GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nausee in gravidanza
- Pierangela
- Active~GolGirl®
Re: nausea all'8 mese???
io sono alla 31settimana e già da qualche settimana mi è ripreso il senso di nausea...ma più che altro appena mi sveglio la mattina e la sera prima di andare a letto...ma sicuramente è lo stomaco che si comprime...
cmq a me passa anche mettendo in bocca un biscottino secco o bevendo dei sorsi d'acqua...
cmq a me passa anche mettendo in bocca un biscottino secco o bevendo dei sorsi d'acqua...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: Nausee in gravidanza
Io sono alla 7 ° settimana non ho le nausee ma un'acidità mostruosa che mi passa quando mangio cose secche ma dura poco purtroppo. Dopo un pò mi ritorna dovrei stare tutto il giorno a mangiare come i ruminanti
Bacioni

Bacioni
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- 44gatte
- New~GolGirl®
Un'atro rimediuccio oltre a quelli detti è quello di prendere qualche sorso di acqua frizzante magari con un goccio di limone e fare il classico ruttino.
"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx
- silly79
- Original~GolGirl®
visto che sono inesperta dell'argomento... e con il diger seltz??? cambia qualcosa??

- tata82
- New~GolGirl®
Ciao a tutte...io sono alla 6° settimana e da quasi 2 soffro tutto il giorno di nausea... Adesso xo' sto usando i braccialetti e qualcosina fanno!!! Speriamo passino alla svelta!!!! 

-
- New~GolGirl®
Ciao! io sono alla 7settimana...almeno così ha detto la dottoressa....il 6 ho la prima ecografia....interna penso.... ma la nausea è cominciata... e non è solo alla mattina..ogni tanto si fa sentire durante il giorno..che faccio?
un bacio a tutte 

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Guarda io le nausee le avevo principalmente nel tardo pomeriggio e la sera, di mattina raramente. In che senso "che faccio"?vane93 ha scritto:Ciao! io sono alla 7settimana...almeno così ha detto la dottoressa....il 6 ho la prima ecografia....interna penso.... ma la nausea è cominciata... e non è solo alla mattina..ogni tanto si fa sentire durante il giorno..che faccio?un bacio a tutte

Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
- New~GolGirl®
io le ho avute fino alla 11 settimana, il succo del limone me le faceva passare 

- VERICA
- Expert~GolGirl®
ma solo io con le nausee mangio come una pazza? ho la sensazione di avere lo stomaco sempre vuoto e digerisco il nulla così... mangio!!! se vado avanti così diventerò una balena... 

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze,
io sono a 8+3 e ho le nausee dalla 6 settimana.
le ho per tutto il giorno.
provo beneficio mangiando finocchi crudi!!!!
l'effetto benefico non dura moltissimo, dopo una mezz'ora tornano, però credo sia un buon rimedio visto che almeno non fa ingrassare...
ricordatevi solo di lavare bene i finocchi con bicarbonato se non avete fatto la toxo come me!
l'effetto benefico non dura moltissimo, dopo una mezz'ora tornano, però credo sia un buon rimedio visto che almeno non fa ingrassare...
ricordatevi solo di lavare bene i finocchi con bicarbonato se non avete fatto la toxo come me!

- VERICA
- Expert~GolGirl®
SIIII anche io! Finocchi a gogo!!!ILARIA79 ha scritto:ciao ragazze,

