GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE sfaticate.. il nuovo topic nessuna lo apre?!

Bloccato
Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE sfaticate.. il nuovo topic nessuna lo apre?!

Messaggio da Vale7 » 10 mag 2010, 14:17

anche io non sopporto stare nel traffico e girare e rigirare per un posto :x: qui da me non è come PA o CT, ma in certe zone ed in certe ore è meglio evitare....Stefy da come ne parli Parma sembra davvero un bel posto di "civili" dove vivere....a parte per il clima!! :ahaha
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mag 2010, 14:17

HAPPY HAPPY BIRTHDAY CONCITA!!!! :yeee :congratulations: :festa

Buongiorno e buona settimana a tutte voi! Come state?? :bacio

Stefy74, anche qua fa freddo! figurati una settimana fa 30 gradi e maniche corte, la notte lenzuolo e finestra aperta ... ieri maglioncino di lana e cappottino leggero :urka e la notte 2 COPERTE!!!
machemminkia!!!!!!!!! :bomba

faccio colazioneeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mag 2010, 14:19

ragazze non mi parlate di traffico e parcheggi che se penso che fra un paio di mesi dovrò tornare a Roma mi sparo :impiccata: :impiccata: :impiccata:
GO VEG!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2010, 14:26

Vale sono civili, nulla da obiettare, però so' de coccio: se gli togli le procedure restano fermi inebetiti in attesa di istruzioni :prr :ahah

Ciao Dana! Sì anche qui ha fatto più o meno come da te, due settimane fa ho fatto il cambio dell'armadio e ho tolto i piumoni e adesso lo rimpiango :che_dici

Giudare a Roma è educativo, al pari di Milano o Palermo. Ma non eguaglia Napoli, nulla la può eguagliare :ahaha

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mag 2010, 14:29

Stefy74 ha scritto:Vale sono civili, nulla da obiettare, però so' de coccio: se gli togli le procedure restano fermi inebetiti in attesa di istruzioni :prr :ahah

Ciao Dana! Sì anche qui ha fatto più o meno come da te, due settimane fa ho fatto il cambio dell'armadio e ho tolto i piumoni e adesso lo rimpiango :che_dici

Giudare a Roma è educativo, al pari di Milano o Palermo. Ma non eguaglia Napoli, nulla la può eguagliare :ahaha
ahhh no no!! ne sono convinta! :ahah

:bacio
GO VEG!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mag 2010, 14:31

:urka Dana davvero avete di nuovo freddo? :urka Spero che qui non accada nulla del genere, ormai siamo in estate con la testa :hi hi hi hi tra due settimane aprono i lidi :yeee Ed io ho un matrimonio :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 14:37

Eccomi :sorrisoo ciao a tutte tuttissime :bacio

Vale si, vaccino fatto...che ansia ogni volta. speriamo bene. secondo voi quando dovrei portare di nuovo GiòGiò all'asilo? :domanda La febbre, m'hanno detto, se arriva lo farà tra una decina di giorni
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mag 2010, 14:39

Manu domani no? :che_dici Che strano però, per Eli mi hanno detto dopo 3-4 giorni :domanda e così è stato (37,5° per fortuna!) :incrocini :incrocini per Giogiò.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2010, 14:42

Manu era il vaccino MPR? Se è quello la febbre compare tra 4 e 15 giorni, dipende dalla risposta del sistema immunitario. Ma non è matematica, a Valeria non è venuto nulla. Speriamo bene per Giordana :incrocini Al nido puoi portarla domani, ovviamente se sta bene :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2010, 14:50

stanotte non abbiamo chiuso occhio, Marco era disperato. Sta mettendo i 4 premolari contemporaneamente e non è servita a calmarlo nemmeno la tachipirina :coccola

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mag 2010, 14:53

:urka povero Marco. E poveri voi!

