GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
Ragazze qst sarà una settimana da urlo..scusate il poco passaggio...cmq per il discorso asili anche quelo dove andrà Elisa che è un parificato..ha le classi eterogenee...ma poi i laboratori sono in fasce d'eta!!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta una delle mie paure era che mi confondessero la bimba, stile film "il 7 e l'8", quando ho partorito e me l'hanno messa in braccio l'ho guardata e ho detto: "ma non mi somiglia per niente, è proprio mia figlia?!" e mia mamma, che mi ha assistito: "ma ci sei stata solo tu in tutto il reparto, non si può sbagliare!" :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
con emma ho fatto rooming in totalissimo. L'ho lasciata giusto 1/2 ore per la radiografia... quindi no problemgarden ha scritto:ishetta una delle mie paure era che mi confondessero la bimba, stile film "il 7 e l'8", quando ho partorito e me l'hanno messa in braccio l'ho guardata e ho detto: "ma non mi somiglia per niente, è proprio mia figlia?!" e mia mamma, che mi ha assistito: "ma ci sei stata solo tu in tutto il reparto, non si può sbagliare!" :ahah

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
da noi eravamo tante già quando sono arrivata (4.30 del mattino) ma non avrebbero mai potuto scambiarmela, l'avrei riconosciuta: bellisssssima 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Io non ho fatto rooming in ma aveva un angioma a V enorme sulla fronte che l'avrei riconosciuta tra tante......bellizzzzzima no ma teneraishetta ha scritto:con emma ho fatto rooming in totalissimo. L'ho lasciata giusto 1/2 ore per la radiografia... quindi no problemgarden ha scritto:ishetta una delle mie paure era che mi confondessero la bimba, stile film "il 7 e l'8", quando ho partorito e me l'hanno messa in braccio l'ho guardata e ho detto: "ma non mi somiglia per niente, è proprio mia figlia?!" e mia mamma, che mi ha assistito: "ma ci sei stata solo tu in tutto il reparto, non si può sbagliare!" :ahahanche perchè era talmente piena di angiomi soprattutto sulla nuca che aveva il marchio di riconoscimento.

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mamma orgoglionaMinù ha scritto:da noi eravamo tante già quando sono arrivata (4.30 del mattino) ma non avrebbero mai potuto scambiarmela, l'avrei riconosciuta: bellisssssima

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per me è bravissima
intelligentissima
bellissima
splendidissima
meravigliosissima...
a parte quando mi offre le sue caccole

intelligentissima
bellissima
splendidissima
meravigliosissima...
a parte quando mi offre le sue caccole

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Vedi che sei una mamma attenta alla sua educazione.....te le offre!!!!ishetta ha scritto:per me è bravissima
intelligentissima
bellissima
splendidissima
meravigliosissima...
a parte quando mi offre le sue caccole![]()
....almeno non tenta di mangiarle

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
le ha mangiate e ha detto che le fanno "fifo"clo'76 ha scritto:Vedi che sei una mamma attenta alla sua educazione.....te le offre!!!!ishetta ha scritto:per me è bravissima
intelligentissima
bellissima
splendidissima
meravigliosissima...
....almeno non tenta di mangiarle![]()
![]()
![]()
- clo'76
- Expert~GolGirl®
che c.u.l.oishetta ha scritto:le ha mangiate e ha detto che le fanno "fifo"clo'76 ha scritto:Vedi che sei una mamma attenta alla sua educazione.....te le offre!!!!ishetta ha scritto:per me è bravissima
intelligentissima
bellissima
splendidissima
meravigliosissima...
....almeno non tenta di mangiarle![]()
![]()
![]()

Quando le dico di togliersi le dita dal naso...se sta di genio per dispetto cammina per 10 min con i due indici nelle due narici

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
io invece ho trovato Aida appena nata un brutto rospetto, per questo ho chiesto se era proprio mia figlia. Siamo state separate solo per poche ore, ma l'avrei riconosciuta anch'io facilmente perchè era molto scura, con un brutto naso e soprattutto le hanno messo subito il bracciale con il nome.
Dicevo che sarei stata una madre obiettiva e invece mi sa che sono pure un pò severa ed esigente.
Sono orgogliosa di Aida, ma quando mi fanno complimenti per Aida infatti anzi ridimensiono, dico che esagerano. Ma sono abbastanza severa anche con me stessa, per cui c'era da aspettarselo.

