GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
francyede, vai nel negozio dove hai visto la vetrina che ti piaceva e gli dici di darti tutto quello che aveva il manecchino ed ecco fatto 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- grazia67
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
ciao a tutte..di corsa.....prima che arivino occhi indiscreti....oggi 13po...no ho stikkato....di nuovo muco rosato...mi sa che le rosse.... stanno arrivando
e se sarà così dovrò capire allora sta nausea...
Siamo a casa in 4!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

la tracheite l'ho avuta l'anno scorso e faceva malissimo la gola!babymary ha scritto:akane, ma non è che hai la tacheite i sintomi sono quelli![]()
francyede, guarda non ne posso più anche perché poi si alternano oppure stannno male insieme. Filippo è tornato a scuola mercoledi e ti pare che domani non ha la febbre di nuovo? Serena si ammala un pò meno ma sempre con il mocciolo e la tossetta. Oggi mi sono rifiutata di darle medicinali le ho solo fatto l'aerosol giusto per far stare calmo Marco.
Ho dato istruzioni ai miei di darle il Nurefex solo con la febbre a 39 o se è tanto lamentosa. E' che sta pure mettendo i denti quindi ha le difese immunitarie basse e si becca tutto dal fratello
io non ho dolore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®

dovrei in effetti e forse facendomi aiutare dalle commesse.....riuscirei.babymary ha scritto:francyede, vai nel negozio dove hai visto la vetrina che ti piaceva e gli dici di darti tutto quello che aveva il manecchino ed ecco fatto
Solo che nei negozi franchising dove comrpo (e forse è proprio quello il problema, il tipo di negozio) le commesse sono quasi assenti e quindi faccio io...devo cambiare genere basta!
ALE ma quale sederone?
chissà forse per l'abbigliamento è come dici tu: se andassi da maxmara alla fine troverei cose belle che mi stanno anche bene, ma io in quei posti non ci entro proprio, troppo cari, mi sentirei male a spendere che ne so 80 euro per un pantalone....in realtà mi sento male a a spenderne piu' di 50... forse perchè avrei comunque paura di prentirmi dell'acquisto, come spesso succede. E poi alla fine al lavoro con gli acidi mi buco di tutto, quindi compro anche cose diciamo economiche.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IL DIETOLOGO MI DA LE PASTICCHE PER IL METABOLISMO...E CONTROLLO DELLA FAME.... MA LA DIETA LA DEVO FARE NON C'è SCAMPO....
SOLO CHE CON LA TERAPIA FARMACOLOGICA è ++ SEMPLICE PERCHE' HAI MENO APPETITO
E' CHE A ME PIACE CUCINARE E MANGIARE E LO SAPETE TUTTE...
PER CUI QUESTA DIETA LA FACCIO OGNI ANNO PER DUE/TRE MESI...PERDO QUEI KG CHE ACCUMULO IN GENERE DURANTE L'INVERNO E PACE....
HO TROVATO UN MIO EQUILIBRIO....TANTO LO SO CHE NON RIESCO A DIMAGRIRE CON LE DIETE STANDARD, NON HO VOGLIA NE' TEMPO PER ANDARE IN PALESTRA ....MA SICCOME NON MI POSSO SFASCIARE A 37 ANNI.... HO TROVATO QUESTO COMPROMESSO ED è OK PER ME....
PER L'ABBIGLIAMENTO PER ME è IMPOSSIBILE ENTRARE IN UN PANTALONE DI H&M PER ESEMPIO....PERCHE' ANCHE SE PRENDO LA 46 DI COSCIA NON MI ENTRA!!! E POI MI STA GRANDE DI VITA....
