allora come è andata conn le mutande?????gattoromeo ha scritto:Wey la Floddi!
Forza sorella!!!
Che bella la pupetta!

ti sei pesata?
Messaggio da ile » 10 mag 2010, 14:57
allora come è andata conn le mutande?????gattoromeo ha scritto:Wey la Floddi!
Forza sorella!!!
Che bella la pupetta!
Messaggio da caro77 » 10 mag 2010, 14:57
Messaggio da 5aprile » 10 mag 2010, 14:58
cristiana ha scritto:ciao! passo al volo senza asincopare per dirvi che abbiamo vinto areosol per una settimana e niente vaccini per domaniche due palle! è di nuovo raffreddatissimo!
Messaggio da lullaby » 10 mag 2010, 14:58
cristiana ha scritto:ah poi aggiungo e scappo che filippo è cresciuto poco questo mese, solo 550 grammi, da 6 kg è passato a 6550 e così anticipiamo il prossimo controllo a 3 settimane invece ache un mese peccato che me l'abbia dato il 7 giugno
Messaggio da 5aprile » 10 mag 2010, 15:00
dunque ho preso un cerchietto di hallo kittyelimar ha scritto:poi dicci cosa hai preso5aprile ha scritto:via vado a far compere
e poi torno che oggi mi tocca stra lungo
e in solitudine
a dopo!
però mi manca GIOIA ma non è strano che lavori così tanto??
Messaggio da caro77 » 10 mag 2010, 15:00
Messaggio da gattoromeo » 10 mag 2010, 15:00
allora con non-chalance ho fatto finta di niente e non si è accorta della macchiaile ha scritto: allora come è andata conn le mutande?????![]()
ti sei pesata?
Messaggio da gattoromeo » 10 mag 2010, 15:01
miiiii hallo kitty e l'equivalente di ben ten per le femmine???5aprile ha scritto:dunque ho preso un cerchietto di hallo kittyelimar ha scritto:poi dicci cosa hai preso5aprile ha scritto:via vado a far compere
e in solitudine
a dopo!
gli elastici di hallo
le mollette di hallo
e le calze non di hallo
e un paio di scarpe di tela per greta fucsia coi cuoricini bianchi
e poi una camicia di hallo una brosina di hallo e un cerchietto dihallo per il compleanno di una sua compagna
un bel cinquantone cosi' tanto per non smentrisi mai
Messaggio da caro77 » 10 mag 2010, 15:02
che soddisfazioni che mi dai5aprile ha scritto: dunque ho preso un cerchietto di hallo kitty
gli elastici di hallo
le mollette di hallo
e le calze non di hallo
e poi una camicia di hallo una brosina di hallo e un cerchietto dihallo per il compleanno di una sua compagna
Messaggio da elimar » 10 mag 2010, 15:02
momoMOMO75 ha scritto:floddiiii
ma che bella topina che è, anche miki.......meravigliosi![]()
![]()
uff, stamattina non mi sono fermata un attimo![]()
eli e cri![]()
...grazie
![]()
fanno bene queste sorprese
Messaggio da 5aprile » 10 mag 2010, 15:03
ti pare poco??gattoromeo ha scritto:miiiii hallo kitty e l'equivalente di ben ten per le femmine???5aprile ha scritto:dunque ho preso un cerchietto di hallo kittyelimar ha scritto:poi dicci cosa hai preso5aprile ha scritto:via vado a far compere
e in solitudine
a dopo!
gli elastici di hallo
le mollette di hallo
e le calze non di hallo
![]()
ma tutta sta roba 50 euro???
Messaggio da ile » 10 mag 2010, 15:04
brava gattogattoromeo ha scritto:allora con non-chalance ho fatto finta di niente e non si è accorta della macchiaile ha scritto: allora come è andata conn le mutande?????![]()
ti sei pesata?
![]()
e come già sapevo ho preso un chilo che probabilmente è il risultato della festa di sabato e secondo lei ci sta tutto
adesso faccio 5 giorno a partire da mercoledì di dieta proteica piuttosto pesante poi lunedì torno da lei e vediamo
quindi devo essere ligissimissima
ma per 5 giorni è fattibile
a parte questo chilo che secondo lei riperdo automaticamente tra oggi e domani confermo che devo perdere 2 chili e ho finito
ma sono difficili difficili
non avrei mai detto....
Messaggio da gattoromeo » 10 mag 2010, 15:05
Messaggio da 5aprile » 10 mag 2010, 15:05
Messaggio da 5aprile » 10 mag 2010, 15:05
santo H&Mgattoromeo ha scritto:no ma non mi pare nemmeno tanto perchè la roba di hallo kitty costa un botto e poi hai preso anche un paio di scarpe. mi pare giusto solo che ad un certo punto ho avuto il dubbio che avessi speso 50 euro solo di regalo e allora sì che era un botto!
Messaggio da caro77 » 10 mag 2010, 15:08
si però io con la scusa che costa poco esco sempre che spendo un boato5aprile ha scritto:santo H&Mgattoromeo ha scritto:no ma non mi pare nemmeno tanto perchè la roba di hallo kitty costa un botto e poi hai preso anche un paio di scarpe. mi pare giusto solo che ad un certo punto ho avuto il dubbio che avessi speso 50 euro solo di regalo e allora sì che era un botto!
Messaggio da gattoromeo » 10 mag 2010, 15:09
anche io all'oviesse che ha tutta la roba di ben ten e dei gormiti.........caro77 ha scritto:si però io con la scusa che costa poco esco sempre che spendo un boato5aprile ha scritto:santo H&Mgattoromeo ha scritto:no ma non mi pare nemmeno tanto perchè la roba di hallo kitty costa un botto e poi hai preso anche un paio di scarpe. mi pare giusto solo che ad un certo punto ho avuto il dubbio che avessi speso 50 euro solo di regalo e allora sì che era un botto!
perchè compro il triplo![]()
Messaggio da 5aprile » 10 mag 2010, 15:10
Messaggio da caro77 » 10 mag 2010, 15:14
noi ora siamo nella fase calciogattoromeo ha scritto: anche io all'oviesse che ha tutta la roba di ben ten e dei gormiti.........
miiii sti figli griffati!!!
Messaggio da gattoromeo » 10 mag 2010, 15:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”