a parte il trasloco (inscatola tutto e togli poi tutto...

forse un po' perchè sarebbe il mio lavoro... ma mi fa letteralmente impazzire decidere gli "interni" di una casa!

Messaggio da Deda » 10 mag 2010, 15:23
Messaggio da M76 » 10 mag 2010, 15:25
Messaggio da marusca » 10 mag 2010, 15:26
anche io ho letto ombrello! :ahahanya ha scritto:M76 ha scritto:anya avevo letto che avevi un ombrello rosa luccicante.. e già mi chiedevo a chi l'avevi rubato stavolta
:ahah :ahah :ahah
:fuck:
Messaggio da marusca » 10 mag 2010, 15:27
io invece non mi sono molto divertita. ma non è decisamente la mia passioneDeda ha scritto:CHIKKA, chissà che emozione!!! piacerebbe tanto anche a me cambiare casa!!!
a parte il trasloco (inscatola tutto e togli poi tutto...), è spettacolare andare a scegliere, montare, smontare, abbinare migliorare...!!!
forse un po' perchè sarebbe il mio lavoro... ma mi fa letteralmente impazzire decidere gli "interni" di una casa!
Messaggio da marusca » 10 mag 2010, 15:28
Messaggio da anya » 10 mag 2010, 15:32
Messaggio da Deda » 10 mag 2010, 15:33
............... scusa, ma i fARI ALLO XENO DOVE LI METTI???marusca ha scritto:laura io continuoa a quotare adri. la macchina deve essere capiente, comoda, avere optional utili. ma fare gli sboroni con la macchina non paga, tanto dopo 10 anni la devi cambiare ancora
Messaggio da Jess23 » 10 mag 2010, 15:35
azz..pure io avevo letto ombrello.... :ahah :ahahmarusca ha scritto:anche io ho letto ombrello! :ahahanya ha scritto:M76 ha scritto:anya avevo letto che avevi un ombrello rosa luccicante.. e già mi chiedevo a chi l'avevi rubato stavolta
:ahah :ahah :ahah
:fuck:
Messaggio da anya » 10 mag 2010, 15:37
Messaggio da anadgiagiu » 10 mag 2010, 15:37
Messaggio da anya » 10 mag 2010, 15:37
anya ha scritto:oggi ho messo un ombretto rosa tutto sbrillucicante......
forse piove x quello
un medico mi ha visto....
ohhhhh....è di festa sta sera.......
![]()
che barbone!!!
e non è arrivato il capo + barbonazzo eh!!!
aspetto il suo commento.....
Messaggio da anya » 10 mag 2010, 15:38
Messaggio da anya » 10 mag 2010, 15:39
Messaggio da Deda » 10 mag 2010, 15:41
:ahahmarusca ha scritto:io invece non mi sono molto divertita. ma non è decisamente la mia passioneDeda ha scritto:CHIKKA, chissà che emozione!!! piacerebbe tanto anche a me cambiare casa!!!
a parte il trasloco (inscatola tutto e togli poi tutto...), è spettacolare andare a scegliere, montare, smontare, abbinare migliorare...!!!
forse un po' perchè sarebbe il mio lavoro... ma mi fa letteralmente impazzire decidere gli "interni" di una casa!:ahah
Messaggio da Deda » 10 mag 2010, 15:42
anche io avevo letto ombretto!!!anya ha scritto:adri...ti prego...dimmi che tu avevi letto OMBRETTO!!!!!!
Messaggio da Deda » 10 mag 2010, 15:44
anya ha scritto:DEDA....
se e quando cambierò casa
faccio fare tutto a te.....ok?!?!?!
aggratise
Messaggio da Tiz71 » 10 mag 2010, 15:47
Messaggio da marusca » 10 mag 2010, 15:48
io farei cambio con i sensori per il parcheggio! non ci vedi davanti ma hai i super visori dietro!!!! :ahah :ahahDeda ha scritto:............... scusa, ma i fARI ALLO XENO DOVE LI METTI???marusca ha scritto:laura io continuoa a quotare adri. la macchina deve essere capiente, comoda, avere optional utili. ma fare gli sboroni con la macchina non paga, tanto dopo 10 anni la devi cambiare ancorautilizzzzimi!!!
MIO Marito ne va pazzo!!!
Messaggio da marusca » 10 mag 2010, 15:49
eccierto hai speso tutti i soldini per la SMAX.....anya ha scritto:DEDA....
se e quando cambierò casa
faccio fare tutto a te.....ok?!?!?!
aggratise
Messaggio da anya » 10 mag 2010, 15:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”