GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza
marianna e l'incubo mastite!kakkkkkkkkkkkkkiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo! 
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
è appena spuntato un raggio di sole e mi voglio fiondare fuori prima che ricominci a piovere
visto che hanno dato acqua anche per tutta questa settimana voglio approfittarne per prendere una boccata d'aria
Matteo sta meglio mentre la Michy da sabato ha una bruttissima tosse
quest'anno non ne posso proprio più
la recita è andata benissimo, i piccolini erano bellissimi, pantaloncini rossi e maglietta bianca con dei grossi cuori rossi, cintura uguale e polsiera, un amore
hanno cantato una canzone e fatto un balletto. Appena ho un attimo scarico le foto e le metto 
marianna
per la mastite
winnie io di passato ne uso circa 150 ml
per il rientro al nido di Edoardo
Elena come sta Luca?
terry
resisti
scappo
a tutte
è appena spuntato un raggio di sole e mi voglio fiondare fuori prima che ricominci a piovere
Matteo sta meglio mentre la Michy da sabato ha una bruttissima tosse
la recita è andata benissimo, i piccolini erano bellissimi, pantaloncini rossi e maglietta bianca con dei grossi cuori rossi, cintura uguale e polsiera, un amore
marianna
winnie io di passato ne uso circa 150 ml
Elena come sta Luca?
terry
scappo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

io le erbette le ho già introdotte
il mio peddy ha det d introdurre qlle ke voglio tranne pomodoro ma io avevo let che c'era uno skema e xqsto v ho kiesto...
Terry:ke probl c'è se il tuo bebè mangia poco e spesso?è normale,ha lo stomaco piccolo e si riempie presto e così pure si svuota veloce,sprt se contiene latte...io cosa devo dire visto ke Emma mangia spesso e tanto!
il mio peddy ha det d introdurre qlle ke voglio tranne pomodoro ma io avevo let che c'era uno skema e xqsto v ho kiesto...
Terry:ke probl c'è se il tuo bebè mangia poco e spesso?è normale,ha lo stomaco piccolo e si riempie presto e così pure si svuota veloce,sprt se contiene latte...io cosa devo dire visto ke Emma mangia spesso e tanto!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Scordavo d dirvi l'ultima!mi si è ingorgata una tetta ossia probabilm in un canalino si è bloccato un po' d latte e m è venuta la febbre da stanotte!
oggi ho subito nolegg tiralatte elettrico!ma nn v dico come sto! a pezzi!sotto con la Tachipirina!
oggi ho subito nolegg tiralatte elettrico!ma nn v dico come sto! a pezzi!sotto con la Tachipirina!
- gin
- Active~GolGirl®

Buonasera dolci pulzelle!!!!!
Qua atutto ok! ultimamente abbiamo introdotto ricotta, lattuga e pastina, sabbilina più precisamente, e ha accettato benissimo tutto
marianna 'mazza se mangia emma!!!!!!
complimenti alla buona forchetta!!!!!
come va con la mastite? poverina! chissà che male!!!!!!
mariac, ma se l'acqua la beve intanto dalle quella con il biberon; poi magari col tempo inizerà ad usarlo anche per il latte artificile.
com'è andata la super-cena? mamma mia 40 persone!!!!!!!!!
pepe complimenti anche per la tua carlotta: certo che queste bambine ottobrine non hanno alcuna intenzione di rimanere indietro eh?
winnie bravo edoardo che ha buttato via il ciuccio!!!!!
che belle che sono le casette!!!! anch'io ne vorrei tanto una!!!!....per me naturalmente!!!!!!!
de come stanno nanetta e nanetto? e tu?
davvero dai! carica le foto della recita della michy!!!!!
terry mi sa tanto che ha ragione winnie: caricati di taaaanta pazienza e cerca di fargli allungare un po' gli orari. Portarlo fuori dici che non aiuterebbe?
chloe come va?
elevia
barbi ciao!!!!!!
Qua atutto ok! ultimamente abbiamo introdotto ricotta, lattuga e pastina, sabbilina più precisamente, e ha accettato benissimo tutto
marianna 'mazza se mangia emma!!!!!!
come va con la mastite? poverina! chissà che male!!!!!!
mariac, ma se l'acqua la beve intanto dalle quella con il biberon; poi magari col tempo inizerà ad usarlo anche per il latte artificile.
com'è andata la super-cena? mamma mia 40 persone!!!!!!!!!
pepe complimenti anche per la tua carlotta: certo che queste bambine ottobrine non hanno alcuna intenzione di rimanere indietro eh?
winnie bravo edoardo che ha buttato via il ciuccio!!!!!
de come stanno nanetta e nanetto? e tu?
davvero dai! carica le foto della recita della michy!!!!!
terry mi sa tanto che ha ragione winnie: caricati di taaaanta pazienza e cerca di fargli allungare un po' gli orari. Portarlo fuori dici che non aiuterebbe?
chloe come va?
elevia
barbi ciao!!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

