GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Messaggio da 05maggio » 11 mag 2010, 22:04

05maggio ha scritto::emozionee Ora vi raccondo il mio parto…. :-D :buuu
Ho ancora tutto chiaro e lucido nella mente…!!! :fischia
Infatti mi ripeto sempre che il terzo non lo faccio più… :hi hi hi hi
P.S. NON BADATE AGLI ERRORI, STO SCRIVENDO CON IL SOMARO IN BRACCIO!!!

All’ora, vengo stata ricoverata il lunedì mattina, alle 10.00 mi hanno messo direttamente il gel, perchè alla visita risultavo già abbastanza pronta e con il collo morbido...alle 10.30 iniziano le prime contrazioni, poco dolorose e vanno avanti fino alle 16, una noia mortale visto che sono stata da sola tutta tutto il giorno, il socio era con Nicola
Intorno alle 17 mi mettono seconda dose di gel e vi fanno pure la visita, durante la giornata pensavo…”dai le contrazioni ci sono, se vai avanti cosi ti dilati senza troppo dolori e problemi”…macchè…ero ferma ancora a due :urka …mi veniva da piangere…va bè porto pazienza visto che i dolori erano sopportabili…
Mi portano la cena e decido di mangiare in piedi…si sa mai che Gabriele decida di scendere.. :ahaha
Le contrazioni vanno avanti sopportabili fino alle 20,mi visitano e risulto dilatata a 6…tiro un sospiro di sollievo…me ne mancano appena 4…Nel frattempo arriva Luca dopo essere andato a cena e aver mangiato carne di cavallo con una valangata di aglio :aargh …non vi dico che alito aveva… :impiccata:
Alle 20.30 inizia il mio calvario….un dolore dietro l’altro….non connettevo più…decidono di farmi una visita durante una contrazione per rompermi il sacco, mi sdraiano sul letto e le contrazioni si fermano…mi veniva da piangere, decidono di farmi due gocce di ossicitina (o come cavolo si chiama)… :urka :pistole da li va sempre peggio, una contrazione dietro l’altra non riuscivo a prendere fiato continuavo a piangere dal dolore e Luca che mi guardava con le lacrime agli occhi, probabilmente anche lui non immaginava una cosa del genere…battevo i pugni sul letto e sul muro…ho pure stritolato un po di mani… urlavo come una matta…
Il battito del cuore di Gabriele continuava a salire e scendere, arriva il ginecologo che mi fa di nuovo una visita e mi dice che la testolina è ancora in alto ma di resistere…ma nel frattempo mi fanno lo stesso gli esami per il cesario…io d’accordissimo…ero stremata!!! :impiccata:
Nel frattempo arriva l’una e sento il bisogno di andare in bagno…mi mettono sul lettino e inizio a spingere…le ostetriche e il ginecologo sono stati bravissimi perché sono riusciti a farmi mantenere la calma…visto che praticamente ero drogata dal dolore…Mi fanno il classico tagliettino che io volevo evitare :che_dici …continuo a spingere come una matta e alle 2.24 lo sento piangere….una gioia immensa :emozionee che però al momento non mi ha cancellato il dolore che ho provato…

Però adesso che è qui tra le mie braccia continuo a ripetermi che ne è valsa la pena…anche se avrei preferito soffrire mooooooooooolto di meno…. :fischia
Angel questo è stato il mi osecondo parto!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 mag 2010, 22:22

stefy se necessario chiederò qualche giorno ma credo che dipenda proprio dal fatto che ho bisogno di vedere che le cose cominciano a girare dal verso giusto...ora cerco di riposare: qs sera sono rimasti i miei, Paolo si è addormentato da poco e Caterina pure, il socio ha mangiucchiato qualcosa e ora dorme...speriamo che il neurologo di domani ci dia veramente una soluzione :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 11 mag 2010, 22:49

ANGEL vado a cercarti il racconto e poi lo rimetto...cosi magari la voglia ti sale ancora di piu!! :hi hi hi hi
Grazie :thank_you: non vedo l'ora di leggerlo.. :ok ma dalla faccina che hai messo cosa mi devo aspettare?! non è che la voglia di farne un altro mi passa?! :prr

