GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da tina2005 » 10 mag 2010, 18:32

Fra che personaggio tuo suocero... :pistole
Stefy :congratulations: per l'eco e per questo forse-maschietto! :clap :clap :clap
Cookie :bacio :bacio
Muzzi tutto ok? :sorrisoo
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da mammaluna » 10 mag 2010, 18:34

eccomi qua!!!!!!!!!!!
ho ricamato tutto il pomeriggio...devo finire prima del gran caldo tutti sti bavaglini :ok
HO LEGGIUCCHIATO...MA TROPPI ARRETRATI!!! :x:

SMAGLIATURE...se è una questione di epidermide, vengono comunque però con l'olio di mandorle o altri prodotti di erboristeria si riesce a limitare i danni!!! MIA MAMMA USAVA L'OLIO D'OLIVA!!!( ma era anche il '75)
SUOCERO....NO COMMENT....FR@ TI COMPRENDO BENE QUANDO GLI RISPONDI MALE, IL MIO è IDENTICO, SOLO CHE è IL CLASSICO TIPO CHE OLTRETUTTO GLI PIACE DIRIGERE E GUARDARE GLI ALTRI MENTRE FANNO....E IN BOCCA A LUI C'E SEMPRE IL "VERBO DELLA VERITA'", poi è un impiccione patentato è insistente, e cosa che è peggio...SE ONN RIESCE A SPUNTARLA CON ME, PASSA AL CONTRATTACCO CON IL FIGLIO, MA DI NASCOSTO :pistole PRIMA O POI LO ELIMINERO!!! :martello
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 10 mag 2010, 18:37

Sissi :cuore :cuore , sono contenta che al tuo ritorno hai trovato un socio diverso e con nuovi buoni propositi :incrocini :incrocini per voi due.

Wendy Teddy Cocci Marta Alceste Frida Scri :sorrisoo :sorrisoo
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 10 mag 2010, 18:40

>mAmmaluna mi ero dimenticata poropri di te :cuore :cuore come stai?

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 10 mag 2010, 18:44

io per le smagliature ho preso l'olio di mandorle dell'Erbolario, mi è costato un botto, però lo metto da dicembre!!! e ancora non è finito :hi hi hi hi è mitico, non ho smagliature, e la mia pancia è molto tirata...enorme, e la mia pelle è chiarissima, sottile tanto che mi si vedono sempre le vene anche in faccia ( infatti tutti mi scambiano sempre per una straniera! :urka ), ma ancora nemmeno una...però a me non da fastidio....e se non riesci a tollerarlo puoi provare con i prodotti anti smagliature sempre dell'Erbolario,ne hanno una vasta gamma per le future mamme!! :hi hi hi hi
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 10 mag 2010, 19:07

Buon pomeriggio mammine!

Mammaluna, gli uomini a volte sono proprio da "educare"! Bella risposta gli hai dato!! Me la segno, mi tornerà utile :spiteful:

Stefy :congratulations: per l'eco andata bene, anche se non hai visto se sarà un pupo o una pupA, l'importante è che stia bene! Auguri per oggi!! :congratulations:

Ele! che fenomeno tuo marito con le zanzare!! :ahaha
Fatto anche io la depilazione... che dolore cavolo!! e la prossima mi ha detto l'estetista che dovremmo farla in preparazione di un eventuale cesareo, così sono in "ordine".... :domanda Siccome nn mi vedo più, le ho chiesto se avessi un parrucchino, perchè da come parlava sembrava si riferisse alla donna Yeti... :x:

Ciao Scri! :bacio
Ciao Stefy!! due settimane alla maternità? lavori fino all'ultimo praticamente!

Ciao Fr@!Ma tuo suocero non immagina che una mamma abbia da fare delle cose in casa??? Puoi provare a dirgli che può passare AVVISANDO prima di attaccarsi al campanello, oppure che può passare solo ad un certo orario...
Anche mio nonno paterno era così.. anzi, peggio! pensa che entrava direttamente in casa perchè si era fatto copia della chiave, e se i miei erano in camera, che so di domenica a riposare, se ne fregava, entrava senza manco bussare alla stanza!!!!

Ciaoo Wendy! ciao TEddy! :sorrisoo
Silvia! :incrocini per domani!!
Ciao Tina! :sorrisoo
Ciao Muzzi!! :bacio
Cookina tesorillo :cuore :cuore :incrocini
ciao Martina!! :sorrisoo :bacio
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 10 mag 2010, 19:12

A proposito di pancia, smagliature ecc. MA VOI NN AVETE PELURIA??? :buuu :buuu io siiiiiiiiii! orroreeee!! cioè: non sono la Yeti ma sono aumentati e sono ondulati... :aargh :aargh
spero che dopo il parto cadano, spariscano, se no li sciolgo io nell'acido!!

anche io mi ungo come una oliva, di olio, di creme... per ora la ritenzione idrica è inarrestabile: la gamba sx è uno zampone di maiale con ginocchio da lavandaia...ENORME! i capillari... tutti fracassati.. già le coscie erano conciate, ora vanno peggiorando, ma sinceramente pensavo andasse peggio.. per ora sono aumentati, ma nemmeno troppo...

Domani ho l'eco ... pensatemi.. spero nn me la facciano interna... ci sarà un ecografista... e nn mi piace molto l'idea..

