GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 mag 2007, 17:37

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da romy_1980 » 12 nov 2007, 9:51

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo
Rieccomi qua dopo l'interventino di rimozione del polipetto :buuu
Sono stata a letto 2 giorni come richiesto dal gine non voglio raccontarvi l'esperienza spero solo che non si ripresenti perchè stavolta dubito avrò il coraggio di toglierlo.
Il pom. che sono stata su all'ospedale per toglierlo sono nati la bellezza di 5 bimbi :yeee :yeee
Ne ho visti passare 2 che spettacolo :cuore :emozionee ho pensato quando nascerà Sofia :emozionee :emozionee e questo mi aveva fatto scordare il motivo per cui ero lì.
Comunque tra 15 giorni il gine vuole rivedermi ha detto che ho il collo dell'utero un pò malconcio ho una piaghetta in realtà l'aveva già vista dall'ultimo pap test prima che restassi incinta....speriamo bene :incrocini :incrocini
Il resto tutto ok dovrò trovare il tempo per leggere un pochino gli arretrati...mmm ne dubito!!
Un bacio a tutte
Romy
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da zerofolle_72 » 12 nov 2007, 10:09

Buon inizio settimana a tutte

Oggi "compio" 28 settimane urrà

Ieri sera ho avuto un pò di pancia dura uffa, il gine mi ha tolto la vasosuprina e mi ha detto che se ne sento più di sei di chiamarlo...ma io ho paura che quando mi si indurisce la pancia il piccoletto viene un pò strizzato....voi che dite?

Gioconda: sono contenta di sentire che i doloretti sono spariti

More bhè forse hai un pochino esagerato ........... brava che hai già la borsa pronta ...io ancora niente

Romy evviva per il polipetto, anche questa è passata. Per il tuo collo dell'utero tanti incrocini

Eleo il nostro corpo sa quello di cui ha bisogno quindi se hai sonno dormi!!!!!

P.S: ragazze ma qualcuna ha idea del motivo per cui non posso più inserire le faccine????

Ciao a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da liebling » 12 nov 2007, 10:11

Buongiorno Pancine,
sto leggendo gli arretrati. Per ora ho letto solo di Romy:
dai sei stata bravissima e coraggiosa. :yeee Il peggio è passato!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1091
Iscritto il: 25 giu 2007, 11:14

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da coralluccia » 12 nov 2007, 10:14

buongiorno mamme e buon inizio di settimana...sono di corsa perchè sono in ufficio da mio marito..ancora il pc è KO ma mio marito cela sta mettendo davvero tutta per sistemarlo...non vedo l'ora di ritornare fra voi...spero non mi abbiate dimenticata?

la mia settimana comincia con l'ansia e la preoccupazione...perchè? mia cognata ha avuto due aborti spontanei uno dietro l'altro e dalle indagini fatte risulta essere portatrice sana di sindrome di down...lei è la sorella di mio marito ed ora anch se a me finora mi hanno detto che è tutto a posto ultrascreen compreso, mi prende l'ansia che ci potesse essere qualche problema per la mia piccolina...

questa settimana andrò a fare gli esami e l'elettrocardiogramma che mi ha prescritto il gine e quando ho tutto pronto eco di controllo mi sa che ne parlerò con lui di questo problema e speriamo mi tranquillizzi...

mi sento un pò giù anche se la mia piccola con i suoi movimenti mi fa dimenticare per un attimo tutti il miei pensieri brutti...

le ho dedicato una canzoncina...CELENTANO: " L'emozione non ha voce"...l'ascolto, gliela canto e piango di felicità....

