GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da Nigel » 10 mag 2010, 12:29

Più del papà? Bravo il nostro Leo! :clap Si dai ormai dovremmo uscire dal tunnel dei malanni...

Ciao Alba! :bacio

Valerio invece sta mettendo altri denti e la notte se si sveglia è la fine. Piange, si dispera e nel pianto dice Luanaaaaaaaaaaaaa, Andeaaaaaaaaaaa...mi fa una pena... :buuu
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 mag 2010, 12:57

Più del papà? Bravo il nostro Leo!

Diciamo di mio marito quando mangia meno del solito, ma comunque vi assicuro che a volte fa paura :urka. Più che altro mi chiedo come un corpo tanto piccino possa contenere tanto cibo :domanda

Povero Valerio :coccola, ma che carino :cuore
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 mag 2010, 13:29

Ho parlato con la mia mamma e non avevo capito bene. L'aspergillosi c'è, papà ha già fatto l'esame; mercoledì dovrà farne uno per accertare di che tipo di aspergillosi si tratti.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 mag 2010, 13:45

Chicca6 ha scritto:
Più del papà? Bravo il nostro Leo!

Diciamo di mio marito quando mangia meno del solito, ma comunque vi assicuro che a volte fa paura :urka. Più che altro mi chiedo come un corpo tanto piccino possa contenere tanto cibo :domanda

Povero Valerio :coccola, ma che carino :cuore
si può :ok anche alessio è così :ahaha :ahaha ieri sera gradiva i pomodorini ciliegini conditi con l'aceto a pezzetti grossi un'unghia (erano i miei per quello erano conditi) se n'è fatto quasi uno :urka il bello è che possiede solo 7 denti, tutti incisivi.

nigel non parlarmi di sveglie che qui stiamo peggiorando, alessio dall'1 cominciA e tira 1 ora 1,5 ore (sabato notte ho dovuto passeggiare in salotto, altrove urlava, dopo il bibe di latte è crollato subito però) e fabio sta mattina ci ha tirati giù dal letto alle 5,15 :impiccata: per fortuna poi è andato a scuola e io ho recuperato 1 oretta con alessio che si era svegl alle 6 e riadd alle 7,30 causa fratello rumoroso in giro per casa. mi ci mancano le sveglie per i denti e sono fatta.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 mag 2010, 13:45

Chicca6 ha scritto:Ho parlato con la mia mamma e non avevo capito bene. L'aspergillosi c'è, papà ha già fatto l'esame; mercoledì dovrà farne uno per accertare di che tipo di aspergillosi si tratti.
rinnovo gli :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 mag 2010, 13:48

sta mattina con tutti svegli a letto avevo delle fitte intermittenti sotto al seno in zona cuore, non è infarto vero laura?????????mai avuto un dolore così per fortuna poi è passato
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mag 2010, 15:10

Anna non sarà nulla di sicuro però se era molto forte dovresti comunque cercare di capire cos'è era... probabilmente ernia iatale o un pò di gastrite ma meglio approfondire... comunque il dolore cardiaco è a morsa, il tuo lo era?
Se invece era solo un doloretto intercostale non farei niente!

Bentornata Chicca!! In tua assenza abbiamo fatto di tutto: pubblicità a altri siti concorrenti, vendita online, parolacce senza ***, insulti poco politically correct e mille altre azioni da BAN se lette da un moderatore!! :spiteful: :prr
:cuore Ci sei mancata!!
Hai messo al mondo una piccola peste eh? E bravo Leo che fa guadagnare alle tipe del nido lo stipendio!!

Qui è stato un WE terribile, ho mal di gola e raffreddore, in casa ci sono 15 gradi e c'è un umido da paura... ma quando arriva l'estate??? :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mag 2010, 15:13

Per l'aspergillosi :clap ora credo che tutto stia a accertare che non si sia instaurata su un nodulo maligno...cosa comunque rara... tutto sta andando per il meglio! :incrocini :incrocini

E per il bimbo... purtroppo sono complicanze direi classiche... l'importante è che come tipo istologico fosse favorevole e che lo abbiano tolto tutto, poi al resto c'è rimedio! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 mag 2010, 15:23

Laura :ahah :ahah :ahah

Scappo, devo andare a prendere Ricky a scuola. Oggi sono in emergenza, perché papà è dovuto andare al PS a causa di un dolore alla schiena che lo tormenta da 5 gg. Oggi ci hanno consigliato di farlo vedere subito, perché potrebbe trattarsi di un'ernia; sta facendo punture di antidolorifico, ma è tutto inutile.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mag 2010, 18:11

