GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano
- ele68
- Silver~GolGirl®
Re: Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO E BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE VOI MAMMINE
scusassero il giorno di ritardo!
ieri siamo stati fuori tutto il giorno e quindi non ho potuto!
siamo andati a Baltimore, finalmente, dopo un anno e rotti che siamo qua
e dire che dista come Washington!
Bella città davvero! con il mareeeeee la gente i negozi i ristoranti!!! INSOMMA CON LA CIVILTA!
Ieri sera ero stanca morta!! non c'ho piu il fisicoooooooooooo
viste le foto della Topina a cavallo del pony
e di Greta
(ma la foto un po + grande nun se po avè? io sono un po cecata!)
Checca
per il percorso dell'adozione! sei una persona con un CUORE GRANDE!!
buon inizio di settimana A TUTTE!!!

scusassero il giorno di ritardo!

ieri siamo stati fuori tutto il giorno e quindi non ho potuto!
siamo andati a Baltimore, finalmente, dopo un anno e rotti che siamo qua

Bella città davvero! con il mareeeeee la gente i negozi i ristoranti!!! INSOMMA CON LA CIVILTA!

Ieri sera ero stanca morta!! non c'ho piu il fisicoooooooooooo

viste le foto della Topina a cavallo del pony

Checca

buon inizio di settimana A TUTTE!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
- Master~GolGirl®
Che periodo triste..............
Uscire dalla nostra cameretta ed entrare in altri post significa spesso imbattersi in situazioni così dolorose....
Ho letto di Lisa, le agostine sono state meravigliose e l'hanno vegliata tutta la notte.
Ho letto quello che ha scritto Valina del suo piccolo Alessandro ed è difficile essere lievi, dopo aver respirato tanto dolore.
Uscire dalla nostra cameretta ed entrare in altri post significa spesso imbattersi in situazioni così dolorose....
Ho letto di Lisa, le agostine sono state meravigliose e l'hanno vegliata tutta la notte.
Ho letto quello che ha scritto Valina del suo piccolo Alessandro ed è difficile essere lievi, dopo aver respirato tanto dolore.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Ciao dolcissima e tenerissima Dana 

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
no no...... io non me la sento...... ho intuito di Lisa, ma se mi abbatte la malattia di una mamma, se entro nel tunnel di quella dei bimbi ne esco a psicofarmaci....faccio lo struzzo, so che sono pessima, ma non ne ho la forza............Misurina ha scritto:Che periodo triste..............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®
Misurina, ciao Misu bella... e bacetto a Laretta...
quando leggo queste cose che accadono ai bambini...mi chiedo come si puo superare tutto questo, come si fa ad andare avanti ... e quelli sono i momenti in cui ringrazio Dio di non averne avuti

quando leggo queste cose che accadono ai bambini...mi chiedo come si puo superare tutto questo, come si fa ad andare avanti ... e quelli sono i momenti in cui ringrazio Dio di non averne avuti

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ele, lascia perdere, dammi retta ... gia che dici di essere ipocondriaca per conto tuo
quello che puoi fare ugualmente senza entrare nel post è pregare....

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Oggi devono rivenire quei scassa@@ del residence a fare dei controlli-di-nun-so-che da oggi a venerdì
di nuovo senza orario e senza giorno preciso..
morale: alle 9,00 gia docciata, vestita, filino di fard, casa a posto, letti fatti ....
speriamo passino oggi...
cosi mi levo sta rogna!!!
mo vedranno che abbiamo una veneziana rotta nello studio, è caduta qualche mese fa mentre la tiravo giu e mi è pure caduta addosso... mo pretenderanno 35 dollari .... non per i soldi ... ma io dirò che fu very very dangerous cosi vi faccio vedere che non me li chiedono!! :fuck: :fuck: :fuck:

di nuovo senza orario e senza giorno preciso..
morale: alle 9,00 gia docciata, vestita, filino di fard, casa a posto, letti fatti ....

speriamo passino oggi...

mo vedranno che abbiamo una veneziana rotta nello studio, è caduta qualche mese fa mentre la tiravo giu e mi è pure caduta addosso... mo pretenderanno 35 dollari .... non per i soldi ... ma io dirò che fu very very dangerous cosi vi faccio vedere che non me li chiedono!! :fuck: :fuck: :fuck:

GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®
ecco appunto hai centrato il problema....... credo di essere un pò in para, anche un mal di testa "strano" ma fa paura, quasi quasi vado dal mio dott e lo costringo a prescrivermi una TAC così mi tolgo la soddisfazione....... per ora riesco ancora a prendermi un pochino per il kiul da sola, ma se inizio pure con le malattie dei bimbi non so quanta autonomia mi resta..........Dana ha scritto:ele, lascia perdere, dammi retta ... gia che dici di essere ipocondriaca per conto tuo![]()
abbiamo bisogno tutte di un pò di sole: non solo in cielo ma anche nell'anima perchè quest'inverno sembra essersi insinuato nelle nostre vite permeando tutto di grigia tristezza.........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®
ele,
come ti capisco .... dobbiamo farci forza....

come ti capisco .... dobbiamo farci forza....

