Quoto in pieno quello che ha detto mammy....io ho avuto mille paranoie quando scoprii di aspettare Gabriele, ma poco dopo passaroro...e lasciarono il posto alle emozioni...

Il nido si scarica dal 730
Anche io ho un'amica al nido...è la proprietaria e ci conosciamo da quando siamo piccole...il suo papà e il mio papà andavano a fare festa insieme quando erano giovani...
Anche per questa conoscenza che voglio continuare a mandare i bimbi a questo nido...
Poi facendo i conti, rientrando 5 ore al lavoro spenderei +/- 500 euro a mandarli tutti e due, visto che un giorno alla settimana me li tiene la suocera, questi soldi li spendevo quando mandavo Nicola tutto il giorno....a conti fatti ci starei dentro tranquillamente...
Povero Nicola mi spiace per la caduta...certo che per questi bimbi ci vogliono mille occhi!!
GIORGY mi spiace per la nottata ancora agitata...

MAMMY bello il tuo fine settimana...

Io questa settimana ho di nuovo la visita dal gine per i famosi residuoi trovati nel mio utero...speriamo siano spariti...

CANCE io ti consiglierei di non sforzarla....magari tra un po sarà di niuovo lei a chiedertelo...non hai la possibilità di recuperare i sodli spesi?
ANGEL grande Raf

Dopo neanche due minuti mi dice pipi e io non gli faccio caso...lo preparo per il bagnetto e nel frattempo gira nudo per la casa...cosa fa?!!