GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

novembrina (06) che è successo? Sei senza titolo ma apri lo stesso!

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: novembrina (06) che è successo? Sei senza titolo ma apri lo stesso!

Messaggio da elfa » 11 mag 2010, 11:09

Sonia AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aluna brutta solaccia in mezzora eri da noi...vabbè, la prossima volta sarà quella buona :sorrisoo
Simona è stata proprio una bella pausa pranzo, e come sempre il tempo è volato... :bacio
Nef almeno non erano pantofole... :ahaha

Io sabato pomeriggio ho lasciato la borsa sul tettino della macchina parcheggiata all'aperto (al centro Da Vinci, per chi lo conosce)...c'era tutto dentro, compreso un assegno da 15.000 euro...qualcuno lassù mi ha assistito perchè mezzora dopo l'ho ritrovata lì dove l'avevo lasciata con tutto dentro... :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 mag 2010, 11:14

NEF magari lanci una nuova moda :ahaha mai dire mai!!!
un miliardo di :incrocini per l'esito e anch'io da ottimista quale sono ti dico che sicuramente la terza ipotesi è da scartare :incrocini
SONIAC tanti tanti auguroni :congratulations: anche se in ritardo

Dobbiamo assolutamente riorganizzare perchè ieri sono stata davvero bene, peccato che quando sono con voi il tempo vola. Vi adoro siete davvero speciali e mi sento davvero fortunata ad avervi conosciute :cuore :cuore

ANTO dai che è l'ultima fatica e poi tutto tornerà come prima :sorrisoo :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 mag 2010, 11:15

elfa sì un'altra mezz'ora ed ero da Voi ma...
avete capito il percorso che stavo facendo dalle 7 di mattina...
e, cosa principale, che mi dovevo fare n'altre due ore per tornare a casa (voi siete di Roma)...
Sono uscita tardissimo dal Dottore, non avevo preventivato ci mettesse tutto quel tempo...
Non avrei fatto in tempo ad arrivare che dopo nemmeno un'ora sarei dovuta tornare indietro.... non potevo comunque stare tanto, alle 19 massimo dovevo stare a casa

Quando volete io sto periodo posso tranne i martedì e i giovedì, ma x favore facciamo al centro :cuore
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 mag 2010, 11:56

ahahaahha nef e poi dici che nn è stanchezza??!?!!?!??!

x me va bene ovunque...anche prima ...basta orgnizzarci e senza malanni! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 11 mag 2010, 12:01

ciao girls e :cuore grazie per gli auguri!! :cuore :cuore

elfa: io se trovavo l'assegno me lo tenevo :hi hi hi hi ...ovviamente se non sapevo di chi fosse!! :ahaha
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 11 mag 2010, 13:02

BUONGIORNO!
SONIA auguri in ritardo
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 11 mag 2010, 14:15

grazie stich :cuore
qui il tempo continua a essere na schifezza.
da stamattina ho un nuovo ufficio che divido con 2 colleghe.
il capo mi ha chiesto se per me andava bene venire al posto di un'altra collega che qui litigava con le altre 2...
speriamo bene.
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mag 2010, 14:26

Io sempre di lunedì, spero con umore più idoneo :cuore vvb e msd e Vale è meravigliona!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 mag 2010, 17:07

Elfa :ahaha fantastica la storia delle scarpe diverse! Mi ha fatto fare due sane risate in una giornata di m.... come questa!

Sono di pesimo umore!

1. mi sono illusa di aspettare un altro cricetino, invece niente, rosse latitanti ma test negativo

2. la situazione lavorativa è ogni giorno di più una schifezza. Mi sto sforzando di evitare di dire al mio capo cosa penso di lui ed è uno sforzo titanico!

3. MA QUANDO LA SMETTE DI PIOVERE?????

Sonia auguri in ritardo :sorrisoo !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 mag 2010, 9:25

Aluna ha scritto:elfa sì un'altra mezz'ora ed ero da Voi ma...
avete capito il percorso che stavo facendo dalle 7 di mattina...
e, cosa principale, che mi dovevo fare n'altre due ore per tornare a casa (voi siete di Roma)...
Sono uscita tardissimo dal Dottore, non avevo preventivato ci mettesse tutto quel tempo...
Non avrei fatto in tempo ad arrivare che dopo nemmeno un'ora sarei dovuta tornare indietro.... non potevo comunque stare tanto, alle 19 massimo dovevo stare a casa

Quando volete io sto periodo posso tranne i martedì e i giovedì, ma x favore facciamo al centro :cuore
Tesò, io mi faccio 40 minuti, un'ora di Pontina per andare a Roma... se la prossima facciamo al centro, col kezz che c'arrivo con la macchina...
Stavolta è stata una cosa un pò diversa perchè mi sono presa la mattinata al lavoro, ma non posso farlo sempre... e se alle 13 devo prendere i mezzi per arrivare in centro (c'ho provato, l'altra volta ci siamo viste a termini) mi sa che non potrei fermarmi per più di 5 minuti...
Dai, magari la prossima rifacciamo durante il fine settimana, che ne dici?
:bacio

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 12 mag 2010, 10:29

ciao girls!
grazie cricetix.
Non ti fai + sentire/vedere ...dal vivo intendo! ..che succede?

su su x il cricetino vedrai che arriva prima o poi!!

baci! :sorrisoo

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 12 mag 2010, 12:03

E' un periodo di m... cara Sonia, inoltre ho il sentore che sto per andare ad accrescere l'elenco dei disoccupati. Le cose qui non vanno affatto bene e io la mattina ho l'angoscia di entrare qua dentro, peggio di quando stavo da PITOKKO MAN (per lo meno se dovevo assentarmi un paio d'ora erano pagate!)

