GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!
ciao isa bentornata
e grazie :)

- BellaIsa
- Active~GolGirl®
Elisa
, ma con questo tempo poverini cosa ci vuoi fare? Se sono dei bambini già deboli fanno in fretta a beccarsi di tutto all'asilo. Non fanno una cura di anticorpi?
io ti capisco benissimo, Sofia era sempre sempre ammalata dai 10 mesi che l'ho portata al nido a 3 anni e mezzo che ha fatto l'intervento, veramente ormai era diventato un incubo...adesso i raffreddori come vengono vanno via, stamattina era senza voce, ma ieri abbiamo trovato la casa fredda e dal caldo che faceva giù, troppo sbalzo di temperatura..
non ricordo ma Matilde non aveva fatto la visita dall'otorino?
per Meo e Matilde

io ti capisco benissimo, Sofia era sempre sempre ammalata dai 10 mesi che l'ho portata al nido a 3 anni e mezzo che ha fatto l'intervento, veramente ormai era diventato un incubo...adesso i raffreddori come vengono vanno via, stamattina era senza voce, ma ieri abbiamo trovato la casa fredda e dal caldo che faceva giù, troppo sbalzo di temperatura..
non ricordo ma Matilde non aveva fatto la visita dall'otorino?
per Meo e Matilde

Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
-
- Expert~GolGirl®
ciao laura. Come mai a riposo? Nulla di che spero
anche ai malatini

- lallina76
- Basic~GolGirl®
Ciao Marzia. No no è per scrupolo della ginecologa. Visto che sto prendendo il progesterone mi ha pure detto di stare a casa se ne avevo la possibilità. E in ufficio mi hanno concesso di lavorare da casa per un paio di settimane. 

Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
LAURETTA
dai che bello che sta andando tutto bene....
L'eco quindi era ok?
per la tua malatina
per tutti i malatini in generale

L'eco quindi era ok?

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lallina76
- Basic~GolGirl®
Adri grazie!!!
Si si l'eco tutto ok (non ve l'ho detto?! sto rinco). Cresce bene e pure ben attaccato stavolta.... però lei continua ad andarci con i piedi di piombo..... e mi sento tranquilla anche per questo...
Si si l'eco tutto ok (non ve l'ho detto?! sto rinco). Cresce bene e pure ben attaccato stavolta.... però lei continua ad andarci con i piedi di piombo..... e mi sento tranquilla anche per questo...
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Sapete che a distanza di quasi 1 anno è arrivato il rimborso della notte persa durante il viaggio di nozze?^?
Veramente l'agenzia mi ha detto che non li hanno ancora rimborsati ma ora almeno sa la cifra... ben 500€ e quindi li posso spendere come e quando voglio... in agenzia ovviamente....
Anto sa del rimborso ma voglio fargli una sorpresa per il suo compleanno e organizzare un WE per noi 2 il 29/30 maggio... così siamo a cavallo fra il suo comply( 28) e il ns primo anniversario (1°)
Nei prossimi giorni chiamo la tipa dell'agenzia e le dico di farmi qualche proposta... a me piacerebbe un bel centro benessere a coccolarci ma lui solo a sentirne parlare storce il naso...

Veramente l'agenzia mi ha detto che non li hanno ancora rimborsati ma ora almeno sa la cifra... ben 500€ e quindi li posso spendere come e quando voglio... in agenzia ovviamente....

Anto sa del rimborso ma voglio fargli una sorpresa per il suo compleanno e organizzare un WE per noi 2 il 29/30 maggio... così siamo a cavallo fra il suo comply( 28) e il ns primo anniversario (1°)

Nei prossimi giorni chiamo la tipa dell'agenzia e le dico di farmi qualche proposta... a me piacerebbe un bel centro benessere a coccolarci ma lui solo a sentirne parlare storce il naso...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Bene.. fate bene a monitorare spesso la situazione...lallina76 ha scritto:Adri grazie!!!

-
- Expert~GolGirl®

ve l'ho detto che sabato massimo mi ha fatto trovare un mazzo di fiori? è il suo primo regalo!!! certo gliel'ho servito su un piatto d'argento: io e i bambini siamo partiti per la musica sabato presto e siamo tornati per l'ora di pranzo; lui non è venuto con noi come al solito perchè aveva dei piccoli impegni di lavoro che gli avrebbero fatto perdere poco tempo però.. mi chiedevo se anche stavolta si sarebbe fatto scappare l'occasione di fare una cosa carina. Ma ce l'ha fatta e ho trovato un bellissimo mazzo di fiori. Dopo quasi 7 anni che ci conosciamo... non c'è male eh?

