GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 8:29

antonella1512, ciao bella
ti dico quelli che piacciono a me: Amanda, Clara, Elena, Lucia e Maria :sorrisoo Amanda poi secondo me è stupendo. A me sarebbe piacciuto per Serena o Amanda o Matilde ma non piaceva a Marco
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 8:30

Io invece oggi sono disperata. Questa mattina Serena aveva 38.5 e tanta tosse. L'ho dovuta portare da mamma e Filippo non voleva andare a scuola perché voleva andare anche lui dai nonni. Tanto mi pare di vederlo che se lo attaccano.
Piove di brutto e fa anche freddo, io non ne posso più :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mag 2010, 8:37

Buondì :bacio
Antonella i classici del momento sono Ginevra Elena e Vittoria e a parte Ginevra che secondo me è troppo da fighetta, gli altri due sono molto belli, solo che io come secondo figlio uno con la E lo eviterei (ma è una mia fissa) perchè sarebbe Alice ed E....non mi piace.
Maria mio marito direbbe "nome da presepe" anche se è sempre bello. Laura mi piace (anche se odio la mia vicina che si chiama Laura). Quelli troppo insoliti a me non piacciono, ma è questione di gusti. D'altra parte il bimbo della mia vicina si chiama Vincenzo e ci si abitua a tutto.

da ieri tobral all'occhietto, con la violenza e pace. Tanto ho letto le indicazioni e lo usano un po' per tutte le infiammazione degli occhi, quindi va bene. Pensate che c'è scritto "2-4 volte al giorno senza prescrizione medica" bah!
Ieri sera ho avuto la malaugurata idea di dire ad alice che quando farà la pipi' nel vasino o nel gabinetto le prenderemo la bicicletta. Non la smetteva piu' di piangere "voglio la bicicletta". Insomma la prova ricompensa è fallita miseramente.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mag 2010, 8:42

MARY 'sto tempo è massacrante per 'sti bambini. Anche alicetta che è una roccia ha catarrone e poi anche congiuntivite ipotetica. Sarà l'umidità costante che li ammazza. E anche noi grandi stiamo tutti a pezzi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mag 2010, 9:04

buongiorno
ieri di nuovo dal dottore per la tosse che ho da piu' di un mese. In un mese ho fatto aerosol, sciroppi mucolitici, gocce, bentelaan+antistaminico... niente! non si scioglòie neinte., sempre secca e stizzosa. Il dottore esclude infezione batterica perchè altrimenti avrei avuto altri sintomi come mal di gola, o febbre. Niente antibiotico.
ora siccome spesso sento un bruciore che parte dal petto fino alla trachea, spesso mi sento male dopo mangiato, ho avuto due o 3 episodi di nausea forte il dottore dice "vuoi vedere che sta tosse secca e fastidiosa è dovuta al reflusso gastro esofageo?" (la tosse è uno die sintomi del reflusso infatti) e così ho vinto 28 gg di cura per il reflusso... e vediamo se funziona :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 9:22

BUONGIORNO!!!!
ANCHE NOI SIAMO, CREDO, AI LIMITI DELLA SOPPORTAZIONE MAL TEMPO....E SALUTE....PRECARIA...
ARIANNA STA MATTINA LA SENTIVO ACCALDATA....NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI PROVARLE LA FEBBRE E L'HO MANDATA A SCUOLA...SPERIAMO BENE... :incrocini

IERI SERA HO AVUTO LA SOCERA A CENA PERCHE' CARLO E MAMMETTA ERANO ANDATI A RITIRARE GLI APPARECCHI PER L'UDITO....OHHHH COSTERANNO COME GIOIELLI DI BULGARI MA RAGAZZE SONO VERAMENTE INVISIBILI!!!! :-D :-D :-D

IERI SERA LO PORTAVA...ASSOLUTAMENTE INVISIBILE....ORA DEVE FARE DELLE PROVE E PIANO PIANO LO TARERANNO PER BENE....

