GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da orata » 10 nov 2007, 16:10

Grazie FRIK e grazie a tutte siete state affettuosissime!
La tua bimba ha ancora la febbre?

HARUKO per le donne niente varicella? Solo Nathan?

Noi mi sa che siamo nel pieno di un bel virus Alberto si è svegliato con i vestiti inzuppati di vomito e Arianna è lì sul water che sta per... Che palle finiti i raffreddori ora ci si attacca al water... già mi immagino che bella nottata... meno male che è sabato e ho il marito per due giorni che mi aiuta...

Buona domenica
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 10 nov 2007, 16:12

Buon pomeriggio a tutte
Scusate la latitanza, ma giustamente i guai non vengono mai da soli.... AAAAAAHHHHHHHHH
Mi sono scocciata di raccontare solo guaiiiiiiiiii.......... Purtroppo devo dirvi che anche mia nonna (madre di mio padre) è volata in cielo.... e credo che con questo abbiamo finitoooooooooo..... o almeno spero!!!
-------------------------------
Mercoledì abbiamo fatto controllo mensile: pesa quasi 10 kg ed è lungo 70 cm..... gola rossa e raffreddore, ma spalle e petto completamente liberi. Bambino molto attivo, manca poco e cammina. Mi ha aggiunto il pesce che oggi ho provato a dargli, ma non è andata affatto bene.

Per il resto cmq tutto bene..... abbraccio tutte voi, poi ritorno con calma per gli arretrati.... vedo cmq con tanta gioia che Heidi è ritornata e la cosa mi fa molto piacere, perchè significa che Eva sta bene :yeee

Adesso vi lascio, Francesco dovrebbe dormire, ma sta ancora giocando nella culla

SCAPPOOOOOOOOOOOOO
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 10 nov 2007, 16:23

Flavia mi spiace per tua nonna :coccola
uN BACIO A TE E fRANCESCO :bacio
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 11 nov 2007, 7:20

Buona domenica mammine!

Come stanno i cuccioli malati? Sono tanti in questi giorni :incrocini :incrocini :incrocini che si rimettano presto, e le mamme possnao avere una bella tregua :sorrisoo

Flavia, mi dispiace molto per la tua nonna. :cuore

Vi volevo raccontare un pettegolezzo..... ieri siamo stati invitati ad una festa di compleanno per un bambino di un anno. Conoscevo la mamma e sapevo sarebbe stata una cosa particolare... C'erano talmente tanti palloncini sul soffitto che bloccavano l'aria condizionata e con le cordicelle venivano continuamente in faccia... c'era un cammello fatto di palloncini che ostruiva la sola via di passaggio, per i bimbi solo dolcetti e per gli adulti vagonate vagonate di cibo che e' rimasto tutto li :pistole la torta sembrava una scultura.... poi un clown, e face painting... regalini per tutti gli invitati e anche una lotteria per le mamme... e ho vinto io :ahah :ahah per i piccoli non c'era spazio per giocare perche' eravamo tantissimi adulti e mettendo i piccoli a terra si rischiava lo schiacciamento.... BELLO E' :urka :urka eravamo sconvolti......

Ragazze una domandina:

Voi date ai bimbi del cibo da mangiare da soli? E se si cosa? Io per ora gli sto dando del pane tostato a striscioline, dei biscotti per bimbi, a volte mela cotta e i cetrioli... suggerimenti?

Ne avevo un'altra ma non ricordo ora... mi verra' in mente

Bacionissimi
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 11 nov 2007, 11:05

Cetrioli? Ma veramente? :urka

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 11 nov 2007, 11:41

Vicky1572 ha scritto:Cetrioli? Ma veramente? :urka
stessa cosa che ho pensato io :ahaha

io a Ilaria do solo i biscottini tipo Plasmon e ogni tanto un pezzo di pane... e già con questi mi viene l'ansia mentre li sgranocchia!!! :x:

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 11 nov 2007, 11:42

... dimenticavo...

BUONA DOMENICA A TUTTE :sorrisoo

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 11 nov 2007, 16:57

Buona Domenica Mammine.
La settimana passata è stata d'avvero piena. E riesco a scrivere solo ora che sono al lavoro.
Daniel stà bene, io sono stanca (come al solito) :hi hi hi hi 9 ma va bene cosi!
A proposito di biscottino da sgranocchiare, anche io sono sempre in preda al panico quando glielo dò...
Stessa cosa per il comino di pane....
Abbiamo incominciato a mangiare il pesce.... la pediatra mi aveva detto di cominciare con gli omo...ma io stavolta ho fatto di testa mia e ho preso una bella sogliolina fresca, l'ho cotta a vapore e Daniel se la è pappata per benino :fischia :prrrr :prrrr
Da domani sera provo a dargli il latte vaccino (naturalmente farò metà acqua e metà latte), come l'ho devo scaldare nel pentolino direttamente o a bagnomaria????? :domanda scusate la domanda ma ora mi è sorto questo dubbio amletico!
Ho anche cominciato a dividergli gli alimento. In modo che capisca i vari sapori...e poi sempre sti papponi !!!
Ok, ora vi devo salutare. Il lavoro domenicale chiama!
un bacio a tutte le mamme e i vostri cuccioli
:bacio

