GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Messaggio da didda73 » 10 mag 2010, 14:43

buon giorno scontrinate
fly non ho figli e non posso capire il discorso festa della mamma, ma capisco perfettamente quello del menefreghismo maschile (perche' mi sembra di aver capito che e' quello il problema) :che_dici

ishetta oddio pidocchi :impiccata: io li ho presi alla elementari, avevo i capelli molto lunghi :che_dici

stamane qui c'era un bel sole, ora piove :che_dici
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2010, 15:41

poccionno ho appena finito di ritirare le cose avanzate della festa della mamma ora parto con gli sconti sugli zaini scolastici :hi hi hi hi :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mag 2010, 15:48

fly ha scritto:
calavera ha scritto:FLY se sei sbottata cosi significa che c'era già qualcs che ti manca nell'aria, al di là del regalino per la festa della mamma

a me non me ne frega nulla della festa in sè, ho avuto il regalino fatto a scuola, la poesia (che scusatemi ma non mi ha commossa per nulla, solo sbalordita dal fatto che le mie figlie abbiano imparato una poesia davvero lunga e tutta :hi hi hi hi )...però del regalo in sè, cioè qui dipende anche da noi..io non ci tengo, ieri è stata una domenica coem tante, io mio marito e le mie figlie, eppur enon mi è mancato nulal nè volevo nulla... :sorrisoo
no, cala, non credo mi manchi nulla.
mi sono mancati i miei bambini sì in questi giorni.......
sono stata al lavoro (di domenica ) tutto il giorno
lui era a casa. si è preso un film.
ha giocato al pc (mentre i bimbi erano giù dai miei con gli zii)
torno stanchissima e tutto tace.
sebi non sapeva nemmeno che era il giorno della festa della mamma!
ah, mentre mettevo i bimbi a letto lui è tornato al pc :x:
beh a me sembre che manchi il rapporto con il tuo uomo...insomma...non entro nel merito..ma forse state attraversando un periodo un pò fiacco? :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2010, 16:52

rakazze nessuna ha qualche fornitore con idee regalo della ROMA e che riesce a procurarmi qualcosa entro fine maggio?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 mag 2010, 17:22

Timandra ha scritto:dottbaby :congratulations:

tulipano77 :coccola :cuore

son di poche parole oggi :ahah no scherzo. . .volevo ancora dirvi che. . . .gli stivali sono arrivati !!! :yeee :yeee abbiamo ripagato la dogana, ma almeno ci sono :yeee
GRAZIE LULAN SENZA IL TUO INTERVENTO NON CI SAREMMO MAI RIUSCITI !!!!! :bacio

son contenta :hi hi hi hi e oggi all'asilo c'è anche la festa per la mamma . . .che voglio di più :sorrisoo

Yupppi!!!! :thank_you:
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 mag 2010, 17:24

tiziana72 ha scritto:meno male che qualcuna lavora :ok io sto a zero..da martedì ad oggi ho fatto 2 clienti per la stratosferica somma di 29,50.. :urka ho il morale sotto le scarpe..
Così oggi mi oggi mi sono sbizzarrita, ho rifatto le vetrine, ieri mi sono arrivate tante cosucce carine :emozionee, ho appeso un cartello del tenore
"per chi ha fede e il caldo giungerà..nuovi arrivi estivi, per chi ha meno fede e vede il cielo grigio e le temperature da polo nord, sconto 10% sulle tute lunghe" mentre nella vetrina dell'intimo ho appeso uno striscione "Non bisognerebbe mai regalare ad una donna qualcosa che non possa indossare la sera -O.Wilde"

mah, vediamo... però sapete..manco leggono..hanno uno strisione sotto il anso e non leggono..
Giorni fa entra una signora: notare..ho 5 pannelli vetrina, 4 erano dedicati all'abbigliamento bimbo..entra,dicevo, e mi fa "ha mica qualcosa per bambini?"
e uno piu' tosto " ma è sempre chiuso questo negozio"..e io gli faccio..ma no, sono aperta anche la domencia e lui.."ma la porta è chiusa"...Ah be'..caspita ci son 5 gradi fuori sto tenendo il riscaldamento acceso..dovrei tenere la porta aperta sulla strada tutto il giorno??? Se uno provasse a spingere la porticina oplà, miracolo, si apre..

ma come ti capisco.. mi ricordo benissimoquando c'erano questi periodo no.. soprattutto a cavallo delle stagioni..... :x: forza tieni duro.. che quando cambia ci sarà l'assalto al pareo e allo scamiciato :ok
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 mag 2010, 17:27

tulipano77 ha scritto:
Timandra ha scritto: Flysch a me si sono appena richiuse le vesciche sul chiul :fischia vedi a non fare sport per tanto tempo cosa capita ? Forza ragazza che sei lanciatissima !!!! :yeee
ehm guarda che letto così (senza sapere che sei andata a cavallo) la cosa è molto equivoca :fischia :prr :hi hi hi hi

Io ho una piaga sul kiul che si riapre ogni estate (a causa di una sella troppo dura usata 10 anni fa :che_dici ....) :x: :x: proprio quando ci si mette in costume.... :x: :x:
Pippi, Agosto 2007

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mag 2010, 17:28

Pollon_z ha scritto:rakazze nessuna ha qualche fornitore con idee regalo della ROMA e che riesce a procurarmi qualcosa entro fine maggio?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

umarò :ahah :ahah

TIZIANA a me so 2 anni che la gente mi dice che STO SEMPRE CHIUSA!!!

oramai la mia risposta è: e adesso che m'ha trovata si sente fortunato veh! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 mag 2010, 17:52

Lette le 5 pagine di arretrati......