Ma, mi spiegate perché i miei figli non hanno mai fatto queste cose per i denti :domanda Non che mi lamenti :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 14:56

Stefy74 ha scritto:Manu era il vaccino MPR? Se è quello la febbre compare tra 4 e 15 giorni, dipende dalla risposta del sistema immunitario. Ma non è matematica, a Valeria non è venuto nulla. Speriamo bene per Giordana :incrocini Al nido puoi portarla domani, ovviamente se sta bene :ok
Altro quesito:

Un compagnetto di classe di giordana ha sviluppato un esantema, si pensa del ceppo del morbillo. Ora, il contagio avviene dopo la scomparsa dei puntini e spero che i genitori siano scrupolosi. ma se gliela porto e dovesse esserci qualche altro compagnetto "infetto"? :buuu

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 14:56

Stefy74 ha scritto:stanotte non abbiamo chiuso occhio, Marco era disperato. Sta mettendo i 4 premolari contemporaneamente e non è servita a calmarlo nemmeno la tachipirina :coccola
Poverino :coccola ne so qualcosa...anche mia figlia ha la brillante idea di mettere i denti a gruppi :che_dici
Però è piccolino per i premolari...gioia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2010, 14:59

dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Manu era il vaccino MPR? Se è quello la febbre compare tra 4 e 15 giorni, dipende dalla risposta del sistema immunitario. Ma non è matematica, a Valeria non è venuto nulla. Speriamo bene per Giordana :incrocini Al nido puoi portarla domani, ovviamente se sta bene :ok
Altro quesito:

Un compagnetto di classe di giordana ha sviluppato un esantema, si pensa del ceppo del morbillo. Ora, il contagio avviene dopo la scomparsa dei puntini e spero che i genitori siano scrupolosi. ma se gliela porto e dovesse esserci qualche altro compagnetto "infetto"? :buuu
Manu che ci poi fare? O la tieni a casa per 2 settimane, aspettando l'effetto del vaccino, oppure la mandi sperando nella scrupolosità delle mamme. Però dopo una malattia esantematica c'è l'obbligo del certificato di riammissione firmato dal pediatra, le maestre non ammetterebbero in classe un bambino senza il certificato. Questo dovrebbe garantire un pò la sicurezza del gruppo, prova a chiedere alle maestre come si regolano

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2010, 15:01

stè i tuoi mangiano, dormono e non lagnano per i denti. Almeno qualche cosa te la sei risparmiata, nonostante Lele e le scarpe di Eli :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 15:02

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Altro quesito:

Manu che ci poi fare? O la tieni a casa per 2 settimane, aspettando l'effetto del vaccino, oppure la mandi sperando nella scrupolosità delle mamme. Però dopo una malattia esantematica c'è l'obbligo del certificato di riammissione firmato dal pediatra, le maestre non ammetterebbero in classe un bambino senza il certificato. Questo dovrebbe garantire un pò la sicurezza del gruppo, prova a chiedere alle maestre come si regolano
Io non credo neanche sappiano che il bambino è a casa con l'esantema :che_dici :aargh

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 10 mag 2010, 15:09

:yeee buon compleanno concita :yeee
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 10 mag 2010, 15:09

abbasso le spose meringaaaa :impiccata:
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mag 2010, 15:10

Stefy74 ha scritto:stè i tuoi mangiano, dormono e non lagnano per i denti. Almeno qualche cosa te la sei risparmiata, nonostante Lele e le scarpe di Eli :ahaha
:ahaha
In realtà per mangiare e dormire hanno avuto ed hanno ancora i loro problemini (vedi Emanuele nel lettone :bomba ). Solo che non si sono manifestati nel primo anno di vita, l'hanno fatto apposta per farmi credere che fosse tutto facile :sberla: pensate che quando Emanuele aveva 8 mesi ne volevo fare subito un altro, tanto ero fresca e pettinata :fischia meno male che non l'ho fatto :urka :ahah
I denti invece, davvero non riesco a ricordare episodi eclatanti legati ai denti :domanda

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mag 2010, 15:13

gegia ha scritto:abbasso le spose meringaaaa :impiccata:
:grande_risata :grande_risata :grande_risata

ma ti vengono così beneeee :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”