GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agostino

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agostino

Messaggio da pippi79 » 10 mag 2010, 12:58

mi sa che noi stiamo convergendo sul nome: giulia :fischia
mio marito lo ha proposto, a me e' piaciuto (non e' che mi piaccia particolarmente il nome e' che ce lo vedo a questa pulce, e' istintivo).
ora non convince del tuttomiomarito ma se chiediamo a gianluca lui risponde giulia cosi' miomarito vuole fare decidere lui...non che io mi lamenti eh!?

lo so e' molto comune e questo non mi fa impazzire ma tanto noi siamo qui e qui comune non lo e'!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 10 mag 2010, 13:51

be, allora che fine avete fatto?
io vado a prendere gl e poi vado a casa, speriamo diavere la forza dis tirare e dinon crollare dal sonno, ieri sono andata aletto tardi..

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 10 mag 2010, 13:53

vale mi sa chemanca il compleanno di wonder, che e' oggi
quando hai tempo.... :fischia
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 10 mag 2010, 14:16

Ragazze, oggi a mezzogiorno stavo morendo di fame e mi sono fatta portare un cappuccino (mi sono dimenticata di specificare d'orzo) e all'una credo di avere avuto un attacco di ipoglicemia. Insomma, sudore freddo, mani ghiacciate e battito del cuore accelerato ...
Uffa :buuu se mangio ingrasso ... se sto a dieta mi calano gli zuccheri. Mi sento demoralizzata. Non so che devo fare.
Ora sto meglio, ma ho ancora le mani un pò fredde!
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 10 mag 2010, 14:35

SAKER!!! :urka Stai attenta! Come ti senti ora? NON FARLO PIU' e parlane con la gine...

Ok, bisogna stare attente e non ingrassare troppo ma fissarsi no! Non siamo tutte uguali e le gravidanze non sono uguali tra loro.
Anche io, che sto indietro rispetto alla maggior parte di voi, ho messo sù già molto ma una volta che ho cercato di eliminare le schifezze e mangiare con regolarità senza esagerare (Non sempre ci riesco ma pace) considero di aver fatto il possibile.
Non ti fissare e se dovesse diventare un'ossessione, la cosa migliore è andare da un nutrizionista a farsi dare delle dritte!

DAI SAKER!!! :coccola :coccola
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 10 mag 2010, 14:54

Grazie Carlotta. Ora va meglio, ma mi sento un pò scombussolata! A dire la verità mi è successo altre volte di sentirmi così (sempre prima di pranzo), ma non l'avevo mai collegato ad attacchi di ipoglicemia. Ora lo so, perchè ho fatto la maxi curva. Prima i medici mi dicevano che erano attacchi di ansia (e io ci credevo!) anche perchè a digiuno i valori sono normali.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 10 mag 2010, 15:29

sistemato anche il compleanno di wonder! :ok

saker, ma ti sfami solo col cappuccino? :urka guarda che è troppo poco, anzi, niente... o è un caso eccezionale? a me la suocera oggi ha fatto un piatto di pasta panna e prosciutto, 2 bistecche e carote, poi mi ha dato pure il dolce, credo che oggi passerò l'aspirapolvere tanto per bruciare un o' di calorie o stasera sto leggera :fischia
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 10 mag 2010, 18:11

Buongiorno Ragazze :bacio
TANTISSIMI AUGURONI A WONDER...BUON COMPLEANNO :yeee :yeee :bacio
Vale :yeee per la visita,carinissima la fotina :emozionee
Clem :incrocini per la bimba
Ragazze sono andata a ritirare l'esito della minicurva,glucosio basale 82=perfetto,dopo un'ora 114=perfetto(dovrebbe essere al di sotto dei 140)...ora sono così :incrocini per la visita del 18/05 ( :incrocini :incrocini :incrocini )
Saker mannaggia :sberla: non si fa stella di berti solo un cappuccino,quoto Carla esagerare no ma nemmeno essere ossessionate :bacio
Pippi,Billi( :incrocini che si sistemi tutto presto),Patry,Anna,Jack,Chichitta, e tutte le tate che mi sono scordata :bacio enorme :cuore

