GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLINE che hanno chiesto al socio di sposarle:come avete fa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

GOLLINE che hanno chiesto al socio di sposarle:come avete fa

Messaggio da mame1975 » 12 nov 2007, 10:01

Non che abbia intenzioni serie :fischia ma vorrei sapere come avete fatto e quali sono state le reazioni?

Se non erro, ce n'è + d'una :hi hi hi hi
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GOLLINE che hanno chiesto al socio di sposarle:come avete fa

Messaggio da mame1975 » 12 nov 2007, 10:02

ops... titolo troppo lungo:che_dici
era per sapere come avete fatto :fischia

magari se i moderatori possono correggere :bacio
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 nov 2007, 10:11

Eccomi a rapporto! :ahaha

Ora, ti dico sinceramente che avrei preferito lo facesse lui eh??? :prrrr

A dire la verità è stato tutto abbastanza spontaneo, convivevamo da un paio d'anni, andavamo d'accordo, io desideravo un figlio.

Poichè lui non si decideva a farlo, poichè diceva che stavamo bene così....poco prima di Natale, preparai dei finti inviti di matrimonio, con i nostri nomi e la data, che mi ricordo ancora: 11 maggio!

la sera prima di natale glielo diedi dicendo che era un anticipo di regalo...quando lo aprì mi disse che il messaggio era chiaro.......e che, visto che ci tenevo così tanto, lo avremmo fatto!!

In seguito la data è cambiata (non pensavo che fosseri il prete e il ristorante a decidere!) ed è diventata 7 settembre.

Tutto qua. :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 12 nov 2007, 10:15

floddi............ carina :cuore

e poi................Natale è alle porte :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 nov 2007, 10:42

5 anni di convivenza. Noi eravamo a letto... lui stava leggendo un libro e io sfogliavo un catalogo di viaggi.
Me ne sono uscita dicendo "Ci dovremmo andare in Islanda"
e lui (troppo preso dal libro) mi liquida dicendo "Si, si"
io incalzo "Caspita però costa un sacco"
e lui (sempre più preso dal libro) mi liquida dicendo "Si, si"
io ancora "Troviamo un modo"... un po' di silenzio e ancora "Beh potremmo sposarci e andarci in viaggio di nozze..."
Lui con la testa nel libro ormai sprofondata "Si, si"... trenta secondi di silenzio e ha fatto più o meno questa faccia :urka ma ormai era fatta :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 nov 2007, 10:44

ishetta ha scritto:5 anni di convivenza. Noi eravamo a letto... lui stava leggendo un libro e io sfogliavo un catalogo di viaggi.
Me ne sono uscita dicendo "Ci dovremmo andare in Islanda"
e lui (troppo preso dal libro) mi liquida dicendo "Si, si"
io incalzo "Caspita però costa un sacco"
e lui (sempre più preso dal libro) mi liquida dicendo "Si, si"
io ancora "Troviamo un modo"... un po' di silenzio e ancora "Beh potremmo sposarci e andarci in viaggio di nozze..."
Lui con la testa nel libro ormai sprofondata "Si, si"... trenta secondi di silenzio e ha fatto più o meno questa faccia :urka ma ormai era fatta :yeee
AHHH!!!! ma questo è un inganno!!!!!! :prrrr

ma guarda te cosa bidogna fare con 'sti uomini!!! :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 12 nov 2007, 11:10

ishetta :urka
d'altra parte si sa che il neurone testosteronico (leggi: uomo) quando legge non può anche ascoltare :fischia

:ahah

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 12 nov 2007, 13:34

ishetta :ahah :ahah :ahah
mitica.....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 12 nov 2007, 13:42

:che_dici quindi se mai volessi...dovrei farlo mentre legge 4ruote? :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 12 nov 2007, 13:49

Io sono stata più diretta: dopo 4 anni insieme ( e almeno altri 6 di amicizia, interessata da parte sua e disinteressata dalla mia ) gli ho detto di essere fortemente in crisi ... O CI SPOSAVAMO O CI LASCIAVAMO.
Ha scelto di sposarmi :prrrr
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 12 nov 2007, 14:01

floddi ha scritto:....poco prima di Natale, preparai dei finti inviti di matrimonio, con i nostri nomi e la data, che mi ricordo ancora: 11 maggio!
Floddi ... se era nel 2002 ci saremmo sposati lo stesso giorno :ahah

Non è stato nessuno dei due a chiederlo all'altro .. abbiamo pensato che la convivenza andava nel migliore dei modi e quindi il grande passo avrebbo portato solo altra felicità :emozionee

Ishetta sei una gran furbetta :ahah :ahah :ahah
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 nov 2007, 14:02

Ara ha scritto:
floddi ha scritto:....poco prima di Natale, preparai dei finti inviti di matrimonio, con i nostri nomi e la data, che mi ricordo ancora: 11 maggio!
Floddi ... se era nel 2002 ci saremmo sposati lo stesso giorno :ahah

Non è stato nessuno dei due a chiederlo all'altro .. abbiamo pensato che la convivenza andava nel migliore dei modi e quindi il grande passo avrebbo portato solo altra felicità :emozionee

Ishetta sei una gran furbetta :ahah :ahah :ahah
:bacio
No Ara, era il 2003. :cuore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 12 nov 2007, 14:06

