Cat:
 ...ma non preoccuparti troppo anche a me pare presto per certe considerazioni...
 ...ma non preoccuparti troppo anche a me pare presto per certe considerazioni... 

Messaggio da tnt » 11 mag 2010, 14:13

Messaggio da giuly1970 » 11 mag 2010, 14:48
 ) per la sua prima vera gita, dato che l'anno scorso avevano fatto solo un'uscita al parchetto della zona
 ) per la sua prima vera gita, dato che l'anno scorso avevano fatto solo un'uscita al parchetto della zona
Messaggio da giuly1970 » 11 mag 2010, 14:49

Messaggio da sweet » 11 mag 2010, 18:19

Messaggio da sweet » 11 mag 2010, 18:20

Messaggio da susi75 » 11 mag 2010, 18:21

Messaggio da sweet » 11 mag 2010, 18:48
Bellosusi75 ha scritto:Eccoci qui!!!!!!!!!!!
Nui stravolta, ma felicissima.
Giuly... sono state al castello di Piovera (AL); visita castello, museo, laboratorio didattico.
 anche Alice ha un mese pieno di incontri, teatro, una giornata al mare, lezioni aperte ... un maggio bello impegnativo. stanno crescendo è? mini signorine in erba ...
  anche Alice ha un mese pieno di incontri, teatro, una giornata al mare, lezioni aperte ... un maggio bello impegnativo. stanno crescendo è? mini signorine in erba ...   e a giugno il suo primo saggio di danza a teatro!
 e a giugno il suo primo saggio di danza a teatro!   

Messaggio da BILLI » 12 mag 2010, 9:37
 X LA GITA DI NUI e
 X LA GITA DI NUI e  x la risposta all'architetto
 x la risposta all'architetto
Messaggio da giuly1970 » 12 mag 2010, 13:43

Andrea ha messo il primo a 11 mesi...
 Andrea ha messo il primo a 11 mesi... 
  per la gita di Nui, vedo che i programmi sono simili (anche x Andrea castello + museo del giocattolo + laboratorio)
 per la gita di Nui, vedo che i programmi sono simili (anche x Andrea castello + museo del giocattolo + laboratorio)

Messaggio da catwoman » 12 mag 2010, 14:05

Messaggio da giuly1970 » 12 mag 2010, 14:35

Messaggio da tnt » 12 mag 2010, 14:36
 .......
 .......      

Messaggio da catwoman » 12 mag 2010, 17:05

Messaggio da susi75 » 13 mag 2010, 12:09

Messaggio da sweet » 13 mag 2010, 14:02

Messaggio da sweet » 13 mag 2010, 14:03
non riesci a lasciarle a tua mamma quell'ora che vai dalla gine cosi stai in santa pace? sentiranno il tempo pure loro ...susi75 ha scritto:Buongiorno!
ne ho le piene le scatole di sto tempo ca@oso........ basta pioggia.
NOvità nei nessuna, a parte che le bimbe in questi giorni - con apice ieri dalal gine - stanno danno il peggio del peggio

Messaggio da muumi » 13 mag 2010, 21:38

.... a quanto pare prima o seconda gravidanza non ci sono regole
 .... a quanto pare prima o seconda gravidanza non ci sono regole  )
 ) Voglio dire.... il test era positivo, e si sa che i test positivi sono abbastanza sicuri. I sintomi ci sono..... eppure.... è come se ancora non ci credessi. Mi sa che avrò questa sensazione finché non vedrò l'eco con i miei occhi.... mercoledì finalmente il grande giorno! Poi si, penso proprio che a Sofia lo dirò subito
 Voglio dire.... il test era positivo, e si sa che i test positivi sono abbastanza sicuri. I sintomi ci sono..... eppure.... è come se ancora non ci credessi. Mi sa che avrò questa sensazione finché non vedrò l'eco con i miei occhi.... mercoledì finalmente il grande giorno! Poi si, penso proprio che a Sofia lo dirò subito 

Messaggio da muumi » 13 mag 2010, 21:42
È possibile, è possibile..... ricordo che quando andavamo al corso di piscina per bebé c'era una coetanea di Sofia che aveva due bei dentini già in vista, aveva 4 mesisweet ha scritto:Ma vi pare possibile che Isabel sta già mettendo 2 dentini????

anch'io rimasi di stucco
  anch'io rimasi di stucco
Messaggio da muumi » 13 mag 2010, 21:44
catwoman ha scritto:mummi ceci lo diceva a scuola ancora prima di saperlo, che un giorno la maestra mi fa: allora quando arriva????
e io...ma ho fatto il test ieri lei come lo sa....hihihih
 Forte Cecilia!
 Forte Cecilia!
Messaggio da muumi » 13 mag 2010, 21:47
Uh, me le ricordo ancora le ciliegie che ci avevi portato....catwoman ha scritto: billi e' tardi per partire di solio andiamo via a fine aprile, qui iniziano le cuiliegie e mio marito nn puo' muoversi..lo usero' forse piu' avanti o a novembre...mi sa che mi tocca la riviera...se convinco qualcuno..tunisia o baleari a giugno
 che voglia che mi hai fatto venire
  che voglia che mi hai fatto venire