Messaggio da dolceviola » 11 mag 2010, 10:16
Messaggio da dolceviola » 11 mag 2010, 10:18
Messaggio da manu&salvo » 11 mag 2010, 10:21
chi è?dolceviola ha scritto:Ragazze, la piccola Lisa esce dalla Terapia intensiva
Messaggio da manu&salvo » 11 mag 2010, 10:22
lo so ma ho avuto una batosta ancora più grossa di quelle che ho ricevuto finora, e non ce la faccio ad alzarmi, vorrei solo stare a letto.................dolceviola ha scritto:Quoto!stè ha scritto:Prenditi il tempo che ti serve, per raccogliere le forze e ripartire più forte di primamanu&salvo ha scritto:e che oggi non mi si addice neanche la mia firma, vorrei restare a terra e non rialzarmi, non ne ho la forza per adesso.stè ha scritto:Manu& mi spiace per l'umore e anche per i dolori![]()
![]()
![]()
La tua testa e la tua forza sono troppo evolute per restare lì a terra.................
Messaggio da stè » 11 mag 2010, 10:22
:ahah :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Quello coi fiocchi è troppo...fioccoso, però è carino il modello. Se però la penso a sfogliare un album di fotografie, voglio che non mi tiri dietro qualche soprammobile per averla conciata in quel modo :ahah quindi opto per i fiori naif!
dolceviola ha scritto:Ragazze, la piccola Lisa esce dalla Terapia intensiva
Messaggio da manu&salvo » 11 mag 2010, 10:23
grazie manudolceviola ha scritto:Manu, non è che ci siano grosse news...
Vale ha trascorso un bellissimo weekend al mare...
Stefy cammina con il dizionario Italiano-ColleghiBormioli sotto l'ascella perchè non li comprende![]()
Concy ha ancora tanta nausea![]()
Lovi ha comprato un obiettivo nuovo![]()
![]()
GiòGiò ha fatto -finalmente- il vaccino del 15° mese![]()
Messaggio da dolceviola » 11 mag 2010, 10:23
Caspita, manu...manu&salvo ha scritto:lo so ma ho avuto una batosta ancora più grossa di quelle che ho ricevuto finora, e non ce la faccio ad alzarmi, vorrei solo stare a letto.................dolceviola ha scritto:Quoto!stè ha scritto:Prenditi il tempo che ti serve, per raccogliere le forze e ripartire più forte di primamanu&salvo ha scritto:e che oggi non mi si addice neanche la mia firma, vorrei restare a terra e non rialzarmi, non ne ho la forza per adesso.stè ha scritto:Manu& mi spiace per l'umore e anche per i dolori![]()
![]()
![]()
La tua testa e la tua forza sono troppo evolute per restare lì a terra.................
Messaggio da cincin » 11 mag 2010, 10:24
Messaggio da dolceviola » 11 mag 2010, 10:24
Non si dicono queste cosestè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Quello coi fiocchi è troppo...fioccoso, però è carino il modello. Se però la penso a sfogliare un album di fotografie, voglio che non mi tiri dietro qualche soprammobile per averla conciata in quel modo :ahah quindi opto per i fiori naif!
magari lei da grande sarà... fioccosa![]()
:ahah
Messaggio da stè » 11 mag 2010, 10:24
Messaggio da dolceviola » 11 mag 2010, 10:25
Grazie Cinziacincin ha scritto:rieccomi... allora intanto.. ho seguito la storia di Lisa... e mando tutti i miei![]()
![]()
![]()
manu tramite te... che segui più in diretta... mi raccomando
Messaggio da cincin » 11 mag 2010, 10:25
Messaggio da stè » 11 mag 2010, 10:26
dolceviola ha scritto:stè,per il nuovo avatar
Messaggio da dolceviola » 11 mag 2010, 10:26
Io adoro il b/n...farei tutte le foto cosìstè ha scritto:dolceviola ha scritto:stè,per il nuovo avatar
ti piace il B/N eh?
![]()
Oggi lo volevo più sorridente![]()
Messaggio da stè » 11 mag 2010, 10:27
:ahah sai com'è, io cerco di arrivare preparata alle delusioni che, a volte, i figli dannodolceviola ha scritto:Non si dicono queste cosestè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Quello coi fiocchi è troppo...fioccoso, però è carino il modello. Se però la penso a sfogliare un album di fotografie, voglio che non mi tiri dietro qualche soprammobile per averla conciata in quel modo :ahah quindi opto per i fiori naif!
magari lei da grande sarà... fioccosa![]()
:ahah
![]()
![]()
Messaggio da cincin » 11 mag 2010, 10:35
Messaggio da manu&salvo » 11 mag 2010, 10:36
Messaggio da manu&salvo » 11 mag 2010, 10:36
non lo sapevo milledolceviola ha scritto:Grazie Cinziacincin ha scritto:rieccomi... allora intanto.. ho seguito la storia di Lisa... e mando tutti i miei![]()
![]()
![]()
manu tramite te... che segui più in diretta... mi raccomandoriferirò sicuramente
![]()
Manu, Lisa è una piccola agostina '08 che in questi giorni sta lottando come un leone contro un brutto male...
Messaggio da stè » 11 mag 2010, 10:41
Messaggio da lovipa » 11 mag 2010, 10:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”