HO CUCINATO UNA ARISTA ALL'ARANCIA SPETTACOLARE.....MODESTIA A PARTE!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
IO SONO SEMPRE SCETTICA SULL'ARISTA...INVECE IERI SERA è VENUTA MORBIDISSIMA E MOLTO MOLTO SAPORITA.... :sorrisoo

PER IL RESTO....HO GIA' DOLORETTI DA ROSSE... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mag 2010, 9:24

ale :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 11 mag 2010, 9:24

BUONGIORNO

TANTE :congratulations: PER LA SORELLA DI MONI72, QUANDO NON CI SI SPERA PIU' ECCO IL MIRACOLO.

ROB MA CHE TI FREGA DEI KILI IN PIU' ADESSO, STAI SOLO ATTENTA A NON PRENDERNE ALTRI, PERCHE' IO SONO AUMENTATA DOPO IL PARTO :impiccata: E NE HO ANCORA 7 IN PIU' DEL PRIMA GRAVIDANZA E 15 PER DIVENTARE OK, NON TI DICO, MA ME NE FREGO HO ALTRE PRIORITA' L'ETA' DA FIGHETTA E' PASSATA, L'IMPORTANTE E' STAR BENE DI SALUTE, HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE SETTIMANA SCORSA E SONO OK.

ARGOMENTO ABBIGLIAMENTO: LASCIAMO PERDERE, IO AMO STAR COMODA IL CHE VUOL DIRE NIENTE GIACCHE, GONNE, POCHE CAMICIETTE, MI PIACCIONO PANTALONI COMODI, MAGLIONI IN INVERNO, MAGLIETTE IN ESTATE.....FIGURATEVI CHE QUANDO VADO IN GIRO IN VACANZA MI PRENDONO SEMPRE PER UNA TEDESCA DA COME MI VESTO :ahaha E ANCHE PER IL TRUCCO LO USO POCO PERCHE' ESSENDO ALLERGICA A MOLTE COSE DEVO PRENDERE QUELLO IN FARMACIA CHE DOPO UN PO' MI INFASTIDISCE LO STESSO. MARTINA POI E' SEMPRE IN TUTA, RARAMENTE IN GONNA IN INVERNO, D'ESTATE GIA' DI PIU'.......MA AVRA' TEMPO PER QUESTE COSE E POI DECIDERA' LEI.

ANCHE DA NOI PIOVE PIOVE PIOVE, E OGGI C'E' PURE UN AFA TREMENDO, ALMENO COL FREDDO TI COPRI, COSI' INVECE E' UN INCUBO, BASTA VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEE :buuu

IERI LA MIA AMICA HA FATTO IL PICK-UP PRELEVATI 7 OVOCITI, FRA QUALCHE ORA LA CHIAMANO PER DIRLE QUANTI SONO FECONDATI E QUANDO FARA' IL TRANSFER :incrocini

MARTINA E' ALL'ASILO MA IERI LO TENUTA A CASA PERCHE' HA DI NUOVO IL RAFFREDDORE :impiccata: MENO MALE CHE HA IMPARATO A SOFFIARSI IL NASO :sorrisoo

A DOPO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 11 mag 2010, 9:33

Buongiorno!!

Prima di tutto, festeggio la sorella di MONI!!! :congratulations: :congratulations:

che bella notizia!!

ANTO alle prese con i nomi! :emozionee
della tua lista a me piacciono molto GRAZIA, ELENA e anche AMANDA

Noi stiamo benone, a parte che Aurora da due notti ha ricominciato a svegliarsi ogni 2-3 ore :impiccata: da una decina di giorni avevo smesso lo sciroppo omeopatico per il sonno, ma ora chiamo subito la farmacia per farne arrivare una confezione :che_dici
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 11 mag 2010, 9:36

