da quando manuel va all'asilo è meno capriccioso. nel senso che lo vedo meno e quindi fa meno capriccimaggi29 ha scritto:tittiale ha scritto:non so se mamma che lavora=bimbo meno capricciosonon penso che ci sia una regola... forse noi che passiamo molto tempo coi bimbi siamo più sclerabili e l'escalation è più veloce
o forse no....
![]()
però penso che i nostri bimbi ci provano ad usare l'arma del capriccio... e se vedono che funziona, che ottengono e ci mandano in crisi la usano spessosono furbi!
Credo sia il contrario....quando si arriva a casa la sera Anna diventa capricciosa anche se con i nonni è brava...credo sia il suo bisogno di dirmi che c'è....insomma per farsi considerare....ma sopportarla a volte è dura

da quando va all'asilo quando torna a casa fa esattamente come Anna. Penso anche io che sia una richiesta di attenzioni... e non è dura...durissima!

PS: io non ho ancora capito se mi devo incasellare tra le mamme che lavorano oppure no

non lavoro part time, ma poc time
