GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Bloccato
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Messaggio da squinsy » 12 nov 2007, 11:22

Daniela, anch'io vorrei che la mia casupoletta sia infestata dai gatti, ma non è così semplice........ :che_dici
Mi accontento di spupazzarmi i 10 di mia mamma quando vado da lei e di viziare il mio quando sono a casa!!!! :ahaha
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 12 nov 2007, 12:04

kikaemax ha scritto:
Vale79 ha scritto:Un saluto veloce, devo portare Chanel dal veterinario per la sterilizzazione...poverina :buuu mi sembra di pugnalarla alle spalle :x:
A presto. Un bacione a tutte :bacio
Cara è solo per il suo bene... non spaventarti per il dopo anestesia sarà un pò rinco tu mettila nel suo posticino preferito e possibilmente oscura un pò la luce... vedrai che si riprende in fretta!!!! E mi raccomando falle tante coccoline da parte delle zie virtuali :coccola :coccola :bacio :bacio :bacio
QUOTO!
Anche a me Mimmi avevano detto di tenerla in un posto tranquillo, luntano da rumori e possibilmente al buio.
Mi avevano anche detto di lasciarla nel trasportino fino alla mattina dopo, aveva fatto l'intervento nel tardo pomeriggio, quindi x le 10/12 ore successive, perchè così evitava di farsi male essendo ancora un po' rinco causa anestesia.
:incrocini

Daniela: il dubbio che i gatti si facciano il passaparola era venuto anche a me anni fa, dove abitavo prima un'estate mi sono trovata con una decina di gatti non miei che venivano a chiedere pappa :ahah

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 nov 2007, 12:06

SQUINSY: mettilo in posto comodo perchè i maschi stanno anche peggio delle femmine....diciamo che benchè più leggera su loro l'anestesia fa più effetto....potrebbe anche farsi la pipì addosso...cioè nel trasportino....ma dopo poco starà benone :ok
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 12 nov 2007, 12:09

SQUINCY dopo che lo porti a casa lo liberi, barcollerà un pò ma si fermerà nel posto a lui preferito, e lo lasci lì, ricordati di dargli la pappa solo dopo svariate ore... te le dirà il veterinario... Spank stette qualche ora un pò sul rintronato ovviamente aveva sempre me e il socio accanto... poi appena ripreso chiedeva la pappina... mangiò e tutto tornò come prima... per i maschietti è meglio... :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 12 nov 2007, 12:12

bb&ila ha scritto:SQUINSY: mettilo in posto comodo perchè i maschi stanno anche peggio delle femmine....diciamo che benchè più leggera su loro l'anestesia fa più effetto....potrebbe anche farsi la pipì addosso...cioè nel trasportino....ma dopo poco starà benone :ok
Per me è stato peggio con Ariel... forse a Spank avevano fatto un'anestesia più leggera :domanda
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 nov 2007, 12:32

Beh, il fatto che si faccia pipì addosso non mi va molto a genio...... :che_dici
Mi viene l'idea di chiuderlo in bagno....... :che_dici

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 12 nov 2007, 12:34

squinsy ha scritto:Beh, il fatto che si faccia pipì addosso non mi va molto a genio...... :che_dici
Mi viene l'idea di chiuderlo in bagno....... :che_dici
Spank non si è fatto la pipì addosso... e poi devi coccolarlo e non farlo sentire solo, è sempre un operazione!!!!!!
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 nov 2007, 14:09

poveri amori....
ogni volta che li ho sterilizzati mi piangeva il cuore però i maschietti recuperano subito! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 nov 2007, 15:04

uhm...
il problema è sempre trovare un giorno in cui io possa stare con lui dopo l'operazione...
se non è la mattina lavoro al pomeriggio.... :aargh

tada 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tada 78 » 13 nov 2007, 0:26

buona sera a tutte e un dolcissimo bacio :bacio
quando ho dovuto sterilizzare mini -me e darma per fortuna la veterinaria le ha tenute lei una notte ,mi ricordo che mini camminava sulle punte mentre darma striciava il sederone per terra.!!!ma le femminucce sono piu delicate per via dei punti di sutura e poi perchè toccano l'utero...
otto e stato sterilizzato in casa 10minuti e zac!ha dormito circa mezz'oretta l'unico consiglio che mi ha dato il dott e di lasciarlo sdaiato pe terra perche d'istinto appena svegli cercano un posto che loro reputano sicuro e a volte hanno l'idea malsana di andare sulle sedie !!!ma se l'intervento lo fa in studio il piccolo botolo lo rivedi quando si e gia ripreso,secondo me puoi stare tranq il pom lo puoi gia lasciarlo solo....avrà tanti bidet da farsi!!!
buona notte a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 nov 2007, 10:57

Ragazze, da ieri sera situazione di panico in casa....
Botolo è continuamente nervoso e annusa l'aria continuamente, soprattutto in soggiorno....
Si spaventa ad ogni rumore e si muove piatto piatto sul pavimento...
Sta così da ieri sera, da quando Jonny ha portato a casa un tubo in acciaio che ci serve per fare il piedistallo all'albero di Natale...
Ho messo il tubo in terrazzo, ma Botolo continua a stare così, e mangia solo perchè lo porto alla ciotola...
Che fare?
E' uno stress e lo vedo che è innervosito da qualcosa...
Che sia perchè ieri ho provato a dargli una scatoletta differente ed ora è stranito? :domanda