PURTROPPO PER ME DAL GRUPPO MAX MARA TROVO TUTTO....ED IN GENERE COMPRO AI SALDI...PROPRIO PERCHE' LI' A PREZZO PIENO SOTTO I 150€ NON TROVO UN CAVOLO.... E SE VOGLIO COMPRARE UN PO' DI COSE DEVO ASPETTARE I SALDI....
IN ESTATE è ++ SEMPLICHE PERCHE' CON IL LINO MI VESTO MEGLIO ANCHE NEI NEGOZI + ECONOMICI....TROVO DELLE COSE ANCHE DA COMBIPEL E ALL'OVIESSE...
IN INVERNO...NON HO SCAMPO...
CERTO FORTUNA PER ME A PARTE I DANNI DI ARIANNA NON SONO SOGGETTA PER LAVORO AD USURA....
CERTO SPENDERE 100€ PER UN PANTALONE E TROVARSELO BUCATO DA UN AGENTE CHIMICO FAREBBE SALTARE I NERVI A TUTTI...
SOLO CHE CON LA TERAPIA FARMACOLOGICA è ++ SEMPLICE PERCHE' HAI MENO APPETITO
E' CHE A ME PIACE CUCINARE E MANGIARE E LO SAPETE TUTTE...
HO TROVATO UN MIO EQUILIBRIO....TANTO LO SO CHE NON RIESCO A DIMAGRIRE CON LE DIETE STANDARD, NON HO VOGLIA NE' TEMPO PER ANDARE IN PALESTRA ....MA SICCOME NON MI POSSO SFASCIARE A 37 ANNI.... HO TROVATO QUESTO COMPROMESSO ED è OK PER ME....
PER L'ABBIGLIAMENTO PER ME è IMPOSSIBILE ENTRARE IN UN PANTALONE DI H&M PER ESEMPIO....PERCHE' ANCHE SE PRENDO LA 46 DI COSCIA NON MI ENTRA!!! E POI MI STA GRANDE DI VITA....
PURTROPPO PER ME DAL GRUPPO MAX MARA TROVO TUTTO....ED IN GENERE COMPRO AI SALDI...PROPRIO PERCHE' LI' A PREZZO PIENO SOTTO I 150€ NON TROVO UN CAVOLO.... E SE VOGLIO COMPRARE UN PO' DI COSE DEVO ASPETTARE I SALDI....
IN ESTATE è ++ SEMPLICHE PERCHE' CON IL LINO MI VESTO MEGLIO ANCHE NEI NEGOZI + ECONOMICI....TROVO DELLE COSE ANCHE DA COMBIPEL E ALL'OVIESSE...
IN INVERNO...NON HO SCAMPO...
CERTO FORTUNA PER ME A PARTE I DANNI DI ARIANNA NON SONO SOGGETTA PER LAVORO AD USURA....
CERTO SPENDERE 100€ PER UN PANTALONE E TROVARSELO BUCATO DA UN AGENTE CHIMICO FAREBBE SALTARE I NERVI A TUTTI...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- babymary
- Expert~GolGirl®

francyede, io mi trovo bene alla Benetton oppure Max &Co o comunque vai in un negozio dove hai una commessa che ti segue sempre, è tutto molto più semplice, se fai da te perdi un sacco di tempo e rischi di fare pasticci.
Quando non ho tempo per girare per negozi mi guardo sempre Yoox ci ho comprato un sacco di cose
50 Euro è veramente poco per un pantalone poi dipende dal pantalone ma se ne vuoi uno classico che puoi sfruttare più stagioni e non ti sbiadisca subito sotto 80 euro non trovi.
Quando non ho tempo per girare per negozi mi guardo sempre Yoox ci ho comprato un sacco di cose
50 Euro è veramente poco per un pantalone poi dipende dal pantalone ma se ne vuoi uno classico che puoi sfruttare più stagioni e non ti sbiadisca subito sotto 80 euro non trovi.
- francyede
- Master~GolGirl®

forse una volta potrei provare ad entrare da maxmara e vedere se come dici tu le cose stanno bene. Da H&M non ci riesco a comprare, ma in generale in tutti i grandi magazzini mi perdo, ma Promod, camaieu, oviesse(ma proprio al limite) si. E li' le commesse che ti aiutano a fare abbinamenti vari in genere non ci sono.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®