Chicca :incrocini :incrocini povero ma ne andasse bene una! :pistole

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 mag 2010, 18:24

chicca :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo babbo
:incrocini :incrocini per il bambino che presto torni a giorcare e ad essere sereno

Week andato bene sabato ho coccolato un po' il maritino ogni tanto ci vuole, la mattina l'ho lascito a casa con massi a fare i compito e sono andata con Alice a fare la spesa (cose da donne come dice massi) tutto pesce fresco, tornata a casa cucinato un bel pranzettino, carpaccio di tonno, tagliolini alle vongole, spada e gamberoni alla griglia, ottima battiglia di vino rigorosamente bianco, maritino felicissimo poverino a pranzo durante la settimana mangia un panino o poco piu' e la sera cene parecchio volanti.
Domenica siamo andati a trovare i miei nonni a castiglion del lago, nel pomeriggio abbiamo lasciati i bimbi a giocare con i cuginetti in giardino con nonne, zie e bis-nonne e noi siamo andati all'outlet a valdichiana bellissimo ci sono tantissimi negozi e ovviamente ho trovato da spendere :ahaha
quindi week con bilancio positivo e con bei momenti anche per noi
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 mag 2010, 21:26

Ciao ragazze e ben riletta Chicca!

Laura :incrocini che i tuoi acciacchetti passino prssto e tante :coccola
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 10 mag 2010, 21:38

un saluto veloce..la mia tosse sta peggiorando di giorno in giorno domani vado dal dottore.

Si petula Valdichiana è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!Petula conosci qualche struttura ricettiva zona tua?meglio ancora castiglione della pescaia per 4 notti in giugno?
bacioni

bentornata chicca
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 mag 2010, 21:46

ok laura era una fitta acuta tipo dolore intercostale ma più forte e localizzato, io li ho a volte ma più diffusi e lievi, la morsa no allora mi tranquillizzo :ok ci mancherebbe pure qullo, è che mio padre ne ha fatto uno a 30 anni allora mi resta sempre il dubbio.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 mag 2010, 21:47

petula che invidia di we
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 mag 2010, 23:12

Kuanita mia no dai, saranno fitte intercostali! :coccola

:coccola e :incrocini per Valerio tenerissimo che implora mamma e papà chiamndoli per nome :emozionee

:incrocini :incrocini :incrocini per il papà di Chicca (bentornata cara :bacio ) e per il bimbo amico di :bacio amiglia che non sta bene.

Serena io ho avuto una tosse che non mi faceva parlare ed una crisi respiratoria che credevo di morire. Poichè ultimamente sono molto tesa ho capito che dipendeva da quello è per 3 sere ho preso 4-5 gocce di Lex..n e mi è passato tutto :fischia

Da 3 giorni sono afflitta dal mal di reni. Sto cercando di bere un pò di più (proprio me ne dimentico fuori pasto :martello ). Magari ho preso un pò di freddo :domanda

Sento che i vostri cuccioli chiacchierano quasi tutti. Luigi dice poche cose e alcune che prima diceva non le dice più. Mi devo preoccupare? Per il resto è molto sveglio, disinvolto al livello motorio e sereno. Il padre lo chiamava papà, ora da un paio di mesi lo chiama "tatà". A 8 mesi diceva perfettamente acqua (indicandola) dopo un paio di mesi non l'ha più detta. Così bravo, bello...Ora è tutto un "quetto" "quello" mostrando gli oggetti. La macchina è brum brum, gli animali sempre tutti Tati (come il mio cane). Però se gli spiego una cosa mi ascolta con attenzione e mi dimostra di aver capito. Se gli dico 1 volta cosa rappresentano le illustrazioni di un libro e dopo lo "interrogo" chiedendo di mostrarmi un certa cosa lo fa.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 10 mag 2010, 23:30

kuan ha scritto:
mickey14 ha scritto:Si vede che sono a casa...ho aggiunto due fotine! :sorrisoo
mi sembra cresciutissimo e .........vispetto :ahaha
Anna, è proprio un vispetto...simpatico, ma va bene così, si riesce comunque a...domare!
Grazie a tutti per i complimenti. :emozionee

Chicca6 ben riletta, beh di novità novità per adesso non ce ne sono, siamo chi più chi meno alle prese con le marachelle dei piccolini!
sempre tanti :incrocini per il tuo papi!