Gliel'ho chiesto mentre era a letto con la fabbre molto alta ... ha detto di sì :hi hi hi hi quando è rinsavito non si è potuto tirare indietro, avevo sua sorella come testimone dell'accaduto ... :ghigno
Ogni tanto mi dice che mi dovrebbe denunciare, perchè in quel momento non era capace di intendere e di volere ... :hi hi hi hi
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 nov 2007, 14:40

Allora, ascoltami bene :fischia
Abbiamo convissuto un annetto, poi io ho cominciato a buttarla lì ogni tanto e lui rispondeva che "SIAMO GIA' UNA FAMIGLIA. SE FOSSI MIA MOGLIE, NON POTREI AMARTI DI PIU'" e altre amenità del genere.
Poi un giorno, era il 12 settembre del 2001,un periodo brutto per il mondo e tutto sembra precario, ci riproviai e lui mi disse che "SI TI SPOSO PERCHE' E' IL MOMENTO GIUSTO"...
L'indomani mattina ho preso la sua Carta d'identità dal portafoglio mentre lui era sotto alla doccia, sono andata all'anagrafe, ho fissato la data per dicembre (poco più di due mesi dopo) poi l'ho chiamato e gli ho detto "AMORE, NON PRENDERE IMPEGNI PER IL 29 DICEMBRE PROSSIMO"e lui "PERCHE', HAI ORGANIZZATO QUALCOSA?" ed io "SI AMORE MIO, IL TUO MATRIMONIO" e lui "MA VA? ALLORA CI SEI PROPRIO RIUSCITA AD INCASTRARMI?"...due mesi e mezzo dopo eravamo marito e moglie...oggi, a distanza di 6 anni, mi dice che il nostro matrimonio è la galera "più bella" della sua vita :emozionee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

arylb
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arylb » 12 nov 2007, 14:43

Il mio mi ha chiesto di aspettare ancora qualche anno.
Giusto per mettere i soldi da parte.
Ragazze ma costa troppo sposarsi :buuu
Loreta Rocco e Beatrice nata il 31 Dicembre 2006 alle 14:00 pesava 2.750 kg per 47 cm

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 12 nov 2007, 14:45

DIPENDE...
se vuoi un matrimonio in grande stile costa tanto...
se vedi il matrimonio x quel che è non costa niente...tu e lui,2 testimoni, 4 firme e siete sposati, che lo facciate in chiesa o in comune.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

arylb
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arylb » 12 nov 2007, 14:48

Io mi sposerei anche in comune e con la mia e la sua fam. ma lui vuole sposarsi in chiesa e fare una bella festa. Mi ha detto "Ci si sposa una volta sola e voglio che sia bellissimo"
Quindi mi tocca aspettare
Loreta Rocco e Beatrice nata il 31 Dicembre 2006 alle 14:00 pesava 2.750 kg per 47 cm

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 12 nov 2007, 15:32

Vabbè allora ve lo dico.................
a me piacerebbe chiederlo in sposo quando saremo nelle Filippine questa primavera :hi hi hi hi
e convolare a giuste nozze in pareo, infradito e fiori tra i capelli (miei :prrrr ) sulle spiagge dei torpici

ma ho chiesto in ambasciata e servirebbero una cifra di carte che, senza l'altrui consenso non potrei produrre :fischia

a me piacerebbe stupirlo :fischia + che latro xchè, da quel che leggo, se son frastornati non dicono di NO :ahah :ahaha

magari potrei chiedergli di firmare le pubblicazioni mentre guarda controcampo o legge la gazzetta :hi hi hi hi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 15:39

IO GLI HO CHIESTO DI ANDARE A CONVIVERE...VALE LO STESSO? :sorrisoo

HO COMINCIATO A BUTTARLA LI DEL TIPO :"COSA NE DICI SE ANDASSIMO A CONVIVERE?" E LUI :"MA E' PRESTO....CI SPOSIAMO DIRETTAMENTE TRA QUALCHE ANNO DAI"

PASSA IL TEMPO E LUI GLISSA FINCHE' UN GIORNO GLI HO DETTO :"SENTI, HO DECISO DI ANDARE A VIVERE DA SOLA."
E LUI " :urka PERCHE'?"
E IO :" HO BISOGNO DEI MIEI SPAZI, IO A CASA COI MIEI NON RIESCO PIU' A STARE, TU NON CI VUOI VENIRE CON ME QUINDI IO VADO DA SOLA...UN GIORNO SE VORRAI E TI SENTIRAI PRONTO CI ANDREMO INSIEME"
E LUI :" NO NO, VENGO ANCHE IO A VIVERE CON TE"

AH, OVVIAMENTE IO NON AVEVO NESSSUNISSSSSIMA INTENZIONE DI ANDARE A VIVERE DA SOLA EH?

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :fischia :fischia
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 12 nov 2007, 15:43

Gioia: astuta come una faina :hi hi hi hi
x la tua situazione andava benissimo

x me però..........
che dici? provo pure io?
sai, avrei intenzione di sposarmi.... cosa dici? vieni tu alla cerimonia o ci vado sola :fischia
no, perchè, a me non va + bene solo convivere, mi piace proprio l'idea di avere un marito "vero" :prrrr :ok
se non vieni tu, però magari trovo qlcnaltro disposto a sopportarmi finchè morte non ci separi :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”