Vado a dare forma alla cena... a più tardi magari..
intanto un bacino a tutte :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 10 mag 2010, 19:15

ma sono entrata nell'8° mese?! :cuore :cuore

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 10 mag 2010, 19:23

Sissimama siiiii, sei entrata nell' 8° mese :emozionee

Grazie a tutte per i consigli, domani mattina torno in erboristeria, ho guardanto in internet i prodotti dell'erbolario ... domani prendo l'olio di mandorle ... per stasera vediamo di tamponare il prurito con un po' di borotalco!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa

Messaggio da scriciolina » 10 mag 2010, 19:28

buonasera Sissi ottimo per il tuo bimbocompagno misà che si sta rendendo conto del fatto che tra un pò diventerà papà :sorrisoo :incrocini .
anche a me è aumentata la peluria appunto sulla pancia sopra l'ombelico...orrore davvero :buuu .
Stasera ho preparao le pizzette piccole per la gita di mercoledì con il piccolo :ok .oggi mi sento molto stanca , con la pancia capricciosa e un po' giù mannaggia gli ormoni!
per fortuna ci siete voi a farmi compagnia .
Tanti :incrocini a sissi per domani
ma marta? hei fatti sentire
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 10 mag 2010, 19:41

Scri :coccola oggi invece toro seduto ha fatto il pazzo, mi ha assestato di quei calcioni mentre facevo la ceretta!!
Come se non bastasse il dolore dello strappo :ahah
Credo che Marta sia presa dallo studio :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 10 mag 2010, 19:45

che meraviglia leggervi :sorrisoo :-D sembriamo delle aliene :ahaha

Evviva Sissi nell'ottavo mese :yeee e come ti ho sempre scritto, quando nascerà il cucciolo per te e il socio la sarà la prova del nove :ok

A me le smagliature vennero già per Gaia, non oso immaginare che schifo di panza mi ritrovero' dopo il parto :x: ci vuol pazienza.
Ah dimenticavo, mi sta venendo un po' di cloasma (cioè macchie) nella fronte come era accaduto quando aspettavo Gaia, ma in modo minore.. almeno per ora.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 10 mag 2010, 19:54

Scri tocca portare pazienza anche per la peluria che aumenta tesoro.. :bacio

Mammaluna i tuoi racconti sono sempre esilaranti :sorrisoo

Fr@ no comment per tuo suocero e un :bacio per te.

Tina riguardo la pelle in gravidanza è un'incognita, quindi non preoccuparti perchè tutto fa parte del KIT MAMME IN ATTESA :sorrisoo
Io procedo tra alti e bassi.. dipende dai giorni, ma non voglio lamentarmi.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 10 mag 2010, 19:57

Ele vedrai che l'olio di mandorle ti darà un po' di sollievo :sorrisoo

Marta dacci un segno quando puoi :cuore

Teddy finito i lavori in casa?? Come stai?? :bacio

Stasera ho la pancia un po' dura uff

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 10 mag 2010, 20:00

un saluto anche a KK , Alceste, Chuky, Frida quando passano :bacio

Un abbraccio a tutte tesorine :bacetto

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 10 mag 2010, 20:02

Ho trovato un campione di olio Weleda che ci han dato al corso preparto ... per stasera mi ungo con quello ... nel frattempo ho acceso un fornellino anti-zanzara per il pazzoide di mio marito :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 10 mag 2010, 20:05

Ragazze aiutatemi sono in piena crisi da passeggino!!!!!!!!!! :buuu
Io e mio marito stiamo diventando pazzi, ce li sognamo la notte, sognamo che ci inseguono, aiutoooooooo!
Noi eravamo quasi decisi per il trio Foppapedretti, anche perchè sta in offerta a 390 e anche perchè al mio paese non c'è grandissima scelta per queste cose.
Però poi sabato siamo andati a fare un giro a Formia e abbiamo trovato un negozio iper fornito :-D di un sacco di marche che qui non sono mai state nemmeno viste :domanda . Ce n'erano tantissimi, di tutti i tipi, siamo rimasti colpiti da QUINNY BUZZ, quelli a 3 ruote, sono ipertecnologici, a 3 ruote grosse addirittura gonfiabili, bei colori, però un bel po' cari, oppure BEBECONFORT LOOLA UP, più sobrio , più normale ma bello e ad un prezzo più accessibile, però penso che i 3 ruote a maniglione unico siano la svolta. Insomma siamo andati in confusione, avevamo quasi deciso per FoppaPEDRETTI ma ora avendo visto tutte queste alternative non sappiamo più che fare, a confronto con gli altri il Foppa sembra troppo spartano e rudimentale, anche se sicuramente ben fatto e resistente.
Mio marito quando ha visto il Quinny non ci ha visto più, si è innamorato, perchè a lui piacciono tutte queste cose, mezzi con le ruote(anche il trio nel suo piccolo lo è!), telai, freni, manubri etc, è davvero bello, ma più che una carrozzina pare un'astronave!!!!!!!! Aiutatemi! conoscete queste marche, dobbiamo deciderci oramai!! :perplesso

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 10 mag 2010, 20:10

Elenita ha scritto:Ho trovato un campione di olio Weleda che ci han dato al corso preparto ... per stasera mi ungo con quello ... nel frattempo ho acceso un fornellino anti-zanzara per il pazzoide di mio marito :ahah

:ahah :ahah per tuo marito :ahaha

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 10 mag 2010, 20:15

Tina tieni conto che le ruote grandi sono ingombranti e vanno gonfiate come le ruote di una bici con gomme chiodate.. sono piu' pesanti e difficili da mettere nel porta bagagli. Questo è il mio punto di vista, devi valutare la praticità e la comodità. Ho avuto un passeggino (ormai distrutto) per Gaia a tre ruote giganti ed è stata un po' una sofferenza nonostante andasse benissimo per strada e fosse carino da vedere. Ma per metterlo via ogni volta era un incubo. Questo è il mio parere tesoro, poi valutate voi, anche ascoltando altri pareri :sorrisoo

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 10 mag 2010, 20:17

per la bimba in arrivo abbiamo preso il trio della Chicco molto semplice ma pratico e confortevole a 4 rotelle

Bloccato

Torna a “Luglio”