GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- eliduma
- New~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
Laurarpa: speriamo bene per l'esito della villo. Davvero non è stato doloroso? Io quando l'ho fatta per la scorsa gravidanza ho sofferto tanto. Come un pugnale piantato sulla pancia che non mi dava modo di respirare. E' stato bruttissimo! Forse però perchè ero già al sesto mese. Boh? Speriamo che non sia così domani.
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.
- elysa79
- Active~GolGirl®

eliduma,
per domani
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- elysa79
- Active~GolGirl®

troubleszilch, per il regalo stavo sul vestiario, oggi sono andata a fare un giro a piedi con mia mamma e sono entrata alla beneton 012 ho visto tante belle magliettine estive, mi sa che prenderò quella....quante cose carine che c'erano anche per neonati
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- puzzina
- Original~GolGirl®

io ho preso foliina fino a martedi (dovevo prenderla per 3 mesi). ma siccome ero sempre stanca, l'indomani sono andata in farmacia e mi han dato multicentrum maternaVenere71 ha scritto:ciao!
ma qualcuna di voi ha già abbandonato la folina per prendere il Multicentrum???
Io mi sento così giù di energie che non vedo l'ora...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!!! Anche io come simpa appena ho saputo di essere incinta mi sono presa il multicentrum forse perche' vista la mia eta' ho preferito partire subito!! Eliduma
Mi sono accorta che dopo pranzo quando rientro in reparto (devo stare in piedi davanti alla macchina) per un pochino avverto come delle carezzine delicate delicate nel basso ventre sulla sx pensate che possa essere fagiolino? Non durano tanto pero' le sento è come se mi toccasse una piuma e sono sempre nello stesso punto.
Mi sono accorta che dopo pranzo quando rientro in reparto (devo stare in piedi davanti alla macchina) per un pochino avverto come delle carezzine delicate delicate nel basso ventre sulla sx pensate che possa essere fagiolino? Non durano tanto pero' le sento è come se mi toccasse una piuma e sono sempre nello stesso punto.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- australia08
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Ragazze,
passo solo a salutarvi e a dirvi che finalmente sono nel 4 mese (se non ho sbagliato i conti)!! bitest ok e sono 3 gg che non vomito....speriamo bene!!
a tutte, a presto
passo solo a salutarvi e a dirvi che finalmente sono nel 4 mese (se non ho sbagliato i conti)!! bitest ok e sono 3 gg che non vomito....speriamo bene!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- ale79
- Expert~GolGirl®

buongiorno sorellone di pancia!
come va' oggi? qui giornata grigia...
voglio il sole!!
ma uffi...
perchè tutte sentite carezzine, sfarfallii o bollicine nella pancia ed io ancora niente???
dai carotina da una testata alla mamma così pure lei ti sente!!!
baci baci baci a tutte!
come va' oggi? qui giornata grigia...
ma uffi...
baci baci baci a tutte!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
io da ieri sera stop con il progesterone
anche se sono sempre molto titubante perche temo possa succedere qualcosa di spiacevole
la pancia c'è...ma a volte mi sembra che anziche aumentare diminuisca...e anche sta cosa mi mette ansia
e poi volevo chiedervi: voi avete continuato regolarmnete i rapporti con il vostro maritino
?
Noi non l'abbiamo piu fatto...inizialmente volevamo entrambe...ora che il periodo critico è sorpassato però io vorrei riprendere ma lui è moooooooooooolto timoroso e non se la sente...
io da ieri sera stop con il progesterone
la pancia c'è...ma a volte mi sembra che anziche aumentare diminuisca...e anche sta cosa mi mette ansia
e poi volevo chiedervi: voi avete continuato regolarmnete i rapporti con il vostro maritino
Noi non l'abbiamo piu fatto...inizialmente volevamo entrambe...ora che il periodo critico è sorpassato però io vorrei riprendere ma lui è moooooooooooolto timoroso e non se la sente...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Makotina
- Gold~GolGirl®

no, a me un'altra femminuccia non mi dispiacerebbefrancy1978 ha scritto:ELYSA: beh puoi fargli un completino per l'estate, dato che andiamo incontro alla bella stagione...sai che corporatura ha? Se è alta o più piccolina e ti regoli con la taglia..per l'estate per le bimbe ci sono un sacco di cose carine![]()
Ma leggendo mi sono resa conto di una cosa: ma solo io spero in un altro maschietto???
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