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 10 mag 2010, 18:28

ciao,
saker parlane col gine al piu' presto. :incrocini :incrocini :incrocini

ciao yle e tu che hai mangiato? non ci racconti piu' i tuoi pranzetti... :buuu
come va col socio?

noi abbiamo parlato per l'ennesima volta ed e' stato carino durante il we. oggi lo chiamo e gli chiedo se fa tardi e lui mi dice di no (bene penso io) poi gli dico che vorrei fare la doccia a gl e ho bisogno di lui per lavargli i capelli cosi' mi risponde che al massimo torna a casa e poi riva a lavorare. gli rispondo: ma non avevi detto che tornavi presto?? e lui si pensavo verso le 9! :ahaha
incorreggibile! se torna alle 9 comunque devo cucinare da sola, mangiare con gl da sola e forse anche prepararlo per la notte..poimi arriva proprio quando gl dovrebbe andare a letto e peggiora pure le cose. comunque ci sentiamo piu' tardi cosi' mi aggiorna su come vanno le cose. io oggi che sono fresca dopo il we mi metto a ridere ma mi aspetto un'altra sfuriata entro venerdi'!!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 10 mag 2010, 18:29

pero' che figo vedere il ticker cosi' avanti!

Lalla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lalla » 10 mag 2010, 18:35

Ragazzeeeeeeeeeee Buonasera!!! :-D :-D

Tutto bene... ogni tanto mi faccio viva con il mio panzone... sono al settimo cielo.. si sente muovere tantissimo il piccolo Giulio :cuore :cuore
Domani sento l'ostetrica che ha fatto nascere Giorgia per fissare 1^ appuntamento... :yeee
Sono Laura.Giorgia è arrivata il 09/02/2006......Giulio ti aspettiamo
Immagine

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 10 mag 2010, 18:36

Pippi non ti racconto più perchè ora sono un po' più a regime perciò è meglio che non penso troppo al cibo :ahaha ,con il socio dire abbastanza bene anche se non abbiamo parlato della cosa e per ora non intendo farlo,poi oggi ho un sonno quindi preparo la pappa per lui,preparo quella del mio cucciolo,studio cosa mangiare io e poi dopo cena mi faccio una doccia,lavo i piatti,lui tennis e io a letto a leggere,di solito non lo sento nemmeno tornare credo che questa sera non sarà diverso :perplesso ,domani poi si vedrà :ahaha
Approposito vado a organizzarmi con le pappe....a dopo :bacio
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 10 mag 2010, 18:37

Lalla ciao stella :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 mag 2010, 19:42

Ciao ragazze!
Billi, mamma mia, periodo difficile... speriamo che tua cognata si metta una mano sulla coscienza...
Novità di tuo cognato? Spero sia tutto sotto controllo.
Che carina la tua bimba...
Saker, quoto quello che ti hanno detto le altre: stai un po' attenta, non mangiare dolci e schifezze, limita un po' i primi, ma per il resto non farti mancare nulla!! Fregatene dei kili, pensa al cucciolo!
Pippi, eh già i ticker scorrono... a te praticamente mancano 3 mesi esatti! :-D
(aiuto!)
Ciao Lalla!! che bello sentire i nostri piccini...
Yle, tu la senti un po' di più? Io devo ammettere che vado a giorni... dei giorni fa il pazzo, altri invece mi sa che si vuole riposare un po' :ahaha e si fa sentire meno...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 10 mag 2010, 20:30

'sera!
Come va?
Yle, :clap per la minicurva! Fammi capire, prepari due pappe differenti per ogni pasto? O mamma mia, io faccio fatica a prepararne una decente! :ahaha