Leggendo le vostre parole mi sembra di essere tornata indietro nel tempo...... e le ansie e i timori sono sempre quelli. Mi ricordo quando capitava di fare incasso 0 alla sera e i pagamenti capitavano proprio in questi momenti no..... però bisogna mettere in conto anche questo in una attività commerciale.
Purtroppo il tempo influisce veramente tanto, soprattutto nell'abbilgiamento.
Ricordo sempre quanto io e mio padre guardavamo la gente passare nella giornata di mercato.. capitava che non entrava nessuno e noi lì a trovare qualche motivo per riderci sopra..... oppure cercare di trovare una misera ragione del perchè..... abbiamo trovato tante di quelle teorie!!!!! Ma ovviamente nessuna soluzione.... :che_dici

Però mi raccomando di non abbattersi..... non restare lì fermi a guardare.. piuttosto cambiare vetrina ogni giorno, oppure disposizione!!! Ma mai stare lì fermi a pensare e deprimersi :incrocini
Pippi, Agosto 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 mag 2010, 18:34

Buongiorno mamme e mamme nel cuore!
Sono un po' di corsa, ma vi volevo raccontare che oggi abbiamo portato la mia mamma a fare le radiografie alle anche per la prima visita ortopedica! Poi farà quella con il chirurgo con cui vorremmo si operasse e, se tutto va bene, per settembre (ossia, dopo la stagione estiva...quando si dice essere attaccati al lavoro...) si opera!!!!!!! Sono felice, spero tanto di vederla camminare senza dolore, prima o poi...e credo scoppierò a piangere, in quel momento...anche senza PMS...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 10 mag 2010, 18:59

Evvai per la Dottbabymamma! :sorrisoo

Io la festa della mamma l'ho passata in piazza a vendere le azalee dell'AIRC: di 240 piante abbiamo ricavato 3710 €. Mica male eh? :yeee
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 mag 2010, 19:30

buona sera ragazze oggi sono proprio :impiccata:

stamane mattinata, non fantastica (anzi per nulla) ma meglio di altre, questo pomeriggio arriviamo in negozio (io emia sorella) andiamo per sollevare la serranda (elettrica), non alzava, vabbe sara' mancata la luce in tutto lo stabile (pensiamo), vado a controllare il contattore, che risulta dall'altro lato dello stabile dov'e' il negozio, e non sollevava, al che mi viene un dubbio e chiamo l'enel..... ci hanno staccato la luce :urka :urka :urka questo perche' quei cretini, e lo dico a gran voce, quando abbiamo fatto l'allaccio gli dissi di spedire le fatture all'indirizzo della sede legale, loro invece, non solo non le hanno spedite li, non le hanno mandate in negozio ma le hanno spedite dove risulta la porticina del locale dei contattori, cioe dietro il negozio :urka :urka :urka
chiamando l'enel, perche gli sportelli al pubblico sono aperti solo dalle 8,00 del mattino alle 12.30, mi hanno risp, che anche se la colpa e' la loro l'unica soluzione e' pagare e aspettare dai 4 ai 5 gg :urka :urka :urka
io domani mattina faccio una strage!!!!!!!!

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 mag 2010, 19:43

..... vorrei aggiungere che, stamane inoltre e' antrato un gatto maschio in casa mentre non c'ero e ha segnato tutto il divano con la sua pipi e se qualcuna di voi conosce i gatti sa cosa vuol dire :impiccata:

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2010, 20:25

didda73 ha scritto:..... vorrei aggiungere che, stamane inoltre e' antrato un gatto maschio in casa mentre non c'ero e ha segnato tutto il divano con la sua pipi e se qualcuna di voi conosce i gatti sa cosa vuol dire :impiccata:
:urka :urka :urka :urka :urka
oddiooooooo

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 mag 2010, 0:05

Didda.... :coccola :martello all'ENEL.... e al gattaccio
Pippi, Agosto 2007

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 mag 2010, 8:45

Pollon_z ha scritto:
didda73 ha scritto:..... vorrei aggiungere che, stamane inoltre e' antrato un gatto maschio in casa mentre non c'ero e ha segnato tutto il divano con la sua pipi e se qualcuna di voi conosce i gatti sa cosa vuol dire :impiccata:
:urka :urka :urka :urka :urka
oddiooooooo
Il gatto che avevamo prima della nostra attuale micia aveva preso il bellissimo vizio di fare pipì SOLO sul divano del salotto. Dopo un mese di tentativi vari con il divano ricperto da un preservativone fatto di sacchetti dell'immondizia condominiali, l'abbiamo dato via di disperazione.
A distanza di un anno, nonostante tutte le volte che abbiamo lavato divano e fodera, mi sembra sempre si sentire ancora la puzza :x:
Quindi si, ti capiamo :coccola

Lulan, così per curiosità, che ingegnerA sei? :hi hi hi hi

BUONGIORNO! Caffè per tutti!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2010, 8:50

Buongiorno!

