GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
- skander
- Expert~GolGirl®
Re: PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
io mi sento proprio giù sarettina.
Ho solo 4kg su della gravidanza, mi è venuto il fuoco di sant'antonio, non me ne va una dritta, mi sento proprio con il morale a terra credimi.
Ora è venuto fuori un problema alle adenoidi troppo grosse di Lisa, a volte mi sento proprio uno schifo
Ho solo 4kg su della gravidanza, mi è venuto il fuoco di sant'antonio, non me ne va una dritta, mi sento proprio con il morale a terra credimi.
Ora è venuto fuori un problema alle adenoidi troppo grosse di Lisa, a volte mi sento proprio uno schifo
I quattro colori della mia vita
- moni72
- Bronze~GolGirl®
sorr non lo so, le dovevano arrivare venerdi, di solito ha un ciclo di 28 gg per cui andando indietro sarebbe?? oddio non lo so sono troppo agitata!!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO SKA A PRESTO TI PENSIAMO TANTO.....
ENEA E' UN PATATONE

ENEA E' UN PATATONE

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ska ma come mai tutta questa tristezza? col marito come va??
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Ska
..mi spiace ! cerca di reagire, tuo marito ti aiuta? spero di si..

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- skander
- Expert~GolGirl®
moni, non lo so, mi sento sempre sola, non so spiegarmi nemmeno...
Col marito? abbastanza bene ma sotto le lenzuola è una tragedia....
La colpa è mia, non so che mi succede improvvisamente mi vergogno, come se fosse la prima volta x intenderci
L'altro giorno Lisa ha ribaltato 2lt di olio.
Non è per l'olio ma ho cominciato a piangere come una stupida, mi sento stanca e crollo per ogni roba
Col marito? abbastanza bene ma sotto le lenzuola è una tragedia....
La colpa è mia, non so che mi succede improvvisamente mi vergogno, come se fosse la prima volta x intenderci

L'altro giorno Lisa ha ribaltato 2lt di olio.
Non è per l'olio ma ho cominciato a piangere come una stupida, mi sento stanca e crollo per ogni roba

- griselda
- Gold~GolGirl®
e' favoloso!!!!!!!!!!!!!!moni72 ha scritto:ragazze non avete ideaaaaaaaaaaaa!!!
mia sorella aveva delgi esami da paura, aveva fatto 15 gg fa vistia al PMA di Bergamo e le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli naturalmente, aveva già prenotato ISG martedi prox piu sono istero ecc !!! e ora quel CLERABLUE CON LA SCRITTA INCINTA 1-2!!! MERAVIGLIOSO!!!!!
VI AMO TUTTE!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SORR GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- skander
- Expert~GolGirl®
sara non alza un dito e se gli chiedo di tenermi un momento i bambini, mi replica che lui non mi chiede mai di aiutarlo a fare le sue cose....
sembra una barzelletta

- Wendy
- Gold~GolGirl®
VENERDì ERA 7 MAGGIO DI SOLITO SI AGGINGE 7 DPP 14 GENNAIO 2011moni72 ha scritto:sorr non lo so, le dovevano arrivare venerdi, di solito ha un ciclo di 28 gg per cui andando indietro sarebbe?? oddio non lo so sono troppo agitata!!!!![]()

SE NASCE IL 13 GENNAIO MEGLIO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- griselda
- Gold~GolGirl®
moni72 ha scritto:Il mio??? l'ho fatto alle 13.30 e ci sono due linee... e poi io l'ovulazione la sento e lo sapevo già--- cmq mia sorella oggi di Clearblue ne ha comprati DUE... perchè se era negativo lo rifaceva domani.... invece uno è AVANZATO....![]()
![]()
![]()
DAI DAI NON CI VOGLIO PENSARE VOGLIO SOLO ESSERE FELICE PER LEI, ED E' QUELLO CHE SONO!!!!![]()
![]()
![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Wendy ha scritto:VENERDì ERA 7 MAGGIO DI SOLITO SI AGGINGE 7 DPP 14 GENNAIO 2011moni72 ha scritto:sorr non lo so, le dovevano arrivare venerdi, di solito ha un ciclo di 28 gg per cui andando indietro sarebbe?? oddio non lo so sono troppo agitata!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SE NASCE IL 13 GENNAIO MEGLIO![]()