Non parliamo di look :urka Io vado in giro con + 4kg rispetto alla gravidanza, presi però dopo il rientro al lavoro (ero tornata a +1 dopo 5 mesi dal parto :martello), e tutti concentrati nella pancia, nelle cosce/sedere e nelle braccia. mi faccio un pò senso :aargh anche perchè sembro al 4° mese e ho sempre paura che qualcuno mi chieda se sono incinta. e la cosa tremenda è che non ho più niente da mettere, vediamo se sabato riesco a convincere il marito a fare un giro di shopping :hi hi hi hi
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 9:40

akane, ma non è che hai la tacheite i sintomi sono quelli :ok

francyede, guarda non ne posso più anche perché poi si alternano oppure stannno male insieme. Filippo è tornato a scuola mercoledi e ti pare che domani non ha la febbre di nuovo? Serena si ammala un pò meno ma sempre con il mocciolo e la tossetta. Oggi mi sono rifiutata di darle medicinali le ho solo fatto l'aerosol giusto per far stare calmo Marco.
Ho dato istruzioni ai miei di darle il Nurefex solo con la febbre a 39 o se è tanto lamentosa. E' che sta pure mettendo i denti quindi ha le difese immunitarie basse e si becca tutto dal fratello

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 9:43

alessandra72, e pensare che molti si rifiutano di metterli :martello
Ma che brava che sei, dove lo trovate il tempo per cucinare io è già tanto che riesco a cuocere qualcosa che scongelo.
Comunque ragazze è vero Ale cucina divinamente, a Pasqua a casa sua abbiamo mangiato benissimo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 9:51

babymary ha scritto:Ma che brava che sei, dove lo trovate il tempo per cucinare io è già tanto che riesco a cuocere qualcosa che scongelo.
Comunque ragazze è vero Ale cucina divinamente, a Pasqua a casa sua abbiamo mangiato benissimo
MA VAAAAAAAAAAAAAAAA

COSE MOOOOLTO SEMPLICI.....E GIA' ORGANIZZATE....

LA PROX VOLTA PESCE.... :sorrisoo

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 11 mag 2010, 9:54

Buongiorno a tutte :bacio
anche qua tempo schifoso, piove, piove e piove ... non se ne può più!!!!!!!!!!!
Voglio il soleeeeeeeee!!!!!!!!!! :pistole
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 10:04

alessandra72 ha scritto:
babymary ha scritto:Ma che brava che sei, dove lo trovate il tempo per cucinare io è già tanto che riesco a cuocere qualcosa che scongelo.
MA VAAAAAAAAAAAAAAAA

COSE MOOOOLTO SEMPLICI.....E GIA' ORGANIZZATE....

LA PROX VOLTA PESCE.... :sorrisoo
la prossima volta da noi ma io vi porto fuori però :prr :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 10:04

frency72 ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio
anche qua tempo schifoso, piove, piove e piove ... non se ne può più!!!!!!!!!!!
Voglio il soleeeeeeeee!!!!!!!!!! :pistole
è un pò il grido di tutte oggi :ahaha

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mag 2010, 10:18

vedo che siamo tutte ingrassate post gravidanza...e dire che il timore maggiore di tutte le donne è ingrassare con la gravidanza. Ma è il post partum il piu' duro.
Il mio problema è stato che in gravidanza e allattamento mangiavo sempre (ma in allattamento smaltisci tutto), poi finito quello ho continuato a mangiare di tutto e così ho preso 6 kg.
SILVIA la pancia post gravidanza credo ce l'abbiamo tutte, chi piu' chi meno; anche io delle volte seduta mi guardo e mi faccio schifo: ho proprio le pieghe sulla pancia :x: e delle volte ho la pancia da 4° mese...qualcuno mi ha anche chiesto se aspetto.

però avrei preso una delle mie decisioni che in genere passano: quando l'anno prossimo iscrivo alice a nuoto contemporaneamente mi faccio acquagym. Vediamo se mantengo questo buon proposito. Anche se avevo idea di far fare ad alice danza oppure pattinaggio (abbiamo la pista di ghiaccio vicina casa), però vediamo che decidiamo a settembre ottobre.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 10:34

NON PARLO DI PESO....PERCHE' COME APPUNTO DICEVO QUALCHE GIORNO FA....SONO TORNATA DAL DIETOLOGO....

