a velocità 8 probabilmente li spara dal vicino di sopra.. :ahahMila75 ha scritto:SìVale70 ha scritto:Mila75, l'ho messo nella sdraietta ma solo musica e luci senza mmvimento già all'1 va velocissimaforse è perchè pesano poco???
Avevo letto un commento di un tipo che aveva messo una corda per rallentarla
ma io mi chiedo.. alla velocità 8 come andrà???
![]()
Il vestito è grigio/ghiaccio.. pensavo a copri-spalle e scarpe rossi.. (c'era anche blu ma non della mia taglia)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah cosa non si spende per un gatto... :ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:...la sdraietta.....a lorenzo non garba affatto (preferisce essere cullato esclusivamente da me e la schiena grida vendetta) e mi è costata 145 euro!!!!! in compenso il gatto la ADORA![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®
vado..ripiange.. 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
cianci ha scritto:a velocità 8 probabilmente li spara dal vicino di sopra.. :ahahMila75 ha scritto:SìVale70 ha scritto:Mila75, l'ho messo nella sdraietta ma solo musica e luci senza mmvimento già all'1 va velocissimaforse è perchè pesano poco???
Avevo letto un commento di un tipo che aveva messo una corda per rallentarla
ma io mi chiedo.. alla velocità 8 come andrà???
![]()
Il vestito è grigio/ghiaccio.. pensavo a copri-spalle e scarpe rossi.. (c'era anche blu ma non della mia taglia)

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
cianci ha scritto:vado..ripiange..

io sono di tetta
- Pottini
- Master~GolGirl®
Eccomi finalmente!
È da ieri che leggo e quando arriva il momento di scrivere ce n'è sempre una!
Anche se il mio Dadino è un vero angelo. Sclera solo un po' alla sera, verso quest'ora, ma adesso è sulla sdraietta che vibra, con ciuccio e mano di papà sul pancino e sembra un pascià!
Per il resto di giorno è buono, oggi è stato 20 minuti nella carrozzina a guardarsi in giro tranquillo e poi un minuto di ciuccio ed è crollato per 2 ore e mezza!
Oggi prima uscita da sola in macchina e giornata da mia mamma. Tutto perfetto! Sono anche riuscita a dormire dalle 3 alle 4 e mi sento un'altra! Devo cercare di fare sempre il pisolo quando lui dorme dopo pranzo.
Sono anche stata brava, vi dico solo che l'ho allattato mentre andavo in bagno, perché stavo troppo male per aspettare!
Fra, Vale, Any: mi spiace per i soci. Che brutto dev'essere... mi sento davvero fortunata. Ma non smettete di chiedere, purtroppo gli uomini spesso non ci arrivano.
Leggo che già si parla di battesimo... noi ancora non abbiamo deciso il da farsi... devo darmi una mossa!!!
Per le coliche, a leggere di voi mi viene una paura... temo che fra un po' toccheranno anche a me!
Cianci: sei contraria alla Hogg? Secondo me per certe cose è utile, poi io non la seguo alla lettera, ovviamente. Anche perché voglio essere serena prima che educativa. Però su certe cose mi aiuta, ad esempio sto cercando di capire i tipi di pianto, e a volte ci prendo, anche se è presto...
E soprattutto mi è servita a capire che devo riuscire a ricavare tempo per me per essere serena... vedremo per quanto ci riuscirò. Per ora va alla grande, vedremo

È da ieri che leggo e quando arriva il momento di scrivere ce n'è sempre una!
Anche se il mio Dadino è un vero angelo. Sclera solo un po' alla sera, verso quest'ora, ma adesso è sulla sdraietta che vibra, con ciuccio e mano di papà sul pancino e sembra un pascià!

Per il resto di giorno è buono, oggi è stato 20 minuti nella carrozzina a guardarsi in giro tranquillo e poi un minuto di ciuccio ed è crollato per 2 ore e mezza!

