GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:24

Ops, Cianci non avevo finito di scrivere....
Anche io Luca lo lavo a pancia in giù :ok Solo per la cacca....Ma tanto ogni volta che lo cambio la cacca c'è praticamente sempre :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:25

Elastygirl ha scritto:Ops, Cianci non avevo finito di scrivere....
Anche io Luca lo lavo a pancia in giù :ok Solo per la cacca....Ma tanto ogni volta che lo cambio la cacca c'è praticamente sempre :che_dici
sì ... sono dei tubi ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:27

sto guardando siti di villaggi turistici al mare per fine giugno inizi luglio
sono sempre andata in albergo al mare ma ora con 3 figli comincia ad essere costoso e quest'anno vorrei portarmi mia mamma e quindi pensavo a villaggio sul mare con tanto di piscine e animazione
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:31

Vale70 ha scritto:Elastygirl, mi ridici il tuo beverone in cosa consiste :fischia :bacio
Finocchio, anice, galega e fieno greco. Se vai in erboristeria sanno loro in che proporzioni mischiare le varie erbe. Metti a bollire 1 lt di acqua, quando bolle, spegni, aggiungi 4 cucchiai del miscuglio e copri. Lasci in infusione per 10 minuti, poi travasi in una brocca/caraffa possibilmente munita di coperchio e zuccheri a piacere (a me piace usare il miele al posto dello zucchero, oppure lo zucchero di canna). Oltre i soliti 2 lt di acqua al giorno, io fino alla sera riesco a farmi fuori tutto il litro della tisana :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:35

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:Elastygirl, mi ridici il tuo beverone in cosa consiste :fischia :bacio
Finocchio, anice, galega e fieno greco. Se vai in erboristeria sanno loro in che proporzioni mischiare le varie erbe. Metti a bollire 1 lt di acqua, quando bolle, spegni, aggiungi 4 cucchiai del miscuglio e copri. Lasci in infusione per 10 minuti, poi travasi in una brocca/caraffa possibilmente munita di coperchio e zuccheri a piacere (a me piace usare il miele al posto dello zucchero, oppure lo zucchero di canna). Oltre i soliti 2 lt di acqua al giorno, io fino alla sera riesco a farmi fuori tutto il litro della tisana :ok
grazie domani vado a farmela preparare
ma è buona o fa schifetto :fischia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:37

Vale70 ha scritto:per gli occhi mattia appena nato gli aveva blu scurissimo e poi sono diventati marroni
nicolò invece dentro ha un cerchio azzurro ... forse forse mi esce con gli occhi chiari :domanda
In effetti io sapevo che gli occhi blu scuro diventano castani, quelli con il cerchio chiaro al centro dovrebbero diventare azzurri. C'è qualcuno in famiglia con gli occhi azzurri?
Luca ce li ha esattamente come quelli di Davide, mi sa che sono azzurri...Effettivamente più passano i giorni più Luca somiglia al fratellone :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:39

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Dipende dai gusti, a me piacciono tutte le tisane, quindi per me è buona. E poi è dissetante e aiuta a digerire grazie al finocchio e all'anice.
Se ti piacciono le tisane la troverai gradevole :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:42

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:per gli occhi mattia appena nato gli aveva blu scurissimo e poi sono diventati marroni
nicolò invece dentro ha un cerchio azzurro ... forse forse mi esce con gli occhi chiari :domanda
In effetti io sapevo che gli occhi blu scuro diventano castani, quelli con il cerchio chiaro al centro dovrebbero diventare azzurri. C'è qualcuno in famiglia con gli occhi azzurri?
Luca ce li ha esattamente come quelli di Davide, mi sa che sono azzurri...Effettivamente più passano i giorni più Luca somiglia al fratellone :emozionee
io :ghigno:
i miei poi cambiano in base al tempo vanno dal grigio verde al grigio blu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:43