io li alterno.Venere71 ha scritto:ciao!
ma qualcuna di voi ha già abbandonato la folina per prendere il Multicentrum???
Io mi sento così giù di energie che non vedo l'ora...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
n parliamo di mal tempo per favore.. pare vada avanti fino al 20
poi arriverà il caldone di botto e sarà pure peggio temo..
n parliamo di mal tempo per favore.. pare vada avanti fino al 20
poi arriverà il caldone di botto e sarà pure peggio temo..
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze..vi saputo in piena ansia da attesa, ovviamente...
Io sto prendendo multicentrum, la scorsa gravidanza, prendendo folina avevo addirittura un accesso di folati nel sangue
,quindi adesso ho preferito passare al multicentrum, che ha anche altre cose, ferro compreso...
Eliduma tantiXXXXXXXXXXX anche a te..ma l'altra volta avevi fatto l'amniocentesi forse, al 6° mese non si fa più la villo...io ti posso assicurare che è stato come fare un'intramuscolo, anzi quella di solito mi fa più male..un po' di fastidio poi per quei pochi secondi di "raschiamento", ieri sera un po' di contrazioncine, oggi niente,nemmeno il livido!
Io sto prendendo multicentrum, la scorsa gravidanza, prendendo folina avevo addirittura un accesso di folati nel sangue
Eliduma tantiXXXXXXXXXXX anche a te..ma l'altra volta avevi fatto l'amniocentesi forse, al 6° mese non si fa più la villo...io ti posso assicurare che è stato come fare un'intramuscolo, anzi quella di solito mi fa più male..un po' di fastidio poi per quei pochi secondi di "raschiamento", ieri sera un po' di contrazioncine, oggi niente,nemmeno il livido!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...eccomi di ritorno dalla piscina...puff pant
CAREZZINE E BOLLE: io non credo sia il fagiolino, perchè quando faccio l'eco, anche la scorsa volta per la TN e lui saltava come un forsennato io non sentivo niente...e quindi se non sentivo niente quando balla quando lo sento? Cmq state tranquille.....tra un mesetto si sentirà per beninoooo
e saremo sicure che è lui...poi dipende ovviamente dal tipo di placenta...se è anteriore ci si metterà un pochino di più a sentirlo..ma si sentirà cmq...io nella prima gravidanza avevo come ero la placenta posteriore e ho iniziato a sentirlo per benino dalla 20 settimana...dicono che nella seconda gravidanza si sentirà un po' prima..ma ora mi sembra troppo presto.
LAURARPA ED ELIDUMA: tanti
per voi, per la risposta e per domani
andrà tutto bene state serene
ALE: ih ih ih vuoi una "capocciata" come si dice a Roma dal fagiolino...vedrai quante te ne darà tra un po'
RAPPORTI COL MARITINO: io non li ho mai interrotti
se ci si sente bene si possono tranquillamente fare..il fagiolino è bello al sicuro...anzi anche con Matteo io avevo più voglia...diciamo che quando sono incinta divento una maniaca sessuale e il maritino chiede aiuto :ahah :ahah
CAREZZINE E BOLLE: io non credo sia il fagiolino, perchè quando faccio l'eco, anche la scorsa volta per la TN e lui saltava come un forsennato io non sentivo niente...e quindi se non sentivo niente quando balla quando lo sento? Cmq state tranquille.....tra un mesetto si sentirà per beninoooo
LAURARPA ED ELIDUMA: tanti
ALE: ih ih ih vuoi una "capocciata" come si dice a Roma dal fagiolino...vedrai quante te ne darà tra un po'
RAPPORTI COL MARITINO: io non li ho mai interrotti
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
per la festa della mamma mio marito mi ha stupita
mi ha fatto due regali da parte di Emmanuel una borsa da carpisa bellissima e da parte del fagiolino/a un paio di orecchini bellissimi
bis mamma già 2 regali
come vi setite?'' io sempre stanchissima,cn tutte le vitamine ke prendo
tantissimi
per tutte le villo ed eco di oggi!!!
per la festa della mamma mio marito mi ha stupita
come vi setite?'' io sempre stanchissima,cn tutte le vitamine ke prendo
tantissimi
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Lolina
- New~GolGirl®

