Al nido koala, mica di lavoro. E ho pure mangiato in 20 minuti,koala1 ha scritto:Mi devo essere persa qualche post, che colloquio?Colloquio finito. Tutto bene.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

in classe di Emma ci sono i pidocchi 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Giorno!
......si fa x dire! Tommaso da venerdì sera ha la febbre alta 38.5-39.5° e vado avanti a tachipirina, non ha sintomi tipo raffreddore o gola arrossta.....alle 17 lo porto dalla sostituta del pediatra che questa settimana non c'è
ci porto anche Matteo che mi sembra abbi aun po' di catarrino.....
......si fa x dire! Tommaso da venerdì sera ha la febbre alta 38.5-39.5° e vado avanti a tachipirina, non ha sintomi tipo raffreddore o gola arrossta.....alle 17 lo porto dalla sostituta del pediatra che questa settimana non c'è
ci porto anche Matteo che mi sembra abbi aun po' di catarrino.....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno, non ho letto nulla, sono di corsa.
oggi operano mia suocera, speriamo vada tutto bene.
mi aggiornerò, con calma, vi saluto e mi mancate
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®

myriamM76 ha scritto:buongiorno, non ho letto nulla, sono di corsa.
- M76
- Bronze~GolGirl®

Devono sostituirle la valvola aortica.
dalla coronografia è risultato tutto perfetto.
Dall'aortografia invece si vede che la valvola cardiaca è proprio "rotta".
è da sostituire subito.
lei probabilmente ce l'aveva danneggiata o dalla nascita o dalle febbri reumatiche che aveva avuto da piccola.
ora con sforzi si sforzi di bronchiti, si è decisamente danneggiata.
l'edema polmonare è stato causato dalla valvola.
ad ogni raffreddore richierebbe di morire
dalla coronografia è risultato tutto perfetto.
Dall'aortografia invece si vede che la valvola cardiaca è proprio "rotta".
è da sostituire subito.
lei probabilmente ce l'aveva danneggiata o dalla nascita o dalle febbri reumatiche che aveva avuto da piccola.
ora con sforzi si sforzi di bronchiti, si è decisamente danneggiata.
l'edema polmonare è stato causato dalla valvola.
ad ogni raffreddore richierebbe di morire
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®

speriamo bene 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

MY PER TUA SUOCERA

- clo'76
- Expert~GolGirl®

myriam
per la suocera!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è tutto il giorno che mi gratto. Aiuttoooooooo
-
ci85
- Active~GolGirl®

Myriam tanti
per tua suocera. Facci sapere,nè!!
Concordo pienamente quanto scritto da Noemi e da Patrizia sull'educazione dei bambini!!Certe cose sono davvero inammisibili!! Io se avessi visto mia figlia che venisse "trattata" come la povera Claudia sarei saltata in testa ai genitori!!!Ma l'educazione non esiste a casa vostra?? Se vedi che sta giocando perchè toglierle la bici da sotto?? (E se con una caduta batteva l'osso sacro?? Io ricordo ancora il dolore e le lacrime che ho versato quando sono caduta dal triciclo
)
Anche qui fa un freddo infernale e già da un paio di giorni abbiamo acceso il riscaldamento di nuovo. Dovrebbe far brutto così fino almeno al 20/05 ( dicono )
Ho appena prenotato per Salvo per agosto: finalmente l'avrò tutto un mese per me
Concordo pienamente quanto scritto da Noemi e da Patrizia sull'educazione dei bambini!!Certe cose sono davvero inammisibili!! Io se avessi visto mia figlia che venisse "trattata" come la povera Claudia sarei saltata in testa ai genitori!!!Ma l'educazione non esiste a casa vostra?? Se vedi che sta giocando perchè toglierle la bici da sotto?? (E se con una caduta batteva l'osso sacro?? Io ricordo ancora il dolore e le lacrime che ho versato quando sono caduta dal triciclo
Anche qui fa un freddo infernale e già da un paio di giorni abbiamo acceso il riscaldamento di nuovo. Dovrebbe far brutto così fino almeno al 20/05 ( dicono )
Ho appena prenotato per Salvo per agosto: finalmente l'avrò tutto un mese per me
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
-
ci85
- Active~GolGirl®

Ish non farti suggestionare da questi malefici pidocchi 
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- printemps
- Master~GolGirl®

Myriam Beh almeno hanno capito cosa ha povera donna, chissà che angoscia, spero intervengano prestissimo!
Ishetta Io ormai son pratica, se ha i pidocchi le metti l'olietto la sera, lo togli la mattina e la settimana dopo ripeti, intanto lavi tutta la biancheria e metti i peluche in freezer. Stai tranquilla sembra chissachè poi è roba da poco... da ale ormai non mettono nemmeno più la scritta sulle singole sezioni, ma direttamente sul portone: HIC SUNT PIDOCCHI
Ishetta Io ormai son pratica, se ha i pidocchi le metti l'olietto la sera, lo togli la mattina e la settimana dopo ripeti, intanto lavi tutta la biancheria e metti i peluche in freezer. Stai tranquilla sembra chissachè poi è roba da poco... da ale ormai non mettono nemmeno più la scritta sulle singole sezioni, ma direttamente sul portone: HIC SUNT PIDOCCHI
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Infatti è il lavare la biancheria che mi angoscia. Di peluche abbiamo solo hk. e se la malefica gatta super fashion ha i pidocchi mi viene da ridere.
- printemps
- Master~GolGirl®

Si il lavaggio biancheria fa un po' venire l'esaurimento, invece H.K. coi pidocchi è fantastica :ahah :ahah :ahah
Mi ha scritto Tweetie, la piccola Dora è un po' anemica e deve fare delle iniezioni, povera...
già le punture così piccina... Alice invece vi saluta tanto!
Mi ha scritto Tweetie, la piccola Dora è un po' anemica e deve fare delle iniezioni, povera...
- kk751
- Master~GolGirl®

tesoro ...printemps ha scritto: Mi ha scritto Tweetie, la piccola Dora è un po' anemica e deve fare delle iniezioni, povera...già le punture così piccina... Alice invece vi saluta tanto!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

oggi, mi sono autogratificata ... 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

m,

- printemps
- Master~GolGirl®

shopping selvaggio???kk751 ha scritto:oggi, mi sono autogratificata ...
come stai? come va il pancione?? toto nomi a che punto siamo, chi c'è in pole position? sempre emanuele che mi piace tanto?
- kk751
- Master~GolGirl®

shopping??? si capiva vero ??? :ahah :ahah non selvaggio ... ma MOLTO MOLTO mirato ...printemps ha scritto:shopping selvaggio???kk751 ha scritto:oggi, mi sono autogratificata ...![]()
come stai? come va il pancione?? toto nomi a che punto siamo, chi c'è in pole position? sempre emanuele che mi piace tanto?
pancione?? tutto bene ... a parte qualche inca**atura per la cafonaggine della gente ...
nomi: forse dico forse "habemus nomen"...