francyede, controlla la posta ti ho mandato un paio di mail 
- francyede
- Master~GolGirl®

si ma quei pantaloni taglia 46 non è che stiano bene come una taglia 40....
stavo guardando il sito yoox! certo che sono care le cose....e poi comprare senza provarle...un po' rischioso, anche considerato il prezzo.
stavo guardando il sito yoox! certo che sono care le cose....e poi comprare senza provarle...un po' rischioso, anche considerato il prezzo.
- babymary
- Expert~GolGirl®

guarda che puoi selezzionare la taglia e anche il colore che ti interessa oltre alle marce (per esempio la Disel non costa tanto) poi puoi rendere il prodotto a loro spese senza nessun problema se non ti sta bene o non ti piace oppure sostituire la taglia, per ora sono rimasta deluso solo su un pantalone.francyede ha scritto:si ma quei pantaloni taglia 46 non è che stiano bene come una taglia 40....
- babymary
- Expert~GolGirl®

certo che con la fretta ho scritto da cani

- alessandra72
- Master~GolGirl®

IO MI TROVO BENE DA MARELLA.... è SEMPRE DEL GRUPPO MAXMARA, QUINDI BUONI TESSUTI E TAGLIATI PIUTTOSTO BENE, MA è UNA LINEA UN POCHINO MENO CARA... PER LE COSE DI "TUTTI I GIORNI" HO SEMPRE TROVATO....francyede ha scritto:forse una volta potrei provare ad entrare da maxmara e vedere se come dici tu le cose stanno bene. Da H&M non ci riesco a comprare, ma in generale in tutti i grandi magazzini mi perdo, ma Promod, camaieu, oviesse(ma proprio al limite) si. E li' le commesse che ti aiutano a fare abbinamenti vari in genere non ci sono.
I PREZZI PIENI DEI PANTALONI E DELLE GONNE STANNO MEDIAMENTE INTORNO AI € 100/130 AL PEZZO....
LE MAGLIE ANCHE INTORNO AI 50/90€ C.A.
ANCHE WEEKEND (STESSO GRUPPO MAXMARA) E SEVENTY MI CALZANO MOLTO BENE....MA SONO GIA' ++ CARI...
DA PROMOD E CAMAIEU HO PRESO DELLE MAGLIETTE ESTIVE E UN PAIO DI MAGLIETTE RASATE IN INVERNO E DEVO DIRE CHE NONOSTANTE I LAVAGGI HANNO TENUTO BENE...
L'ESTATE SCORSA AVEVO COMPRATO, E MENO MALE AI SALDI
I VESTITI SONO TUTTI SINTETICI....DOPO TRE ORE PUZZAVO COME UNA CAPRA.... E MICA LI POTEVO PORTARE SEMPRE IN TINTORIA (COME DA ETICHETTA..) LI HO LAVATI IN ACQUA FREDDA CON APPENA APPENA UN PO' DI SAPONE...BEH.... DUE HANNO STINTO....ED 1 SI è RISTRETTO.... NO COMMENT...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- babymary
- Expert~GolGirl®

alessandra72, e io che pensavo che abitando nella capitale avevate più scielta di me 
- alessandra72
- Master~GolGirl®

babymary ha scritto:alessandra72, e io che pensavo che abitando nella capitale avevate più scielta di me
MA DE CHE'????
A ROMA TROVI EFFETTIVAMENTE DI TUTTO....TUTTE LE MARCHE E SOTTO MARCHE...
SI POSSONO VESTIRE VERAMENTE TUTTI...
PROBLEMI: SPOSTARSI DA UN POSTO ALL'ALTRO PERCHE' NON TUTTI I NEGOZI CHE MAGARI CI INTERESSANO SONO VICINI...è UN VIAGGIO...E SE NON TE LO PROGRAMMI CON IL CAVOLO CHE RIESCI....
DOVE VIVO IO NON C'è NULLA
INSOMMA MOOOOOLTO MEGLIO LA PROVINCIA PER ME DA QUESTO PUNTO DI VISTA...
- babymary
- Expert~GolGirl®

