Eh si, son soddisfazioni. E non oso pensare alla nonna quanto gongola......
Messaggio da Misurina » 11 mag 2010, 13:47
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 13:49
Misurina ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooo
il vampiro noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io sono sull'orlo di una crisi di nervi...............
Oggi non ne va una giusta. Ho pure sbagliato le dosi per il pane, mi sa che dovrò buttare via tutto. Ma si può essere così defi??????
E Lara per fortuna si è calmata perchè mi ha fatto passare un paio di ore da paura. In certi momenti capisco perchè certe mamme perdono la testa........
Messaggio da marilu » 11 mag 2010, 13:50
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 13:52
ele68 ha scritto:a dire il vero dopo una settimana di reclusione/isolamento ne ho 2balls che non vi dico![]()
in più per aggiungere felicità alla mia reclusione mia figlia è andata via di casa![]()
ieri mattina quando è venuta la nonna a prenderla per portarla a scuola si è presa pigiamino, peluche e nintendo e mi ha detto che lei dormiva dai nonni...ieri sera alle 21 ha telefonato prima di andare a nanna e mi ha detto che lei si fermava dai nonni 7gg![]()
stamattina al telefono mi sono messa a piangere (per finta eh) dicendo che avevo bisogno che tornasse da me per essere felice e lei sbuffando mi ha detto :<vabbè....prima gioco a carte col nonno e poi vengo su a casa!>
son soddisfazioni!
e così sono ricaduta nel tunnel........avevo smesso ma......ho reiniziato......lo so, lo so che non dovevo......smetterò di nuovo dopo.....errare è umano.....però non ho saputo resistere........
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 13:56
Messaggio da paoladpd » 11 mag 2010, 13:57
Messaggio da ele68 » 11 mag 2010, 13:58
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:a dire il vero dopo una settimana di reclusione/isolamento ne ho 2balls che non vi dico![]()
in più per aggiungere felicità alla mia reclusione mia figlia è andata via di casa![]()
ieri mattina quando è venuta la nonna a prenderla per portarla a scuola si è presa pigiamino, peluche e nintendo e mi ha detto che lei dormiva dai nonni...ieri sera alle 21 ha telefonato prima di andare a nanna e mi ha detto che lei si fermava dai nonni 7gg![]()
stamattina al telefono mi sono messa a piangere (per finta eh) dicendo che avevo bisogno che tornasse da me per essere felice e lei sbuffando mi ha detto :<vabbè....prima gioco a carte col nonno e poi vengo su a casa!>
son soddisfazioni!
e così sono ricaduta nel tunnel........avevo smesso ma......ho reiniziato......lo so, lo so che non dovevo......smetterò di nuovo dopo.....errare è umano.....però non ho saputo resistere........
cosa ci vuoi fare. uno li cresce con tanto amore per, poi, vederli andare via..........e' il destino.....![]()
e' il ciclo della vita........
Messaggio da marilu » 11 mag 2010, 13:59
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 14:03
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:a dire il vero dopo una settimana di reclusione/isolamento ne ho 2balls che non vi dico![]()
son soddisfazioni!
cosa ci vuoi fare. uno li cresce con tanto amore per, poi, vederli andare via..........e' il destino.....![]()
e' il ciclo della vita........
a 4 anni e mezzo???????????????
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 14:04
teresa63 ha scritto:Pao:tutto bene grazie![]()
vado a fare qualcosina...voglia di lavurà saltami adddddooooosssssoooooooo
ciao........
Messaggio da ele68 » 11 mag 2010, 14:05
guarda la Gio saranno 15 giorni che è tutto il giorno coi miei, ma loro di averla a casa sono strafelici, anzi ti dico di più, una cosa che ieri mattina mi ha fatto quasi partire l'embolo: domenica pomeriggio la Gio è andata a trovare i cugini e si è fermata a cena da loro, voleva fermarsi a dormire anchepaoladpd ha scritto:Ciao!
ELE Ciao io darei non so cosa perchè stiano una sera a casa dei nonni a dormire...
solo che poi mi spiace perchè ce li hanno tutto il giorno!Veramente ieri Greta piangeva perchè voleva stare ...quasi quasi stasera non vado a prenderli...
![]()
MISU Ciao cosa è successo a Lara???
TERESA Ciao tutto bene?
KARAMEL AZEL Ciao
a dopo non ricordo altro...
Messaggio da ele68 » 11 mag 2010, 14:07
robibg ha scritto: rido per non piangere. sappilo.
quel gesto (sotto c'era il moroso che li recuperava e li metteva in macchina)
me lo ricordo ancora benissimo. e mi ricordo il senso di impotenza e di irreparabile.........
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 14:08
ele68 ha scritto:guarda la Gio saranno 15 giorni che è tutto il giorno coi miei, ma loro di averla a casa sono strafelici, anzi ti dico di più, una cosa che ieri mattina mi ha fatto quasi partire l'embolo: domenica pomeriggio la Gio è andata a trovare i cugini e si è fermata a cena da loro, voleva fermarsi a dormire anchepaoladpd ha scritto:Ciao!
ELE Ciao io darei non so cosa perchè stiano una sera a casa dei nonni a dormire...
solo che poi mi spiace perchè ce li hanno tutto il giorno!Veramente ieri Greta piangeva perchè voleva stare ...quasi quasi stasera non vado a prenderli...
![]()
MISU Ciao cosa è successo a Lara???
TERESA Ciao tutto bene?
KARAMEL AZEL Ciao
a dopo non ricordo altro...( boh son giorni che mia figlia medita la fuga
)......ovviamente io stupida l'ho raccontato a mia mamma, così per conversare (son 7 giorni che son reclusa, mica c'ho tanti argomenti) e quella iena ieri mattina quando la Gio diceva che voleva dormire da loro fa :< tesoro...i tuoi genitori ti lascerebbero dormire anche dai cugini, ma dai nonni no.....>
ma brutta str@@za ce l'hai tutto il giorno, fuori da questa casa dorme solo da te, non ha MAI passato un solo pomeriggio con gli altri nonni.....e adesso te ne esci con sarcasmo a dire stà stro@@zata?.........uhmmmmm se volevo fulminarla!
Messaggio da ele68 » 11 mag 2010, 14:08
chi cactus è nonna franca????robibg ha scritto:ele, in che tunnel sei ricaduta?![]()
ti sei trasformata nella nonna franca?![]()
eh noooooo!!!!!!! ti prego.
non devi. ti fa solo male all'anima.
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 14:10
ele68 ha scritto:robibg ha scritto: rido per non piangere. sappilo.
quel gesto (sotto c'era il moroso che li recuperava e li metteva in macchina)
me lo ricordo ancora benissimo. e mi ricordo il senso di impotenza e di irreparabile.........mi sento già male
![]()
però poi sei stata ripagata con la telefonata dalla riva del lago![]()
Messaggio da ele68 » 11 mag 2010, 14:11
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 14:11
ele68 ha scritto:chi cactus è nonna franca????robibg ha scritto:ele, in che tunnel sei ricaduta?![]()
ti sei trasformata nella nonna franca?![]()
eh noooooo!!!!!!! ti prego.
non devi. ti fa solo male all'anima.![]()
MISU è non solo poetica, ma estremamente intuitiva
![]()
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 14:13
Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2010, 14:14
Messaggio da Misurina » 11 mag 2010, 14:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”