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- Lolina
- New~GolGirl®
Anche io ho la sensazione di avere sempre lo stomaco vuoto associato alla nausea, allora mangio cracker oppure grissini, poi va a giornate...certi giorni non tollero nessun odore altri va meglio..
Una cosa non sopporto più l'odore del caffè e non riesco proprio a berlo...pensare che io ero una caffettiera vivente!!!
CIao a tutte!!!!
Quante sono le novembrine!?!?!?!?
Una cosa non sopporto più l'odore del caffè e non riesco proprio a berlo...pensare che io ero una caffettiera vivente!!!
CIao a tutte!!!!
Quante sono le novembrine!?!?!?!?
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
- australia08
- Basic~GolGirl®
ciao Ragazze,
eccomi all'appello in questa sezione di sofferenza....
lunedi, dopo 3 gg di vomito e nausea a 1000 mia mamma mi ha portato un rimedio omeopatico della loacker remedia (mi sembra sia la stessa casa produttrice dell'apermus). si chiama GRAVIDEMIS e devo dire che sta funzionando...da lunedi sera non ho più vomitato e oggi sto abbastanza bene...bene nel senso che la nausea c'è, ma è sopportabile...non ho più conati continui....
mia mamma ha detto che la farmacista aveva anche le gocce allo zenzero, ma ha preferito darmi il gravidemis perchè è in commercio da più tempo ed era sicura che non c'era alcun tipo di rischio.
si tratta dei classici globuli bianchi zuccherini da assumere sotto la lingua 3 volte al giorno...oppure ogni ora nelle crisi acute. 10 globuli.
per gli odori...caffè addio....carne bleah...pesce bleah....sto vivendo di pasta, riso, verdure e un pò di frutta oltre ai formaggi....
eccomi all'appello in questa sezione di sofferenza....
lunedi, dopo 3 gg di vomito e nausea a 1000 mia mamma mi ha portato un rimedio omeopatico della loacker remedia (mi sembra sia la stessa casa produttrice dell'apermus). si chiama GRAVIDEMIS e devo dire che sta funzionando...da lunedi sera non ho più vomitato e oggi sto abbastanza bene...bene nel senso che la nausea c'è, ma è sopportabile...non ho più conati continui....
mia mamma ha detto che la farmacista aveva anche le gocce allo zenzero, ma ha preferito darmi il gravidemis perchè è in commercio da più tempo ed era sicura che non c'era alcun tipo di rischio.
si tratta dei classici globuli bianchi zuccherini da assumere sotto la lingua 3 volte al giorno...oppure ogni ora nelle crisi acute. 10 globuli.
per gli odori...caffè addio....carne bleah...pesce bleah....sto vivendo di pasta, riso, verdure e un pò di frutta oltre ai formaggi....
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®
ah, dimenticavo....novembrina all'appello....anche se per ora meglio non pensare al parto!!!!
brrrrrrr
tanta paura!!!!
brrrrrrr
tanta paura!!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Quoto lo zenzero e le caramelle al limone/arancia.
Anche le fette biscottate mi aiutavano un po'.
Tenete duro prima o poi passeranno!!!
Anche le fette biscottate mi aiutavano un po'.
Tenete duro prima o poi passeranno!!!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- triky
- Expert~GolGirl®
Con la prima gravidanza(e sono partite dal secondo al quarto mese) erano molto più gestibili, solo in fasce della giornata e con uno spuntino secco o all'epoca fonzies o fontina, mi passavano...
Con questa gravidanza un disastro...partite praticamente subito!
mi sveglio vomitosa e mi addormento col la stessa sensazione tutto il santo giorno, vomito almeno una volta al giorno (quando va bene) e nemmeno biochetase mi aiuta....
Ho notato che non cambia in base a cosa mangio, c'è il malessere e rimane!!!
Detto sinceramente non passo proprio delle giornate entusiasmanti!
Sto sperando solo che con la fine del trimestre se ne vadano!!!
Con questa gravidanza un disastro...partite praticamente subito!
mi sveglio vomitosa e mi addormento col la stessa sensazione tutto il santo giorno, vomito almeno una volta al giorno (quando va bene) e nemmeno biochetase mi aiuta....
Ho notato che non cambia in base a cosa mangio, c'è il malessere e rimane!!!
Detto sinceramente non passo proprio delle giornate entusiasmanti!

Sto sperando solo che con la fine del trimestre se ne vadano!!!

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Eccomi all'appello....6 settimane,nausee già da una settimana che non mi danno tregua neanche la notte.Della prima gravidanza non le ricordavo così insistenti.Il ginecologo mi ha dato delle compresse a base di zenzero ma sinceramente non sento alcun beneficio

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Io sono alla 30+5, ho avuto nausee dalla 6° alla 14° settimana ... e ora mi ricapita nelle ultime 2 settimane di avere un po' di nausea la sera 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Lunarossa
- Basic~GolGirl®
ciao io sono all' 8a settimana e
praticamente a tutte le ore.....però sono due 

- rosleta
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte io sono alla 18a e da 2 giori mi sono tornate le nausee come le prime settimane 

Sofia 18.10.2010 ore 19:18