GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da frency72 » 10 mag 2010, 10:35

Buongiorno a tutte :bacio
per prima cosa lascio un tripudio di :incrocini :incrocini per l'amica di akane, per grazia67, e per la sorella di moni72

Week end stancante (bene, almeno ho pensato poco!), ho avuto mio nipote (8anni, un terremoto) a cena sabato, poi è rimasto a dormire e ieri a pranzo sono venuti i suoi genitori ed i miei suoceri ... il terremoto me ne ha combinate di tutti i colori, ha addirittura telefonato ai carabinieri :urka

Ho bisogno del vs aiuto, vorrei scrivere qualcosa di carino nel biglietto che accompagnerà il regalo per il battesimo del bimbo di mia cugina, avevo provato a cercare una poesia o una frase, ma non ho trovato niente che mi colpisse in modo particolare, avete qualcosa da suggerirmi??? Grazie :hi hi hi hi
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 10:36

francyede ha scritto:BABY se solo capitasse per una volta nel we..invece della settimana. Tanto alla fine mica gli dà fastidio, la palla è che non possono andare al nido e ovviamente è la quarta congiuntivite della sua vita e la quarta che dennis è fuori...
invece le da fastidio e tanto, bruccia e pizzica inisieme poi se l'occhio è gonfio te lo senti anche pulsare, oltre al fastidio del pus che ti scappa di continuo.
Lo so è una rogna, però dai non è detto magari non peggiora e non ti chiamano :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 10:37

frency72, ma che ti ha combinato :ahaha
Io per le frasi di rito nutro un odio profondo :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 10:40

Ragazze per il raduno voi non avete intenzione di portare pensierini o cose così vero?
No perché già mi devo portare la valigia per 4 persone, il lettino da viaggio, delle cosine per Nini se ci metto altro io vado fuori dalla macchina.
Poi è complicato trovare qualcosa per tutti i bimbi/mamme/amiche di diverse età.
Ditemi che siamo d'accordo a portare solo noi stesse e i nostri cuccioli vero? :mi_arrendo:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 mag 2010, 10:42

lasciamo perdere pensierini ok? in effetti siamo tante
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 mag 2010, 10:43

babymary ha scritto:frency72, ma che ti ha combinato :ahaha
Io per le frasi di rito nutro un odio profondo :fischia
un terremoto è dir poco ... l'ho anche beccato che stava cercando di scavalcare la recinzione del giardino (alta circa 1,70) perchè un giochino del cane era andato dall'altra parte ... :che_dici

Anche a me non piacciono le frasi di rito, odio i bigliettini, ma vorrei trovare qualcosa di carino, dato che sono la madrina e che ci tengo molto a mia cugina e al suo bellissimo bimbo.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 mag 2010, 10:50

frency72, cerca su internet, trovi di tutto. :bacio
MARY a lei in genere non dà fastidio la congiuntivite, speriamo che questa volta sia come le altre.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 11:10

francyede ha scritto:lasciamo perdere pensierini ok? in effetti siamo tante
Speravo che la pensavate tutte così :fischia andrei fuori di testa a cercare il pensierino adatto a ciascuno

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 11:11

francyede ha scritto:frency72, cerca su internet, trovi di tutto. :bacio
MARY a lei in genere non dà fastidio la congiuntivite, speriamo che questa volta sia come le altre.
allora è in forma leggera
io alcune volte non mi accorgo neanche di averla se non vedessi l'occhio rosso altre invece mi fa vedere le stelle

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 11:12

ma voi li fate mai gli esercizi di Kegler per rinforzare il perineo?
Ho scoperto che serve per un sacco di cose e io lo facevo solo dopo il parto per non avere prolassi.
Averlo saputo che aiutava anche il parto :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mag 2010, 11:19

babymary ha scritto:ma voi li fate mai gli esercizi di Kegler per rinforzare il perineo?
Ho scoperto che serve per un sacco di cose e io lo facevo solo dopo il parto per non avere prolassi.
Averlo saputo che aiutava anche il parto :fischia
mai fatti
e mai avuti prolassi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mag 2010, 11:24

nanettaaaaaaaaaaaaa alessandraaaaa lo sapete che è avvenuto "l'incontro"??? :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mag 2010, 11:25

akane, no, non volevo dire che se non lo fai hai prolassi è che a me hanno fatto l'episotomia per entrambi i parti. Con Filippo il taglio era bruttissimo e tendeva a cicatrizzare male e a non chiudersi quindi il gine mi ha consigliato questo esercizio. Ma poi ho letto che è utile per un sacco di altre cose.

Mi è arrivato il pacchettino con la mooncup :clap e i salvaslip (notate salvaslip non assorbenti) lavabili da usare per precauzione se dovesse perdere. Vediamo un pò come va :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 mag 2010, 11:26

che incontro?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 mag 2010, 11:51

BUONGIORNO....