Andrea sta mettendo a letto Raf..a dir la verità è un pò che sono di là.. :domanda mi sa che si sono addormentati tutti e due.. :cuore da qualche giorno a me non mi vuole più per dormire.. :buuu Andrea dice che è perchè io gli faccio fare dei giochi movimentati e pericolosi e lui mi associa a quello e quindi non al dormire.. :fischia vabbè, però mi piaceva vederlo mentre si addormenta, è così carino :emozionee

vi do la buona notte, ho tenuto il pc acceso tutto il pomeriggio e si è scaricato..cmq domani sono di nuovo in ufficio e senza la collega-strega..quindi potrò leggere con calma il racconto di stefy!

ciao :bacio :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2010, 9:22

care vi aggiorno: gloria va meglio, ma quando fa cacchina la fa normalmente ma dopo si lamenta del bruciore al sederino. inoltre sia lei che gloria continuano con la tosse, un giorno c'è e l'altro no...
oggi ho chiamato la pediatra e me li vede tutti e due oggi alle 16.50

inoltre stamattina visita di controllo x le orecchie di lory in ospedale. sarà il delirio andarci perchè diluvia.. già mi immagino la scena fantozziana: i con il bambino in braccio, l'ombrello, la boretta e a borsa per il cambio pannolino! :urka

sono a casa dal lavoro, verso le 10 porto i bimbi da mia suocera, così io mi faccio una doccia, sistemo i letti, vado in lavanderia.. insomma mi sistemo un pò. al ritorno dalla visita penso che lascerò lory un pò da mia suocera invece per poter stirare.. insomma ne approfitto visto che sono a casa, ovviametne gloria potrà stare a casa con me mentre stiro, tanto lei è una signorina!

Buona giornata a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2010, 9:26

crik allora ti senti incinta hi hi hi sperem! sarebbe bello se tu facessi il test il 14 maggio come io con gloria... ma mi sa che è un pò prestino eh.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 mag 2010, 9:40

stefy grazie..alla faccia che il secondo parto dovrebbe essere più semplice..ma io non mi spavento..però mi dispiace per te..frase scontatissima, ma immagino che non appena hai avuto Gabri tra le braccia ti sei dimenticata..più o meno.. :ok

scappo subito perchè devo fare delle ralazioni con una dott.sa.. :x:

giorgy benone per Gloria che va migliorando.. :ok

passo dopo! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 mag 2010, 9:49

mammy81 ha scritto:stefy se necessario chiederò qualche giorno ma credo che dipenda proprio dal fatto che ho bisogno di vedere che le cose cominciano a girare dal verso giusto...ora cerco di riposare: qs sera sono rimasti i miei, Paolo si è addormentato da poco e Caterina pure, il socio ha mangiucchiato qualcosa e ora dorme...speriamo che il neurologo di domani ci dia veramente una soluzione :incrocini :incrocini :incrocini
mammy incrocini per la visita a Zeno.. :incrocini :incrocini
tu non avere dubbi a prendere dei giorni per riposarti..anche se sicuramente vedere che qualcosa si risolve ti farà già stare meglio..intanto :bacio & :coccola

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 12 mag 2010, 9:49

INNANZITUTTO AUGURI A TERRY
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2010, 9:53

Cu-cu ... Buongiorno bellesse :-) come promesso al raduno passo per un bel salutone alle mie amiche luglioline :cuore

Voglio essere sincera con voi: la mia idea era quella di lasciare davvero gol in tronco...e per un pò ci sono anche riuscita, ma qualcuna (senza particolari riferimenti :fischia :ahaha ) mi ha stressato perchè gli promettessi che ri-passavo ...ed eccomi qui :sorrisoo

INanzitutto volevo fare gli auguri di compleanno alla nostra TERRYYYYYYY :emozionee tanti auguri a teeeee, tanti auguri a teeeee, tanti auguriii a Teresaaaa, tanti auguriiii a teeeeeee :clap :hi hi hi hi :sorrisoo (piaciuta la sorpresa??? So che aspetti ancora il mio mp ma abbi fede, ce la farò a mandartelo :fischia ) ...

