GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)

Messaggio da frangela » 10 mag 2010, 15:11

mariangela, ti aiutiamo
dopo il fatto di qualche giorno fa è bene che se ne stia zitto! :bomba
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2010, 15:11

I lettini sono questi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69838723" onclick="window.open(this.href);return false; quello blu per Lucio, poi c'è bianco con le pecorelle per Sara e rosso che è un fine serie per Giada, spero di riuscire a fare qlc foto e metterla, sembra la stanzetta del nanetti con 3 lettini in fila :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 15:15

mariangelac, ma tutto da sola hai fatto :urka
immagino che tu sia distrutta :coccola
certo che tuo marito :martello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 mag 2010, 15:19

ora che ce l'ho tra le mani vi scrivo esattamente cosa c'è scritto sul foglio dell'esame istologico: "...lembi dermo-ipodermici con note di fibro-sclero-ialinosi dermica"
Compresibile, vero??? :impiccata:
Per fortuna stamani abbiamo ricevuto una mail dal chirurgo che ha materialmente operato Emma. Ha parlato personalmente con la patologa e ci scrive che questa "ha confermato che le caratteristiche del tessuto sono assolutamente tranquillizzanti"
La cosa buffa (diciamo così, vah) è che abbiamo fatto tutta questa strada e tutti questi esami e ancora non abbiamo una diagnosi esatta. Cioè questo "coso" ancora non ha un nome, se mai ce l'avrà :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 mag 2010, 15:24

rieccomi, un attimo di tranquillità, Francesci gioca da solo e Vale dorme
certo che è difficile intrattenerlo tutto il giorno in casa :impiccata:
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 mag 2010, 15:28

Frangela, si effettivamente quando si tratta di salute, non è piacevole stare nel limbo, anche noi ci siamo trovati in questa situazione appena è nata Valentina, certo non sapevamo quale fosse il problema ma all'ospedale dove è nata non sapevano che pesci pigliare e ci hanno reindirizzati da un altra parte, facendoci perdere un sacco di tempo e lasciandoci anche un pò in ansia

son contenta che sia comunque tutto ok :ok
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 mag 2010, 15:30

ecco, il piccolo è venuto a sgridarmi dicendo che non devo stare al pc :che_dici

mariangelac, che brava a far tutto da sola, sei una forza!!!
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 mag 2010, 15:31

vado, che il piccolo tiranno mi chiama :ahaha
voi avete i mariti che rompono, io ho il figlio :che_dici

a stasera, se riesco
:bacio
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2010, 15:37

frangela ha scritto:ora che ce l'ho tra le mani vi scrivo esattamente cosa c'è scritto sul foglio dell'esame istologico: "...lembi dermo-ipodermici con note di fibro-sclero-ialinosi dermica"
Compresibile, vero??? :impiccata:
Per fortuna stamani abbiamo ricevuto una mail dal chirurgo che ha materialmente operato Emma. Ha parlato personalmente con la patologa e ci scrive che questa "ha confermato che le caratteristiche del tessuto sono assolutamente tranquillizzanti"
La cosa buffa (diciamo così, vah) è che abbiamo fatto tutta questa strada e tutti questi esami e ancora non abbiamo una diagnosi esatta. Cioè questo "coso" ancora non ha un nome, se mai ce l'avrà :che_dici
:urka bhe.. in effetti la speranza era quella di poter capire cos'è... ma almeno di sicuro sai che nn c'è da preoccuparsi no?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2010, 15:37

Vale tu dici a me se ho fatto tutto da sola?? tu? che hai spostato mobili con il pancione fino a qlc giorno prima di partorire?? :fischia :prr

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 mag 2010, 15:49

ciao a tutte
sono stra incasinata al lavoro
e stare su gol mi distrae molto :fischia

mariangela, già immagino tutto il lavoro che hai dovuto fare, ma il bello è avere loro tra i piedi...fai il tutto con l'ansia :impiccata:

frangela, non ho capito niente del referto, ma l'importante è che non sia niente di brutto :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 mag 2010, 15:53

mariangelac ha scritto:I lettini sono questi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69838723" onclick="window.open(this.href);return false; quello blu per Lucio, poi c'è bianco con le pecorelle per Sara e rosso che è un fine serie per Giada, spero di riuscire a fare qlc foto e metterla, sembra la stanzetta del nanetti con 3 lettini in fila :ahaha
che belli che sono...già me li immagino :emozionee
e loro cos'hanno detto?
li hanno scelti loro i colori?

