io lievito...Fra8392 ha scritto:lollo82 ha scritto:oggi ho il controllo dalle dietologa ma mi devono arrivare settimana prossima quindi nn avro' perso nulla....io ingrasso quando ce l'ho effettivamente

ciao Fra

Messaggio da starla82 » 11 mag 2010, 23:48
io lievito...Fra8392 ha scritto:lollo82 ha scritto:oggi ho il controllo dalle dietologa ma mi devono arrivare settimana prossima quindi nn avro' perso nulla....io ingrasso quando ce l'ho effettivamente
Messaggio da Fra8392 » 11 mag 2010, 23:54
Messaggio da Fra8392 » 11 mag 2010, 23:55
giàPaciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto:1 settimanastarla82 ha scritto:mmm no non credo che tu sia l'unicaveryle ha scritto:.. qndi sono l'unica a trascurare il marito????? bene ora si che mi sento una cacchina .................. pure acida![]()
però mettiamoci d'accordo.. dopo quanti giorni è trascurare???
Per mio marito anche meno
Messaggio da Fra8392 » 11 mag 2010, 23:56
Paciu non parlo del tuo di marito ehhh???Fra8392 ha scritto:giàPaciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto:1 settimanastarla82 ha scritto:mmm no non credo che tu sia l'unicaveryle ha scritto:.. qndi sono l'unica a trascurare il marito????? bene ora si che mi sento una cacchina .................. pure acida![]()
Messaggio da Fra8392 » 11 mag 2010, 23:58
Messaggio da Paciughina80 » 12 mag 2010, 0:00
:ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:Paciu non parlo del tuo di marito ehhh???Fra8392 ha scritto:giàPaciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto:1 settimanastarla82 ha scritto:mmm no non credo che tu sia l'unicaveryle ha scritto:.. qndi sono l'unica a trascurare il marito????? bene ora si che mi sento una cacchina .................. pure acida![]()
Messaggio da starla82 » 12 mag 2010, 0:00
siFra8392 ha scritto:Starla ti segni quando lo fate???
Messaggio da Fra8392 » 12 mag 2010, 0:03
io faccio il canonico giochino del passare il rosso da un mezzo guscio all'altro in modo che si separi dall'albumenewmamy ha scritto:domandina "culinaria" a chi ha già introdotto l'uovo......
stasera, x la prima volta, ho provato a mettere un cucchiaino di tuorlo nella pappa.
mi potreste spiegare come fate a separare chirurgicamente il tuorlo dall'albume???
secondo me ci è scappato anche del bianco
Messaggio da Paciughina80 » 12 mag 2010, 0:03
Messaggio da starla82 » 12 mag 2010, 0:06
faccio così anche ioFra8392 ha scritto:io faccio il canonico giochino del passare il rosso da un mezzo guscio all'altro in modo che si separi dall'albumenewmamy ha scritto:domandina "culinaria" a chi ha già introdotto l'uovo......
stasera, x la prima volta, ho provato a mettere un cucchiaino di tuorlo nella pappa.
mi potreste spiegare come fate a separare chirurgicamente il tuorlo dall'albume???
secondo me ci è scappato anche del bianco(quando spacco l'uovo si intende...)
non mi sembra un metodo parascientifico
Messaggio da starla82 » 12 mag 2010, 0:08
però io alla sfrantumina ci penserei seriamente..Paciughina80 ha scritto:Indovinate chi ho qui accanto che preme i tasti del telecomando facendomi guardare canali tv che non avevo idea che esistesseroooo?!?!??![]()
Adesso è sintonizzato su BBC world news!![]()
Ho provato ad addormentarlo 2 volte e l'ho fatto anche un pò strillare....ma niente! E' qui bello arzillo!![]()
Messaggio da Paciughina80 » 12 mag 2010, 0:10
Si però mi ci vogliono 20 anni per riprendermi da questo!!starla82 ha scritto:però io alla sfrantumina ci penserei seriamente..Paciughina80 ha scritto:Indovinate chi ho qui accanto che preme i tasti del telecomando facendomi guardare canali tv che non avevo idea che esistesseroooo?!?!??![]()
Ho provato ad addormentarlo 2 volte e l'ho fatto anche un pò strillare....ma niente! E' qui bello arzillo!![]()
dicono che se il primo figlio è diabolico, il secondo è serafico e viceversa..
perciò sai che soddisfazione dev'essere avere un figlio serafico???
ti fa risalire l'autostima a un milione...
Messaggio da Fra8392 » 12 mag 2010, 0:13
newmamy ha scritto:oggi fra non si è vista ........
è sempre più latitona![]()
ahhhh, forse sarà impegnata in una video-conferenza spagnola
oppure sta inviando e-mail in giro x il mondo?????
Messaggio da starla82 » 12 mag 2010, 0:13
Eh a questo punto non so cosa rispondere.. se non..HAI RAGIONE!Paciughina80 ha scritto:Si però mi ci vogliono 20 anni per riprendermi da questo!!starla82 ha scritto:però io alla sfrantumina ci penserei seriamente..Paciughina80 ha scritto:Indovinate chi ho qui accanto che preme i tasti del telecomando facendomi guardare canali tv che non avevo idea che esistesseroooo?!?!??![]()
Messaggio da starla82 » 12 mag 2010, 0:15
what's retone?Fra8392 ha scritto: Partita x l'appuntamento che non avevo dall'estetista, tornata dai miei, preso Samuele (che non voleva dormire) e mia mamma x andare a vedere un retone x il compleanno di Samuele.
Messaggio da Fra8392 » 12 mag 2010, 0:20
Messaggio da Veru » 12 mag 2010, 0:21
non ci posso credere :ahah :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:buonasera.
oggi ho fatto mille cose... compreso andare dall'estetista convinta di avere un appuntamentoinvece devo andare domani
![]()
dopo tutta la faticaccia x prepare Samuele etc etc etc x portarlo dai miei uff....
poi dico di mio marito!!!
in mezzo alle mille cose fatte sono andata pure dall'amministratore a prendere le sue cose![]()
quando sono entrata ed ho detto chi ero e cosa volevo uno dell'ufficio mi fa "MA COME HA FATTO!!!!" io "eppure lei è un uomo dovrebbe saperlo!"
dopo aver detto la frase mi son resa conto di quello che mi era scappato![]()
fortuna non se l'è presa....
Messaggio da Paciughina80 » 12 mag 2010, 0:21
Fra8392 ha scritto:
ciao SFRANTU!!!
Messaggio da Veru » 12 mag 2010, 0:24
:ahah :ahah :ahahPaciughina80 ha scritto:Si però mi ci vogliono 20 anni per riprendermi da questo!!starla82 ha scritto:però io alla sfrantumina ci penserei seriamente..Paciughina80 ha scritto:Indovinate chi ho qui accanto che preme i tasti del telecomando facendomi guardare canali tv che non avevo idea che esistesseroooo?!?!??![]()
Messaggio da Fra8392 » 12 mag 2010, 0:24
questa lezione signora è già stata affrontata mesi fastarla82 ha scritto:what's retone?Fra8392 ha scritto: Partita x l'appuntamento che non avevo dall'estetista, tornata dai miei, preso Samuele (che non voleva dormire) e mia mamma x andare a vedere un retone x il compleanno di Samuele.