Please, si accettano consigli per il latte...baci
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 11 nov 2007, 19:02

Hehhehhe
come fanno a ingozzarsi con un cetriolo? Glielo taglio a listarelle e lui lo ciuccia un pochino, un po' lo guarda, un po' lo strizza e poi lo lancia. Non glielo do intero.
Qui il cetriolo va alla grande! Danno anche la papaya tra i primi frutti, e poi tonnellate di patate dolci, zucca, broccoli, e varie radici (oggi ne ho provata una che si chiama swede).

Mi e' rivenuta in mente l'altra domanda
Quali sono le ossessioni dei vostri piccoli?
Matteo per esempio adora le ciabatte, la cesta delle mollette per i panni, i tubetti delle creme, le scatole di qualsiasi cosa, il coperchio dello scolo a terra che abbiamo in cucina, gli specchi, i sottobicchieri, e ovviamente ogni tipo di strumento elettronico a partire dal suo cavo....

Marito in trasferta a londra, Matteo a letto (sono le 10 qui) mi godo la mia casina ora. :bacio :bacio
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

yla68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yla68 » 11 nov 2007, 22:44

Buonasera!!

Rido se penso che Sara adora la carta; la strappa in mille pezzetti e poi la butta a terra
guardando esterefatta tutto il macello che sta intorno a lei :sorrisoo

Ho un sonno pazzesco, tra poco scappo a letto che domani la grande va a scuola
e ci dobbiamo alzare presto..

:sorrisoo Flavia, ti abbraccio :bacio
Valentina e' nata il 14/12/00. Peso 3kg e 500gr x 50 cm

Sara e' nata il 25/03/07. Peso 2kg e 820 x 48 cm

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 12 nov 2007, 10:13

Buongiorno e buon lunedì!
Da oggi si comincia la profilassi della varicella ma se sbarchiamo questo week end siamo immuni...e si metterà un cero alla Madonna. :sorrisoo
Tanti :incrocini :incrocini ai maltini!
Flavia, :bacio :bacio per la tua nonnina, è davvero un brutto periodo per la tua famiglia :coccola
mangiare da soli, vivendo ancora nel deserto delle gengive c'è poco da darle!Da sola mangia molliche di pane, pezzettini di prosciutto cotto e delle fette tipo sfoglia di riso che tenendole in bocca di spappolano senza staccarsi a pezzi.
Ossessioni, come ogni bambino che si rispetti le piacciono i telcomandi, da ciucciare intendo, poi ha imparato a tirarsi su al mobiletto dove tengo il fax e così la trovo sempre a premere tutti i bottoni.Quel povero fax è sopravvissuto al fratello, vediamo se la sbarca anche stavolta. :sorrisoo
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 12 nov 2007, 10:56

Buon lunedì a tutte,Chiara gattona che è un piacere,si punta con la gambina corta e parte,e x fortuna che la pediatra ci aveva detto che non la muoveva molto e di farle fare un pò di fisioterapia!Ogni tanto vuole alzarsi in piedi,ma io tendo a non lascirglielo fare x molto,ho paura!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 12 nov 2007, 10:58

:coccola Flavia mi dispiace x tua nonna, :coccola :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 12 nov 2007, 11:55

Buongiorno a tutte...

Flavia mi dispiace per tua nonna... :coccola

Per quanto riguarda le ossessioni, anche Ilaria adora i telecomandi, i telefoni (gliene abbiamo comprato uno da gioco ma naturalmente quello non lo guarda, le riviste... e invece di prendersi in bocca il ciucio lei adora l'elefantino del portaciucio!!! L'unica cosa che a volte la fa calmare è darle appunto il portaciucio... prima l'elefantino era ricoperto d'argento, ma visto che lo prendeva sempre in bocca abbiamo dovuto fare una modifica e abbiamo tolto la parte d'argento!!!
Insomma, adora tutto quello che non è un gioco...

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 12 nov 2007, 12:26

rosmirk ha scritto:Buongiorno a tutte...