SARA LA TUA MAMMA TI AMA GIA' DA IMPAZZIRE... non pensavo di avere così tanto amore da dare e non pensavo di poter amare in maniera così uguale un'altra creaturina oltre il mio ometto ma ora ho capito che davvero c'è tanto amore in noi.... :cuore

A PRESTO MAMME :incrocini PER ME E PER CHI NE HA DI BISOGNO :bacio PER TUTTE
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da more » 12 nov 2007, 10:23

bravaaa ROMY che il polipetto se nè andato! :yeee e tanti :incrocini per la fastidiosa piaghetta...ma sono convinta che tutto andrà bene :ok

:yeee ZEROFOLLE per le 28 settimane

CORALLUCCIA stai tranquilla per il momento e goditi al max i movimenti della tua piccola! vedrai che quando ne avrai parlato con il tuo gine.....ti tranquillizzerà ancora di +! :bacio

scappo in banca per l'ufficio! ma con passo lento :ahaha

a dopo!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da lagatta » 12 nov 2007, 10:24

Buongiorno Febbrarine!!!
Eccomi di ritorno fra voi, dopo un week end d'assenza dovuto ai mille impegni!!!
Avrei molti arretrati da leggere, ma credo che non lo farò :prrrr

Però ho letto di ROMY, sono contenta che sia andato tutto bene e ti manndo tanti :incrocini per la tua visita di controllo :sorrisoo

Ora vado, devo iniziare a lavorare, stamane sono in ritardo ed ho ancora da sistemare casa..

BACIO BACIO
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da liebling » 12 nov 2007, 11:03

More: sono contenta che la visita sia andata bene! :yeee
Anch'io volevo cominciare il corso in acqua per gestanti ma dopo l'ultima visita è meglio soprassedere. Sono nella stessa situazione di Mare!
Mare: non so cosa consigliarti! Il mio gine, che non è allarmista per niente (anzi) mi ha detto di stare molto a riposo. Sicuramente niente lavoro fuori casa per 11 ore con annessa 1 ora di macchina come sto ancora facendo. Quella dott.ssa amica di famiglia invece mi ha detto "O ma guarda che il riposo lo devi fare, eh? E niente macchina perchè gli scossoni possono farti male." Lei è una che dice le cose come stanno senza spaventare e senza indorare la pillola. Quindi...che ti devo dire? Io non posso smettere di lavorare da un giorno all'altro, lo vorrei ma non posso. Da mercoledì sto cercando di lavorare almeno mezza giornata ma non riesco e cmq la macchina c'è lo stesso! Sono furiosa perchè tutti mi dicono di stare a casa ma io non ci riesco e mi sento in colpa. Se dovesse succedere qualcosa? Sto impazzendo!
F.sca: un milione di :incrocini per l'eco. Speriamo veramente che la placenta sia salita :incrocini Mi raccomando facci sapere subito.
Mary: porta pazienza :aargh Ma dopo la nascita di Federico fagliela pagare :bomba Ah, grazie per l'utilissima lista che hai fatto.
Venere: ti capisco, con l'affiancamento si fatica il doppio. Invece di fare bisogna spiegare! Perdite pipì?? Ancora no per fortuna.
Gioconda: sono d'accordo con chi ti consiglia un po' di riposo! Tu che puoi...Ma speriamo che i dolori :aargh non si facciano più sentire! :incrocini
Grazie a tutte per i consigli sul nome della Bimba :cuore
Sabato ho preso il sacco nanna e un po' di cosine, compreso il primo lenzuolino per la carrozzina. Ho lavato tutto e vedere quelle cosine sullo stendino è stato veramente emozionante. Abbiamo anche ordinato il trio: Zippy Inglesina nuovo modello.
Quanti lenzuolini serviranno per la carrozzina?
Auguri a tutte le Febbrarine entrate nel 7° mese :Yuppieeee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 190
Iscritto il: 11 gen 2006, 22:37