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Buon giorno e buona festa delle mamme in ritardo....
andrea ha recitato la poesia pure a me
che emozioneeeee!!!!con l'abbraccio finale!
Ieri siamo pure stati a divertirci al cavallino matto:-)
adesso in ritardo comincio con........................
Buon compleanno Marzia !
Virna il tuo discorso così preciso rispecchia anche il mio pensiero e non è facile descriverlo in parole così delicate come hai fatto tu...sono d'accordo che ai compleanni si invita tutti ,noi abbiamo invitato tutta la classe compresi i genitori ....di sicuro non sempre c'è questa possibilità ,l'anno scorso ho invitato solo 2 compagni i + 'amici' diciamo ma quest'anno andrea ne aveva davvero molti con cui gioca spesso quindi anzi che invitare metà classe ho invitato tutti
Claudia ,mi dispiace un sacco ,non sò a che punto siete ma spero si possa 'ricucire'se è quello che desideri
Lauretta
per i tuoi cuccioli

Ieri siamo pure stati a divertirci al cavallino matto:-)
adesso in ritardo comincio con........................
Buon compleanno Marzia !

Virna il tuo discorso così preciso rispecchia anche il mio pensiero e non è facile descriverlo in parole così delicate come hai fatto tu...sono d'accordo che ai compleanni si invita tutti ,noi abbiamo invitato tutta la classe compresi i genitori ....di sicuro non sempre c'è questa possibilità ,l'anno scorso ho invitato solo 2 compagni i + 'amici' diciamo ma quest'anno andrea ne aveva davvero molti con cui gioca spesso quindi anzi che invitare metà classe ho invitato tutti

Claudia ,mi dispiace un sacco ,non sò a che punto siete ma spero si possa 'ricucire'se è quello che desideri

Lauretta

per i tuoi cuccioli
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
eccomi rientrata dal secondo round a Loano speriamo definitivo...perchè il dott ha detto che potrei anche dover ritornare ...
Volevo ringraziare Sonia e family per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme a Finale (nonostante il tempo grigio), e farle i complimenti per i bellissimi e bravissimi bimbi ...Lisa sembrava un angioletto...cosi quando si lamenterà non le credero' più...
Luca inizialmente intimidito si è fatto poi travolgere dalla carica di entusiasmo di mia figlia ed alla fine si sono scatenati insieme...era bellissimo vederli giocare insieme...
Poi andando in treno non abbiamo avuto stress da code di rientro e tutto è stato piacevolissimo...anche se un po' di sole non avrebbe guastato anzi....
Ho letto ora di Claudia...cavolo...non me lo sarei aspettata neanche io...e come le altre sappi che ti sono vicina...
Viki...grazie per il tuo messaggio sui bimbi difficili...che condivido appieno, infatti anche noi non abbiamo mai impedito a Francesca di giocare con i bimbi che picchiano o altro...anche perchè sono i suoi preferiti...
Scherzi a parte mi piace l'idea di aiutarli a crescere e dei disegni provero' ad applicarla anche con Francesca...
Stamane per esempio le ho detto di non parlare del compleanno di sabato perchè non tutti i bimbi erano stati invitati e qualcuno poteva rimanerci male...mi pare abbia capito...
Poi al compleanno avevano invitato una minima parte della classe 7/8 bimbi tra i più grandi (5/6 anni) età della festeggiata, tranne la Fra ma lei è un pò la mascotte dei grandi e gioca volentieri con loro...Sarebbe bello invitare tutti ma non sempre è possibile e per mia esperienza un gruppetto ridotto funziona meglio di un gruppo grosso specie se i bimbi sono piccoli...ma poi dipende dai bimbi...
eccomi rientrata dal secondo round a Loano speriamo definitivo...perchè il dott ha detto che potrei anche dover ritornare ...

Volevo ringraziare Sonia e family per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme a Finale (nonostante il tempo grigio), e farle i complimenti per i bellissimi e bravissimi bimbi ...Lisa sembrava un angioletto...cosi quando si lamenterà non le credero' più...

Luca inizialmente intimidito si è fatto poi travolgere dalla carica di entusiasmo di mia figlia ed alla fine si sono scatenati insieme...era bellissimo vederli giocare insieme...
Poi andando in treno non abbiamo avuto stress da code di rientro e tutto è stato piacevolissimo...anche se un po' di sole non avrebbe guastato anzi....
Ho letto ora di Claudia...cavolo...non me lo sarei aspettata neanche io...e come le altre sappi che ti sono vicina...

Viki...grazie per il tuo messaggio sui bimbi difficili...che condivido appieno, infatti anche noi non abbiamo mai impedito a Francesca di giocare con i bimbi che picchiano o altro...anche perchè sono i suoi preferiti...