Mi sono dimenticata di dirvi che sabato sono andata a vedere le cucine
Mi hanno proposto il forno pirolitico, quello che si pulisce da solo arrivando a 500°C: qualcuna di voi cel'ha
o comunque mi sa dire qualcosa in merito? converrà oppure no?
Mi hanno proposto il forno pirolitico, quello che si pulisce da solo arrivando a 500°C: qualcuna di voi cel'ha
o comunque mi sa dire qualcosa in merito? converrà oppure no?
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- GiuliaC
- New~GolGirl®

Buongiornissimo a tutte
ho letto un pò di arretrati, mando bacioni a questi ottobrini
La mia piccola sta diventando una signorina, vuole chiacchierare, già le faccio le codine (già è nata che era piena di capelli) svezzamento avviato bene, dice mamma papa' e ciao
Per il resto non ha messo dentini ancora mentre Matty ai suoi mesi ne aveva già 2 ma la pediatra m'ha detto che ognuno ha i suoi tempi
ho letto un pò di arretrati, mando bacioni a questi ottobrini
La mia piccola sta diventando una signorina, vuole chiacchierare, già le faccio le codine (già è nata che era piena di capelli) svezzamento avviato bene, dice mamma papa' e ciao
Per il resto non ha messo dentini ancora mentre Matty ai suoi mesi ne aveva già 2 ma la pediatra m'ha detto che ognuno ha i suoi tempi
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm
- GiuliaC
- New~GolGirl®

Dimenticavo anche Matty ha avuto la recita per la festa della mamma ed è stato emozionante come sempre
Aurora ho dovuto portarla con me ma è stata bravissima, tra l'altro ci siamo portate dietro anche la nonna che ci è stata di grande aiuto, e poi la festa era anche per lei perchè festeggiavano anche la mamma della mamma
Oggi sembrava un pò nuvoloso ma per fortuna è uscito il sole quindi mi sa che stamattina usciamo!
Aurora ho dovuto portarla con me ma è stata bravissima, tra l'altro ci siamo portate dietro anche la nonna che ci è stata di grande aiuto, e poi la festa era anche per lei perchè festeggiavano anche la mamma della mamma
Oggi sembrava un pò nuvoloso ma per fortuna è uscito il sole quindi mi sa che stamattina usciamo!
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
stanotte la Michy è andata peggio del solito, non ce la faccio più
oltretutto continua a piovere e il mio morale è sotto terra
Winnie com'è andata col ciuccio?
gin la nanetta ha sempre la tosse, domani ho il controllo per il nano e porto a revisionare anche lei
questione forno: non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa funzione su un forno non industriale
in linea di massima su un forno di casa non mi sembrerebbe necessaria ne l'autopulitura ne il raggiungimento di una temperatura così alta però ti parlo da ignorante in materia. I costi come sono? Per me la funzione fondamentale è la cottura ventilata, guai se non l'avessi! Bene anche il grill
Altra cosa,per come sono fatta devo comandare io il forno quindi non potrei mai averne uno che ad es se imposti pizza si programma lui con i gradi etc, non so se mi sono spiegata. però certe funzioni sono utilssime per altri quindi è proprio una cosa soggettiva
Giulia
ma non è un po' prestino?
Matteo è già tanto se fa ghe ghe, ta ta etc!
stanotte la Michy è andata peggio del solito, non ce la faccio più
oltretutto continua a piovere e il mio morale è sotto terra
Winnie com'è andata col ciuccio?
gin la nanetta ha sempre la tosse, domani ho il controllo per il nano e porto a revisionare anche lei
questione forno: non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa funzione su un forno non industriale
Giulia
GiuliaC ha scritto:dice mamma papa' e ciao![]()
Matteo è già tanto se fa ghe ghe, ta ta etc!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao mammine,
un saluto rapido, avevo scritto e poi per errore ho cancellato tutto.
Ho un mega raffreddore!
Qui tempo autunnale e pioggia....ma quando finirà???
De:con il ciuccio è andata benissimo!
Cara ti capisco
qs malanni non finisco più.Dai speriamo che domani vi dica che va tutto bene.Appena riesci metti le fotine.
Gin:per il forno non saprei dirti perchè non l'ho mai sentito.Io ti consiglio comunque forno alto (come il mio via dalle mani dei nani
)con grill ventilato e con le altr funzioni classiche.Lo so la casetta è troppo bella
mi sa che ci vado dentro pure io. :ahah
Marianna:
come va la mastite?
Giulia:complimenti ma come fa già a parlare?
Carolina si limita a fare pernacchie e versetti tipo mostro.
TerrY,Barbi,Ele,Chloe,Pepe:
tutto bene?
Tempo scaduto vi
tutte.
Devo fare aereosol a tutti e due!
un saluto rapido, avevo scritto e poi per errore ho cancellato tutto.
Ho un mega raffreddore!
Qui tempo autunnale e pioggia....ma quando finirà???
De:con il ciuccio è andata benissimo!
Gin:per il forno non saprei dirti perchè non l'ho mai sentito.Io ti consiglio comunque forno alto (come il mio via dalle mani dei nani
Marianna:
Giulia:complimenti ma come fa già a parlare?
TerrY,Barbi,Ele,Chloe,Pepe:
Tempo scaduto vi
Devo fare aereosol a tutti e due!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Col tiralatte ho sbloccato l'ingorgo!
Anke Emma dice MA MAMMA MA MA! e PA PA PA PA!
il probl è ke kiama mamma anke suo papà!
Anke Emma dice MA MAMMA MA MA! e PA PA PA PA!
il probl è ke kiama mamma anke suo papà!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

