GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIANCA!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIANCA!

Messaggio da raggetto » 11 mag 2010, 13:10

si, devo dire che queste maestre sono davvero meravigliose ed infatti il prossimo anno mi/ci mancheranno molto il prossimo anno
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mag 2010, 13:11

laura_77 ha scritto:
Karen ha scritto:Confermata la varicella.. :buuu
Dunque Valerio quando ha avuto la prima bolla? considerate che si è infettivi da 24/48 ore prima quindi se ce l'ha da oggi non ci dovrebbero essere rischi. In più se siete stati all'aperto la mia ped mi ha detto che i rischi sono sensibilmente ridotti. :incrocini
K
Prima bolla stamattina. Eh ma in realtà siamo stati sia in casa che all'aperto. Speriamo speriamo speriamo! :incrocini
E adesso tu che farai con Bianca, Karen?

speriamo :incrocini :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 mag 2010, 14:17

Io purtroppo non posso fare niente, perchè la ped non crede nella profilassi per Bianca, ma per me si.
Io andrò dal mio medico oggi e lo implorerò di farmela fare, così magari le passo qualcosa con il latte.
Per il resto ci ha consigliato di separarle e mia suocera sarebbe disposta a portare via Emma, ma io non sono convinta mi sembra una cattiveria allontanarla da me. :buuu
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 11 mag 2010, 16:05

Gaia ha dei puntini ma non bolle....però sul torace, lievi lievi... e qualcuno sulla schiena...solo che avevo data colpa al sudore...come si presenta la scarlattina invece?

Un bacione a Noemi e Bianca!! :sorrisoo
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 mag 2010, 17:19

Vomito e febbrone, poi compaiono i puntini! all'inizio qualcuno poi diventano tutte rosse!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 11 mag 2010, 21:13

laura_77 ha scritto:Daniela ciaoooooooooo!!!!!!

Sono contentissima che tu abbia deciso di tornare, davvero! :emozionee

Che bello che tutto si sia sistemato, non sapevo del tuo nuovo compagno sono contenta che tu abbia ritrovato la serenità. Un bacio a te e alla tua stellina! :bacio
Ciao Laura!...Ho letto del periodo un po' così così che hai passato...dai dai che tu sei una forza!! Cavolo fai tutto da sola e ci credo che puoi anche essere un po' stanca! Ma rimani sempre una ragazza piena di brio ti ammiro davvero!! :sorrisoo
Guarda Laura quasi nessuno per un bel po' ha saputo di Kri (io lo chiamo così!)...ma perchè è una storia che è nata senza che nessuno dei due forzasse nulla...è nata da una forte amicizia dalla quale abbiamo però scoperto di avere una sintonia perfetta e nel tempo (ti parlo di tempo perchè alla fine è due anni che ci sentiamo prima come amici e dopo come "compagni") abbiamo scoperto che quando non stavamo insieme ci mancava qualcosa....da lì è nata la nostra storia...
Non ti nascondo che ora mi sentite felice ma per me è stato un anno ...diciamo un anno e mezzo buono, molto faticoso...ero combattuta...provavo certi sentimenti e nello stesso tempo non sapevo come gestirli...poi c'era Gaia, lei doveva essere serena e quindi ho addirittura pensato a volte di non farcela a gestire una nuova storia...ma tutte le volte che ero giù kri era con me...non mi ha mai lasciata e soprattutto mi ha sempre capito...con le mie crisi e debolezze...
Ovviamente io e lui non facciamo la vita di due persone che si conoscono e si frequentano, uscendo..divertendosi...questo è molto lontano dalla nostra situazione! :sorrisoo
Ma il nostro punto di forza è stato anche quello....il fatto che stavamo bene pur dovendo gestire una situazione nuova sia per lui che non ha figli e si è trovato di colpo con me e una bimba,(lui ha 35 anni) sia per me che dovevo contemporaneamente stare dietro a Gaia e trovare un po' di tempo per noi....poi chi meglio di voi mi capisce cosa vuol dire stare dietro a tutto...lavoro casa figli e avere quindi la stanchezza o periodi di stress..ecco devo dire che abbiamo affrontato tutto questo nei migliori dei modi...sempre parlando e ritrovandoci anche con un solo sguardo!
Per quello che riguarda Gaia abbiamo proceduto per gradi..ma devo dire che kri è un giocherellone di suo...l'ha saputa coinvolgere e quando eravamo tutti e tre insieme si giocava tutti....insomma come una famiglia....e alla fine era gaia che cercava lui, ma la cosa che mi rende felice è che ha capito bene il ruolo di kri e quello di suo papà...è sempre stata contenta di vedere il papà e nello stesso tempo di stare con me e kri.
Trovo solo a volte difficile la gestione tipo "le sgridate"....perchè giustamente le regole spettano a me e il papà e capisco kri che a volte si trova un po' in difficoltà ma ci stiamo lavorando!
Insomma ragazze...io ho voluto proprio capire se potevo ricostruire una famiglia...la scelta di far conoscere kri a Gaia è stata dettata dal fatto che per me lui non era una persona "con cui svagarmi e uscire" ma una persona che mi ha preso dentro...e con cui spero vada tutto per il meglio!