Stamane per esempio le ho detto di non parlare del compleanno di sabato perchè non tutti i bimbi erano stati invitati e qualcuno poteva rimanerci male...mi pare abbia capito...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ah Sonia ha saputo in anteprima la mia piccola pazzia...
Avevo iscritto Francesca alle selezioni per lo Zecchino d'Oro che si tenevano dai Frati Francescani proprio sotto casa nostra sabato mattina...Ferruccio subito era contrario poi quando ha capito lo spirito giocoso e non competitivo della cosa mi ha assecondato...alla fine Francesca era la più piccola ma non si è fatta problemi neanche quando li hanno portati in una sala senza genitori...cosi non sappiamo cosa ha combinato...a parte cantare la canzone "Ci son TRE coccodrilli..."
ma il tipo che l'ha restituita a Ferruccio per un urgenza pipi sembrava contento...mah chissà...Soprattutto sono stati molto bravi a far sentire a proprio agio i bimbi e a farlo passare per un gioco...a dimostrare una certa serietà nella cosa...
A proposito volevamo chiedere se qualcuno di voi ha sky perchè mandano in onda mi pare domani le selezioni e mi piacerebbe vedere cosa ha combinato...
Avevo iscritto Francesca alle selezioni per lo Zecchino d'Oro che si tenevano dai Frati Francescani proprio sotto casa nostra sabato mattina...Ferruccio subito era contrario poi quando ha capito lo spirito giocoso e non competitivo della cosa mi ha assecondato...alla fine Francesca era la più piccola ma non si è fatta problemi neanche quando li hanno portati in una sala senza genitori...cosi non sappiamo cosa ha combinato...a parte cantare la canzone "Ci son TRE coccodrilli..."

A proposito volevamo chiedere se qualcuno di voi ha sky perchè mandano in onda mi pare domani le selezioni e mi piacerebbe vedere cosa ha combinato...
- sughy
- Original~GolGirl®
Ragazze, auguri per la festa della mamma in ritardo
passo anch'io per lasciare due righe a Cla ed abbracciarla forte!!!! io non ci sono piu' cme una volta qui e mi dispiace, molte di voi sanno che anche noi per motivi diversi stiamo vivendo giornate campali. cmq Cla, quando vuoi io ci sono e mi unisco a tutte le altre!!!!!
....sono felicissima di essere passata cosi' posso lasciare qui il mio:
LAURA E RENATO E ALLA SORELLONE GIOGIO'!!!!!!!!!!!!!!! 

passo anch'io per lasciare due righe a Cla ed abbracciarla forte!!!! io non ci sono piu' cme una volta qui e mi dispiace, molte di voi sanno che anche noi per motivi diversi stiamo vivendo giornate campali. cmq Cla, quando vuoi io ci sono e mi unisco a tutte le altre!!!!!
....sono felicissima di essere passata cosi' posso lasciare qui il mio:

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Dina che bello sentirti....
Isa anche sentire di te mi fa piacere...
per il rimborso viaggio di Adri...e quoto anch'io la vacanza benessere, vedrai che anche se viene controvoglia poi ne sarà felice...è successo anche ad un mio collega recentemente trascinato dalla moglie alle terme...
Purtroppo ieri mi ha mandato un sms la mia amica che ha partorito il 19 marzo che sono al Gaslini da martedi scorso perchè il bambino ha avuto la febbre alta fino a venerdi e si è alzata molto la ferritina, gli stanno facendo tanti esami e una terapia che avevano da poco sperimentato su un altro bimbo con innalzamenteo ferritina...speriamo non sia niente di grave

Isa anche sentire di te mi fa piacere...

Purtroppo ieri mi ha mandato un sms la mia amica che ha partorito il 19 marzo che sono al Gaslini da martedi scorso perchè il bambino ha avuto la febbre alta fino a venerdi e si è alzata molto la ferritina, gli stanno facendo tanti esami e una terapia che avevano da poco sperimentato su un altro bimbo con innalzamenteo ferritina...speriamo non sia niente di grave

-
- Expert~GolGirl®

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Lauretta che bello!!!!
e ancora
Isa, Dina

Lauretta che bello!!!!

Isa, Dina

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

noi siamo alle solite. la mati dopo essere stata sfebbrata tutto ieri, ieri sera aveva di nuovo 38 di febbre.
la tosse però mi pare, dico mi pare star migliorando per tutti. sperem.

comunque secondo me quest'anno siamo stati solo sfigati, non sono così debolucci o cosa...è così e basta.
ultima cosa...ho prenotato l'hotel di istanbul....evvai...non vedo l'ora di questo giugno fantastico pieno di viaggi

-
- Expert~GolGirl®
elisa mille
che passi tutto
però.... dicimoci la verità... non è che ci si ammala per sf**a..... le difese sono basse altrimenti la matematica è un'opinione ...

però.... dicimoci la verità... non è che ci si ammala per sf**a..... le difese sono basse altrimenti la matematica è un'opinione ...

- lelisa76
- Master~GolGirl®
sì daccordissimo (e anfatti quest'anno non siamo riusciti a fare il solito iter di innalzamento delle difese immunitarie che a volte facevamo in autunno), però non credo nemmeno che siano così deboli e malaticci come può apparire...mettici insieme che si stanno ammalando sempre in coppia e prima uno poi l'altro, mettici il mal tempo, metteci il fatto che a scuola è una strage (tra raffreddori, febbre etc)... fatto sta che abbiamo fatto mesi buoni e mesi che non ne uscivano mai.cybermarzia ha scritto:elisa milleche passi tutto
-
- Expert~GolGirl®
eli ci sono passata anche io con micol e gioele passando in casa da gennaio a luglio inoltrato... so di che parli
comunque ancora

comunque ancora