Passata la sera a controllare i pidocchi. Non li ha :congratulations: le ho messo lo spray preventivo. Speriamo bene

Fly ti capisco xchè anche a me ste cose fanno girare il neurone.
Stamattina mi sveglio alle 6.30, mi faccio la doccia e raccomando al socio di svegliare Emma max alle 7. Mi asciugo e alle 7.10 li trovo nei relativi letti che se la ronfano. La sveglio, per fortuna è di buon umore... spedisco lui in cucina a tagliarle la frutta e si lamenta perchè non vuole perdere tempo. ma cazzarola! :pistole
Ovviamente la frutta l'ha tagliata lui se no chiamavo la mia amica Lorena Bobbit.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 mag 2010, 9:07

ishetta ha scritto:Buongiorno!

Passata la sera a controllare i pidocchi. Non li ha :congratulations: le ho messo lo spray preventivo. Speriamo bene

Fly ti capisco xchè anche a me ste cose fanno girare il neurone.
Stamattina mi sveglio alle 6.30, mi faccio la doccia e raccomando al socio di svegliare Emma max alle 7. Mi asciugo e alle 7.10 li trovo nei relativi letti che se la ronfano. La sveglio, per fortuna è di buon umore... spedisco lui in cucina a tagliarle la frutta e si lamenta perchè non vuole perdere tempo. ma cazzarola! :pistole
Ovviamente la frutta l'ha tagliata lui se no chiamavo la mia amica Lorena Bobbit.
Premetto che ho un marito splendido, mi aiuta e divide con me le incombenze della casa. Ma che fatica!
1. non ci arriva mai. Se non sono io a ricordargli le cose, lui non le fa (es. portare via l'immondizia, mettere a posto le SUE cose nell'armadio etc).
2. non ha il concetto della casa 'in ordine' quando arriva gente. Non sono una maniaca, ma almeno togliere dal tavolo le bustine di cellophan delle riviste in abbonamento, non mi sembra di chiedere tanto.
3. Quando decide che non ha voglia, NON HA VOGLIA. Punto. E chi pensate che faccia le cose al posto suo? :che_dici

Passando attraverso l'evoluzione da Fidanzata 3.1 a Moglie 1.0, tutte queste piccole incombenze mi saltano subito all'occhio. Ma a lui no.
E la cosa importante è che non abbiamo figli. Non oso immaginare il dopo :che_dici

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 mag 2010, 9:37

Buondì, buondì!
Tornando ai discorsi di ieri...Fly e Prez, come vi capiscoooooooo.......
Il mio è un misto fra i vostri due uomini: chiuso, tendenzialmente depresso (e deprimente) e costantemente preso solo ed esclusivamente da se stesso. Vabbè, oramai ci ho rinunciato a quei piccoli gesti che ti fanno sentire amata...anche se, per carità, ogni tanto mi stupisce...tipo l'anno scorso: era qui in ufficio da me, esce per prendere una cosa, poi torna su e mi fa: "mi presti 20 euro?", glieli do, lui dopo un po' torna con un mazzo di fiori...era passato davanti alla fioraia, li aveva visti e me li voleva prendere, ma non aveva soldi...... :ahaha :ahaha :ahaha
Per fortuna che Vittoria è diversa, lei ha preso dalla sua mammina...lo sapete che da un po' ha preso a chiamarmi mammina? Mi fa sciogliere ogni volta...mi prende il viso fra le mani, mi stampa uno dei suoi bacioni umidi e mi fa "che bella questa mammina!"....la adoro, quella puzzola ruffiana!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 mag 2010, 9:52

dottbaby ha scritto: "che bella questa mammina!"....la adoro, quella puzzola ruffiana!
Però immagino che dopo una dichiarazione così ti si sciolga il cuore :cuore

Io oggi sto aggiornando il mio cv: un ente di formazione con cui collaboro ha la verifica di qualità (Iso 9001) e ha bisogno dei cv aggiornati dei docenti
...
...
...
...
...
...
...
...
IN FORMATO EUROPEO! Aaarggh!
Per chi non fosse pratica, qui un esempio.

Mai trovato un formato di cv più dispersivo, lungo e prolisso. Il primo pirletto uscito dalla scuola, proprio a essere buoni, con questo sistema ha minimo 3-4 pagine di CV. E deve ancora iniziare a lavorare!!! :urka
Io, in piena fase di revisione, sono a quota 8-9. :che_dici

Va beh... Cosa non si fa per mandare avanti la baracca...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”