Adesso a scrivere questo poema non riesco a spiegarvi bene, ma spero di avervi fatto capire un po' di più....direi che per ora basta se no vi annoio!! :prr

Buona notte a tutte ragazze e un bacione ai piccoli che non stanno tanto bene!!

P.S. Leggevo che siete nella fase "capricci terribili four!" ecco..ci siamo anche noi...è sempre più cocciuta gaia!! :sorrisoo

Bacioni!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 11 mag 2010, 21:17

laura_77 ha scritto:Daniela ciaoooooooooo!!!!!!

Sono contentissima che tu abbia deciso di tornare, davvero! :emozionee

Che bello che tutto si sia sistemato, non sapevo del tuo nuovo compagno sono contenta che tu abbia ritrovato la serenità. Un bacio a te e alla tua stellina! :bacio
Ciao Laura!...Ho letto del periodo un po' così così che hai passato...dai dai che tu sei una forza!! Cavolo fai tutto da sola e ci credo che puoi anche essere un po' stanca! Ma rimani sempre una ragazza piena di brio ti ammiro davvero!! :sorrisoo
Guarda Laura quasi nessuno per un bel po' ha saputo di Kri (io lo chiamo così!)...ma perchè è una storia che è nata senza che nessuno dei due forzasse nulla...è nata da una forte amicizia dalla quale abbiamo però scoperto di avere una sintonia perfetta e nel tempo (ti parlo di tempo perchè alla fine è due anni che ci sentiamo prima come amici e dopo come "compagni") abbiamo scoperto che quando non stavamo insieme ci mancava qualcosa....da lì è nata la nostra storia...
Non ti nascondo che ora mi sentite felice ma per me è stato un anno ...diciamo un anno e mezzo buono, molto faticoso...ero combattuta...provavo certi sentimenti e nello stesso tempo non sapevo come gestirli...poi c'era Gaia, lei doveva essere serena e quindi ho addirittura pensato a volte di non farcela a gestire una nuova storia...ma tutte le volte che ero giù kri era con me...non mi ha mai lasciata e soprattutto mi ha sempre capito...con le mie crisi e debolezze...
Ovviamente io e lui non facciamo la vita di due persone che si conoscono e si frequentano, uscendo..divertendosi...questo è molto lontano dalla nostra situazione! :sorrisoo
Ma il nostro punto di forza è stato anche quello....il fatto che stavamo bene pur dovendo gestire una situazione nuova sia per lui che non ha figli e si è trovato di colpo con me e una bimba,(lui ha 35 anni) sia per me che dovevo contemporaneamente stare dietro a Gaia e trovare un po' di tempo per noi....poi chi meglio di voi mi capisce cosa vuol dire stare dietro a tutto...lavoro casa figli e avere quindi la stanchezza o periodi di stress..ecco devo dire che abbiamo affrontato tutto questo nei migliori dei modi...sempre parlando e ritrovandoci anche con un solo sguardo!
Per quello che riguarda Gaia abbiamo proceduto per gradi..ma devo dire che kri è un giocherellone di suo...l'ha saputa coinvolgere e quando eravamo tutti e tre insieme si giocava tutti....insomma come una famiglia....e alla fine era gaia che cercava lui, ma la cosa che mi rende felice è che ha capito bene il ruolo di kri e quello di suo papà...è sempre stata contenta di vedere il papà e nello stesso tempo di stare con me e kri.
Trovo solo a volte difficile la gestione tipo "le sgridate"....perchè giustamente le regole spettano a me e il papà e capisco kri che a volte si trova un po' in difficoltà ma ci stiamo lavorando!
Insomma ragazze...io ho voluto proprio capire se potevo ricostruire una famiglia...la scelta di far conoscere kri a Gaia è stata dettata dal fatto che per me lui non era una persona "con cui svagarmi e uscire" ma una persona che mi ha preso dentro...e con cui spero vada tutto per il meglio!

Adesso a scrivere questo poema non riesco a spiegarvi bene, ma spero di avervi fatto capire un po' di più....direi che per ora basta se no vi annoio!! :prr

Buona notte a tutte ragazze e un bacione ai piccoli che non stanno tanto bene!!