roberta è fissata con il verde :che_dici
ogni volta che vediamo qualcosa di verde, dice mamma ecco il mio colore preferito
oppure...voglia la maglia verde, perchè il verde è il mio colore preferito, la cannuccia per il latte la voglio verde perchè è il mio colore preferito.... :impiccata:
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 16:23

mariangelac ha scritto:Vale tu dici a me se ho fatto tutto da sola?? tu? che hai spostato mobili con il pancione fino a qlc giorno prima di partorire?? :fischia :prr
:prr :prr
se nessuno ci aiuta che dobbiamo fare :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 mag 2010, 16:23

framar, ciao!!! come prosegue la vita con due cucciolini? :fischia

melissa74 e sei a catania... qui si CONGELA e nn sto esagerando!!!!
come ha detto carla, abbiamo riesumato l'abbigliamento invernale.
in casa stiamo bene, mai spento il riscaldamento autonomo, ma in ufficio si schiatta di freddo :martello
molti nn hanno il riscaldamento autonomo.. insomma, abbiamo un sacco di bimbi e gente malata :x:
dopo qto marasma arriverà un caldo tremendo, già lo so :buuu

milly, dorotea, prezzemolo come stanno i vostri cuccioli? spero meglio :incrocini
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 mag 2010, 16:28

vi aggiorno con sms di rita:
fatta eco cardio, sembra tutto ok nel senso che c'è "solo" questo aneurisma, nemmeno tanto grave, ma nient'altro.dicono essere una cosa abbastanza comune che di suo non dovrebbe avere conseguenze,ci si può anche convivere.mi hanno cmq prescritto visita con eco alla bimba appena nata come precauzione ma mi hanno ribadito + volte che i rischi cardiaci sono quelli di tutti ineonati...erano in 7 a guardarmi l'eco! posso partorire naturalemnte e non necessariamente al s.orsola ma anche al Maggiore, adesso valuterò.che dire spero di riuscire a godermi finalmente sta gravidanza e a tranquillizzarmi! Bacio Rita

finalmente un pò di sole anche lì :congratulations:
:incrocini :incrocini
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 mag 2010, 16:30

accidenti che differenza di temperature
qui siamo alle 1/2 maniche già da 1 settimana, anche se io continuo ad uscire con il giubbotinoleggero
il piumone ho dovuto toglierlo su esigenza di roberta e del marito, ma cmq si dorme solo con il lenzuolo ed abbiamo il piagiama corto
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 mag 2010, 16:31

benone ryta, mi auguro tu possa adesso finire di vivere serenamente questa gravidanza accogliendo in altrettanto modo la tua piccolina!! :ok

un forte abbraccio a tutti e 4 :bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2010, 17:32

MARSICA ha scritto:vi aggiorno con sms di rita:
fatta eco cardio, sembra tutto ok nel senso che c'è "solo" questo aneurisma, nemmeno tanto grave, ma nient'altro.dicono essere una cosa abbastanza comune che di suo non dovrebbe avere conseguenze,ci si può anche convivere.mi hanno cmq prescritto visita con eco alla bimba appena nata come precauzione ma mi hanno ribadito + volte che i rischi cardiaci sono quelli di tutti ineonati...erano in 7 a guardarmi l'eco! posso partorire naturalemnte e non necessariamente al s.orsola ma anche al Maggiore, adesso valuterò.che dire spero di riuscire a godermi finalmente sta gravidanza e a tranquillizzarmi! Bacio Rita

finalmente un pò di sole anche lì :congratulations:
:incrocini :incrocini
E speriamo che i coccoloni siano finiti!!! Ne hai già avuti troppi di spaventi! :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2010, 17:35

Marsica si, i lettini li hanno scelti loro, e anche i colori, io nn decido piu nulla oramai :che_dici
Lucio è fissato con il giallo, in opzione il celeste/blu
Sara l'arancione ma per fortuna si è accontentata del bianco, ma solo perche c'erano le pecorelle, e questo è un periodo in cui è il suo animale preferito
Giada vuole sempre il rosa, ed eventualmente il rosso.

Qui pure molto caldo, i bambini sono solo con il lenzuolino, il socio pure, io il piumone, vabbè ma se nn arrivano 38 gradi nn lo tolgo :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2010, 17:39

Quasi quasi dimentico la notiziona: stanotte i bimbi hanno dormito nel loro lettino, ho chiuso il divano letto, anche perche aperto nn ci sta piu, le bambine si sono svegliate una sola volta, mentre Lucio è arrivato sul nostro letto, e ha cominciato a frignare e poi diceva cose senza un senso: TU SEI MAMMA (E MI INDICAVA) TU SEI PAPà (E INDICAVA LUI) e poi piangeva :domanda gli ho chiesto LUCIO MA CHE SUCCEDE VUOI DORMIRE CON NOI NEL LETTO? e lui SIIIIIIIIIIII piangendo, che tenerezza :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”