GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 14:47

Emma70, quando ero in ospedale per la nascita di Nathan il secondo giorno il pappo è arrivato con un mazzo di fiori e sai cosa mia ha detto "La tua vicina di letto ne ha ricevuti così tanti che saperti qui senza nemmeno un fiore mi scocciava!" :che_dici :che_dici :che_dici

Della serie se ero in una singola o se la mia vicina di letto non aveva messo su una serra (e sembrava veramente una serra) non mi sarebbe arrivato nulla nemmeno in quel caso :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mag 2010, 14:48

EMMA tenero Filippo :emozionee ............... :ahaha siii e furbo mio marito....o si crede! :spiteful:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 11 mag 2010, 14:48

ilary dolcezza :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2010, 14:48

Emma70 ha scritto:Ciao... :bacio

ps, un esempio: quando è nato Filippo gli ho detto che i papà alla nascita dei figlio fanno un bel regalo alla mamma... sapete cosa mi ha risposto? il mio regalo è Filippo :che_dici
ah
Io quando ero di sei mesi ho detto a mio marito che un nostro amico alla nascita del figlio ha regalato alla moglie un punto luce, e che poteva trarre ispirazione. L'ho visto dubbioso ma non ha detto nè sì nè no :perplesso .
E poi, dopo qualche minuto: " ma sei proprio sicura di volere una lampada??" :urka :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 mag 2010, 14:55

EMMA CIA!!!STATE BENE VERO????
Guara io lavoro a casa x' l'ufficio ce l'ho qua...e se x un lato e' ultracomodo x' mi permette di crescere mio figlio, all'altra e' una tortura x': fin dai primi giorni ho ripreso a lavorare....non potevo fare diversamente....ed ero allucinata.....facevo tutto e niente.....ma adesso abbiamo preso il ritmo e va!!!!poi noj posso uscire quando voglio a fare una passeggiata con il mio ometto...se i clienti chiamano.....e siccome le prime settiamne di maternita' le ho vissute veramente male....x' dovevo riorganizzarmi le idee abituarmi alla nuova vita...allattare, casa e lavoro.....insomma siccome causa tutte queste cose non mi sono goduta a pieno il mio pulcino....non vorrei rifare gli stessi errori....cioe' e' brutto avere sonno essere stanca e non poter riposare x' devi lavorare.....ecco queste cose sono da pensare bene prima della sorellina.....anche se io lo farei subito....ma questo lato mi preoccupa non poco....o faccio la mamma a tempo pieno e quando i figli saranno grandicelli mi trovo un nuovo lavoro....o assumiamo una segretaria....o vengono qui i nonni e mi anno una mano e io faccio tutto....si kla sera saro' morta ma spero felice!!!!Si vede che sono confusa da come scrivo!!!! :ahaha :ahaha

E PER LA CRONACA:ANCHE QUANDO E' NATO LORENZO IL SOCIO NON HA BRILLATO....GLI DICEVANO DI PORTARMI FIORI...MA IN H NON VOLEVANO E LUI HA PENSATO BENE DI.....PORTARMI UN GELATO!!! :ahaha :ahaha VABBE' SI E' RIFATTO 2 MESI DOPO CON UN CELL....CHE IO MANCO VOLEVO MA...VA BHE'......LO TENIAMO COSI' VA LA'!!!! :ahaha
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 mag 2010, 14:58

LAURA TUO MAARITO...UNA SAGOMACCIA!!! :ahaha :ahah :ahah
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 15:01

Ilary81 ha scritto:Saretta se sa che ci tieni ha sbagliato....cmq consolati...a me sono arrivati solo gli auguri....purtroppo anche mio marito e' negato x queste cose....non nego che ogni tanto fa piacere come dici tu un grazie o un complimento...insomma non dare troppe cose x scontato....ma questo vale sempre e non solo x questa festa!!!sembra che dietro questa arrabbiatura ci siano anche altri motivi.....scusa se mi sono permessa ma lo leggo tra le righe e ti capisco x ' il tuo disagio o malessere a volte lo devo affrontare anch'io..... :fischia penso che una chiacchierata chiarificatrice sia d'obbligo!!! :ok
Puoi tranquillamente leggere tra le righe.....c'è sempre stata un pò di lotta tra me e il socio,soprattutto per queste mancanze....e sa che io ci tengo....