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Lerry » 12 nov 2007, 11:28

Buondì ragazze!
allora, venerdì scorso prima lezione del corso preparto: lo tiene un'ostetrica che ci farà fare anche esercizi appositi di stretching e di respirazione.
Il primo incontro è consistito principalmente nelle presentazioni ma qualche consiglio ha già iniziato a darlo... vi riporto quelli che mi ricordo:
-la montata lattea potrebbe arrivare anche a 10 gg dal parto, quindi non disperarsi e non gettare la spugna troppo presto
-usare sui capezzoli la crema alla lanolina per prevenire le ragadi
-una volta arrivate a casa, per prevenire l'eventuale depressione post partum, FARSI AIUTARE COSTRUTTIVAMENTE da mamma, suocera o parenti: NON PRETENDERE MAI DI FARE TUTTO DA SOLE ma imparare a prendersi cura di sé: ad es. quando il bimbo dorme anche noi dobbiamo dormire, non stirare o fare il bucato! almeno le prime 3 settimane dobbiamo farci aiutare, altrimenti si sclera

per chi partorirà a Milano: l'ostetrica ci ha detto che una ragazza del corso precedente aveva partorito proprio la sera prima (cioè giovedì scorso) ed aveva avuto seri problemi a trovare un ospedale libero!!! infatti (essendo già oltre il termine) aveva fatto una settimana di tracciati a Niguarda perchè era intenzionata a partorire lì, poi però quando è arrivata per partorire le hanno detto che erano pieni e che non poteva restare.... insomma, morale della favola ha girato altri 2 ospedali (Mangiagalli e Macedonio Melloni, se non ricordo male) per poi approdare a Monza, dove ha effettivamente partorito.
TOTALE=4 ospedali girati in ambulanza perchè quando arrivava le dicevano che non avevano più posto! :urka roba da matti...

per il titolo voto uno dei 2 proposti da mare :ok

questione pancerina: l'avevo comprata a luglio per usarla in viaggio... ma mi trovavo scomoda e cercavo di evitarla... alla visita di ottobre il gine ha insistito tanto per farmela mettere, ma ancora io non ne capivo l'utilità: era più un fastidio che altro... poi -come per magia- ho capito tutto! :hi hi hi hi in realtà avevo la pancia ancora troppo piccola e non mi dava nessun beneficio, ma da quando la panza ha iniziato ad essere piuttosto grossa il beneficio lo sento eccome!!!!!
sono 2 settimane che la uso assiduamente fuori casa: senza pancerina non riuscirei neppure a camminare (dopo un po' mi vengono doloretti e dovrei reggermi la panza con un braccio... con la pancerina vado che è una bellezza! :sorrisoo )
mamma di A. & A.

Avatar utente
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4632
Iscritto il: 12 giu 2006, 16:56

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da jessica78 » 12 nov 2007, 11:38

BUONGIORNO!!!!!

Borsa x l'ospedale: con Ale l'ho preparata 2 mesi prima, una unica x tutti e due... che poi più che andare a partorire vista la mole del valigione pareva che stessi partendo per le ferie :ahaha
Magari comincio a preparare un po' di cosine x me, devo riesumare le camice da notte dall'armadio (di solito non le uso), per il pupo che faccio? Mi porto sia cose rosa che azzurre o vado sul neutro? :domanda
Vabbè che Ale era sempre vestito di azzurro e tutti a dirmi "ma che bella bimba" :che_dici

Lenzuoline: io non ho mai usato la cerata salvapipì, perchè Ale non ha mai "straripato", molto dipende dal bimbo, se non ci sono perdite secondo me 3 cambi x la culla possono bastare, poi ne avevo un altro paio x la navetta, x non mettergli gli stessi... (qui c'è molta umidità in inverno) io forse sono anche esagerata... x la navetta avevo addirittura 2 materassini, uno da usare in casa e un fuori :hi hi hi hi

Coralluccia: io ad Ale cantavo sempre "you are my sunshine... my only sunshine..." , questo invece lo sto "massacrando " con la ninna nanna che uso x fare addormentare il nano! :fischia

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da liebling » 12 nov 2007, 12:10

coralluccia ha scritto: la mia settimana comincia con l'ansia e la preoccupazione...perchè? mia cognata ha avuto due aborti spontanei uno dietro l'altro e dalle indagini fatte risulta essere portatrice sana di sindrome di down...lei è la sorella di mio marito ed ora anch se a me finora mi hanno detto che è tutto a posto ultrascreen compreso, mi prende l'ansia che ci potesse essere qualche problema per la mia piccolina...
questa settimana andrò a fare gli esami e l'elettrocardiogramma che mi ha prescritto il gine e quando ho tutto pronto eco di controllo mi sa che ne parlerò con lui di questo problema e speriamo mi tranquillizzi...
scusa, ho letto solo ora.
Se dagli esami non risulta niente di niente dovresti cercare di pensare solo a questo. Però mi rendo conto che è difficile. Questa settimana è meglio se ne parli con il gine. Lui saprà spiegarti tutto e tranquillizzarti. :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5827
Iscritto il: 1 giu 2005, 23:00

