nooooo...newmamy ha scritto:è ufficiale,
mi son beccata la congiuntivite![]()
il mio occhio detsro è rossissimo, semi-chiuso e lacrimante

Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 20:07
nooooo...newmamy ha scritto:è ufficiale,
Messaggio da starla82 » 11 mag 2010, 20:08
che stess..newmamy ha scritto:è ufficiale,
Messaggio da newmamy » 11 mag 2010, 20:09
idemstarla82 ha scritto:la media è 1 volta a settimana
Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 20:09
:ahah :ahah :ahahstarla82 ha scritto:newmamy ha scritto:Paciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto:1 settimanastarla82 ha scritto:mmm no non credo che tu sia l'unicaveryle ha scritto:.. qndi sono l'unica a trascurare il marito????? bene ora si che mi sento una cacchina .................. pure acida![]()
però mettiamoci d'accordo.. dopo quanti giorni è trascurare???
Per mio marito anche meno![]()
![]()
![]()
allora qui rischiamo grosso... diciamo che la media è 1 volta a settimana, ma può accadere che un paio di settimane saltino.. diciamo che l'ultima volta potrebbe essere stata anche 20 giorni fa...mi sa che mi sono dimenticata di segnarmelo...
Messaggio da starla82 » 11 mag 2010, 20:16
Messaggio da Paciughina80 » 11 mag 2010, 20:17
Nooooooooo!!!Emma70 ha scritto:allora non sono l'unica a essere messa malestarla82 ha scritto:newmamy ha scritto:Paciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto:1 settimanastarla82 ha scritto:mmm no non credo che tu sia l'unicaveryle ha scritto:.. qndi sono l'unica a trascurare il marito????? bene ora si che mi sento una cacchina .................. pure acida![]()
Per mio marito anche meno![]()
![]()
![]()
allora qui rischiamo grosso... diciamo che la media è 1 volta a settimana, ma può accadere che un paio di settimane saltino.. diciamo che l'ultima volta potrebbe essere stata anche 20 giorni fa...mi sa che mi sono dimenticata di segnarmelo...
Messaggio da Paciughina80 » 11 mag 2010, 20:19
starla82 ha scritto:Mi fa piacere scoprire che io e Erasmo siamo una coppia normale![]()
ho sempre pensato di far parte delle categorie di alieni![]()
Ora devo solo farlo capire a lui![]()
![]()
Messaggio da starla82 » 11 mag 2010, 20:20
:ahah :ahah :ahahPaciughina80 ha scritto:
Nooooooooo!!!![]()
Mi sa che siamo in tante!![]()
Dopo l'infarto-sfrantumina gli ho detto che finchè non vedo almeno 12 scatole di preservativi nel comodino nun gliela do! :ahah :ahah
Messaggio da newmamy » 11 mag 2010, 20:21
ehhh ma fino a che li vedi nella scatola non servono a molto.......Paciughina80 ha scritto:Dopo l'infarto-sfrantumina gli ho detto che finchè non vedo almeno 12 scatole di preservativi nel comodino nun gliela do! :ahah :ahah
Messaggio da Angioletta » 11 mag 2010, 20:23
Messaggio da starla82 » 11 mag 2010, 20:23
mannaggia, la prossima volta organizziamo un raduno a una distanza ragionevole almeno così tra mariti se la spiegano loro a graffiti...Paciughina80 ha scritto:starla82 ha scritto:Mi fa piacere scoprire che io e Erasmo siamo una coppia normale![]()
![]()
E li sarà duraaaaaaaa!!!!
Messaggio da newmamy » 11 mag 2010, 20:24
un raduno in video-conferenzastarla82 ha scritto:mannaggia, la prossima volta organizziamo un raduno a una distanza ragionevole almeno così tra mariti se la spiegano loro a graffiti...Paciughina80 ha scritto:starla82 ha scritto:Mi fa piacere scoprire che io e Erasmo siamo una coppia normale![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 11 mag 2010, 20:25
starla82 ha scritto:mannaggia, la prossima volta organizziamo un raduno a una distanza ragionevole almeno così tra mariti se la spiegano loro a graffiti...Paciughina80 ha scritto:starla82 ha scritto:Mi fa piacere scoprire che io e Erasmo siamo una coppia normale![]()
![]()
Messaggio da Veru » 11 mag 2010, 20:27
:ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:un raduno in video-conferenzastarla82 ha scritto:mannaggia, la prossima volta organizziamo un raduno a una distanza ragionevole almeno così tra mariti se la spiegano loro a graffiti...Paciughina80 ha scritto:starla82 ha scritto:Mi fa piacere scoprire che io e Erasmo siamo una coppia normale![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 11 mag 2010, 20:28
Messaggio da Paciughina80 » 11 mag 2010, 20:31
Io l'ultima volta l'ho separato da crudo e l'ho fatto cuocere un pò nella pastinanewmamy ha scritto:domandina "culinaria" a chi ha già introdotto l'uovo......
stasera, x la prima volta, ho provato a mettere un cucchiaino di tuorlo nella pappa.
mi potreste spiegare come fate a separare chirurgicamente il tuorlo dall'albume???
secondo me ci è scappato anche del bianco
Messaggio da starla82 » 11 mag 2010, 20:35
mah finora Vittoria non s'è lamentata dell'eventuale bianco finito nella pastinaPaciughina80 ha scritto:Io l'ultima volta l'ho separato da crudo e l'ho fatto cuocere un pò nella pastinanewmamy ha scritto:domandina "culinaria" a chi ha già introdotto l'uovo......
stasera, x la prima volta, ho provato a mettere un cucchiaino di tuorlo nella pappa.
mi potreste spiegare come fate a separare chirurgicamente il tuorlo dall'albume???
secondo me ci è scappato anche del bianco![]()
Comunque...le volte che gli ho dato solo uno-due cucchiaini fatto alla coque, ho avuto il tuo stesso dubbio....secondo me, in quel modo, un pò di albume ci scappa!
Però adesso il pediatra mi ha dato il via libera anche per l'albume.
Messaggio da Angioletta » 11 mag 2010, 20:35
Eccomiiiiii!newmamy ha scritto:1 settimanastarla82 ha scritto:mmm no non credo che tu sia l'unicaveryle ha scritto:.. qndi sono l'unica a trascurare il marito????? bene ora si che mi sento una cacchina .................. pure acida![]()
Messaggio da starla82 » 11 mag 2010, 20:35
:ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto::ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:un raduno in video-conferenzastarla82 ha scritto:mannaggia, la prossima volta organizziamo un raduno a una distanza ragionevole almeno così tra mariti se la spiegano loro a graffiti...Paciughina80 ha scritto:starla82 ha scritto:Mi fa piacere scoprire che io e Erasmo siamo una coppia normale![]()
![]()
al + presto allora...
Messaggio da Angioletta » 11 mag 2010, 20:36
:ahah :ahah :ahah Mi sono scompisciata dalle risa!!!starla82 ha scritto::ahah :ahah :ahahPaciughina80 ha scritto:
Nooooooooo!!!![]()
Mi sa che siamo in tante!![]()
Dopo l'infarto-sfrantumina gli ho detto che finchè non vedo almeno 12 scatole di preservativi nel comodino nun gliela do! :ahah :ahah