qlkuna dà il biscottino a merenda insieme al latte?io xora davo solo lm ma vorrei provare...
forse Barbi se nn ricordo male lo dà già a >Paride
forse Barbi se nn ricordo male lo dà già a >Paride
- chloe74
- Active~GolGirl®

Buondì ragazze,
non uccidetemi ma qui son due giorni che c'è un tempo splendido, da mare, infatti il nano lo portiamo fuori solo dopo le 16 (o la mattina prima delle 11 se ci riusciamo) perché il sole picchia. Che sia la volta buona per l'arrivo della bella stagione o l'ennesima toccata e fuga
Stamattina ho portato la pipì del nano al laboratorio d'analisi per il secondo controllo cistite, il primo era andato bene, speriamo anche questo, venerdì avremo i risultati.
Ieri mia mamma (che è arrivata sabato) si è sentita male, lei soffre di diabete, è insulinodipendente da tantissimi anni, ma lo gestisce abbastanza bene, invece ieri è andata quasi in coma ipoglicemico (troppa insulina rispetto allo zucchero nel sangue), lei non si è accorta di nulla e io me ne sono accorta troppo tardi (ero in cucina a preparare la pappa di mattia e poi gliel'ho data), poi erano veramente dieci anni o più che non le capitava così, insomma ho dovuto chiamare il 118, hanno mandato l'ambulanza e con le flebo ecc è tornato tutto a posto, ma mi son presa un bello spavento... se le capitava quando era da sola a roma? o se capitava domani mentre io sono al lavoro e lei è da sola col nano? ora sono un po' in ansia...
Spero che i malanni vadano meglio, mi spiace che Alessio sia di nuovo raffreddato
Bene per le recite dei cuccioli più grande, deve essere veramente un'emozione forte vederli sul palco recitare per noi
Vado, che il nano reclama la sua pappa...
non uccidetemi ma qui son due giorni che c'è un tempo splendido, da mare, infatti il nano lo portiamo fuori solo dopo le 16 (o la mattina prima delle 11 se ci riusciamo) perché il sole picchia. Che sia la volta buona per l'arrivo della bella stagione o l'ennesima toccata e fuga
Stamattina ho portato la pipì del nano al laboratorio d'analisi per il secondo controllo cistite, il primo era andato bene, speriamo anche questo, venerdì avremo i risultati.
Ieri mia mamma (che è arrivata sabato) si è sentita male, lei soffre di diabete, è insulinodipendente da tantissimi anni, ma lo gestisce abbastanza bene, invece ieri è andata quasi in coma ipoglicemico (troppa insulina rispetto allo zucchero nel sangue), lei non si è accorta di nulla e io me ne sono accorta troppo tardi (ero in cucina a preparare la pappa di mattia e poi gliel'ho data), poi erano veramente dieci anni o più che non le capitava così, insomma ho dovuto chiamare il 118, hanno mandato l'ambulanza e con le flebo ecc è tornato tutto a posto, ma mi son presa un bello spavento... se le capitava quando era da sola a roma? o se capitava domani mentre io sono al lavoro e lei è da sola col nano? ora sono un po' in ansia...
Spero che i malanni vadano meglio, mi spiace che Alessio sia di nuovo raffreddato
Bene per le recite dei cuccioli più grande, deve essere veramente un'emozione forte vederli sul palco recitare per noi
Vado, che il nano reclama la sua pappa...
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- chloe74
- Active~GolGirl®