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da pamelita » 12 nov 2007, 12:54

Buongiorno pance!!! :sorrisoo

subito tanti :incrocini a F.SCA e un evviva :yeee a ROMY x il suo ospite indesiderato che nn c'è più!!

x CORALLUCCIA cerca di nn preoccuparti anche se mi rendo conto che è un pensiero abbastanza angosciante...sai che nn avevo idea si potesse essere portatrici sane di sindrome di down??
:domanda

io le cosine di livia le ho tutte lavate e sistemate x ora nel cassettone....penso che questa settimana inizierò a metter qualcosa in valigia......

Avatar utente
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4632
Iscritto il: 12 giu 2006, 16:56

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da jessica78 » 12 nov 2007, 13:00

liebling ha scritto:
coralluccia ha scritto: la mia settimana comincia con l'ansia e la preoccupazione...perchè? mia cognata ha avuto due aborti spontanei uno dietro l'altro e dalle indagini fatte risulta essere portatrice sana di sindrome di down...lei è la sorella di mio marito ed ora anch se a me finora mi hanno detto che è tutto a posto ultrascreen compreso, mi prende l'ansia che ci potesse essere qualche problema per la mia piccolina...
questa settimana andrò a fare gli esami e l'elettrocardiogramma che mi ha prescritto il gine e quando ho tutto pronto eco di controllo mi sa che ne parlerò con lui di questo problema e speriamo mi tranquillizzi...
scusa, ho letto solo ora.
Se dagli esami non risulta niente di niente dovresti cercare di pensare solo a questo. Però mi rendo conto che è difficile. Questa settimana è meglio se ne parli con il gine. Lui saprà spiegarti tutto e tranquillizzarti. :bacio
Non avevo letto neppure io.
xò quoto, se non ci sono segnali allarmanti dovresti cercare di non pensarci e restare serana.
Io x scelta non ho fatto ne villo ne amnio, ma sono stata da una gine a pagamento che durante la morfo ha controllato quelli che si chiamano "marker della sindrome di down", misurazioni anomale che se si presentano in un certo numero sono fattore di rischio.
Potresti provare a parlarne col tuo gine, se durante l'eco non te ne trova nessuno, non avrai la certezza assoluta come con un amnio, ma secondo me dovrebbe rasserenarti un bel po'

Avatar utente
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 966
Iscritto il: 9 lug 2007, 16:41

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da LisaApr » 12 nov 2007, 13:57

Buongiorno febbrarine,
torno a salutarvi oggi, speriamo di poter essere più presente questa settimana, la scorsa è stata da incubo!
L'unico giorno che sono stata a casa per riprendere un pò fiato, non vanno mica a tamponarmi in rotonda??!!!! :bomba Della serie che sono uscita per andare dal medico di base a meno di 1 km da casa!!! :aargh
E la sera prima ero rimasta a piedi con la macchina vecchia per un tot di 600 euro di danni: insomma urgeva proprio una visita a Lourdes!
kyky ha scritto:...
Wow, avete gia fatto la borsa per l'ospedale :hi hi hi hi ma voi come vi organizzate con la "borsa"? cioè, una per il pupo e una vostra, una unica insieme..? e quant'è grande??

Io penso che inizierò a prendere tutto quando faremo le compere per i regali di Natale, non vedo l'ora!!