P.S. Leggevo che siete nella fase "capricci terribili four!" ecco..ci siamo anche noi...è sempre più cocciuta gaia!! :sorrisoo

Bacioni!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 mag 2010, 8:38

Ciao!!!!

DANY bentornataaaaaaa!!!!!! :congratulations: son contenta di rileggerti, ti sei spiegata benissimo e devo dire che, nonostante lo stress, la fatica, i patemi vari, avete gestito benissimo la situazione! :ok

KAREN ma come la varicella?!?!?!?! il vaccino non è arrivato in tempo, porca paletta! :incrocini :incrocini :incrocini per Bianca!

e :incrocini anche per Noemi

poi non ricordo più che volevo dirvi :domanda
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 12 mag 2010, 9:35

Buongiorno Giugnettine belle!

CIAOOO DANY CONCITTADINA!! Che bello leggere di nuovo di te e Gaia. Immagino quanto può essere stata difficile la situazione, sono felice però che abbia avuto un lieto fine: complimenti e in bocca al lupo per tutto. :bacio

Stamattina devo fare una missione in Posta a pagare tutto quello che ho trascurato causa trasloco... :fischia avrò qualcosa come 15 bollettini! :urka
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 mag 2010, 9:47

Iaia fortunato chi ti trova in coda! :prr

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 mag 2010, 9:49

Per il resto ormai sono rassegnata alla varicella.. io ho iniziato l'antivirale e spero di passarlo a Bianca. :incrocini
e se se la prenderà la cureremo, non ce molto di più fare! :bacio
K

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 12 mag 2010, 12:19

Ciao MAIS e ciao IAIA!!!

MAIS ti ho seguita nei tuo lavoretti..ho visto anche le foto nel blog! :sorrisoo Bravissima!!

IAIA ho saputo che hai cambiato casa! Immagino tutto il caos per mettere a posto...
per Letizia e i capricci mi sembrava di leggere di Gaia! Anche lei non mi mangia più alcune cose che prima mangiava...mi contesta il menù, non vuole mai lavarsi..al mattino è una tragedia...siamo perenemente in ritardo!..Io le dico una cosa e lei mi risponde sempre così "Si mamma....MAH PERO'!" :fischia poi proprio MA-PERO'.....io la chiamo signorina PERO'!!!! :ahaha

Certo che ho letto che anche NEVA non scherza a contestare!! Tra l'altro Veronica complimenti per il libro che uscirà!!! :clap

CIao RAGGETTO e KAREN!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 mag 2010, 14:19

Karen ha scritto:Per il resto ormai sono rassegnata alla varicella.. io ho iniziato l'antivirale e spero di passarlo a Bianca. :incrocini
e se se la prenderà la cureremo, non ce molto di più fare! :bacio
K
Brava, così si fa, don't worry be happy!!!! :ok però intanto :incrocini che non guastano mai!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 mag 2010, 14:20

dany_mau ha scritto: MAIS ti ho seguita nei tuo lavoretti..ho visto anche le foto nel blog! :sorrisoo Bravissima!!
grazie!!! :hi hi hi hi

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIAN

Messaggio da Karen » 12 mag 2010, 15:02

Si guarda Anna sto raggiungendo dei livelli d'ansia fuori dal normale, oltre a prendermi della pazza paranoica da chiunque!
Cmq :incrocini ! :ahaha

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIAN

Messaggio da Karen » 12 mag 2010, 15:03

Ohi ma che bello il gruppo che si ripopola!!! :clap

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 12 mag 2010, 15:27

Ciao a tuuuuuuuutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Dai anche io sono contenta che ci stiamo ripopolando! Finalmente IAIA ha di nuovo la connessione, rispuntano Alessia e Daniela, che bello che bello! :clap
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 mag 2010, 15:56

Giusto Alessia, dove sei??? non facciamo scherzi! :sorrisoo

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 12 mag 2010, 16:50

Qui sta per diluviare.....non se ne può più di sto tempo saranno 10 giorni che non si vede il sole!!

TRISTEZZZAAAAAAAA :buuu

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 12 mag 2010, 16:56

Ecco, diluvia. Ho fatto appena in tempo ad uscire dalla macchina con le bimbe ed entrare nel portone di casa. Fino al 20 maggio è così.... BAAASTAAA!!!!

Stamattina ho tagliato i capelli: un taglio superscalato che ora come ora mi sta benissimo, ma vedremo quando si arricceranno! La bidella della scuola mi è corsa dietro per dirmi che sono ringiovanita di 10 anni... :domanda :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”