GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Re: GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
Sera 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ele ma la stai seguendo su fox?
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®
Si' VALE.
Mi piace seguire le serie su Sky.
Scarico solo quello che ho perso, tipo la prima serie di True Blood.
Poi non sopporto le robe coi sottotitoli e in lingua originale non riesco a seguirle.
Mi piace seguire le serie su Sky.
Scarico solo quello che ho perso, tipo la prima serie di True Blood.

Poi non sopporto le robe coi sottotitoli e in lingua originale non riesco a seguirle.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross se vieni fornita di teglia di lasagne puoi venire anche a casa
le melanzane non mi piacciono, segnatelo sulla tua agenda :ahah
greta io e te andremmo d'accordo in quanto a organizzazione. io ceno per le 20, ma non la tiro mai per le lunghe, non esiste ritardare la cena perchè dobbiamo ancora lavarci o altro e questo è da tipica milanese, non da sicula quale sono nell'animo
quando sono andata al mare con mia cugina mi veniva la morte ogni volta che dovevamo uscire, io sono velocissima a fare tutto, soprattutto quando devo andarmene in giro
socia c'hai il figlio salutista come il mio!

le melanzane non mi piacciono, segnatelo sulla tua agenda :ahah
greta io e te andremmo d'accordo in quanto a organizzazione. io ceno per le 20, ma non la tiro mai per le lunghe, non esiste ritardare la cena perchè dobbiamo ancora lavarci o altro e questo è da tipica milanese, non da sicula quale sono nell'animo

quando sono andata al mare con mia cugina mi veniva la morte ogni volta che dovevamo uscire, io sono velocissima a fare tutto, soprattutto quando devo andarmene in giro

socia c'hai il figlio salutista come il mio!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
anche da noi si cena alle 20
infatti abbiamo mangiato la mozzarella, per questo abbiamo fatto il bagno alle 19.45
in 15 minuti eravamo a tavola
infatti abbiamo mangiato la mozzarella, per questo abbiamo fatto il bagno alle 19.45
in 15 minuti eravamo a tavola

- Edf
- Master~GolGirl®
Io amo prendermela con comodo! Corro gia' troppo durante il giorno. Stasera abbiamo cenato piu' tardi del solito perche' mi ha telefonato un'amica che non sentivo da tanto e abbiamo passato un'ora al telefono.
Non devo mica timbrare il cartellino!
Non devo mica timbrare il cartellino!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Da me si cena alle 19,00 perchè alle 21,30 i bimbi vanno a letto, e mi hanno insegnato che fra il pasto e il momento in cui ci si corica devono passare almeno 2 o 3 ore altrimenti la digestione viene compromessa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
poi dite che io sono la precisinagreta76 ha scritto:Da me si cena alle 19,00 perchè alle 21,30 i bimbi vanno a letto, e mi hanno insegnato che fra il pasto e il momento in cui ci si corica devono passare almeno 2 o 3 ore altrimenti la digestione viene compromessa

GRETA sei un mito!!!! vero quello che hai detto! ma la cena è solitamente leggera per cui un'ora e mezza io ritengo che sia sufficiente.... poi magari mi sbaglio
- Edf
- Master~GolGirl®
Allora fino ad oggi a Dado e' andata di cu*o.
E cosa potrebbe succedere se vanno a letto prima di 2-3 ore?
Io anche volendo non ce la farei mai a cenare alle 19. Mi mancano le ore. Dovrebbero durare il doppio quelle tra quando esco dall'ufficio e la cena.
E cosa potrebbe succedere se vanno a letto prima di 2-3 ore?
Io anche volendo non ce la farei mai a cenare alle 19. Mi mancano le ore. Dovrebbero durare il doppio quelle tra quando esco dall'ufficio e la cena.
-
- Silver~GolGirl®
mangiare prima delle 20 per me è contronatura.... la mia
ovvio che ci sono abitudini diverse dettate soprattutto dalle esigenze
Giù si cena pure alle 22!!!!
ovvio che ci sono abitudini diverse dettate soprattutto dalle esigenze
Giù si cena pure alle 22!!!!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Qui si cena alle 20, ma anche alle 20.30 come stasera. Però se ceniamo più tardi si posticipa anche il momento della nanna
Belle vi auguro buona notte