Flavia mi dispiace per tua nonna... :coccola

Per quanto riguarda le ossessioni, anche Ilaria adora i telecomandi, i telefoni (gliene abbiamo comprato uno da gioco ma naturalmente quello non lo guarda, le riviste... e invece di prendersi in bocca il ciucio lei adora l'elefantino del portaciucio!!! L'unica cosa che a volte la fa calmare è darle appunto il portaciucio... prima l'elefantino era ricoperto d'argento, ma visto che lo prendeva sempre in bocca abbiamo dovuto fare una modifica e abbiamo tolto la parte d'argento!!!
Insomma, adora tutto quello che non è un gioco...
dimenticavo... ogni tipo di nastrino... quelli delle bavagliette, dei paracolpi, dei pantaloni o felpe ecc... e poi l'angioletto appeso al suo lettino! :ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 12 nov 2007, 12:50

anche Chiara mette in bocca tutto,telecomandi,telefoni,nastrini,persino i suoi pannolini sporchi vorrebbe mettere in bocca :ahaha ,l'altra sera ha preso la ciabatta del papà e x fortuna ho visto,l'aveva già presa in bocca! :ahaha :ahaha

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 12 nov 2007, 14:50

Ciao a tutte
FLAVIA Mi spiace tanto per la tua nonna :coccola :bacio
Le ossessioni di Greta??Anche lei telecomandi telefonini pomelli dei cassetti da ciucciare poi Davide ha uno scatolone con pentolini e cibi vari lei dal girello guarda prende e MANGIA a volte tira giù anche tutto poi si spaventa!! :ahah :ahah mette tutto in bocca al contrario del fratello alla sua età!!
Stamattina ha bevuto tutto il latte come al solito (200 ml) poi però ha mangiato poca pappa nonostante fossero passate 4 ore anzi faceva ancora i rutti prima di iniziare non è che mo non digerisce neanche il Neolatte?E' da un bel pò che lo beve e non era mai capitato :domanda
A dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 nov 2007, 15:12

Ciao care :bacio

FLAVIA ti dò un grande abbraccio coccoloso per la perdita della tua nonna :coccola vedrai che tutte queste sofferenze saranno ripagate!

FEFI io a Eva dò la carota cruda e la sgranocchia volentieri, le piace molto il pane, il biscotto tipo plasmon invece lo butta a terra perchè non le va...

HARUKO dose di :incrocini :incrocini :incrocini anti-varicella!!!!!!!!

OSSESSIONI: prima di tutto il mio cellulare e il telefono cordless di casa. Quando è inappetente cerco di farla giocare col telefonino così mangia un po' di più :ahaha E poi va pazza per il computer!!!! fa i capricci per stare in piedi davanti al pc e battere con le manine sulla tastiera!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 12 nov 2007, 15:21

Ciao Ragazze;
il socio è malato ed il pupone sta meglio.
Anche il mio angioletto ha tutte queste ossessioni, ultimamente gli piace prendere le cose, buttarle a terra e stare li a guardarle cadere.
p.s. ho inserito le fotine :fischia

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 nov 2007, 15:22

ed ecco le nostre news :fischia secondo voi può andare tutto liscio?

Sabato dopo pranzo sono venuti i suoceri per tenere Eva e permettere a me e al Baffetto di andare per la prima volta da soli al cinema.... ma al momento di uscire a me è venuta una diarrea spaziale, poco dopo accompagnata da vomito a profusione :x: insomma un bel virus intestinale potente!!! A fine pomeriggio ha iniziato a stare male anche Marco... e anche Eva ha avuto le sue scarichette :x:
La diarrea che le era venuta venerdì mattina non era causata dalle lenticchie nella pappa quindi, ma dal virus. E' riuscita ad attaccarlo anche alla mia collega di ufficio!!!!!
Sono stata malissimo, non riuscivo nemmeno a bere perchè vomitavo immediatamente... per fortuna imbottendomi di Fermenturto e Diosmectal ieri in giornata è passato! Eva anche lei col Fermenturto bambini ha avuto solo 3 scariche ieri...
Stamattina ho per forza dovuto portare la pupa al nido e io venire in ufficio, perchè domani parto per l'Irlanda per lavoro e devo preparare tutte le carte. Alle 12.30 sono andata a riprendere Eva al nido (in questi giorni farà orario ridotto perchè è stata tanto assente e deve riabituarsi) e aveva avuto una scarica di diarrea tale da riempire pure i calzini :coccola Per fortuna anche altri suoi compagnucci sono nella stessa situazione, quindi le maestre non mi hanno detto che sono una madre incosciente e degenere :hi hi hi hi
Adesso la ciccia è qui di fianco alla mia scrivania, dorme nel passeggino... poverina, che vita che le faccio fare... e sono preoccupata per domani, nell'ultima settimana con l'esperienza dell'ospedale si è attaccata alla tetta come non mai e non so come farà domani e soprattutto domani sera senza di me :buuu

Vabbè parliamo dei progressi: ieri la tenevo nel lettone perchè non mi reggevo in piedi, e per giocare le soffiavo in faccia. Quindi dopo un po' anche lei ha iniziato a provare a soffiare. Le ho detto "Braaavaaa!!!" e Eva subito ha battuto le manine ridendo, che tenerezza!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “Marzo”