miki77 ha scritto:Avete una ricetta di una torta salata light?
Mi farebbe comodo da portare in ufficio!

ma hai poi riununciato alla scarsdale ??
Messaggio da DAKOTA » 11 mag 2010, 8:24
miki77 ha scritto:Avete una ricetta di una torta salata light?
Mi farebbe comodo da portare in ufficio!
Messaggio da DAKOTA » 11 mag 2010, 8:28
Flysch ha scritto:Domanda: ma voi seguite diete fai-da-te oppure vi siete rivolte a qualcuno (dietologo, nutrizionista, dietista...)?
Io mi sono rivolta per caso alla dietologa del centro medico di fianco a casa e devo ammettere che mi ha scombussolato tutti i miei preconcetti di dieta.
Voi come vi nutrite?
Messaggio da ishetta » 11 mag 2010, 8:43
Messaggio da Flysch » 11 mag 2010, 8:49
Cattivacattivacattiva!ishetta ha scritto:Ragazze ho bisogno del cazziatone. Non riesco più a seguire la dieta. Non va bene non va bene AIUTATEMI![]()
Ieri di pomeriggio ho mangiato altre 2 fette di torta salata + 1 fetta al cioccolato + di sera non volevo cucinare perchè avevo un mal di testa folle, ho litigato con mio marito perchè come tutti gli uomini piazza roba in giro e così ha ordinato la pizza. A me non andava e ho mangiato onion rings + patatine + nuggets![]()
Colazione non ancora fatta
Messaggio da koala1 » 11 mag 2010, 10:06
Messaggio da koala1 » 11 mag 2010, 10:10
Messaggio da Flysch » 11 mag 2010, 10:18
A me la dietologa ha concesso un pasto alla settimana di 'libera uscita'. Pizza, cena fuori etc. Mi ha solo detto di fare attenzione a non abbuffarmi e di evitare dolci troppo pannosi. Tutto sommato un minimo di soddisfazione per le papille te la lascia.koala1 ha scritto:Ish: io quando me la vedo brutta cerco di darmi una gratificazione 1 volta a settimana. Cerco di stare attenta e a stecchetto tutta la settimana per concedermi sabato sera qualche cosa che mi piace almeno così ho una meta e so che ‘la pizza’ arriva evo solo resistere ed aspettare. Potrebbe anche essere un pezzo di cioccolato o una bella fetta di focaccia o d torta , una volta a settimana tutt sommato non creo che faccia tantissimi danni e comunque meno di sgarrare TUTTI i giorni
Messaggio da dottbaby » 11 mag 2010, 12:13
Messaggio da teacher » 11 mag 2010, 12:13
Messaggio da Nane » 11 mag 2010, 14:08
Messaggio da syriailaria » 11 mag 2010, 14:09
Messaggio da DAKOTA » 11 mag 2010, 14:33
Messaggio da 4xpatty » 11 mag 2010, 15:02
Messaggio da 4xpatty » 11 mag 2010, 15:03
Messaggio da ishetta » 11 mag 2010, 15:54
Messaggio da daniela75 » 11 mag 2010, 16:08
Messaggio da teacher » 11 mag 2010, 16:39
Messaggio da dottbaby » 11 mag 2010, 16:49
Messaggio da DAKOTA » 11 mag 2010, 17:25
Messaggio da farfalla » 11 mag 2010, 18:02
allora io che gli do giusto il contentino serale e mi forzo di bere almeno 2 litri di acqua al giorno mi posso fare anche 2 settimane di minestrone? (perchè ci sto pensando seriamente, ho ripreso troppi kg e aspettare per calare con calma non ce la faccio più, e infatti finisco che per il nervoso poi sgarro e invece di calare aumento) si tratterebbe di colazione con latte e non ricordo cosa (devo interrogare mia mamma), poi pranzo e cena con minestrone (tanto) di verdure (tante + legumi (pochi) e una fettina ai ferri. per due settimane al massimo, per scrollare un po' 'sto lardo, e poi si comincia con una dieta seria ed equilibrata (che a 'sto punto vorrei provare la zona, se riuscissi a capirci qualcosa, per ora ho capito solo che mi servono 11 blocchi - ho trovato un sito che fa i conti e aiuta a creare i pasti in zona-).ishetta ha scritto: Allattamento: mai letto controindicazioni sulla zona. L'unica cosa è che so che non bisogna perdere iù di 700/800 grammi a settimana... però a me la dietologa disse che allattando come noi (o meglio come me ai tempi) non c'erano rischi perchè le poppate erano molto distanziate. E cmq se si beve molto anche le secrezioni permettono di togliere queste tossine.
l'importante è che una mamma che allatta in esclusiva non scenda sotto le 1700 kalorie.
so che non ti consolerà più di tanto, ma io sono 1,74 e partivo da 102kgFlysch ha scritto: E così sono qui, a 1,76 m da terra per un enorme 95,5kg di peso
il menù pronto farebbe comodo anche a me, che invece ci sto capendo poco...pisola ha scritto:solo che avrei bisogno di qualche menù già pronto..per non mettermi a calcolare i blocchi...qualcuna buole aiutarmi?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”