DEVO ASSOLUTAMENTE TOGLIERE ALMENO 5/6 KG...DIRETE VOI "E CHE C'è BISOGNO DEL DIETOLOGO?? SONO POCHI....".....DA SOLA NON RIESCO... :x: MI RASSEGNO E VADO...

L'OBIETTIVO è DI VEDERMI ACCETABILE E NON MAGRA.... DEVO DIRE CHE NON HO FORZA DI VOLONTA' PER RINUNCIARE AL CIBO...AL BERE BENE...AL CUCINARE... PER CUI MI CONTENTO DI ESSERE IN QUELLA CHE PER ME DEFINISCO "LA SOGLIA DELLA MIA ACCETTAZIONE"... :sorrisoo

VESTIARIO: ALLE VOLTE FACCIO L'ERRORE DI FRANCYEDE DI NON ACQUISTARE TUTTO IL KIT ABITO....
IN GENERALE VESTO MOOOOOOOOOOLTO CASUAL NEL W.E. MA DURANTE LA SETTIMANA...STO + ATTENTA PERCHE' LAVORANDO IN AZIENDA ANCHE SE I COLLEGHI NON FANNI LUSSO....C'è UNA SORTA DI "ETICHETTA" DA MANTENERE...

QUINDI ALTERNO PANTALONI, GONNE, GIACCHE O MAGLIE.... MA SEMPRE PIUTTOSTO IN "TIRO".... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mag 2010, 10:48

ecco devo assolutamente decidermi a comprare completi: nel senso dove compro un pantalone, prenderci anche maglietta-camicia-giacca o comunque il sopra da abbinarci. Mica voglio gonne, ci sto scomoda, le trovo utili d'estate così si sta freschi, però vorrei cominciare a vestirmi in modo dignitoso e non sempre pantalone e maglietta sopra. Magari collane, bracciali, un orologio, orecchini.
Non so se vi capita: ma vedo vetrine con pantaloni-maglia sopra magari lunga, cinta sopra la maglia lunga, collane adatte alla maglia, scarpe adatte, borsa adatta...e poi mi guardo e mi vedo con il solito jeans o pantolone nero e sopra una maglietta-maglione di un qualuque colore (tanto su jeans o nero va bene tutto). Non si tratta di vestirsi eleganti, ma carine.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 10:53

francyede ha scritto:ecco devo assolutamente decidermi a comprare completi: nel senso dove compro un pantalone, prenderci anche maglietta-camicia-giacca o comunque il sopra da abbinarci. Mica voglio gonne, ci sto scomoda, le trovo utili d'estate così si sta freschi, però vorrei cominciare a vestirmi in modo dignitoso e non sempre pantalone e maglietta sopra. Magari collane, bracciali, un orologio, orecchini.
Non so se vi capita: ma vedo vetrine con pantaloni-maglia sopra magari lunga, cinta sopra la maglia lunga, collane adatte alla maglia, scarpe adatte, borsa adatta...e poi mi guardo e mi vedo con il solito jeans o pantolone nero e sopra una maglietta-maglione di un qualuque colore (tanto su jeans o nero va bene tutto). Non si tratta di vestirsi eleganti, ma carine.

VERO....

IO PERO' HO IL PROBLEMA DEL SEDERONE....PER CUI NEI NEGOZI DI FASCIA MEDIA... NON RIESCO AD ENTRARE IN UN CAVOLO DI NULLA.... ED ONESTAMENTE QUESTO PERIODO HO DIFFICOLTA' A VESTIRMI IN TOTO DAL GRUPPO MAX MARA CHE MI INVECE MI CALZA A PENNELLO.... :che_dici

PER CUI SPESSO SONO COSTRETTA A SPERNDERE UN BOTTO PER PANTALONI O GONNE LI' O SIMILI....E POI CERCARE IN NEGOZI MENO COSTOSI ABBINAMENTI ADATTI....E MICA SEMPRE RIESCO... :impiccata:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”