vediamochecca30 ha scritto:Pinguzza mio amor![]()
quando facciamo la mattata che prendiamo un aereo e andiamo ad orio al serio a trovare le polentone????

Messaggio da Pinga » 10 mag 2010, 21:29
vediamochecca30 ha scritto:Pinguzza mio amor![]()
quando facciamo la mattata che prendiamo un aereo e andiamo ad orio al serio a trovare le polentone????
Messaggio da marilu » 10 mag 2010, 21:44
non si può....c'è la nube del vulcano...Pinga ha scritto:vediamochecca30 ha scritto:Pinguzza mio amor![]()
quando facciamo la mattata che prendiamo un aereo e andiamo ad orio al serio a trovare le polentone????è fattibile partenza Sabato e rientro Domenica ?
Messaggio da robipokernonna » 10 mag 2010, 21:55
Pinga ha scritto:vediamochecca30 ha scritto:Pinguzza mio amor![]()
quando facciamo la mattata che prendiamo un aereo e andiamo ad orio al serio a trovare le polentone????è fattibile partenza Sabato e rientro Domenica ?
Messaggio da robipokernonna » 10 mag 2010, 21:57
Messaggio da paoladpd » 10 mag 2010, 21:59
Messaggio da Misurina » 10 mag 2010, 22:02
Messaggio da Misurina » 10 mag 2010, 22:04
Messaggio da marilu » 10 mag 2010, 22:06
Misurina ha scritto:![]()
![]()
mi dispiace per chi non è iscritto sul faccia libro.............................
HO VISTO GONFIETTO ADRIANO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da marilu » 10 mag 2010, 22:09
Messaggio da robipokernonna » 10 mag 2010, 22:12
Messaggio da robipokernonna » 10 mag 2010, 22:15
Misurina ha scritto:![]()
![]()
mi dispiace per chi non è iscritto sul faccia libro.............................
![]()
Messaggio da robipokernonna » 10 mag 2010, 22:16
teresa63 ha scritto:non si può....c'è la nube del vulcano...Pinga ha scritto:vediamochecca30 ha scritto:Pinguzza mio amor![]()
Messaggio da robipokernonna » 10 mag 2010, 22:17
teresa63 ha scritto:Misurina ha scritto:![]()
![]()
![]()
anche io!!!![]()
![]()
è bellissimo....
Messaggio da paoladpd » 10 mag 2010, 22:18
pensa che lei non ti vuole vedere piangere, qua per noi è dura lo so, ma loro lassù ora son felici ricordati che ci proteggeranno sempre l amore non muore maiteresa63 ha scritto:Pao:anche io sono molto contenta per Lisa,speriamo vada sempre bene veramenteieri sera piangevo per Lisa e per Stefy,ancora non ho accettato la sua morte...un amica agostina ha parlato di lei e io ho incominciato a pensare a quello che lei non farà mai più,va be lasciamo stare,mi sono ripromessa di non piangere oggi...
Messaggio da robipokernonna » 10 mag 2010, 22:20
Messaggio da Pinga » 10 mag 2010, 22:21
mi sembrava strano che non ci avessi detto niente del battesimo di LaraMisurina ha scritto:Teresa
non preoccuparti, non ti sei persa niente! Il battesimo era della figlia di un nipote del Miso. Noi abbiamo deciso di non fare battezzare Lara. Se le interesserà ci penserà lei consapevolmente quando sarà grande.
Sono contenta di sapere che stai meglio e hai ragione, ogni tanto ci vuole un bel pianto per ricaricarsi.
Messaggio da paoladpd » 10 mag 2010, 22:23
Quante cose belle hai detto....io non ne sono capace ma le condivido in pienorobibg ha scritto:ELE: non pensare male sempre. il mio motto, ma forse te l'ho gia' detto e' "non fasciarsi la testa prima di romperla". perche' altrimenti non si campa piu'.
io dico che bisogna vivere. poi se capita qualche brutto guaio si fa un passo alla volta e si cerca di affrontare la situazione.
certo quando ci sono di mezzo i bimbi e' tutta un'altra cosa.
io, come ho gia' detto per la storia di stefychiarra, prendo fiato quando i fatti brutti capitano a persone che non conosco. ma, purtroppo, non e' sempre cosi'.
e se riguardano i bimbi, poi, non riesci a non pensarci. ogni giorno. ma poi capitano anche cose belle e ricominci a vedere le cose sotto un'altra luce. soprattutto, ad esempio, quando guardi un bimbo nato tre mesi prima del dovuto, che ha lottato come un leone e che sta assolutamente bene. me lo sono coccolato anche oggi. e vi garantisco che e' un tonico per l'anima.
e anche oggi lo guardavo e pensavo che e' un miracolo. e' bello, sano e un emerito rompipalle. e, allora, si riesce a far quadrare i conti.
perche' davanti ad un grande dolore anche una battaglia vinta come la sua basta a far tornare l'arcobaleno.
certo, non restituisce chi se n'e' andato, ma almeno ti fa pensare che non sempre tutto quello che parte male finisce peggio.
quindi un bacio a tutti gli angeli. perche' veglino sui bimbi che restano e che sono in difficolta'. e perche' li aiutino a continuare il loro cammino.
Messaggio da marilu » 10 mag 2010, 22:28
verissimopaoladpd ha scritto:pensa che lei non ti vuole vedere piangere, qua per noi è dura lo so, ma loro lassù ora son felici ricordati che ci proteggeranno sempre l amore non muore maiteresa63 ha scritto:Pao:anche io sono molto contenta per Lisa,speriamo vada sempre bene veramenteieri sera piangevo per Lisa e per Stefy,ancora non ho accettato la sua morte...un amica agostina ha parlato di lei e io ho incominciato a pensare a quello che lei non farà mai più,va be lasciamo stare,mi sono ripromessa di non piangere oggi...
Messaggio da marilu » 10 mag 2010, 22:29
Messaggio da marilu » 10 mag 2010, 22:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”