmi e ho trovato lo studio. gli ho dato una letta veloce, ma dobbiamo approfondire Ila. ora te lo linko
http://www.presstv.ir/detail.aspx?id=12 ... id=3510210" onclick="window.open(this.href);return false;
sono di corsa perchè devo andare a casa da momo a fargli da mangiare. ne parliamo più tardi ok?
baciiii
sono appena passata dall'ufficio per collegarmi e ho trovato lo studio. gli ho dato una letta veloce, ma dobbiamo approfondire Ila. ora te lo linko
http://www.presstv.ir/detail.aspx?id=12 ... id=3510210" onclick="window.open(this.href);return false;
sono di corsa perchè devo andare a casa da momo a fargli da mangiare. ne parliamo più tardi ok?
baciiii

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ok, quindi io devo aspettare almeno fin dopo giugno, ossia quando andrò a fare anche la visita oculistica