Rieccomi...
Dunque, complimenti a Aurora, lo dico sempre che gli ottobrini, ognuno nel proprio campo, son troppo avanti
Marianna:
per la mastite, meno male che col tiralatte sei riuscita a risolvere in fretta, so che è molto dolorosa...
Winnie: ottimo per il ciuccio, è una cosa a cui penso spesso perché Mattia ne è molto dipendente e ho paura che quando sarà il momento sarà una tragedia, leggere che Edoardo ha accettato bene la sua scomparsa mi solleva un po'
Gin: bene per i nuovi alimenti, Thomas continua ad essere una buona forchetta
per il forno non so dirti, ho visto la pub in tv ma non conosco nessuno che ce l'ha, certo sembra comodo ma bisogna vedere anche quanta energia usa per fare questa cosa e cmq se decidi di prenderlo fai attenzione a non posizionarlo accanto al frigo (come molto spesso fanno con le cucine componibili) perché già con quelli "normali" se ne spreca un sacco, visto che comunque emettono calore all'esterno e quindi il frigo poi ha bisogno di più energia per raffreddarsi, figuriamoci se raggiunge i 500°
ti consiglio anch'io di posizionarlo in alto, per il bene del nano e per quello della tua schiena
Maria: com'è andata la supercena?
De: ma la peddy che dice per le notti della michy?
Pepe: per quanto riguarda le sigarette, io ho smesso di botto, l'ultima l'ho fumata nel settembre 2002 e adesso sono proprio insofferente... devo dire che è la terza volta che smetto, prima c'ero riuscita rispettivamente per 2 e 4 anni, adesso sembra la volta buona
poi non funziona allo stesso modo per tutti, c'è chi va riducendo gradualmente, chi si segna su un taccuino quando fuma, per capirne anche le motivazioni pissicologiche e quindi intervenire su quegli aspetti...
io ci riesco solo se tronco di netto (fumavo almeno un pacchetto al giorno) e certo i primi tempi sono stati duri, soprattutto quando mi ritrovavo in compagnia di fumatori o in situazioni tipiche come l'uscita al pub e forse per un periodo ho ridotto le possibilità di trovarmici, poi pian piano il desiderio di fumo è andato scemando, anche se ogni tanto rispuntava fortissimo. ora mi dà solo veramente un fastidio tremendo.
se vuoi smettere ti faccio tanti
Ele, Barbi, un
Dunque, complimenti a Aurora, lo dico sempre che gli ottobrini, ognuno nel proprio campo, son troppo avanti
Marianna:
Winnie: ottimo per il ciuccio, è una cosa a cui penso spesso perché Mattia ne è molto dipendente e ho paura che quando sarà il momento sarà una tragedia, leggere che Edoardo ha accettato bene la sua scomparsa mi solleva un po'
Gin: bene per i nuovi alimenti, Thomas continua ad essere una buona forchetta
Maria: com'è andata la supercena?
De: ma la peddy che dice per le notti della michy?
Pepe: per quanto riguarda le sigarette, io ho smesso di botto, l'ultima l'ho fumata nel settembre 2002 e adesso sono proprio insofferente... devo dire che è la terza volta che smetto, prima c'ero riuscita rispettivamente per 2 e 4 anni, adesso sembra la volta buona
poi non funziona allo stesso modo per tutti, c'è chi va riducendo gradualmente, chi si segna su un taccuino quando fuma, per capirne anche le motivazioni pissicologiche e quindi intervenire su quegli aspetti...
io ci riesco solo se tronco di netto (fumavo almeno un pacchetto al giorno) e certo i primi tempi sono stati duri, soprattutto quando mi ritrovavo in compagnia di fumatori o in situazioni tipiche come l'uscita al pub e forse per un periodo ho ridotto le possibilità di trovarmici, poi pian piano il desiderio di fumo è andato scemando, anche se ogni tanto rispuntava fortissimo. ora mi dà solo veramente un fastidio tremendo.
se vuoi smettere ti faccio tanti
Ele, Barbi, un
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