GO VEG!
GO VEG!
-
- Master~GolGirl®
Hai ragione Ele. Il rischio è di farsi travolgere come da un fiume in piena.
Allora per cambiare argomento vi racconto che ieri dopo il battesimo siamo andati a pranzo in uno di quei postacci da 300 coperti. Un delirio totale! Ho rischiato una crisi isterica (e detto molte, molte, molte parolacce tra me e me!) In sala ci saranno stati 4 o 5 bimbi piccini e nessuno è riuscito a dormire per la confusione allucinante. Eravamo tutte uguali, con sti bimbi appesi al collo, irrequieti e nervosi. La torta l'hanno portata alle 17, peggio che a un matrimonio! e ce ne siamo andati senza aver bevuto il caffè. Potete immaginarvi Lara, che al pomeriggio è abituata a dormire almeno 2 ore 1/2 o 3....... Questa notte ha fatto il giro dell'orologio, 12 ore di sonno, svegliata solo per ciucciare. E questa mattina si è svegliata cinguettando e facendo i suoi gridolini
Allora per cambiare argomento vi racconto che ieri dopo il battesimo siamo andati a pranzo in uno di quei postacci da 300 coperti. Un delirio totale! Ho rischiato una crisi isterica (e detto molte, molte, molte parolacce tra me e me!) In sala ci saranno stati 4 o 5 bimbi piccini e nessuno è riuscito a dormire per la confusione allucinante. Eravamo tutte uguali, con sti bimbi appesi al collo, irrequieti e nervosi. La torta l'hanno portata alle 17, peggio che a un matrimonio! e ce ne siamo andati senza aver bevuto il caffè. Potete immaginarvi Lara, che al pomeriggio è abituata a dormire almeno 2 ore 1/2 o 3....... Questa notte ha fatto il giro dell'orologio, 12 ore di sonno, svegliata solo per ciucciare. E questa mattina si è svegliata cinguettando e facendo i suoi gridolini

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Povera Laretta! però poi mi sembra si sia presa gli interessi: 12 ore
quelle sono le situazioni tremende che almeno una volta nella vita con bèbè dobbiamo scontare
sembra un passaggio obbligato: l'invito fantozziano in cui pensi "giuro che se per colpa di sti imbe@@@i mi perde il giro del riposino pomeridiano, quanto è vero che mi conosco faccio fuori qualcuno!!!!"
per fortuna i nostri cuccioli sono più saggi di noi

quelle sono le situazioni tremende che almeno una volta nella vita con bèbè dobbiamo scontare

per fortuna i nostri cuccioli sono più saggi di noi

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
ore 14:20 ricevo telefonata dal Macs mentre era in tangenziale Ovest a MI: "ma come kakkio fanno a vivere in questa città
"
poerello causa lieve indisposizione "bolliforme" della sottoscritta è dovuto venire a milano da solo oggi

poerello causa lieve indisposizione "bolliforme" della sottoscritta è dovuto venire a milano da solo oggi