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Dipende dai gusti, a me piacciono tutte le tisane, quindi per me è buona. E poi è dissetante e aiuta a digerire grazie al finocchio e all'anice.
Se ti piacciono le tisane la troverai gradevole :ok
l'importante è che faccia bene a nicolò
il momento clou della giornata per fare aria e cacca è la notte :che_dici dopo le 4

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:44

Vale70 ha scritto:sto guardando siti di villaggi turistici al mare per fine giugno inizi luglio
sono sempre andata in albergo al mare ma ora con 3 figli comincia ad essere costoso e quest'anno vorrei portarmi mia mamma e quindi pensavo a villaggio sul mare con tanto di piscine e animazione
Bello il villaggio :-D :clap
Noi per quest'anno non ci poniamo il problema, andremo giù in Puglia a casa dei suoceri, che poi a casa ci stiamo poco e niente tra il mare e le varie uscite....
Però sono anni che vorremmo fare una bella crociera...
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:48

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
io :ghigno:
i miei poi cambiano in base al tempo vanno dal grigio verde al grigio blu
Che belli :clap
I miei sono multicolore...Fuori ho un righino blu scuro, poi un pò di castano+verde e verso il centro giallo oro....Un minestrone, che ho tramandato a Sonia :ahaha
Invece mio marito li ha verdi, come anche mia suocera e mio padre. Gli unici azzurri sono quelli della nonna di mio marito. Pensa che fortuna, Davide (e forse anche Luca) ha preso il colore della bisnonna :-D
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:50

Ecco, si sta svegliando....E te credo, dorme dalle 8.30....Vado, torno dopo....
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 11:59

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Oggi risveglio durissimo :x: Marco s'è svegliato male: oggi voleva fare tutto da solo: prepararsi la colazione, vestirsi, lavarsi.. ovviamente non ci riusciva alla 1ma ed essendo dotato di ZERO pazienza (Auguri a tutte le mamme di bimbi Toro :fischia ) il tutto è sfociato in una crisi isterica durata mezz'ora.. in cui se passavano i servizi sociali me lo avrebbero sequestrato (se lo scannavo non credo avrebbe gridato così forte :che_dici ) nel frattempo l'altro ha fatto il megacacatone e continuava a gridare per la fame :impiccata: Ed erano solo le 8 di lunedì mattina :che_dici
Vabeh.. poi per fortuna è venuta la nonna che l'ha portato un po' fuori ed è andato senza fare storie (forse ha capito che qui tirava una brutta aria..)
Alessio FINALMENTE s'è addormentato.. alla faccia dello stare vigili!!! A volte sta sveglio tutta la mattina, o tutto il pomeriggio o tutta la sera :urka Ieri, che ha compiuto un mese lo abbiamo pesato e misurato: 5.200Kg x 57cm.. ci credo che non gli vanno più le tutine :-D
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 12:04

Anch'io mi stavo chiedendo del colore degli occhi!!! Sapevo che se si allatta al seno si definiscono più tardi, verso i 5/6 mesi mentre con il LA dovrebbero farlo prima, verso i 3. Alessio li ha blu con il cerchio azzurro intorno alla pupilla.. io li ho verdi, Shiro neri e Marco castani/verdi (ma non ricordo come li avesse a quest'epoca.. nelle foto non si capisce :perplesso ) ma mia mamma li ha azzurro cielo (e dalla sua parte li hanno tutti grigi o azzurri) ma io ci spero poco.. il nero di Shiro potrebbe vincere :che_dici Però mi piacerebbe avere due bimbi somiglianti uno biondo con gli occhi castani ed uno moro con gli occhi azzurri :hi hi hi hi chiedo troppo? :fischia
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 12:06

Elastygirl ha scritto:Ecco, si sta svegliando....E te credo, dorme dalle 8.30....Vado, torno dopo....
:bacio io sono di tetta