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 12 mag 2010, 12:12

...mi spiace...certo è un periodaccio, anche solo per pensare di cambiare lavoro!
ma su con la vita dai!

e mica può piovere sempre! :sorrisoo

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 12 mag 2010, 13:06

Lo spero! Tra l'altro sono anche preoccupata per le rosse che non arrivano, ho dei doloretti molto fastidiosi, stasera vado dal medico, preferisco non trascurare la cosa. Solo che devo portarmi dietro Ale, sai che ridere!!!

Quanto al CAMBIARE LAVORO...col fatto che devo gestirmi il piccolo da sola (mio marito coi suoi orari di lavoro non mi può aiutare in nessun modo) sarà dura trovare qualcosa. Ma piuttosto che continuare a fare telemrketing, vado a lavare i vetri al semaforo!

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 12 mag 2010, 13:16

ciao fanciulle, non ho letto, vedo solo che Cricetina sta attraversando un periodo duro e me ne dispiace molto, ti faccio tanti :incrocini

noi stiamo bene, abbiamo saltato il vaccino esavalente perchè Ele aveva raffreddore, tosse e febbre ma ora sta meglio, vediamo di farlo prox settimana se questo tempo si da una regolata
Per Federica stiamo facendo dei colloqui con la psicologa, in realtà il problema è scemato molto ma io continuerei fino a luglio un pò per essere sicuri e un pò perchè mi sta dando una serie di dritte per gestire questa bimba che lei definisce molto tosta e ne sto traendo vantaggio io come mamma; mio marito ha paura che ci spilli solo soldi ma lui finora è venuto solo ieri e non riusciva neanche a tenere gli occhi aperti per il sonno quindi dubito che abbia capito molto del colloquio. Cmq ha parlato con le maestre e individuato che ci sono alcune carenze nel modo in cui la seguono e si sono accordate per tenersi in contatto e seguirla un pò di più e ha conosciuto Federica che le sembra una bambina piuttosto forte di carattere e cmq aperta e brava a muoversi in spazi sconosciuti, a differenza di come dicono le maestre che mi parlano di una bambina timida.

ora vado un bacio a tutte :bacio
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 12 mag 2010, 14:28

arula ha scritto:ciao fanciulle, non ho letto, vedo solo che Cricetina sta attraversando un periodo duro e me ne dispiace molto, ti faccio tanti :incrocini

noi stiamo bene, abbiamo saltato il vaccino esavalente perchè Ele aveva raffreddore, tosse e febbre ma ora sta meglio, vediamo di farlo prox settimana se questo tempo si da una regolata
Per Federica stiamo facendo dei colloqui con la psicologa, in realtà il problema è scemato molto ma io continuerei fino a luglio un pò per essere sicuri e un pò perchè mi sta dando una serie di dritte per gestire questa bimba che lei definisce molto tosta e ne sto traendo vantaggio io come mamma; mio marito ha paura che ci spilli solo soldi ma lui finora è venuto solo ieri e non riusciva neanche a tenere gli occhi aperti per il sonno quindi dubito che abbia capito molto del colloquio. Cmq ha parlato con le maestre e individuato che ci sono alcune carenze nel modo in cui la seguono e si sono accordate per tenersi in contatto e seguirla un pò di più e ha conosciuto Federica che le sembra una bambina piuttosto forte di carattere e cmq aperta e brava a muoversi in spazi sconosciuti, a differenza di come dicono le maestre che mi parlano di una bambina timida.

ora vado un bacio a tutte :bacio
ciao Aru...i mariti e i problemi dei figli...deve essere un gene.
pure Ivan ogni volta che la fisioterapista dice: dovete farle fare questo sport o acquistarle questo supporto etc lui che fa? ci piazza il commento "ma siamo sicuri che serva?" non è che serve solo a spendere soldi... :aargh , peccato che lui forse 2 volte da qui ad oltre 1 anno che gaia è a fisio , ci sia andato e abbia parlato con i medici...che nervi quando fà cosi!! :pistole

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 12 mag 2010, 15:10

Ma si sa che gli uomini stanno su un altro pianeta!!! Per quanto possano sforzarsi rimangono pur sempre uomini...

...com'è che li definiva Nef?
Ah si, :ahaha MONONEURONE!!!

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 12 mag 2010, 16:36

Buonasera.
auguri in ritardo a Sonia.

Un saluto a cricetina :coccola , dai che qualcosa salterà fuori

Arula, :sorrisoo , sono sicuro che con federica andrà sempre meglio, purtroppo non sempre c'è personale qualificato a scuola :martello

mi spiace non essere stata dei vostri lunedì, ma lavoravo e sto conservando tutti i permessi per le moltiplici visite di questo mese di Valerio (sta facendo la valutazione), me ne aspettano 4 +più i saggi di fine anno della scuola.

Giggia, non so se ci vediamo domenica :buuu
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 12 mag 2010, 17:19

della ma te saputo più niente per il ricorso a parte la parcella dell'avvocato?

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 12 mag 2010, 18:29

Buonasera anche da me :sorrisoo

Il giggio è ripartito per la Turchia e io sono sola con le nane fino a venerdì :yeee :yeee :yeee
A proposito di Turchia, Livia parlava col giggio che gli spiegava che deve fare un lavoro laggiù, e Livia :perplesso

:perplesso

:perplesso

"papà come si parla il turchese?"
:ahah :ahah :ahah

Sui mariti e sui periodi di emme preferisco sorvolare :che_dici
della73 ha scritto:Giggia, non so se ci vediamo domenica :buuu
Domenica non ci saremo neanche noi :buuu abbiamo un'altra comunione di una nipotina del giggio e visto che la domenica dopo si bissa andiamo la domenica dopo, tu ci sarai?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “Novembre”