GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
e vabbè... basta che mi passa! speriamo bene! 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lau71
- Expert~GolGirl®
ciao belesse
NICOLE ma insegnando alle elementari non hai il diritto di stare a casa appena comunichi di essere incinta? o forse vale solo per la materna?
SIMO non stancarti troppo....che scuola di specializzazione fai?
AKANE speriamo che dopo questa cura tutto si risolva
io sono raffreddatissima e un pò giù di corda....sono stanca........non so più cosa voglio......

NICOLE ma insegnando alle elementari non hai il diritto di stare a casa appena comunichi di essere incinta? o forse vale solo per la materna?
SIMO non stancarti troppo....che scuola di specializzazione fai?
AKANE speriamo che dopo questa cura tutto si risolva

io sono raffreddatissima e un pò giù di corda....sono stanca........non so più cosa voglio......
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- kitty83
- Silver~GolGirl®
lau
capitano i giorni così....
io in questo ultimo mese ho l'animo in pace col discorso terzo.... non sono angosciata come i mesi scorsi, non ci penso così tanto e soprattutto sono tranquilla
non ne parlo più al marito e adesso è lui che lancia le battutine
tipo, dai che arriverà fra poco il terzo e dovremo vedere per la macchina
o quando sclero mi dice 'pensa quando ne avrai tre'
poi se gli chiedi se lo vuole ti dice di no

io in questo ultimo mese ho l'animo in pace col discorso terzo.... non sono angosciata come i mesi scorsi, non ci penso così tanto e soprattutto sono tranquilla

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
michie ti vedo
allora??????????????????????????

- lau71
- Expert~GolGirl®
michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????????????????????????????
- kitty83
- Silver~GolGirl®
è andata via 

- griselda
- Gold~GolGirl®
buondi'...tra poco vado in farmacia a prendere il glucosio per la pasta di zucchero e il cremor tartaro per fare la pasta da modellare con emma quando torna.
Akane, speriamo sia la cura giusta
Akane, speriamo sia la cura giusta

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- lau71
- Expert~GolGirl®
si forse è una giornata di quelle "no"....cmq anche io sono con l'animo in pace questo mese........però a volte mi chiedo se ce la potrei fare con tre....sono già stanchissima così.............vorrei che il destino decidesse per mekitty83 ha scritto:lau![]()
![]()
io in questo ultimo mese ho l'animo in pace col discorso terzo.... non sono angosciata come i mesi scorsi, non ci penso così tanto e soprattutto sono tranquillanon ne parlo più al marito e adesso è lui che lancia le battutine
![]()
![]()
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buona giornata a tutte...
Anche stanotte ho dormito poco....sono distrutta...ormai é un anno che mi sveglio 4/5 volte a notte e poi prima che riprendo sonno passa un'ora, insomma dormo due/tre ore per notte....
Stamattina ennesimo risveglio di Ale alle 6.20...mio marito fa' per alzarsi
ed io freno tanto alle 6.40 di solito mi alzo, quindi ormai per 20 minuti cosa cambiava....? Poteva alzarsi prima...
Lui dice sempre che a differenza sua io posso dormire nell'ora di pausa....si, quando ho tempo....devo preparare la cena o stendere, o piegare i panni, perché quando torno la sera con Ale che si arrampica sulle mie gambe e piange a dirotto io non riesco a fare niente...lui rincasa sempre alle 20.30 passate, che tornasse prima....
Anche stanotte ho dormito poco....sono distrutta...ormai é un anno che mi sveglio 4/5 volte a notte e poi prima che riprendo sonno passa un'ora, insomma dormo due/tre ore per notte....
Stamattina ennesimo risveglio di Ale alle 6.20...mio marito fa' per alzarsi

Lui dice sempre che a differenza sua io posso dormire nell'ora di pausa....si, quando ho tempo....devo preparare la cena o stendere, o piegare i panni, perché quando torno la sera con Ale che si arrampica sulle mie gambe e piange a dirotto io non riesco a fare niente...lui rincasa sempre alle 20.30 passate, che tornasse prima....
Amo i miei due figli!!!
- lau71
- Expert~GolGirl®
nemo ha scritto:Buona giornata a tutte...
Stamattina ennesimo risveglio di Ale alle 6.20...mio marito fa' per alzarsied io freno tanto alle 6.40 di solito mi alzo, quindi ormai per 20 minuti cosa cambiava....? Poteva alzarsi prima...
![]()
guarda NEMO sti uomini non capiscono un kaiser......per loro quello che facciamo noi è tutto dovuto, scontato e quindi privo di valore .........detto in due parole per loro noi non facciamo un kezz
- lau71
- Expert~GolGirl®
kitty83 ha scritto:è andata via
perchè scappa?
- griselda
- Gold~GolGirl®
miiii ma che dispettoso!!!!!tipo, dai che arriverà fra poco il terzo e dovremo vedere per la macchina o quando sclero mi dice 'pensa quando ne avrai tre' poi se gli chiedi se lo vuole ti dice di no
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®
Lau
Aveva detto che almeno il venerdi' ed il sabato mi avrebbe dato il cambio per alzarsi la notte....lo ha fatto solo due/tre volte......
E poi mi dice di uscire con le amiche, perché a differenza sua io esco poco da sola....ma non lo faccio quasi mai perché sono distrutta e per me tornare tardi é la ciliegina sulla torta....anche perché non é che lui almeno quella volta si degna di darmi il cambio....