Sabry, grazie per il messaggio.
Io non mi sono ancora ripresa, saltuariamente ho ancora dei giramenti di testa, venerdì ritiro gli esiti degli esami e vediamo, temo la tiroide, visto che sia mia mamma che mio fratello hanno avuto problemini per fortuna non gravi!

A proposito del mio malessere, oggi sono rientrata a lavoro dopo 3 gg. di malattia e questo è stato il risultato: il responsabile HR mi chiede come sto ed io gli dico non del tutto bene, aspetto di ritirare degli esami, dopo un attimo ci rincontriamo e mi dice che lui mi aveva chiesto come stavo però si chiedeva se invece io avessi da dirgli qualcos'altro! :domanda
Dopo un paio d'ore spiegato l'arcano, va dalla mia collega e le chiede se sapeva cosa avessi ed esclama: "non è che ci lascia di punto in bianco?" Un mio capo (donna) mi guarda e mi rivolge la parola un pò in cagnesco. Deduzione: da me se stai 3 giorni a casa per malattia= essere incinta!
Che ve ne pare? Ho pensato di parlarne con il responsabile HR, ovviamente non riferirò che la mia collega mi ha detto quello che lui le ha chiesto, ma farò riferimento alla sua domanda e al fatto che la "capa" mi guarda storto, che dite?
Vi giuro non ce la faccio più!

Petula, davvero un bel week end.
Anche il nostro week end a La Spezia è andato bene, l'unico intoppo è mio figlio cannibale, continua ad usare i morsi come arma di difesa/attacco! :buuu
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 10 mag 2010, 23:33

Sento che i vostri cuccioli chiacchierano quasi tutti. Luigi dice poche cose e alcune che prima diceva non le dice più. Mi devo preoccupare?

Sabri, preoccuparti??? E di che? Mai fatti confronti nè con il camminare e tanto meno con il parlare, arrivano tutti a fare tutto ognuno con i propri tempi!
:incrocini per il mal di reni!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 mag 2010, 23:52

Michela la gravidanza è il terrore di tutte le aziende. E se la prima è tollerata la seconda è moooolto temuta. Io a seguito della maternità sono stata messa in contratto di solidarietà. Nel periodo in cui a causa dell'allattamento, delle ferie che mi hanno obbligato a consumare e del part time, lavoravo 3 gg alla settimana per 3 ore al giorno un mio capo (quello ch emi ha fatto metter ein solidarietà e quindi a part time) mi ha detto che non lavoravo come prima. E ci credo facevo in una settimana le ore che prima facevo in 1 giorno! Ora mi trovo a fare il lavoro di 2 persone in 28 ore settimanali (che poi sono sempre di più) e ormai ho capito che questa persona mi vuole fare fuori. Fortunatamente il mio superiore diretto non è lui ma l'aria è molto tesa. Eppure da quando sono tornata dalla maternità non ho preso 1 giorno di malattia nè per me nè per mio figlio e sto portando a termine tutto quello che c'è da fare.
Tutto questo per dirti che ti capisco e ti sono vicina. Certa gente merita davvero che gli si faccia una gravidanza dietro l'altra. Molti dimenticano che se sono al mondo è perchè c'è stata una mamma che che li ha portati in grembo, partori e cresciuti. E che i figli degli altri non nascono già autonomi dai primi gg di vita. Va detto che ci sono anch edonne che approfittano della gravidanza per stare 2 anni a casa. Ma questa è un'altra storia.
Baci e :incrocini affinche tu risolva i tuoi problemi di salute e possa trovare un meraviglioso nuovo lavoro!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 11 mag 2010, 11:36

Sabry tranquilla anche il mio Leo è quasi muto :sorrisoo
Se poi ha preso dalla mamma, siamo messi proprio bene :ahaha
Quando ho inziato a parlare avevo 22 mesi, prima dicevo solo "no, mamma, papà, nonna"; un giorno stavamo andando al lago, vedendo tutta quell'acqua ho urlato "mamma acqua" ...
Da allora il problema è stato l'opposto, riuscire a farmi stare zitta :hi hi hi hi
In pratica non ho iniziato a parlare di punto in bianco e benissimo; alcuni bimbi fanno così, altri iniziano in modo più graduale.
Vedrai che anche per noi verrà il momento di chiederci quando riusciremo a far riposare le orecchie :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”