Qui come va? Novità? Dai, raccontatemi qualcosaaaaaaa ... :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 12 mag 2010, 9:54

UELLA CRISS!!! MA CIAOO!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 mag 2010, 9:54

AUGURI TERRY :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :linguetta_festa :svegliaaa :happy_birthady: :tortina:

Grazie per avermi permesso di provare tutte le emoticon nuove... :ahah

AUGURIIIIIIIIIII

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2010, 9:55

Ciaooo Poookkiiieee...per la serie: a volte ritornano :ahaha :ahaha :ahaha

Come va?? Fabio???!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 12 mag 2010, 9:55

RAGAZZE OGGI SONO SUL RIMBAMBITO ANDANTE!!
IERI SERA ABBIAMO AVUTO LA BELLA IDEA DI COLLEGARE LA WII IN INTERNET E DI GIOCARE A MARIO KART CON IL RESTO DEL MONDO!! SIAMO ANDATI A DORMIRE ALLE 2 DI NOTTE :urka :urka

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 12 mag 2010, 9:57

criss ha scritto:Ciaooo Poookkiiieee...per la serie: a volte ritornano :ahaha :ahaha :ahaha

Come va?? Fabio???!

E CE NE HAI MESSO DI TEMPO PER TORNARE :sberla: :hi hi hi hi
NOI STIAMO BENONE, AL RADUNO SONO SPUNTATI I CANINI FINALMENTE!
ANCHE VOI SIETE SOMMERSI DALLA PIOGGIA? IO MI SENTO COME UNA VAMPIRA DI TWILIGHT ORMAI!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 mag 2010, 10:01

criss ha scritto:Ciaooo Poookkiiieee...per la serie: a volte ritornano :ahaha :ahaha :ahaha

Come va?? Fabio???!

ciao criss :sorrisoo che bel ritorno!

tu che sei una biblios, ti chiedo, hai letto il romanzo "l'ipnotista"?!
cosa mi dici?!

ciao devo scappare davvero.. :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 12 mag 2010, 10:05

cheppalle devo pulire il bagno del negozio :x:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2010, 10:11

Pooookiiiiie nooooo, la wiiii noooo!!!! Noi ci siamo fatti regalare "supermario wii" ma ora ci siamo messi in standby: abbiamo fatto una settimana ad andare a letto tra le 2 e le 4 di notte perchè un livello tira un'altro ...e poi ci diciamo pure: ai nostri figli non faremom ai fare più di un'ora a giocare con i videogiochi :ahaha per la serie "si predica bene ..." :fischia

pookie ha scritto:E CE NE HAI MESSO DI TEMPO PER TORNARE :sberla: :hi hi hi hi
Diciamo che sono stata trattenuta sulla via del ritorno :ahaha a parte gli scherzi: riemergo da due settimane infernali al lavoro, condite con suocera rompi-bipppp, azzi e mazzi :-P
pookie ha scritto:NOI STIAMO BENONE, AL RADUNO SONO SPUNTATI I CANINI FINALMENTE!
ANCHE VOI SIETE SOMMERSI DALLA PIOGGIA? IO MI SENTO COME UNA VAMPIRA DI TWILIGHT ORMAI!!!
:ahaha :ahaha sarà stata la vicinanza di Fra che ha già messo anche la seconda fila di denti :urka :sorrisoo

ps. per la pioggia non commento nemmeno, sto solo pensando al fatto che, se lo sapevo, nell'orto ci piantavo il riso al posto dei pomodori :x:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2010, 10:13

Angel :bacio ...per quanto riguarda il libro che mi hai chiesto: non l'ho letto (son a corto di soldini e la biblioteca del mio paese ha una lista d'attesa decennale), però l'avevo già segnato nella mia wishlist, quindi appena riesco a procurarmelo vorrei leggerlo ... la trama mi intriga parecchio :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 mag 2010, 10:30

mammy81 ha scritto:stefy se necessario chiederò qualche giorno ma credo che dipenda proprio dal fatto che ho bisogno di vedere che le cose cominciano a girare dal verso giusto...ora cerco di riposare: qs sera sono rimasti i miei, Paolo si è addormentato da poco e Caterina pure, il socio ha mangiucchiato qualcosa e ora dorme...speriamo che il neurologo di domani ci dia veramente una soluzione :incrocini :incrocini :incrocini

Tantissimi :incrocini :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 mag 2010, 10:33

angel79 ha scritto:stefy grazie..alla faccia che il secondo parto dovrebbe essere più semplice..ma io non mi spavento..però mi dispiace per te..frase scontatissima, ma immagino che non appena hai avuto Gabri tra le braccia ti sei dimenticata..più o meno.. :ok

scappo subito perchè devo fare delle ralazioni con una dott.sa.. :x:

giorgy benone per Gloria che va migliorando.. :ok

passo dopo! :bacio

Appena ho visto Gabiele ho pianto dalla gioia, ma ho detto alle ostetriche di portarlo via per un attimo!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”