Poi,magari,come è successo quast'anno, mi arriva con la mimosa per la festa della donna,pur sapendo che non me ne frega nulla,che la mimosa mi fà schifo....e se la prende perchè la lascio seccare sul tavolino del salotto e non dico nulla a Nathan che me la distrugge passandoci vicino o sopra!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ila

Messaggio da Wendy » 11 mag 2010, 15:20

mimsy ha scritto:Wendy....no...lui vorrebbe farmi fare un parto naturale.... :x:
:-D bellissimo ..... pero' anch'io pensavo che con due si faceva il tc di defolt..... :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 mag 2010, 15:25

mimsy ha scritto:Ragazze...io faccio quello che è meglio per i piccoli...e pare che il parto sia in generale meglio...pazienza... :che_dici

Notizie di Vera e de marito?
:ok assolutamente devi fare quello che ti consiglia il ginecologo, certo per i bimbi meglio un naturale, perche' i bimbi si preparano e non hanno traumi a differnza con il tc che i bimbi escono bellissimi ma traumatizzati.
Con Chiara ho fatto un tc era podalica e non avevo alternativa, con Marco potevo fare un naturale visto che sono passati 6 anni se non avessi avuto una GEU che mi ha tagliato a febbraio, la gine mi ha consigliato un tc e io mi fido ciecamente di lei e faro' quello che lei mi ha proposto :bacio

MIMSY fai quello che ti senti e vedrai che andra' benissimo, con due sara' piu' dura ma tu ce la farai :bacio :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 11 mag 2010, 16:40

Laura..tuo marito è fantastico :ahah :ahah :ahah
Wendy...io il cesareo l'avrei accettato volentieri :hi hi hi hi
Un saluto a tutte!!!
Ma continuo a non avere notizie di Vera :domanda
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 11 mag 2010, 16:41

laura s ha scritto: Il parto naturale ha meno rischi del cesareo, sempre e comunque, a meno che non ci siano specifiche situazioni (posizione podalica del feto, anomalie anatomiche della mamma etc) che lo controindicano. Con i gemelli vale comunque questa regola, anche se è più raro che entrambi i gemelli siano di vertice e spesso per questo motivo si fanno dei cesarei, ma nel caso di Mimsy i gemellini sono entrambi girati giusti e il parto naturale SULLA CARTA è ancora la scelta meno rischiosa, sebbene la differenza fra i due tipi di parto sia minore che in un parto singolo.
ma dai! io pensavo che il cesareo fosse più sicuro, specie per i gemelli.....
e invece no :hi hi hi hi

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 11 mag 2010, 16:53

No purtroppo...il naturale è sempre meglio :buuu :buuu :buuu Tocca soffrire :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 17:01

mimsy ha scritto:No purtroppo...il naturale è sempre meglio :buuu :buuu :buuu Tocca soffrire :che_dici
Soffrire??? :domanda

What's Soffrire??? :domanda :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2010, 17:30

A domani :bacio

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 20:24

Saretta78 ha scritto:Emma70, quando ero in ospedale per la nascita di Nathan il secondo giorno il pappo è arrivato con un mazzo di fiori e sai cosa mia ha detto "La tua vicina di letto ne ha ricevuti così tanti che saperti qui senza nemmeno un fiore mi scocciava!" :che_dici :che_dici :che_dici