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 13 nov 2007, 12:17

SQUINSY secondo me Botolo è solo impaurito dal tubo :che_dici non puoi trovare una nuova collocazione a quel coso???? Spank ad esempio è terrorizzato dal silkepil smontato :domanda finchè va e fa rumore stile falciatrice non ci sono problemi ma quando lo smonto... :x: i felini sono così curiosi e c@g@sotto!!!!! :ahah
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 nov 2007, 12:32

Kika, il tubo è in terrazzo da ieri sera, chiuso fuori, ma secondo me Botolo continua a sentirne l'odore in soggiorno, nonostante abbia spruzzato oust prima di andare a dormire e abbia messo li alcune cose col suo odore..... :domanda

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 13 nov 2007, 15:38

Buongiorno :sorrisoo

Squinsy io lo porterei in terrazzo ad annusare il tubo così si rende conto che è innoquo :sorrisoo

L'intervento di Chanel è andato bene. Alle 20.00 era già attiva :ok ma sotto consiglio della veterinaria l'ho lasciata in bagno tutta la notte, con acqua, pappa, cuccia e cassetta. Rocky pero le soffia e le da contro perchè sente odore dell'ambulatorio :che_dici
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 13 nov 2007, 22:40

squinsy ha scritto:Kika, il tubo è in terrazzo da ieri sera, chiuso fuori, ma secondo me Botolo continua a sentirne l'odore in soggiorno, nonostante abbia spruzzato oust prima di andare a dormire e abbia messo li alcune cose col suo odore..... :domanda
Non è che il tubo è stato a contatto con qualche altro gatto o cane e Botolo ne sente l'odore?
Comunque i gatti sono strani... Popona da piccola era terrorizzata dalle spazzole e dalle custodie degli occhiali, me n'ha distrutta una a furia di zampate... chissà cosa credeva che fosse :domanda

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 nov 2007, 23:52

Niente odore di cani e gatti..
Il tubo arriva direttametne dal magazzino del luogo di lavoro di Jonny, ed è tutto chiuso e recintato, quindi non entrano animali...
è più facile che sia un odore che lo innervosisce, dato che nemmeno con la gatta dei miei suoceri, quest'estate, si è comportato così.....

Daniela, stamattina ho provato a portarlo "al cospetto" del tubo, l'ha guardato, ha soffiato ed è scappato di corsa in cucina, sbattendo addirittura contro la portafinestra del soggiorno che era socchiusa....
Beh, oddio, se gli sta antipatico meglio, così non mi distruggerà l'albero di Natale, ma non vorrei mai che evitasse a vita il soggiorno: non voglio portargli ciotoline e cassettina di sopra!!!! :bomba

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 nov 2007, 0:10

Buonanotte miciofile !!!!!!!!

i miei bimbi pelosi hanno messo la pelliccia invernale e sono bellissimi :emozionee

vado a nanna o meglio vado a coccolare Alessio che sta piangendo................... :x:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 16 nov 2007, 12:32

Buon giorno miciofile!!!!
SQUINSY come va con Botolo??? Certo quanto sono strani... chissà che gli passa in quel cervellino :ahaha
Stamani ho trovato in terra un pezzo di stoffa rossa stile pelliccina dei peluches inizialmente mi è preso un colpo perchè una mia amica di Roma ha regalato a Cris winnie de pooh giallo rosso :urka ed ho temuto realmente per la sua incolumità... però l'ho guardato un pò e sembra tutto ok... e poi non l'ho mai trovato sdraiato o in terra :domanda ecco... ora è caccia al tessuto sbarbato... :che_dici
Un bacione bellissime!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 16 nov 2007, 13:38

Buongiorno a tutte!!
Qui da me si congela....ieri è pure nevicato ma non ha attaccato in terra...

Squinsy l'unica è che Botolo accetti questo tubo malefico :ahah quoto tutte le altre...i mici hanno paure molto strane a volte! Come procede il tuo nuovo lavoro?
Kika se tu avessi in casa un felino tipo la mia gatta scopriresti in due nanosecondi chi e cosa ha fatto perchè lei si comporta subito da colpevole quando fa qualcosa...è micidiale!! :ahaha
Vale l'importante è che l'intervento sia andato bene, vedrai che piano piano troveranno ancora il loro equilibrio!!

Ragazze domani è il "GATTO NERO DAY"!! Festa creata proprio per togliere quell'aria da portasf..a ai miciotti neri, che spesso pagano il loro colore con torture e anche la morte :pistole :bomba ...al mio Schizzetto per festeggiarlo a dovere ho promesso una bistecchina ben cotta tutta per lui!!

:bacio :bacio a tutte!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 nov 2007, 17:29

Ciao a tutte! io vi leggo ma non scrivo...
Ve ne devo raccontare però una: anche Gabriele ha scoperto la gattaiola ... o meglio, lui non ci passa, ma i giocattoli si!!! stamattina aprendo la porta ho scoperto che c'era un pacchetto di fette biscottate ad attendermi ai piedi della gattaiola :ahah :ahah (recuperato dal carrello/dispensa da cui ho tolto le cose pericolose...)
Inoltre, udite udite, quel salame di Tolomeo ha imparato a saltare sopra l'armadio dal tavolo della sala!!!! poi per scendere deve chiamare aiuto mezzora prima di fidarsi (io mica lo prendo!) ma direi che per un micio che ha fatto dell'agilità la sua nemica sin dalla prima infanzia è qualcosa di spettacolare!!!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”