W.E. SFIANCANTE...CON ARIANNA IPERECCITATA ED IPERATTIVA....IERI SERA ALLE 21.00 QUANDO SI è ADDORMENTATA CON CARLO CI SIAMO DETTI "FINALMENTE è FINITA..... :x: "

SABATO POMERIGGIO SIAMO ANDATI A VEDERE LA FINALE FEMMINILE DEGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS..... BELLO....MENO MALE CHE IL TEMPO ANCHE SE MINACCIOSO HA RETTO!!!!
ARIANNA PARCHEGGIATA DALLA NONNA....E NOI IN GIRO IN MOTO!!!!!!!!!! :yeee :yeee

IERI GIORNATA DEDICATA ALLA NANA.....MA IERI SERA NON JE LA FACEVO ++++ :impiccata:

MONI.....IO CON STICK VERDI CANADESI AL 12PO CON LINEE ENTRAMBE FLUORESCENTI.....AVEVO ARIANNA NELLA PANCIA....MA LA LINEA DI OVULAZIONE DEVE ESSERE VERAMENTE ROSA FUCSIA INCANDESCENTE..... :incrocini :incrocini

AKANE.... SONO VERAMENTE CONTENTA PER LA TUA SFORTUNATA AMICA.....DAI....DAI...STA VOLTA BENE.... :incrocini

GRAZIA....FACCI SAPERE..... :-D :incrocini

PER IL RADUNO CONCORDO....NIENTE REGALI...OK???? :hi hi hi hi

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2010, 12:03

ALE LE DUE LINEE SONO MARCATISSIME ALLA STESSA MANIERA.... ODDDIO A CASA FACCIAMO IL TEST ASSIEME PERCHE' LEI NON HA IL CORAGGIO.... GRAZIE A TUTTE :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 mag 2010, 12:11

ieri meditavo su una cosa, anzi piu' di una.
Intanto mi sono detta che devo stimolare di piu' alice. La sottovaluto pensando che è piccola, ma in realtà è solo pigrizia.
Tipo ieri per mettere il giacchetto ad alice le abbiamo insegnato a tenersi la manica sotto. Ha imparato al volo, segno che da mo' che poteva farlo e noi non glielo avevamo mai insegnato.
Poi un amico di mio cognato mi ha chiesto "li fa i puzzle?" e io "no" ma in realtà potrebbe, ci sono quelli per i piccoli con pochi pezzi, non li facciamo perchè non ne abbiamo e io non c'ho voglia. Lui diceva che suo nipote gioca anche a sasso forbice carta.
Un amichetto di alice (stessa età) sa il nome del presidente della repubblica e del presidente del consiglio....
Insomma invece di comprarle idiozie, bambolini etc, dovrei concentrarmi su giochi evolutivi.

allora è qualche giorno che sto cercando di insegnarle i nomi delle dita...siamo a pollice, migliolo e indice...piano piano stiamo migliorando.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 mag 2010, 12:15

Sono passata un attimo per dare un grande :bacio alla piccola Marte e fare i complimenti a mamma Nini e papà (anche se ci siamo sentiti via sms e Fb). Siete Dolcissime!!!! :congratulations:

Poi per dire una cosuccia a Nana: hai visto che ci sei arrivata? Donna di poca fede :ahah Tesora tra poco conoscerai il tuo piccolino e le'mozione sarà indescrivibile, qualcosa che solo le mamme speciali conoscono.
Ti pendo sempre tanto :cuore :cuore :cuore

Lascio un forte abbraccio a tutti ed in becco alla cika per chi è in caccia! :bacetto :incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 mag 2010, 12:16

la seconda cosa che mi ha un po' intristito è che vorrei un guardaroba nuovo. Piu' compro cose, piu' non sono contenta, non mi piace nulla. Ciò significa che non so comprarmi le cose, che non so fare gli abbinamenti giusti. Mi compro sempre cose da tutti i giorni, quindi molto versatili, ma il risultato è sempre sciatto. Invece dovrei comprarmi cose piu' elaborate, diciamo completi (nel senso che se mi compro un pantalone dovrei comrpare nello stesso negozio li' per li' anche qualcosa da mettere sopra e magari anche accessori), darmi da fare con trucco e gingilli, insomma, non sono proprio un cesso, ma con l'abbigliamento ci divento.
E la cosa peggiore che sto trasferendo questa sciatteria anche ad alice. Vabbè è bella e quindi tutto le sta bene, però possibile che non abbia mai le cose abbinate alle perfezione? i capelli pettinati per bene?

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 mag 2010, 12:17

Come ho scritto a cane :x:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”