GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consigli riassorbimento

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

consigli riassorbimento

Messaggio da katiaa » 7 mag 2010, 13:03

ciao a tutte, quasi alla 10 sett il gine facendom,i l'eco mi ha detto k nn c'era più niente! la camera si era riassorbita, effettivamente nn so quando il tutto può essere successo perche 11 giorni prima nn era riuscito a farmi l'eco perchè nn ricordandomelo avevo fatto la pipì prima di entrare!
ora nn mi ha parlato di raschiamento ma mi ha fatto fare una puntura di progesterone dicendomi k tra una 20 di giorni avrò un ciclo molto più abbondante del solito ma k nn avrei avuto particolari dolori
ho letto su internet qlc qua e la e comincio a preoccuarmi: dolori, meglio il raschiamento se si vuole avere un altro bimbo e cose varie
per favore ditemi qls se vi è capitato anche a voi...............grazie
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: consigli riassorbimento

Messaggio da euridice » 10 mag 2010, 18:29

io ho avuto una gravidanza che si è interrotta e l'abbiamo scoperto almeno tre settimane dopo, il bambino ormai non c'era più, al suo posto solo resti, ma mi hanno fatto un raschiamento d'urgenza.
però non so aiutarti perchè francamente non ho capito molto bene, il progesterone non è per trattenere?forse ti ha fatto metergin.
e poi com'è possibile che non ti abbia fatto l'eco o non abbia potuto vedere(non ho capito) solo perchè avevi fatto pipì? :perplesso
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: consigli riassorbimento

Messaggio da euridice » 10 mag 2010, 18:43

allora, ho riletto meglio, rimango perplessa sull'eco e sulla pipì, però se hai fatto la precedente visita a circa 8 settimane, credo sia possibile che non abbia visto niente perchè in realtà l'embrione non si è mai sviluppato, o magari un impianto tardivo quindi eri più indietro.in ogni caso se si è interrotta a 8-9 settimane e dall'eco non ha visto niente, credo sia normale aspettarsi che tutto venga espulso in modo naturale o addirittura forse nel tuo caso non c'è niente da espellere e il ciclo più abbondante è per l'endometrio inspessito che si preparava ad accogliere l'embrione.
in questo caso credo non ci sia da preoccuparsi.stai tranquilla, secondo il mio parere di non esperta, al massimo dopo il ciclo fai un controllo e un'eco per controllare che l'utero sia pulito e l'ovulazione riprenda regolarmente.

OT: :martello al tuo ginecologo che non è stato chiaro e che, secondo me, la storia della pipì l'ha proprio sparata grossa:potrei sbagliarmi, ma mica dovevi fare l'eco alla vescica?!io quando faccio le visite invece mi preoccupa di svuotarmi bene, temendo che tra la visita interna e le pressioni sulla pancia per l'eco.. :fischia
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”