a mamma e suocera le farò kiamare solo ha fatto compiuto!

Messaggio da Silvietta7885 » 7 mag 2010, 10:54
Messaggio da puzzina » 7 mag 2010, 11:09
Messaggio da puzzina » 7 mag 2010, 11:11
Messaggio da Cippi71 » 7 mag 2010, 12:04
Vanessa ? Veronica ? Virginia ? Vittoria ? Viviana ?Lily74 ha scritto:All'inzio per questa terza cucciolotta pensavamo a un terzo nome con la V (visto che le prime si chiamano Viola e Valentina), ma ora, dopo una serie di coincidenze con questo nome siamo orientati verso il nome Maya (il cui significato ci piace anchemoltissimo) però abbiamo ancora 3 mesi abbondanti per pensarci...
Messaggio da chiaddy78 » 7 mag 2010, 12:22
Messaggio da Sissi78 » 7 mag 2010, 14:29
Messaggio da MammaMaria » 7 mag 2010, 14:52
Messaggio da puzzina » 7 mag 2010, 16:07
tra i due preferisco francesco...però poi col cognome mi ricorda Francesco Renga..MammaMaria ha scritto:Ciao ragazze, posso chiedervi un consiglio?
Io aspetto il mio secondo figlio, è un altro maschietto (il primo si chiama Alessandro), per questo nuovo bimbo siamo un pò indecisi tra Christian e Francesco, quale sta meglio con il cognome Renna? E se lo chiamo Christian avrò problemi per il battesimo?
Grazie a tutte.
Messaggio da Hopla » 7 mag 2010, 16:16
Anch'io preferisco Alessandro. Alessandro Renna suona molto bene.puzzina ha scritto:tra i due preferisco francesco...però poi col cognome mi ricorda Francesco Renga..MammaMaria ha scritto:Ciao ragazze, posso chiedervi un consiglio?
Io aspetto il mio secondo figlio, è un altro maschietto (il primo si chiama Alessandro), per questo nuovo bimbo siamo un pò indecisi tra Christian e Francesco, quale sta meglio con il cognome Renna? E se lo chiamo Christian avrò problemi per il battesimo?
Grazie a tutte.
Messaggio da Hopla » 7 mag 2010, 16:18
Appunto!chiaddy78 ha scritto:come possono pensare di entrare???'
Messaggio da stè » 7 mag 2010, 23:12
FrancescoMammaMaria ha scritto:Ciao ragazze, posso chiedervi un consiglio?
Grazie a tutte.
Messaggio da Dionaea » 8 mag 2010, 8:16
MammaMaria ha scritto:Ciao ragazze, posso chiedervi un consiglio?
Grazie a tutte.
Messaggio da favoletta » 8 mag 2010, 9:50
Messaggio da Dionaea » 8 mag 2010, 13:43
infatti..favoletta ha scritto: COMUNQUE NON CREDO TI FACCIANO PROBLEMI SE DECIDESSI PER CHRISTIAN
Messaggio da MammaMaria » 8 mag 2010, 15:46
Messaggio da Dionaea » 8 mag 2010, 19:59
Messaggio da AnnaMassimo » 10 mag 2010, 11:03
Messaggio da Lily74 » 10 mag 2010, 12:40
Il nome, con la V, tra tutti sarebbe Veronica, il fatto è che per una serie di coincidenze ci siamo "spostati verso Maia (o Maya...è da vedere)Sissi78 ha scritto:Lily74:io sceglierei anche per la terza bimba un nome che inizia con V. Vera mi piace molto e anche Vittoria
Messaggio da Cippi71 » 10 mag 2010, 12:44
Messaggio da Cippi71 » 10 mag 2010, 12:47
beh ci credo che ci state facendo un pensierinoLily74 ha scritto: La mia seconda figlia, prima di fare la morfologica, si è svegliata dicendo:<<siccome avremo una sorellina la chiamiamo Maia?>>
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”