alessandra72, andiamo a fare spese insieme sabato 5 giugno? 
- alessandra72
- Master~GolGirl®

babymary ha scritto:alessandra72, andiamo a fare spese insieme sabato 5 giugno?
SAI CHE LA RAGAZZA CHE CI OSPITA MI HA PROPOSTO DI ANDARE ALL'OUTLET DELLA BRUMS??? LO CONOSCI???
IL MARITO (CHE è IN TRASFERTA LI' E CHE QUINDI APPROFITTA PER GIRARE E COMPRARE...) HA ACQUISTATO DEI VESTITINI PER SOFIA, LA LORO BIMBA, DAVVERO MOOOLTO CARINI A DEI PREZZI STRACCIATI...
UN GRAZIOSISSIMO CAPPOTTINO INVERNALE BRUMS...SOLO PERCHE' MANCAVANO DUE BRILLANTINI ALLA SCRITTA BRUMS LO HA PAGATO 15€
- babymary
- Expert~GolGirl®

ma ma di outlet qui intorno ce ne sono un sacco tipo Diego della Valle
- francyede
- Master~GolGirl®

infatti il problema di Roma è che offre troppo e alla fine è dispersiva. Ovvio se vuoi spendere, vai in quei 4-5 negozi soliti e ci si veste in un attimo. Ma se hai budget limitato o com,unque non ti va di spendere troppo ci vuole molta capacita' tua (e io non ne ho) a scegliere le cose giuste.
Ho una collega che si veste benissimo, tutta precisa con tutti accessori precisi (tipo che se ha una gonna viola, ha anche le scarpe viola, la borsa viola e .... la matita per gli occhi viola) però riesce a comprare tantissimo alle bancarelle e vi assicuro che non si direbbe. A vederla diresti che è tutta firmata, invece magari ha una maglietta da 10 euro che però ha il colore azzeccato per quello che ha sotto. Idem per la collana da bancarella. E' una dote che proprio mi manca!
Ho una collega che si veste benissimo, tutta precisa con tutti accessori precisi (tipo che se ha una gonna viola, ha anche le scarpe viola, la borsa viola e .... la matita per gli occhi viola) però riesce a comprare tantissimo alle bancarelle e vi assicuro che non si direbbe. A vederla diresti che è tutta firmata, invece magari ha una maglietta da 10 euro che però ha il colore azzeccato per quello che ha sotto. Idem per la collana da bancarella. E' una dote che proprio mi manca!
- francyede
- Master~GolGirl®

ecco la brums vestirebbe anche carino per i bambini, solo caroooooooooooooo
poi io sono la tipa che se va agli outlet non compra nulla. C'è gente che viene da fuori (anche annarella una volta)per andare apposta all'outlet di castel romano (di fronte a dove lavora dennis) e io ci sono andata 3-4 volte e sono tornata a casa a mani vuote, anzi solo una volta ho comrpato die body da petit bateu per alice.
poi io sono la tipa che se va agli outlet non compra nulla. C'è gente che viene da fuori (anche annarella una volta)per andare apposta all'outlet di castel romano (di fronte a dove lavora dennis) e io ci sono andata 3-4 volte e sono tornata a casa a mani vuote, anzi solo una volta ho comrpato die body da petit bateu per alice.
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SI MA SE L'OUTLET DI DIEGO DELLA VALLE è COME QUELLO DI PRADA IN TOSCANA è SEMPRE FUORI DAL MI8O BUDGET....babymary ha scritto:ma ma di outlet qui intorno ce ne sono un sacco tipo Diego della Valle
DICIAMO CHE QUESTO PERIODO SONO MOLTO PIU' DA NERO GIARDINI O GEOX (PER LE SCARPE PER ES.) PIUTTOSTO CHE DA DIEGO DELLA VALLE....PURTROPPO...