Grazie Noemi, io mi sono rivolta a questo ospedale su consiglio del gine.garden ha scritto: Servizio Fisiopatologia della Riproduzione AO S. Maria degli Angeli
Via Montereale, 24
PORDENONE
tel. 0464-399808 e 399962
http://www.aopn.sanita.fvg.it
Responsabile dr. Francesco Tomei. Centro pubblico attivo dal 2000.
Per quanto riguarda gli altri ho già sentito pareri e esperienze (non esaltanti) e per ora spostarmi in altre regioni non mi è possibile.
Ho preso appuntamento per lo spermio di controllo e la prima data disponibile è il 16/1 e non posso andare da un'altra parte perchè dicono che per confrontare due esami il laboratorio dev'essere lo stesso.
Sinceramente non mi sembre un periodo così lontano la primavera... da quando ho perso il mio bambino è stato tutto così veloce e frenetico che credo di aver bisogno di staccare un po'. Mi convincevo che ogni mese sarebbe stato "buono" visto che ero già rimasta incinta e invece ogni volta una durissima delusione quindi fino a primavera non ci voglio più pensare.
Ho questi mesi davanti per prendermi cura un po' di me; magari per perdere molti kg che mi stanno facendo "male" fisico e mentale e per riprendere possesso della mia vita.
In questo momento sono molto serena.... vi abbraccio tutte fortissimo
Ilaria