sn iperattiva oggi!cosa sarà
ho fat anke la torta con lo yogurt!!!!slurp!e me la mangio tutta io!
ho fat anke la torta con lo yogurt!!!!slurp!e me la mangio tutta io!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

ho messo fotoooooooooooooooooooooo!
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Che tempaccio... non se ne può più!!!
Marianna come va la mastite passata??
De ma la Michy fa arrabbiare solo di notte perchè vuole stare con la sua mami???
Chloe che invidia il bel tempo qui lo aspettiamo in grazia!!
Winnie e bravo Edo che ha buttato il ciuccio!!
Gin ma che mega forno è??
Approposito di paroline qiu siam tornati indietro prima diceva ma ma ma e pa pa pa.. ora fa solo tante belle urla!!! E aggiungiamo pure che di notte si sveglia sempre e piange disperata (ovviamente il più delle volte resisto fino alle cinque del mattino e poi mi arrendo e la porto nel lettone!! dove continua a piangere per un po e poi si tranquillizza e dorme fino alle otto!!)
Vado a preparare il sughetto alle vongole per pranzo!!
Ciao a tutte
Che tempaccio... non se ne può più!!!
Marianna come va la mastite passata??
De ma la Michy fa arrabbiare solo di notte perchè vuole stare con la sua mami???
Chloe che invidia il bel tempo qui lo aspettiamo in grazia!!
Winnie e bravo Edo che ha buttato il ciuccio!!
Gin ma che mega forno è??
Approposito di paroline qiu siam tornati indietro prima diceva ma ma ma e pa pa pa.. ora fa solo tante belle urla!!! E aggiungiamo pure che di notte si sveglia sempre e piange disperata (ovviamente il più delle volte resisto fino alle cinque del mattino e poi mi arrendo e la porto nel lettone!! dove continua a piangere per un po e poi si tranquillizza e dorme fino alle otto!!)
Vado a preparare il sughetto alle vongole per pranzo!!
Ciao a tutte
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte..come va?
maròòòòòòòòò,mi sa che devo organizzare un viaggetto a lourdes!
alessio gola arrossata e febbre,rebecca gola arrossata e tosse,mio marito allergia e febbre
..io..me ne sto scappando da casa!!!!!!!! 
in questo momento alessio è sfebbrato,ma è sotto antibiotico(e nn vi dico quanto abbiamo dovuto penare per darglielo e soprattutto quanti tentativi,visto che lo vomitava e..con gli interessi per giunta!
la peddy m'ha fatto cambiare l'antibiotico:anzichè l'amoxina 2v/dì per 7gg,lo zitromax 1v/dì per 3gg,con la speranza di farcela!
problemi pure per fargli prendere i fermenti lattici:io ho le capsule di lactòil(che apro e diluisco con acqua e metto in un pò di omo di frutta):nn apre la bocca e se lo fa è per vomitare!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessio gola arrossata e febbre,rebecca gola arrossata e tosse,mio marito allergia e febbre
in questo momento alessio è sfebbrato,ma è sotto antibiotico(e nn vi dico quanto abbiamo dovuto penare per darglielo e soprattutto quanti tentativi,visto che lo vomitava e..con gli interessi per giunta!
la peddy m'ha fatto cambiare l'antibiotico:anzichè l'amoxina 2v/dì per 7gg,lo zitromax 1v/dì per 3gg,con la speranza di farcela!
problemi pure per fargli prendere i fermenti lattici:io ho le capsule di lactòil(che apro e diluisco con acqua e metto in un pò di omo di frutta):nn apre la bocca e se lo fa è per vomitare!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
qua continua col tempaccio
evviva il vulcano!
oggi porto i nani alla revisione
Marianna che belle che siete, Emma è un amore
e quanti capelli che ha!
bene per l'ingorgo
Winnie sono contenta che edoardo non ti abbia fatta penare per il ciuccio
bravo bravo
ma due fotine dei tuoi cuccioli e di te non ce le metti?
Terry anche per te quest'anno è infinito è? io non ne posso proprio più
per l'antibiotico ti consiglio di non darlo mai dopo il latte, l'ho sperimentato a mie spese
o lo dai lontano dai pasti o fai trascorrere un po' di tempo da quando mangiano il latte
per il fermenti la mia pediatra a Matteo ha prescitto reuterin sospensione 5 ml e non ho avuto nessun problema. Prova a chiedere alla tua pediatra se sia il caso di dargli qualcosa d'altro
pepe
spero che tutto torni presto come prima
chloe spero per te che il tempo si sia stabilito, qua è uno schifo
qua continua col tempaccio
oggi porto i nani alla revisione
Marianna che belle che siete, Emma è un amore
bene per l'ingorgo
Winnie sono contenta che edoardo non ti abbia fatta penare per il ciuccio
ma due fotine dei tuoi cuccioli e di te non ce le metti?
Terry anche per te quest'anno è infinito è? io non ne posso proprio più
per l'antibiotico ti consiglio di non darlo mai dopo il latte, l'ho sperimentato a mie spese
per il fermenti la mia pediatra a Matteo ha prescitto reuterin sospensione 5 ml e non ho avuto nessun problema. Prova a chiedere alla tua pediatra se sia il caso di dargli qualcosa d'altro
pepe
chloe spero per te che il tempo si sia stabilito, qua è uno schifo
- Elvira73
- New~GolGirl®