Una domanda: per la culla e il lettino, come funziona in fatto di coperte/lenzuol? cioè, quanti cambi bisogna avere?
Se non sbaglio ogni cambio è fatto di: coprimaterasso, salva-pipì, lenzuolino sotto, lenzuolino sopra e copertina (o piumoncino)
Io la borsa non l'ho ancora fatta ma aspetterò un mesetto, credo. Al corso pre-parto che ho iniziato martedì scorso ci hanno consigliato di fare 2 borse piccole perchè in effetti in ospedale a PD gli armadietti sono piccoli! Meglio 2 borse piccole, una per me e una per il pupo.

Giusto! I cambi del lettino e carrozzina! Devo prendere appunti pure io!
Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Avatar utente
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 966
Iscritto il: 9 lug 2007, 16:41

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da LisaApr » 12 nov 2007, 14:01

jessica78 ha scritto:
liebling ha scritto:
coralluccia ha scritto: la mia settimana comincia con l'ansia e la preoccupazione...perchè? mia cognata ha avuto due aborti spontanei uno dietro l'altro e dalle indagini fatte risulta essere portatrice sana di sindrome di down...lei è la sorella di mio marito ed ora anch se a me finora mi hanno detto che è tutto a posto ultrascreen compreso, mi prende l'ansia che ci potesse essere qualche problema per la mia piccolina...
questa settimana andrò a fare gli esami e l'elettrocardiogramma che mi ha prescritto il gine e quando ho tutto pronto eco di controllo mi sa che ne parlerò con lui di questo problema e speriamo mi tranquillizzi...
scusa, ho letto solo ora.
Se dagli esami non risulta niente di niente dovresti cercare di pensare solo a questo. Però mi rendo conto che è difficile. Questa settimana è meglio se ne parli con il gine. Lui saprà spiegarti tutto e tranquillizzarti. :bacio
Non avevo letto neppure io.
xò quoto, se non ci sono segnali allarmanti dovresti cercare di non pensarci e restare serana.
Io x scelta non ho fatto ne villo ne amnio, ma sono stata da una gine a pagamento che durante la morfo ha controllato quelli che si chiamano "marker della sindrome di down", misurazioni anomale che se si presentano in un certo numero sono fattore di rischio.
Potresti provare a parlarne col tuo gine, se durante l'eco non te ne trova nessuno, non avrai la certezza assoluta come con un amnio, ma secondo me dovrebbe rasserenarti un bel po'
Neppure io avevo letto!
Mi spiace, ma quoto i consigli delle altre! :coccola

Tanti :incrocini
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Avatar utente
f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 nov 2005, 21:05

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da f.sca » 12 nov 2007, 14:12

Ciao a tutte!
sono super contenta!!!!!! ho fatto l'ecografia ed è andata benissimo! la placenta è salita quindi si è sistemata :yeee e il bimbo sta bene! è lungo 33,6 cm e pesa 980 gr (anche se sui calcoli on line mi da un peso di circa 1030gr :domanda ). Oggi mi sento veramente bene!

grazie a tutte per gli :incrocini e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Mare e Liebling perchè presto sia alzi pure la vostra placenta.

un :bacio e buon pomeriggio
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

Avatar utente
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4632
Iscritto il: 12 giu 2006, 16:56

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da jessica78 » 12 nov 2007, 14:36

LisaApr ha scritto:Io la borsa non l'ho ancora fatta ma aspetterò un mesetto, credo. Al corso pre-parto che ho iniziato martedì scorso ci hanno consigliato di fare 2 borse piccole perchè in effetti in ospedale a PD gli armadietti sono piccoli! Meglio 2 borse piccole, una per me e una per il pupo.
Sì, in effetti non hai tutti i torti, gli armadietti degli ospedali sono piuttosto piccoli, io non ho avuto problemi col mega valigione xchè nell'ospedale che ho scelto hanno camere doppie ma se non hanno affollamento (cosa molto rara essendo sperduto in mezzo ai monti) mettono ogni puerpera da sola (col rooming in 24 ore su 24 è molto più pratico, e poi si evitano le orde di parenti altrui in pellegrinaggio...che già bastano e avanzano i propri :che_dici )

F.sca: bene x la placenta :ok
Mi era successa la stessa cosa con Alessio, alla morfo mi avevano detto che era previa e poi alla 28esima si era sistemata :yeee
X il peso: ci sono 2 formule diverse x calcolarlo che danno una leggera differenza, magari è x quello che ti viene diverso. Tu fai una media!

