penny ha scritto:notte a tutte a domani

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 11:01
penny ha scritto:notte a tutte a domani
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 11:01
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:02
cianci ha scritto:a forza di stare a casa nell'umido mi sta crescendo il muschio sulle ginocchiaVale70 ha scritto:buongiorno
diluvia quindi altra giornata in casa
ieri mattia era da impazziretutto un lamento tutto un capriccio tutto uno smontare casa ... fortuna che oggi è lunedì
nicolò stanotte invece ha tirato 4 ore e mezzapoi dopo però aveva mal di pancia e quindi dalle 2 alle 5 ogni ora ha ciucciato
![]()
ah ... il socio era bloccato con la schiena quindi mi sono dovuta pure alzare 3 volte per mattia .. finché non ho deciso che era meglio dormire in camera dei bimbi![]()
che nottata vale.hai fatto bene a dormire con loro. Bisogna sopravvivere!
ora però il socio non è che miracolosamente guarirà per arrampicare?!?!![]()
Loro sono capaci di questi miracoli !
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:02
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 11:03
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:03
non socianci ha scritto:MA QUANDO DOVREMO SPOSTARCI NEI GRUPPISSIMI ? DOPO PAG 50 ?
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:03
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 11:04
aaaaaaaaaaah no allora mi è proprio dolorante..Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:a forza di stare a casa nell'umido mi sta crescendo il muschio sulle ginocchiaVale70 ha scritto:buongiorno
diluvia quindi altra giornata in casa
ieri mattia era da impazziretutto un lamento tutto un capriccio tutto uno smontare casa ... fortuna che oggi è lunedì
nicolò stanotte invece ha tirato 4 ore e mezzapoi dopo però aveva mal di pancia e quindi dalle 2 alle 5 ogni ora ha ciucciato
![]()
ah ... il socio era bloccato con la schiena quindi mi sono dovuta pure alzare 3 volte per mattia .. finché non ho deciso che era meglio dormire in camera dei bimbi![]()
che nottata vale.hai fatto bene a dormire con loro. Bisogna sopravvivere!
ora però il socio non è che miracolosamente guarirà per arrampicare?!?!![]()
Loro sono capaci di questi miracoli !![]()
![]()
![]()
non penso ... ieri sera ha pure saltato lavuol dire che stava proprio male non è da lui
nicolò si è svegliato alle 10 dalle 05.30ed ora dorme di nuovo
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 11:05
ALLORA ASPETTIAMO LO SFRATTO ESECUTIVO..Vale70 ha scritto:non socianci ha scritto:MA QUANDO DOVREMO SPOSTARCI NEI GRUPPISSIMI ? DOPO PAG 50 ?
se volete lo facciamo subito ma con che titolo![]()
io ricordo che all'epoca di mattia era passato un mod ha dirci di trasloccare
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:05
Ohhhh, era questo il mess che volevo leggere....penny ha scritto:finalmente con TC alle 1045 dell'8 maggio è arrivato manuel 3700 kg di capelli biondi e urla da affamato
e brava simoooo![]()
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:05
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 11:07
che bello! salutala per me!Vale70 ha scritto:ho ricevuto mms da simo con foto di manuel
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:07
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 11:07
...e mmmmeno male! bello trovare qualcuno di coscienzioso!Vale70 ha scritto:mi ha appena chiamato il dott che mi faceva le eco privatamente per sapere com'è andata e come sta nicolò ... non me lo aspettavo è stato gentilissimo
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:12
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:13
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:14
non mi pare ... però la visita dal pediatra ce l'abbiamo il 24Elastygirl ha scritto: Volevo chiedervi, nessuno dei vostri piccolini ha il frenulo linguale corto? Davide lo aveva alla nascita, ma Luca ce l'ha ancora più corto, tanto che il pediatra mi ha consigliato una visita pediatrica chirurgica in h, per valutare se è il caso di fare un tagliettino alla membrana![]()
![]()
Mi ha assicurato che è una sciocchezza che dura un attimo, però mi viene l'ansia....Sabato mattina ho telefonato in h e mi hanno dato appuntamento per domani
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:18
:ahah :ahahcianci ha scritto:torno a ribadire che sarebbe una grande cosa...poterli fare da sole :ahah ermafrodite come i lombrichi :ahahVale70 ha scritto:francesca1972 ha scritto:...la pazza gioia è durata poco visto ch oggi alle 15 abbiamo stralitigato e me ne sono andata sbattendo la porta...non so se stasera torno...mi sono fatta una passeggiatona d 5 km con Lorenzo nel marsupio e ora sono a casa mia con mia madre...i tutto perchè il socio si stufa a tenere Lorenzo e perde subito la pazieza e lo molla in culla o sulla sdraietta a piangere...e dire che lo prego d tenerlo solamente mentre faccio le pulizie di casa SUA e lui oggi ha iniziato ad urlare col bimbo in braccio...e dire he io durante la settimana accudisco il piccolo e faccio pure la casalinga senza mai sbroccare così e di fronte a bimbo poi!!!!!Mila75 ha scritto:Brava Frà ti stai dando alla pazza gioia!!!![]()
![]()
gli uomini purtroppo sono così ... il socio mio non ha ancora la pazienza dopo che mattia ha quasi 3 anniio non faccio affidamento su nessuno ormai
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:20
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:22
Ho notato che Luca, di tutti e tre, è quello che è stato da subito più sveglio....Mi ha fatto impressione il giorno della nascita quando l'ho attaccato al seno....Ciucciava con gli occhi spalancati piantati sul mio viso! Ieri mentre lo cambiavo ha fatto un versetto nuovo, non so come descriverlo, una specie di "ngu"cianci ha scritto:ciao!!
ma come fate?!? fra..ma come fai a pensare anche alle coccole?!
io proprio non ce la faccio. A parte che ho ancora le perdite a intermittenza e mi hanno proprio rotto le balls..parto col salvaslip e mi fregano sempre!
comunque.
nottate con lui nel lettone fisso, tanto non sta nel lettino manco per scherzo e dalle sette di sera a mezzanotte è un delirio.
Però ANCHE I VOSTRI SONO MOLTO PIù VIGILI? ora di giorno sta sveglio, e sorride, o sembra sorridere, ogni tanto. é tenerissimo!! lo adoro..'sto disgraziato spezzaschiena :ahah :ahah
DOMANDONA: COME LAVATE IL SEDERINO ? PERCHè IO LO TENGO PANCIA SOTTO E LO LAVO, MA SONO DUE O TRE VOLTE CHE RIGURGITA DOPO.
PER CUI MAGARI SBAGLIO POSIZIONE. AL DI Là DEL BAGNETTO..LO LAVATE AD OGNI CACCA?
E COME?
GRAZIE!![]()
BUONA FESTA DELLA MAMMA !!!