Pippi, hai ragione, non devo sentirmi in colpa, non è stato intenzionale il tirare fuori quell'argomento con la mia collega. Probabilmente l'ho colta in un momento più vulnerabile...solo che mi è dispiaciuto molto. Per quanto riguarda il nome: mbè, se vi piace che vi importa se è comune? Noi da quel punto di vista stiamo abbastanza indietro ma, in ogni caso, dopo l'esperienza precedente, non mi sbottono sul nome con i parenti nemmeno sotto tortura!! In realtà Morgana avrebbe dovuto chiamarsi Nina ma mia suocera mi disse:"ma è proprio un nome da serva!" :x: :urka detto questo non sono riuscita a metterlo...ma secondo voi Morgana le è andato bene? Mi ha ricamato il primo camicino e ad ogni lettera che ricamava mi chiamava con le lacrime chiedendomi di cambiare idea! E mia mamma non è stata da meno. Quindi stavolta...lo sapranno alla nascita :fuck: !
A voi invece lo posso dire! :ahaha

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agos

Messaggio da CarlottaV » 10 mag 2010, 20:36

Vi racconto questa cosa che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi: in macchina Morgana mi chiede "ma quando muore la nonna Sofia? lei non deve morire" (mia madre). Io ho cercato di spiegarle che si muore quando si è molto vecchi o si è molto malati e che la nonna è ancora giovane. Lei ha cominciato a piangere e poi mi ha detto "vorrei che nessuno muoi"! :buuu :emozionee
che cucciolotta, chissà perchè le è venuto questo pensiero...

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 10 mag 2010, 21:58

Ciao ragazze e come al solito in ritardo
Buon Compleanno Wonder :60_compleanno:
Vale :yeee :yeee evviva Caterina :clap
Billi :incrocini per suocera, cognato e tutto il resto :incrocini
Carlotta che tenera Morgana :emozionee
Saker concordo con le altre... mangia e non farti troppi problemi :ok
:bacio a tutte
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 10 mag 2010, 22:11

Ragazze salutino veloce prima della lettura e poi nanna :hi hi hi hi
Carla di solito mangiamo la stessa cosa ma ci sono cose che lui adora e a me non piace fargliele mancare ,quelle cose a me non piacciono per nulla allora vedo di preparare due cose diverse,alcune volte però,come oggi,presa dall'entusiasmo della minicurva sono tornata a casa e mi sono fatta una mega macedonia di banana,fragole,anguria e melone e questa sera la fame un po' se ne era andata :fischia ,comunque sono solo dei casi la maggior parte delle volte faccio cose semplici e sopratutto che piacciono a tutti e due :ahaha . Morgana è davvero dolcissima :emozionee
Patry devo dire che anch'io vado molto a giorni,magari due o tre di fila che tra calcetti a destra e a sinistra non si ferma un attimo poi per un paio di giorni rallenta,li sento ma più delicati e magari alla sera,hai ragione sembra che hanno un incontro di pugilato bello torso e poi sembra che vadano in panchina per riposarsi :ahaha :emozionee
Ragazze :bacio grande a tutte,a domani :cuore

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:22

Rieccomi...ho pure problemi al pc...
ma la cosa fondamentale è che Lisa si è svegliata, ha detto mamma e domani dovrebbero spostarla in corsia :incrocini :incrocini
Forza piccola Lisa :cuore e grazie a tutte voi per i vostri pensieri! :cuore
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:34

Vi aggiorno anche un po' su di noi....le cose vanno diciamo abbastanza bene, ho tantissima tachicardia, il gine mi ha diminuito la vasosuprina ma la tachicardia non diminuisce...anzi ogni giorno aumenta...purtroppo può essere un fastidio della gravidanza e me la devo tenere :che_dici per il resto continuo a sentire sapori amarissimi e oggi mi sentivo in bocca un sapore assurdo come di cenere di sigaretta :x:
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Bloccato

Torna a “Agosto”