Buongiorno!!!!
COme state? io oggi bene la nausea continua ad esserci ma per fortuna solo ogni tanto!!!!
per il resto sto bene!!!!
acido folico io sto ancora prendendo il prefolic...vediamo cosa mi dice martedì il ginecologo
rapporti io li ho sempre avuti...abbiamo interrotto solo una settimana causa perdite sospette ma poi come sempre!!!
un bacione a tutte le pancine!!!!!
p.s. voglio il soleeeeeeee
COme state? io oggi bene la nausea continua ad esserci ma per fortuna solo ogni tanto!!!!
per il resto sto bene!!!!
acido folico io sto ancora prendendo il prefolic...vediamo cosa mi dice martedì il ginecologo
rapporti io li ho sempre avuti...abbiamo interrotto solo una settimana causa perdite sospette ma poi come sempre!!!
un bacione a tutte le pancine!!!!!
p.s. voglio il soleeeeeeee
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panciotte belle,
per le villo
Acido folico: ho finito lo scatolo ed ho incominciato il multiactivity, ve lo consiglio ragazze è sostituto del multicentrum e costa di meno
Per quanto riguarda il sole, oggi io che sono freddolosa vorrei accendere il condizionatore, è sufficiente per dare un'idea del caldo che c'è qua
Poi Simo mi diceva che qualche compagnetto oggi pomeriggio andava a mare ed effettivamente oggi ci sta proprio
!
per il fagiolino, lo sento non tutti i giorni ma a volte c'è proprio un trambusto, mi sento lo stomaco tutto in movimento e mio marito appoggiando la mano lo avverte pure, certo sono anche alla terza gravidanza, ma secondo me è anche questione di esperienza, so bene che questa sensazione è legata al cucciolo, infatti, quando il nostro cuoricino diventerà più grande questo trambusto precede il colpetto (la capocciata di Francy)
Mako anch'io tifo per un'altra femminuccia, ma per il momento ovunque mi giri sento dire che ci sono gravidanze di maschi!
Elysa per il regalo è anche un'ottima idea una bella scatola di colori Giot..., sembra niente ma anche questi costicchiano ed i bambini (almeno le mie) ne fanno buon uso, ti suggerisco "quelli" perchè in effetti è vero, in offerta se ne trovano ma la resa è senz'altro differente.
Alle mie cucciole ho poi comprato un libro di stoffa, mi sembra disney, con i personaggi da colorare con i lavabili, poi lo metti in lavatrice e ritorna bianco quindi pronto per nuovi scarabocchi.
Acido folico: ho finito lo scatolo ed ho incominciato il multiactivity, ve lo consiglio ragazze è sostituto del multicentrum e costa di meno
Per quanto riguarda il sole, oggi io che sono freddolosa vorrei accendere il condizionatore, è sufficiente per dare un'idea del caldo che c'è qua
Poi Simo mi diceva che qualche compagnetto oggi pomeriggio andava a mare ed effettivamente oggi ci sta proprio
per il fagiolino, lo sento non tutti i giorni ma a volte c'è proprio un trambusto, mi sento lo stomaco tutto in movimento e mio marito appoggiando la mano lo avverte pure, certo sono anche alla terza gravidanza, ma secondo me è anche questione di esperienza, so bene che questa sensazione è legata al cucciolo, infatti, quando il nostro cuoricino diventerà più grande questo trambusto precede il colpetto (la capocciata di Francy)
Mako anch'io tifo per un'altra femminuccia, ma per il momento ovunque mi giri sento dire che ci sono gravidanze di maschi!
Elysa per il regalo è anche un'ottima idea una bella scatola di colori Giot..., sembra niente ma anche questi costicchiano ed i bambini (almeno le mie) ne fanno buon uso, ti suggerisco "quelli" perchè in effetti è vero, in offerta se ne trovano ma la resa è senz'altro differente.
Alle mie cucciole ho poi comprato un libro di stoffa, mi sembra disney, con i personaggi da colorare con i lavabili, poi lo metti in lavatrice e ritorna bianco quindi pronto per nuovi scarabocchi.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Io come acido folico prendo fertifol,e poi prendo delle vitamine che si chiamano omegagil! poi passerò al multicentrum 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

ACIDO FOLICO: anche io prendo il Fertifol..ora il 20 alla visita chiederò alla gine se devo continuare a prenderlo o passare a multicentrum o multiactivity 
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- eliduma
- New~GolGirl®

Ciao a tutte. Niente di fatto. Nel senso che a causa delle perdite non si sono rischiati di farmi la villo, quindi si è rimandato tutto per l'8 di giugno con l'amnio però. Uffa! Che palle 'ste perdite!!! Comunque hanno fatto l'eco e sebbene ci fosse ancora il distacco bello grosso il bimbo è ok. Mi hanno fatto anche la translucenza che è risultata sottilissima quindi bene. Mi han detto che di solito le perdite si risolvono nell'arco del primo trimestre. Speriamo!
Laurarpa: ho fatto sia la villo che la amnio nello stesso giorno al sesto mese, sono sicura, perchè così se non avevo esiti da un esame potevo averli dall'altro, per non perdere tempo. Probabilmente nel mio caso è stato così doloroso perchè ero già tanto avanti con la gravidanza e la panciotta era bella grossa.
Rapporti col maritino: sarà una coincidenza ma le perdite sono cominciate proprio in seguito a
con lo stallone per cui è meglio stare attente al primo trimestre almeno, sebbene con le altre gravidanze non mi sia mai successo niente di niente nonostante il sesso sfrenato.
Anche la mia gine ha detto che spesso dopo un rapporto si possono avere perdite e contrazioni. Certo che poteva dirmelo prima!!! 
Laurarpa: ho fatto sia la villo che la amnio nello stesso giorno al sesto mese, sono sicura, perchè così se non avevo esiti da un esame potevo averli dall'altro, per non perdere tempo. Probabilmente nel mio caso è stato così doloroso perchè ero già tanto avanti con la gravidanza e la panciotta era bella grossa.
Rapporti col maritino: sarà una coincidenza ma le perdite sono cominciate proprio in seguito a
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
- Valery83
- Expert~GolGirl®

eliduma, io con la gravidanza di Emmanuel ho avuto delle perdite fortissime dopo un rapporto sessuale..risolte nel giro di poco tempo,e da allora ho paura e non ne ho..uffà che peccato però!!!