Della serie se ero in una singola o se la mia vicina di letto non aveva messo su una serra (e sembrava veramente una serra) non mi sarebbe arrivato nulla nemmeno in quel caso :che_dici
Sai che mi hai fatto venire in mente che il mio non mi ha portati nemmeno i fiori... :perplesso :martello
se glielo dico mi risponde che tanto a me i fiori non piacciono... vero, ma tu portameli che mi fanno piacere. :aargh
e quando gli parlo di gioielli mi dice che a me piace di + la tecnologia... ok, anche qst è vero ma un anello non mi farebbe schifo :aargh :aargh
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 20:26

laura s ha scritto:
Emma70 ha scritto:Ciao... :bacio

ps, un esempio: quando è nato Filippo gli ho detto che i papà alla nascita dei figlio fanno un bel regalo alla mamma... sapete cosa mi ha risposto? il mio regalo è Filippo :che_dici
ah
Io quando ero di sei mesi ho detto a mio marito che un nostro amico alla nascita del figlio ha regalato alla moglie un punto luce, e che poteva trarre ispirazione. L'ho visto dubbioso ma non ha detto nè sì nè no :perplesso .
E poi, dopo qualche minuto: " ma sei proprio sicura di volere una lampada??" :urka :ahah :ahah
oddio, sto morendo dal ridere... :ahah :ahah :ahah
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 21:28

Ciao Wendy, panciottina... :cuore come vola il tempo... sei a 31 settimane :-D

Mimsy, :incrocini andrà tutto bene... come stai? e i gemellini? :emozionee

Vali, :bacio

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 11 mag 2010, 22:14

mimsy ha scritto:Laura..tuo marito è fantastico :ahah :ahah :ahah
Wendy...io il cesareo l'avrei accettato volentieri :hi hi hi hi
Un saluto a tutte!!!
Ma continuo a non avere notizie di Vera :domanda
Eccomi!!!
Anche se non scrivo vi leggo sempre e sono sempre informata su di voi!
La scorsa settimana è stata durissima per me, in giro tra ospedali, Inps e uffici della mutua...questa settimana sono scoppiata, ero in un fascio di nervi e ho litigato con mia mamma quando mi ha detto che mi lamento troppo e che tutto sommato non faccio niente :fuck: , comunque anche lei si è accorta che ha esagerato e che la mia situazione non è facile e oggi è venuta tutta docile docile come un agnellino...
Inoltre ho sempre mia suocera per casa di questi tempi con la scusa che vuole stare vicino a mio marito, è una donna bravissima e non si è mai intromessa più di tanto ma ultimamente è diventata un po' invadente...pretende di fare tutto lei in casa mia, lavare i piatti, il pavimento, stirare...ieri mi sono allontanata un'ora per andare da mia zia e ho trovato che aveva cambiato le lenzuola del letto senza dirmi niente e svuotato tutta la dispensa riordinandola e buttando le cose scadute...ora, lo capisco che lo fa per aiutarmi ma sono gelosa delle mie cose, ho il mio modo di farle, anche se c'è disordine mi raccapezzo, invece così non trovo nulla, inoltre con la scopa del balcone pulisce casa e viceversa...in pratica non si capisce più niente in casa mia...e pazienza!!!!!!!

Domani mio marito se tutto va bene comincia la terapia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 11 mag 2010, 22:20

Mimsy tesoro stai tranquilla per il parto...io ho avuto un cesareo meraviglioso, niente dolori dopo il parto, la sera volevo già alzarmi, l'indomani passeggiavo, stupendo!!!
La mia vicina al primo figlio ha avuto un parto naturale con un travaglio di solo 1 ora e 1/2 e lo descrive come un qualcosa che ha affrontato senza problemi e lei è una fifona nata...
Tranquilla!!!
TVTB
:bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 11 mag 2010, 22:43

Vera, tesoro, quando ho saputo di tuo marito sono rimasta senza voce dal dispiacere...
Poi ho capito che è curabile...ma volevo sapere da te...volevo capire come stai, come prosegue...insomma...immagino solo lontanamente la tua paura...
La tua mamma ha esagerato...come può non capire che ora sei spaventata e che hai solo bisogno di sostegno?...Mannaggia....
La suocera mi fa tenerezza...probabilmente è nel pallone, suo figlio sta male e lei si sente impotente e cerca a suo modo di aiutare...cerca di capirla...( anche se immagino la difficoltà...quella la immagino bene :che_dici )
Ti abbraccio fortissimo e ti penso sempre...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”