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da zerofolle_72 » 12 nov 2007, 14:50

F.sca evviva sono contenta che la tua placenta si sia sistemata

Coralluccia anche io non avevo idea che si potesse essere portatori sani di sindrome di down, comunque se a tutte le visite le misurazioni sono nei limiti cerca di restare tranquilla (lo so che non è facile)

Liebling non potresti farti fare un certificato dal gine e startene a casa tranquilla !!!!!! Perchè non puoi smettere di lavorare da un giorno all'altro? le persone stanno a casa dal lavoro anche per un semplice raffreddore......Comunque valuta tu ma non ti strapazzare

Ciao a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da mare143 » 12 nov 2007, 14:58

Buongiorno febbrarine belle!

Romy evviva lo sfratto dell'odioso polipo :yeee ed evviva la placenta di F.sca che si è alzata :yeee

liebling ha scritto:Mare: non so cosa consigliarti! Il mio gine, che non è allarmista per niente (anzi) mi ha detto di stare molto a riposo. Sicuramente niente lavoro fuori casa per 11 ore con annessa 1 ora di macchina come sto ancora facendo. Quella dott.ssa amica di famiglia invece mi ha detto "O ma guarda che il riposo lo devi fare, eh? E niente macchina perchè gli scossoni possono farti male." Lei è una che dice le cose come stanno senza spaventare e senza indorare la pillola. Quindi...che ti devo dire? Io non posso smettere di lavorare da un giorno all'altro, lo vorrei ma non posso. Da mercoledì sto cercando di lavorare almeno mezza giornata ma non riesco e cmq la macchina c'è lo stesso! Sono furiosa perchè tutti mi dicono di stare a casa ma io non ci riesco e mi sento in colpa. Se dovesse succedere qualcosa? Sto impazzendo!


Liebling siamo proprio nella stessa barca, specie per quanto riguarda la questione lavoro...anch'io non posso smettere di botto :buuu
Da quando ho avuto la perdita sono stata a casa però stamattina, ad esempio, sono dovuta andare e ho dovuto per forza prendere la macchina (in tutto 20 minuti tra andata e ritorno più o meno, però...).
Anche a me tutti dicono di stare a casa, il socio, mia madre ecc ecc :urka ma come faccio?
Pure io mi sento in colpa e non so davvero che fare...
Intanto ho preso appuntamento con un altro gine molto bravo che però non può vedermi prima di lunedì prossimo quindi cercherò di stare più calma e riposata possibile in attesa di quest'altro "verdetto" :x:

Coralluccia cerca di stare tranquilla, sono sicura che è tutto ok :incrocini

Mary va un pò meglio oggi?

Ma la nostra Fedina dov'è finita?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 395
Iscritto il: 14 giu 2007, 17:00

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da sarita06 » 12 nov 2007, 14:59

Ciao pancione!!! la mia di pancia sembra voglia espodere in 3 gg e' cresciuta tanto.

Romy sono felicissima che il polipetto se ne sia andato :-D . ora vedrai che tutto andra' benissimo. :incrocini

w la placenta di f.sca che si e' messa a posto :incrocini

io sto prendendo in cosiderazione il fatto di cominciare a pensare alla valigia per la clinica.
confermato dalle suore che vogliono la copertina di lana, misa che mi mettero' a sferruzzare. :sorrisoo

baci
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da mare143 » 12 nov 2007, 15:03

Questione valigia: io penso che ne farò 2, una per me è una per la pupa :emozionee
Per lei credo di avere tutto tranne il necessario per il bagnetto (grazie mary per la lista :sorrisoo ) che però non credo di dover portare in ospedale. Per me, invece, mancano ancora parecchie cose...magari dovrei decidermi a comprarle! Volevo aspettare la lezione del corso pre-parto sulla valigia che dovrebbe essere sabato prossimo, spero proprio di poterci andare :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”