Dicevo che sarei stata una madre obiettiva e invece mi sa che sono pure un pò severa ed esigente.
Sono orgogliosa di Aida, ma quando mi fanno complimenti per Aida infatti anzi ridimensiono, dico che esagerano. Ma sono abbastanza severa anche con me stessa, per cui c'era da aspettarselo.
- garden
- Master~GolGirl®
ah, mia madre mi ha detto che avendogià partorito una prima volta, non devo aspettarmi chissà che da Livio ed evitare commenti spiacevoli sulla povera creatura :ahah
però non c'è problema, ho capito come funziona: dalle eco si vede l'ossatura e so già che come Aida ha naso piccolo e viso sfilato. Poi quando nascerà sembrerà una specie di porcellino, però nell'arco di qualche mese si sgonfia. Almeno si spera
però non c'è problema, ho capito come funziona: dalle eco si vede l'ossatura e so già che come Aida ha naso piccolo e viso sfilato. Poi quando nascerà sembrerà una specie di porcellino, però nell'arco di qualche mese si sgonfia. Almeno si spera

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Elisa qnd è nata non potevano scambiarla con nessuna...c'eravamo solo noi in sala parto alle 03.30 del mattino...e un'altra che travagliava...e poi è la fotocopia stupenda del suo papà...l'avrei riconosciuta fra mille...Bella patata!!!Evviva la modestia...mia figlia è bellisiima...
Aproposito ho messo nell'album qualche foto di qnd siamo stati a Gardaland!!!
...se vi va di sbirciare!!!

Aproposito ho messo nell'album qualche foto di qnd siamo stati a Gardaland!!!

Le Mie Principesse:
- Minù
- Master~GolGirl®
io le ho viste
bella bimba Elisa e ti confermo che ha l'espressione di una bimba più grande 

- Minù
- Master~GolGirl®
io ho messo foto della mia pancia per le ottobrine... se siete curiose 

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!!
Miriam sono contenta per tua suocera....!!
Operazione "via pannolino" partita...!!! Due giorni che sperimento per mezza giornata .....non ci sono stati incidenti di percorso....ma credo perchè si blocchi....per quanto sia entusiasta di avere le mutandine...per quanto poi non ne vuole sapere di farla....nemmeno quando passate due ore gli dico....andiamo a fare la pipì....lui dice che non la deve fare....!!
Mia mamma dice che sbaglio ....a stargli dietro....lui deve sperimentare il farlo nelle mutandine per capire che quando gli viene di farla per non bagnarsi deve avvisare....
...sono perplessa....vedremo....!!
Anche la classe di Cristian sarà eterogenea....c'è chi dice bene chi resta dubbioso....sperimenterò....!!
Miriam sono contenta per tua suocera....!!
Operazione "via pannolino" partita...!!! Due giorni che sperimento per mezza giornata .....non ci sono stati incidenti di percorso....ma credo perchè si blocchi....per quanto sia entusiasta di avere le mutandine...per quanto poi non ne vuole sapere di farla....nemmeno quando passate due ore gli dico....andiamo a fare la pipì....lui dice che non la deve fare....!!
Mia mamma dice che sbaglio ....a stargli dietro....lui deve sperimentare il farlo nelle mutandine per capire che quando gli viene di farla per non bagnarsi deve avvisare....

Anche la classe di Cristian sarà eterogenea....c'è chi dice bene chi resta dubbioso....sperimenterò....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®
nella materna di claudia saranno divisi in tre fasce d'età
- sissyby74
- Original~GolGirl®
bellissima pancina!!!!!!!!!!Minù ha scritto:io ho messo foto della mia pancia per le ottobrine... se siete curiose
Mi fate venire una voglia

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
oh mamma Sissy! di già?