ciao a tutte!
scusate tanto la mia latitanza....qualche problema con organizzazione/pc...
vi aggiorno sul mio piccolo Edoardo:
gattona già da un mese (è una scheggia!) e da settimana scorsa vuole stare solo in piedi, del tipo raggiunge qualsiasi cosa a cui aggrapparsi e si tira su: peccato che dopo un po perde la forza nelle braccia e molla la presa, cadendo!
è un chiaccherone, anche se per il momento le sole parole comprensibili sono: mamma, papà, nanna....
è un mangione...ho iniziato la pappa della sera settimana scorsa, devo ancora capire come gestire la merenda del pomeriggio; al momento beve il latte al mattino/al pome ed alla sera; è dai primi di aprile che aggiungo i biscotti nel latte...
sono felice di leggere che anche i/le vs ottobrini/e sono vivaci come il mio e soprattutto sono precoci...
A proposito: qualcuna di voi è già rientrata al lavoro? io ho ripreso settimana scorsa ed ho qualche piccolo problemino di organizzazione (sia a casa che con la nonna
)
a presto
scusate tanto la mia latitanza....qualche problema con organizzazione/pc...
vi aggiorno sul mio piccolo Edoardo:
gattona già da un mese (è una scheggia!) e da settimana scorsa vuole stare solo in piedi, del tipo raggiunge qualsiasi cosa a cui aggrapparsi e si tira su: peccato che dopo un po perde la forza nelle braccia e molla la presa, cadendo!
è un chiaccherone, anche se per il momento le sole parole comprensibili sono: mamma, papà, nanna....
è un mangione...ho iniziato la pappa della sera settimana scorsa, devo ancora capire come gestire la merenda del pomeriggio; al momento beve il latte al mattino/al pome ed alla sera; è dai primi di aprile che aggiungo i biscotti nel latte...
sono felice di leggere che anche i/le vs ottobrini/e sono vivaci come il mio e soprattutto sono precoci...
A proposito: qualcuna di voi è già rientrata al lavoro? io ho ripreso settimana scorsa ed ho qualche piccolo problemino di organizzazione (sia a casa che con la nonna
a presto
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm