allora:
secondo me vi mettete d'accordo in modo che torni a settembre 2011
dopodichè
a gennaio 2010 rimani incinta
per cui salta anche quello

Messaggio da Dubbiosa » 11 mag 2010, 14:50

Messaggio da Dubbiosa » 11 mag 2010, 14:53
girasole143 ha scritto:la doccia con te??Dubbiosa ha scritto:che bello..la flex volevo prenderla anche io per il mare!!![]()
poi su io e il mio bambino davano con 4 euro una vaschetta gonfiabile per il bagnetto e ho deciso di andare al risparmio..tanto ormai il più delle volte Sophie si fa direttamente la doccia con me..come fai???

Messaggio da Dubbiosa » 11 mag 2010, 14:53
chiiiii..bravissima!!!chi ha scritto:Pappa divorata...brava cucciolotta...a voi sembrerà una sciocchezza ma riuscire a incastrare i tempi delle varie pappe, col marito che torna per pranzo e vedere che subito al primo colpo è filata liscia...insomma è una soddisfazione!

Messaggio da Dubbiosa » 11 mag 2010, 14:55
la foto mi è arrivata, grazie..dopo la schiarisco e venerdi la carico insieme a tutte le altre.fede80 ha scritto:Dub ti è arrivata la mia foto?? Dovevo scriverti anche l'autorizzazione all'utilizzo??

Messaggio da chi » 11 mag 2010, 15:09
Anch'io ho pensato di meritarmi un premio visto la faticata a pranzo...mi sono appena divorata un DuploDubbiosa ha scritto:chiiiii..bravissima!!!chi ha scritto:Pappa divorata...brava cucciolotta...a voi sembrerà una sciocchezza ma riuscire a incastrare i tempi delle varie pappe, col marito che torna per pranzo e vedere che subito al primo colpo è filata liscia...insomma è una soddisfazione!
tu con 3 meriti davvero un premio!!

Messaggio da fede80 » 11 mag 2010, 15:17
oooooochei!Dubbiosa ha scritto:la foto mi è arrivata, grazie..dopo la schiarisco e venerdi la carico insieme a tutte le altre.fede80 ha scritto:Dub ti è arrivata la mia foto?? Dovevo scriverti anche l'autorizzazione all'utilizzo??
L'autorizzazione non l'ho chiesta a nessuno perchè le vostre foto verranno pubblicate solo lì..penso sia implicicta nel momento in cui decidiate di mandarle..no?
mentre quando faccio i servizi fotografici per pubblicarle faccio sempre firmare la liberatoria

Messaggio da Linseis » 11 mag 2010, 15:20

Messaggio da nico76 » 11 mag 2010, 15:22

Messaggio da Dubbiosa » 11 mag 2010, 15:23

Messaggio da girasole143 » 11 mag 2010, 15:26

Messaggio da Dubbiosa » 11 mag 2010, 15:27

Messaggio da Linseis » 11 mag 2010, 15:29

Messaggio da Dubbiosa » 11 mag 2010, 15:29
girasole143 ha scritto:Dubbiosa, io ho provato una volta con leonardo, ma mi scivolava, insommaè stato un disastro... ma mentre sei sotto che fai la doccia a lei tu come ti lavi??? nn è difficile?

Messaggio da Dubbiosa » 11 mag 2010, 15:30

Messaggio da Linseis » 11 mag 2010, 15:50
Io invece quando c'e in casa mio marito mi immergo nella vasca da bagno con la temperatura giusta e poi uno alla volta me li faccio portare....ci gioco un po', li lavo...loro sguazzano che e' una meravigliaDubbiosa ha scritto:girasole143 ha scritto:Dubbiosa, io ho provato una volta con leonardo, ma mi scivolava, insommaè stato un disastro... ma mentre sei sotto che fai la doccia a lei tu come ti lavi??? nn è difficile?
se sono da sola lavo bene lei e mica tanto me![]()
ma solitamente c'è a casa anche il papà..per cui io entro in doccia e mi lavo i capelli e regolo l'acqua..lui intanto me la spoglia e me la porta..io lavo lei e poi papà se la riprende per vestirla e io finisco di insaponare me![]()
scivolare no, non è mai capitato fortunatamente..la tengo stretta stretat e non faccio manovre strane perchè la sciacquo proprio buttandola sotto il getto della doccia..

Messaggio da fede80 » 11 mag 2010, 16:31
anche ioooooo!!Linseis ha scritto:avatar
io sono patita di fantascenza...sia libri che cinema per cui non potevo perderlo

Messaggio da Libellula78 » 11 mag 2010, 16:56

Messaggio da girasole143 » 11 mag 2010, 17:01
mi son persa qlc? devo inviare foto di sofia ?Dubbiosa ha scritto:brava Lin!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Girasoleeeee
Nicooooooo
Aleeeeeeee

Messaggio da maestrina » 11 mag 2010, 18:20

Messaggio da maestrina » 11 mag 2010, 18:44