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
vado a farmi un the...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- desert noor
- Expert~GolGirl®
sembra che stai parlando di come mi sento io. uguale uguale. solo che io ci entro in questi post. e sto malerrimo.ele68 ha scritto:ecco appunto hai centrato il problema....... credo di essere un pò in para, anche un mal di testa "strano" ma fa paura, quasi quasi vado dal mio dott e lo costringo a prescrivermi una TAC così mi tolgo la soddisfazione....... per ora riesco ancora a prendermi un pochino per il kiul da sola, ma se inizio pure con le malattie dei bimbi non so quanta autonomia mi resta..........Dana ha scritto:ele, lascia perdere, dammi retta ... gia che dici di essere ipocondriaca per conto tuo![]()
abbiamo bisogno tutte di un pò di sole: non solo in cielo ma anche nell'anima perchè quest'inverno sembra essersi insinuato nelle nostre vite permeando tutto di grigia tristezza.........
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- ele68
- Silver~GolGirl®
desert noor ha scritto:
sembra che stai parlando di come mi sento io. uguale uguale. solo che io ci entro in questi post. e sto malerrimo.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- checca30
- Master~GolGirl®
sera belle cecione e grazie grazie per le bellissime parole...soprattutto ad Ele che rivanga il mio passato da Rasta
Tes io forse ancora non ti conosco abbastanza ma a me sembri proprio una persona dolcissima che "si muove verso" le persone e credimi non è da tutti!
Il discorso sulle malattie dei bimbi fa malissimo a tutte e da quando sono diventata mamma ho capito che cosa si intende con amore viscerale e che vorresti veamente soffrire tu per lui...è straziante!
Mis che angoscia
Particella alcune revival sono fantastici altri proprio na delusione, io ne sto facendo a iosa su faccialibro!
Roby le feste degli alpini sono fanstatiche...ne ho ricordi VAGHI
di una a Padova quando ero ancora studente
Dana donna meravigliosa come sta la schiena?

Tes io forse ancora non ti conosco abbastanza ma a me sembri proprio una persona dolcissima che "si muove verso" le persone e credimi non è da tutti!

Il discorso sulle malattie dei bimbi fa malissimo a tutte e da quando sono diventata mamma ho capito che cosa si intende con amore viscerale e che vorresti veamente soffrire tu per lui...è straziante!
Mis che angoscia

Particella alcune revival sono fantastici altri proprio na delusione, io ne sto facendo a iosa su faccialibro!

Roby le feste degli alpini sono fanstatiche...ne ho ricordi VAGHI

Dana donna meravigliosa come sta la schiena?
-
- Bronze~GolGirl®

Ho letto tutto sono contentissima per Gio che dopo i primi problemini e' finalmente a casa con gonfietto:ok per Checca che ha presentato la domanda di adozione

Ho letto della tristezza che sta prendendo un po' tutte e mi spiace, ma in questo momento voglio fare come Ele, leggere di una malattia di un bimbo ora come ora non riesco ad affrontarlo sarà da vigliacchi ma ora proprio non ci riesco .
Misu
sei un angelo

hai chiesto tante volte di me e grazie anche a voi Ele e Checca per i messaggi e le telefonate. Pinghetta ha vinto un altro antibiotico

Dana
wow un tuffo nel mondo civile

Desert

Mani di fata
ti abbraccio forte forte

quanto mi dispiace leggerti così

Robi
mi sa che gli alpini sono piaciuti più a te che a Chiara

Bacio a tutte

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- checca30
- Master~GolGirl®
Pinguzza mio amor
quando facciamo la mattata che prendiamo un aereo e andiamo ad orio al serio a trovare le polentone????

quando facciamo la mattata che prendiamo un aereo e andiamo ad orio al serio a trovare le polentone????

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao....
checca:bellissimo il tuo progetto
Ele:povero Macs,lo hai fatto andare in giro da solo,non si fa
Pinga:
per Pinghetta vincitrice di un altro antibiotico..
Misu:ma hai fatto il battesimo a Lara?e io me lo sono perso...auguri di cuore.
robi:anche io ho visto il servizio sugli alpini e sono stata attenta per vedere se venive inquadrata.
Pao:bella Hello Kitty
Ragazze vi ringrazio per i vostri pensieri per me,io non sono brava,mi sento molto vicina a chi soffre perchè nell'arco della mia vita ne ho avute anche io...so perfettamente quanto può fare piacere quando si sta male avere qualcuno che si siede vicino e ti tiene la mano.
Oggi sto molto meglio,ieri sera credo di aver dato fondo al mio vaso di lacrime...
ogni tanto ci vuole,per poter prendere forza.
a tutte.
checca:bellissimo il tuo progetto

Ele:povero Macs,lo hai fatto andare in giro da solo,non si fa

Pinga:

Misu:ma hai fatto il battesimo a Lara?e io me lo sono perso...auguri di cuore.
robi:anche io ho visto il servizio sugli alpini e sono stata attenta per vedere se venive inquadrata.
Pao:bella Hello Kitty

Ragazze vi ringrazio per i vostri pensieri per me,io non sono brava,mi sento molto vicina a chi soffre perchè nell'arco della mia vita ne ho avute anche io...so perfettamente quanto può fare piacere quando si sta male avere qualcuno che si siede vicino e ti tiene la mano.
Oggi sto molto meglio,ieri sera credo di aver dato fondo al mio vaso di lacrime...
ogni tanto ci vuole,per poter prendere forza.