- griselda
- Gold~GolGirl®
skander ha scritto:sara non alza un dito e se gli chiedo di tenermi un momento i bambini, mi replica che lui non mi chiede mai di aiutarlo a fare le sue cose....sembra una barzelletta

Che belli i tuoi bimbi!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
moniiiiiiiiiiiiii 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- skander
- Expert~GolGirl®
griselda, grazie 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SKA
NON ESISTE CHE TUO MARITO NON TI AIUTI ......IN FIN DEI CONTI I FIGLI SI FANNO IN DUE
SE NON TI PIACI PIU' CERCA DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE CAMBIARE TAGLIO COLORE, COMPRATI UN VESTITO MAGARI TI FARA' BENE, NON PENSO CHE NON PIACI PIU' A TUO MARITO

SE NON TI PIACI PIU' CERCA DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE CAMBIARE TAGLIO COLORE, COMPRATI UN VESTITO MAGARI TI FARA' BENE, NON PENSO CHE NON PIACI PIU' A TUO MARITO

- griselda
- Gold~GolGirl®
olaaaaa
Ieri ho dovuto dar la tachi a Ivan per i denti, e' di un nervoso mai visto e sto tempo non aiuta perche' non puo' stare in giardino.
Devo fare i piatti ancora, ma almeno mi son levata di dosso due telefonate importanti: il geometra per sapere a che punto e', e l'assistenza della whirlpool perche' la lavatrice surriscalda troppo e scioglie la spina e la presa...aiutoooooooooo!!!

Ieri ho dovuto dar la tachi a Ivan per i denti, e' di un nervoso mai visto e sto tempo non aiuta perche' non puo' stare in giardino.
Devo fare i piatti ancora, ma almeno mi son levata di dosso due telefonate importanti: il geometra per sapere a che punto e', e l'assistenza della whirlpool perche' la lavatrice surriscalda troppo e scioglie la spina e la presa...aiutoooooooooo!!!
- skander
- Expert~GolGirl®
wendy mio marito mi desidera, ma sono io che non mi piaccio, non mi piace nulla di me, non so spiegarmi
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
skander ha scritto:sara non alza un dito e se gli chiedo di tenermi un momento i bambini, mi replica che lui non mi chiede mai di aiutarlo a fare le sue cose....sembra una barzelletta

hai qualcuno che ti aiuta? i tuoi?
è un momento Ska, tieni duro piccola

vedo anch io che a volte sono stressata e mi ritrovo con la lacrima facila, perche ci sono momenti che mi sembra di nn saper gestire il tutto e mi chiedo come farò quando torno al lavoro..
Ma ce la farò in qualche modo, mi sono sempre arrangiata..
- Wendy
- Gold~GolGirl®
BELLISSIMOSaraR72 ha scritto:Wendy ha scritto:VENERDì ERA 7 MAGGIO DI SOLITO SI AGGINGE 7 DPP 14 GENNAIO 2011moni72 ha scritto:sorr non lo so, le dovevano arrivare venerdi, di solito ha un ciclo di 28 gg per cui andando indietro sarebbe?? oddio non lo so sono troppo agitata!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SE NASCE IL 13 GENNAIO MEGLIO![]()
![]()
credo che anche SIMO ha quella data!!

SI E' VISTA SIMO STAMATTINA???? DOVEVA FARE LE BETA????

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
ha ragione Wendy, a volte basta una distrazione come il parrucchiere o comprarsi un vestito o altro..skander ha scritto:wendy mio marito mi desidera, ma sono io che non mi piaccio, non mi piace nulla di me, non so spiegarmi