Oggi prima uscita da sola in macchina e giornata da mia mamma. Tutto perfetto! Sono anche riuscita a dormire dalle 3 alle 4 e mi sento un'altra! Devo cercare di fare sempre il pisolo quando lui dorme dopo pranzo.
Sono anche stata brava, vi dico solo che l'ho allattato mentre andavo in bagno, perché stavo troppo male per aspettare!

Fra, Vale, Any: mi spiace per i soci. Che brutto dev'essere... mi sento davvero fortunata. Ma non smettete di chiedere, purtroppo gli uomini spesso non ci arrivano.

Leggo che già si parla di battesimo... noi ancora non abbiamo deciso il da farsi... devo darmi una mossa!!!
Per le coliche, a leggere di voi mi viene una paura... temo che fra un po' toccheranno anche a me!

Cianci: sei contraria alla Hogg? Secondo me per certe cose è utile, poi io non la seguo alla lettera, ovviamente. Anche perché voglio essere serena prima che educativa. Però su certe cose mi aiuta, ad esempio sto cercando di capire i tipi di pianto, e a volte ci prendo, anche se è presto...
E soprattutto mi è servita a capire che devo riuscire a ricavare tempo per me per essere serena... vedremo per quanto ci riuscirò. Per ora va alla grande, vedremo

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:CERTO! sarebbe bellissimo!!!Pottini ha scritto:cianci: ho letto della tua sensazione di reclusa. Ma se un giorno c'è bel tempo potremmo incontrarci coi pargoli al Parco Nord, no?
Così, per stare un po' all'aria aperta e in compagnia... dimmi tu!
Io ancora cammino poco, però ci posso provare!![]()
![]()
![]()
![]()
non riesci a camminare, ma nel nuoto nelle pozzanghere come vai? se non nuotiamo credo che per quando finiranno le piogge saranno alle elementari

Potremmo anche concederci un centro commerciale in caso di pioggia persistente. O è meglio di no?
Io vorrei comprarmi qualcosa per allattare, non mi si chiude nessuna camicia

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Posso unirmi al club del malditesta? Ormai mi dà fastidio anche il volare delle mosche 

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- roberta77
- Original~GolGirl®
BUONA SERATA!!! 

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®
Io ho prenotato questa sdraietta/altalena ma deve ancora arrivare... Cosa ne pensate?
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... s%3Disch:1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... s%3Disch:1" onclick="window.open(this.href);return false;
- penny
- Expert~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:...la sdraietta.....a lorenzo non garba affatto (preferisce essere cullato esclusivamente da me e la schiena grida vendetta) e mi è costata 145 euro!!!!! in compenso il gatto la ADORA![]()

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®
Vale70 ha scritto:uno piange in culla ... l'altro vuole le patatine fritte a tutti i costi ... io vorrei silenzio![]()
ho preso 2 tachipirine

- penny
- Expert~GolGirl®
io oltre al maldi testa o un mal di denti
ma ora si può fare la radiografia?

- roberta77
- Original~GolGirl®
Buona notte a tutte ragazze e........... FORZA E CORAGGIO!!!
Bacioni!!!

Bacioni!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Be' credo proprio di sì, è in gravidanza che non si può per gli effetti delle radiazioni sul feto... però chiedi.penny ha scritto:io oltre al maldi testa o un mal di dentima ora si può fare la radiografia?
- Pottini
- Master~GolGirl®
Sono di tetta!
Ma non mi lamento, ha dormito dalle 2,30 alle 6,30. ora conto di stenderlo fino alle 10!
oggi vado in consultorio per pesata e consigli su allattamento. spero di trovarmi bene. vi dirò se lo gnometto sta crescendo bene.
spero di passare più tardi, un bacio a tutte

Ma non mi lamento, ha dormito dalle 2,30 alle 6,30. ora conto di stenderlo fino alle 10!