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 12:11

Per le vacanze noi faremo 15gg a giugno nella casa dei miei (sempre qui in Liguria, ma il mare è splendido e c'è anche una mini-piscina condominiale.. anche se credo la aprano a fine mese) tempo permettendo :incrocini Poi a luglio penso andrò qualche giorno in campagna dai suoceri (vediamo quanto resisto :fischia ) e ad agosto FORSE i miei, se Shiro ha le ferie ci lasciano la casa qualche giorno :incrocini Però.. :incrocini :incrocini :incrocini se cambiamo gestore elettrico abbiamo un viaggio per due persone di cui pagherebbe una sola.. deve arrivare il plico in questi gg.. ed io spero tanto nella crociera!!! :incrocini :incrocini :incrocini Io sono più tipo da viaggio "on the road" ma con due bambini piccoli.. sarebbe l'ideale.. spero solo non costi un botto :incrocini :incrocini :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 12:19

Mi ha chiamato il parroco.. mercoledì sera abbiamo il mini-incontro per il Battesimo! Essendo che Shiro rientra tardi dal lavoro, non possiamo andare prima delle 19.00 ed essendo che nessuno ci tiene i bambini dovremmo portarceli.. ho come la sensazione che durerà mooolto poco :fischia Alla fine ho deciso di comprare la torta anche perchè sia per il ns matrimonio che per il Battesimo di Marco avevamo fatto fare la stessa.. quindi rifaremo uguale :cuore Poi oggi mia suocera mi ha portato un regalo da parte di una sua amica che è un completo magliettina+salopette per Alessio che è quello che avevo in mente di comprargli!!! Così mi mancano solo i sandalini per Marco e.. se arrivasse il mio vestito (e mi andasse bene :incrocini ) un coprispalle ed un paio di scarpe per me.. pensavo rossi.. che dite?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 12:53

Elastygirl ha scritto:Ehm...Buongiorno :sorrisoo
Che bellezza, sono tre notti che Luca mi fa dormire :hi hi hi hi Si sveglia per poppare e poi si riaddormenta tranquillo fino alle 7. In questi giorni non ha avuto coliche, non so se è stato merito dell'Actenacol, del cuscino o della tisana che io ho ripreso a bere (guarda caso nei giorni che le ha avute, prendevo le pastiglie di Nursing al posto del mio beverone), comunque dato che "squadra vincente non si cambia" io continuo così :incrocini
Volevo chiedervi, nessuno dei vostri piccolini ha il frenulo linguale corto? Davide lo aveva alla nascita, ma Luca ce l'ha ancora più corto, tanto che il pediatra mi ha consigliato una visita pediatrica chirurgica in h, per valutare se è il caso di fare un tagliettino alla membrana :urka :buuu
Mi ha assicurato che è una sciocchezza che dura un attimo, però mi viene l'ansia....Sabato mattina ho telefonato in h e mi hanno dato appuntamento per domani :incrocini
che meraviglia!! un sono così è una favola! :yeee

Per il frenulo non saprei perchè ho idea che non gliel'abbia guardato nessuno. ti sei accorta anche tu x qualche motivo o solo il pediatra? da cosa si capisce?

comunque conosco persone che hanno fatto l'intervento e pare cosa da poco.anche se ogni cosa fanno a loro per noi :urka :urka :urka
se penso che forse a cosma inseriranno un filo nel dotto dell'occhio..- :x: :x: :buuu sto già male :buuu
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 12:57

Elastygirl ha scritto:
uguale! buona buona non è perchè berla tutti i gg stufa un po'.
ma c'è di peggio!
io con 'sto freddo bevo poco purtroppo :martello :martello :martello
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 13:00

Mila75 ha scritto:ha compiuto un mese lo abbiamo pesato e misurato: 5.200Kg x 57cm.. ci credo che non gli vanno più le tutine :-D
:-D :-D :-D AMMAZZA!! :clap :clap

Bloccato

Torna a “Aprile”