Per prima cosa augurissimi ai bellissimi maggiolini Sofia, Noemi, Matteo, Rossella e Ilaria!!!

Noi ieri abbiamo fatto la festicciola ufficiale per Ludovica e gli zii di mio marito le hanno regalato una biciclettina... vi lascio immaginare... è impazzita dalla gioia
 . Poi si è esaltata tantissimo quando le abbiamo cantato tanti auguri, con applauso finale... sembrava una diva che ritira l'oscar!
 . Poi si è esaltata tantissimo quando le abbiamo cantato tanti auguri, con applauso finale... sembrava una diva che ritira l'oscar!   
 Riguardo alla festa della mamma... venerdì ho fatto vedere a mio marito il lavoretto che ha fatto Ludovica al nido proprio per la festa della mamma e lui domenica ha avuto il coraggio di dire "ma oggi è la festa della mamma? Potevi dirmelo"

Ovviamente niente regalino, comunque non mi importa, il regalo più bello me l'ha fatto Ludovica ieri sera che si è messa a carezzarmi la faccia tutta tenera e a dirmi "mamma come sei bella, come sei bava"

Arya, buona la crostata, poi dicci come è venuta

sofia, mi dispiace, sarà per il prossimo giro

mi sono dimenticata di dire che le stelline ed i cuori sono stati attaccati da Emma a suo piacere
  mi sono dimenticata di dire che le stelline ed i cuori sono stati attaccati da Emma a suo piacere