oggi vado in consultorio per pesata e consigli su allattamento. spero di trovarmi bene. vi dirò se lo gnometto sta crescendo bene.
spero di passare più tardi, un bacio a tutte

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
siamo dii tetta anche noi
dovrei uscire stamattina speriamo il tempo regga
ah e vado a prendere la tisana di elasty stanotte ha pianto 1 ora
siamo dii tetta anche noi
dovrei uscire stamattina speriamo il tempo regga
ah e vado a prendere la tisana di elasty stanotte ha pianto 1 ora

- cianci
- Bronze~GolGirl®
Non sapete quanto invidio le dormite che fanno in culla. Lui dalle 19 a mezzanotte è isterico, a tratti ora per fortuna, ma fino a mezzanotte l'una si balla, poi o lettone o lettone. Non c'è verso. ieri sera sembravo gatto silvestro: è svenuto alla tetta, allora quatta quatta sono arrivata alla cullina, al semibuio, non muovendo nemmeno i muscoli per respirare..arrivo lì, lo poso tipo statuetta di Indiana Jones, tengo il braccio sotto..penso "ce la faccio". Lo guardo: aveva gli occhi spalancati
E via daccapo!
di notte attaccato a me un po' ciuccia un po' dorme.
MA COME FACCIO A FARGLI ACCETTARE IL CIUCCIO AL MIO POSTO? NON SO COME FARE! GLI FA VERAMENTE SCHIFO! NON SI CIUCCIA MANCO LA MANO. CIUCCIA ME E BASTA.
UN'AMICA MI CONSIGLIA DI DARGLI QUALCOSA DI MIO DA ANNUSARE CHE POI DOVREBBE CONSOLARSI CON ODORE PIù LA SUA MANINA. VOI AVETE ESPERIENZA IN MERITO? DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE UN MODO PER CUI SI POSSA AUTOCONSOLARE! COME FARò POI altrimenti a pensare AL NIDO ??
aiutatemi!!

E via daccapo!
di notte attaccato a me un po' ciuccia un po' dorme.
MA COME FACCIO A FARGLI ACCETTARE IL CIUCCIO AL MIO POSTO? NON SO COME FARE! GLI FA VERAMENTE SCHIFO! NON SI CIUCCIA MANCO LA MANO. CIUCCIA ME E BASTA.
UN'AMICA MI CONSIGLIA DI DARGLI QUALCOSA DI MIO DA ANNUSARE CHE POI DOVREBBE CONSOLARSI CON ODORE PIù LA SUA MANINA. VOI AVETE ESPERIENZA IN MERITO? DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE UN MODO PER CUI SI POSSA AUTOCONSOLARE! COME FARò POI altrimenti a pensare AL NIDO ??

aiutatemi!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
stamattina dobbiamo portare cosma all'anagrafe per fare il documento provvisorio di identità . ma c'è un tempo orrendo con vento forte ..tanto per cambiare,...
ELASTY L'OCCHIETTO Dà ANCORA problemi e certamente ci sarà da far qualcosa..
POTTI PER LA PESATA
ma da come dorme..direi che è nutrito 
ELASTY L'OCCHIETTO Dà ANCORA problemi e certamente ci sarà da far qualcosa..

POTTI PER LA PESATA

- Peper80
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze...che nottataccia. Alyssa è dalle 3 di notte che lotta con il mal di pancia ma nn per le coliche ma per la stitichezza. Il pediatra mi ha detto di darle una poppata del mio ed una dell'artificiale da giovedì scorso. ieri però sono andata dal dentista e ho dovuto darle solo l'artificiale x 3 volte x' ho fatto l'anestesia, peer togliere un dente del giudizio, e quindi rimane in circolo per 24 ore arrivando alle ghiandolo mamamrie
Adesso mi sento in colpa....spinge ed urla da stanotte e nn espelle nulla...
Sono dispiaciutissima

Adesso mi sento in colpa....spinge ed urla da stanotte e nn espelle nulla...
Sono dispiaciutissima

Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...