Belle vi auguro buona notte

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
io sono come Ele mi faccio pochi problemi non abbiamo mai un orario fisso non mi è mai piaciuto correre. Mi piace rilassarmi sopratutto a tavola
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
e come dice Bice se si cena più tardi si va anche a cena più tardi, ma non perchè devono passare le canoniche 2 3 ore, semplicemente perchè ovviamente slita tutto. che poi il fatto delle 2/3 ore secondo me è anche questione di abitudini, Pietro per esempio tutt'ora, prima di ansare a dormire beve 330 ml di latte
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
notte Bice 

- Edf
- Master~GolGirl®
Cmq Privacte Practice e' inguardabile! Mi stanno tutti sulle balle!
-
- Silver~GolGirl®
ELE ma tu guardi anche The vampire diaries???
a che puntata sei arrivata????
e a quale di grey's anatomy?
a che puntata sei arrivata????
e a quale di grey's anatomy?
- Edf
- Master~GolGirl®
No, Vampire Diares non l'ho ancora visto. Ho scaricato 4 o 5 puntate.
Grey's Anatomy bho, non so che puntata fosse quella di stasera. Cmq era un po' noiosa, Come eravamo s'intitolava.
Grey's Anatomy bho, non so che puntata fosse quella di stasera. Cmq era un po' noiosa, Come eravamo s'intitolava.
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera giugnette!!!!
Leggo che l'argomento della serata è l'ora della cena....uh come siamo "sregolati" noi!!!!
Noi ceniamo in un orario flessibile dalle 20 alle 21. Mai prima, mai dopo.
Io sono un gufetto notturno e mangiare prima delle 20 mi porterebbe ad andare a nanna poi con la fame e mai dopo le 21 perchè ci sono le bimbe.
Amo stare a tavola alla sera perchè ci si ritrova tutti insieme dopo una giornata ed ognuno racconta quello che ha fatto...ora anche Beatrice vuole dire la sua!!!! Vi lascio immaginare!!!!
Teddy tu avvisaci del lieto evento che noi arriviamo!!!!
Sarai ben emozionata!!!!! Bimbo nuovo, casa dei tuoi sogni nuova!!!! Mi raccomando, nell'entusiasmo del momento almeno il marito tienitelo!!!!
Ele
per Riccardo ammesso alla materna!!!!!! Domani chiederò alla maestra di Marghy in che classe sarà suo figlio.
Da noi il grembiule l'hanno solo per determinate attività come pittura, colla, pasta di sale...altrimenti si vestono come vogliono.
La sacchetta serve per un cambio completo in caso di incidenti o giochi con l'acqua!!!!
Beatrice mi ripete spesso che lei non vuole essere una "Primulina" (sezione delle Primule) ma una "margherita" (sezione delle Margherite) insieme a sua sorella....uh come la vedo male!!!!!
Leggo che l'argomento della serata è l'ora della cena....uh come siamo "sregolati" noi!!!!
Noi ceniamo in un orario flessibile dalle 20 alle 21. Mai prima, mai dopo.
Io sono un gufetto notturno e mangiare prima delle 20 mi porterebbe ad andare a nanna poi con la fame e mai dopo le 21 perchè ci sono le bimbe.
Amo stare a tavola alla sera perchè ci si ritrova tutti insieme dopo una giornata ed ognuno racconta quello che ha fatto...ora anche Beatrice vuole dire la sua!!!! Vi lascio immaginare!!!!

Teddy tu avvisaci del lieto evento che noi arriviamo!!!!

Sarai ben emozionata!!!!! Bimbo nuovo, casa dei tuoi sogni nuova!!!! Mi raccomando, nell'entusiasmo del momento almeno il marito tienitelo!!!!

Ele

Da noi il grembiule l'hanno solo per determinate attività come pittura, colla, pasta di sale...altrimenti si vestono come vogliono.
La sacchetta serve per un cambio completo in caso di incidenti o giochi con l'acqua!!!!
Beatrice mi ripete spesso che lei non vuole essere una "Primulina" (sezione delle Primule) ma una "margherita" (sezione delle Margherite) insieme a sua sorella....uh come la vedo male!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
ELE è molto diverso dai libri
tu sai quando ricomincerà true blood?

tu sai quando ricomincerà true blood?

- Edf
- Master~GolGirl®
No ROSS ma non vedo l'ora!! 
GRI considerando quanto suda Dado, sotto al grembiulino lo lascero' in mutande

GRI considerando quanto suda Dado, sotto al grembiulino lo lascero' in mutande