Aveva detto che almeno il venerdi' ed il sabato mi avrebbe dato il cambio per alzarsi la notte....lo ha fatto solo due/tre volte......
E poi mi dice di uscire con le amiche, perché a differenza sua io esco poco da sola....ma non lo faccio quasi mai perché sono distrutta e per me tornare tardi é la ciliegina sulla torta....anche perché non é che lui almeno quella volta si degna di darmi il cambio....
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
anch'io...mi piacerebbe tanto, ma rimarra' un sogno nel cuore..non ce la farei a gestirli...gia' sclero ora...lau71 ha scritto:si forse è una giornata di quelle "no"....cmq anche io sono con l'animo in pace questo mese........però a volte mi chiedo se ce la potrei fare con tre....sono già stanchissima così.............vorrei che il destino decidesse per mekitty83 ha scritto:lau![]()
![]()
io in questo ultimo mese ho l'animo in pace col discorso terzo.... non sono angosciata come i mesi scorsi, non ci penso così tanto e soprattutto sono tranquillanon ne parlo più al marito e adesso è lui che lancia le battutine
![]()
![]()
- lau71
- Expert~GolGirl®
guarda mio marito quando torna da lavoro va a correre e quindi lo rivediamo quando è ora di mangiare...se mi lamento sai che mi dice???????????' potresti fare sport anche tu.......certo.....perchè secondo lui io di giorno sono a casa a girarmi i pollicinemo ha scritto:Lau![]()
- kitty83
- Silver~GolGirl®
anch'io sclero tantissimo adesso immagino con tre, in più sono completamente sola! mio marito lavora e basta tutto il resto (gestione casa-figli-giardino-lavoretti che faccio-alcune cose per la sua ditta) è sulle mie spalle e non posso assolutamente contare su di lui
quindi mi chiedo se non mi andrei a complicare troppo la vita con 3

- griselda
- Gold~GolGirl®
poverino lui...ma quanto sei ingrata nemuccia? pensa un po' a lui insomma....Lui dice sempre che a differenza sua io posso dormire nell'ora di pausa....
Ovvio che son sarcastica.mi fan salire un nervoso queste affermazioni

- kitty83
- Silver~GolGirl®
il mio mi dice,, ma perchè non fai attività fisica?lau71 ha scritto:guarda mio marito quando torna da lavoro va a correre e quindi lo rivediamo quando è ora di mangiare...se mi lamento sai che mi dice???????????' potresti fare sport anche tu.......certo.....perchè secondo lui io di giorno sono a casa a girarmi i pollicinemo ha scritto:Lau![]()

- MichieMassi
- Active~GolGirl®
Ciao donne!!!
Anche qui giornata piovosa, Davide ha iniziato ieri le cure termali...ma se il tempo cambiasse un pò anche l'effetto sarebbe migliore!!! UFFA!!!
SONO TROPPO CONTENTA PER LA SORELLA DI MONI!!!!!
I miracoli esistono, è successa la stessa cosa anche a mia cognata e poi è arrivata la bellissima Elena!!
Vi abbraccio e vi ringrazio per tutti i pensieri e gli
che mi avete mandato, ma purtroppo ieri sera sono arrivate!
Comunque sono carica, e non è che mi aspettassi niente di diverso, ma come voi ben sapete in fondo al cuore una ci spera sempre e la testa fa dei gran viaggi!!!!!
Non vorrei più fare calcoli perchè mi fa male stare troppo in attesa dell'ovulazione e del ciclo, ma chissà se ci riuscirò...

Anche qui giornata piovosa, Davide ha iniziato ieri le cure termali...ma se il tempo cambiasse un pò anche l'effetto sarebbe migliore!!! UFFA!!!
SONO TROPPO CONTENTA PER LA SORELLA DI MONI!!!!!

Vi abbraccio e vi ringrazio per tutti i pensieri e gli

Comunque sono carica, e non è che mi aspettassi niente di diverso, ma come voi ben sapete in fondo al cuore una ci spera sempre e la testa fa dei gran viaggi!!!!!
Non vorrei più fare calcoli perchè mi fa male stare troppo in attesa dell'ovulazione e del ciclo, ma chissà se ci riuscirò...

moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- loretta83
- Gold~GolGirl®
BUON GIORNO...vi annuncio che in sicilia è iniziata ufficialmente l'estate,non sono ancora le 10 eppure fa già caldo..anzi caldissimo 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015