Buonasera!
Vi chiedo una cortesia, un mio amico turista ha bisogno urgente di una persona a San Paolo del Brasile che parli italiano e gli possa fare da interprete, come posso mettere questa specie di annuncio e tenerlo in evidenza per un paio di giorni (o meno, se riusciamo a trovare questa persona)? E' una cara persona e vorrei fare di tutto per aiutarlo...
Potreste suggerirmi dove è meglio pubblicare questa richiesta? Sto facendo di tutto per diffondere la voce sui forum, su FB, etc. ma in questo forum qual è la sezione dove la cosa può essere messa più in evidenza?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICERCA INTERPRETE PER AMICO IN BRASILE
- clocclo
- Basic~GolGirl®

RICERCA INTERPRETE PER AMICO IN BRASILE
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: RICERCA INTERPRETE PER AMICO IN BRASILE
cioè?
cerchi una brasiliana che parli italiano? o un'italiana che parli portoghese??'
cerchi una brasiliana che parli italiano? o un'italiana che parli portoghese??'
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Donna o uomo, si, credo che entrambe le cose possano andare bene!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhmm.. duretta, nelle esterine non mi pare ci sia nessuna con questi requisiti però.
ti metto nel tempo libero, magari qualcuna può aiutarti
ti metto nel tempo libero, magari qualcuna può aiutarti
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Grazie ely, speriamo bene!
Io uppo eh!
Io uppo eh!