GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino09 chiacchierino dice MmmamMa...che carino!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Agostino09 chiacchierino dice MmmamMa...che carino!

Messaggio da van » 7 mag 2010, 15:48

BUon pomeriggio bellesse, oggi ho fatto un po di aerobica fai da te con la mia amica, tento di rimettermi in forma.
Mama spero che le mie cucciole un giorno siano complici e non nemiche, io ho un fratello più grande che per via del suo lav. non vedo quasi mai nonostante il suo ufficio sia sotto casa di mia madre, e cmq non posso certo confidarmi con lui anche xchè lui ha un modo tutto suo di vivere, e le chiacchiere non gli piacciono. Ma le mie bimbe spero vivamente che si vogliano bene e siano una la confidente dell'altra senza invidiarsi. Certo litigheranno, ma l'mportante è che restino unite.

Ahhhhhh domenica è il compleanno di mio nipote, il figlio perfetto nato dalla madre perfetta nonchè moglie perfetta che è quella meravigliosa donna di mia cognata, che nonostante sappia che la madre soffre di allergia ai pollini ecc, ha deciso di festeggiare in campagna da sua suocera, all'ora di pranzo, di invitare una 50 di persone e di far preparare le cose alla suocera e a sua madre(che poi sarebbe la mia di suocera).
Nel frattempo domani è il compleanno di mio suocero che aveva pensato di portarci a mangiare la pizza, ma dato che l'indomani ci sarebbe l'altro compleanno e mia cognata deve preparare le cose non se ne fa niente. :che_dici

in questa famiglia gira tutto intorno a loro, se il princpino dorme non si fiata, se le mie figlie dormono si fa un raveparty............AMU facciamo a cambio, io mi sopporto i tuoi vicini e tu ti tieni i miei??? :hi hi hi hi

Però la mia soddisfazione l'ho avuta, la figlia dimia cugina compie gli anni lo stesso giorno di mio nipote cioè il 6 e quindi ieri, ma lei lo festeggia domenica per fare questa festa in campagna. Mia cognata, da gran snob, ha invitato tutti i parenti uso matrimonio, e invece mia cugina non l'ha invitata per il compleanno di sua figlia e a me si dato che le nostre figlie hanno la stessa età. Inoltre loro sono commari in quanto miss perfezione le ha battezzato il figlio più piccolo, che per altro quando ha fatto il compleanno ha invitato pure me. E lei è verde dalla rabbia dato che lei ieri non era stata invitata ed invece lei l'ha invitata per il cmpleanno del figlio. Forse l'ho detta un po incasinata ma spero si sia capito. :perplesso Io in tutto questo mi ci sguazzo
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 7 mag 2010, 16:28

:-D DENTINOOOOOOO, STA USCENDO IL SUO PRIMO DENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 7 mag 2010, 16:47

:clap aurora :ok

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 7 mag 2010, 16:49

Lory :coccola riprenditi presto, ci manca la tua presenza

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 7 mag 2010, 18:38

siete già partite per il week??? :fischia

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 7 mag 2010, 19:55

notte bellesse, a domani!!!!

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 mag 2010, 10:59

Buon sabato e FELICE FESTA DELLA MAMMA A TUTTE
Io ho già ricevuto una bella sorpresa stamattina, sul diario Asia aveva scritto che c'era una riunione alle 8,45 a scuola, io sbadata come sempre non pensavo ci fosse un nesso con la festa della mamma, quindi convinta di dover parlare della festa di fine anno e invece ci hanno preparato una bella recitina a sorpresa, e lei la mia cucciolotta non si è tradita :emozionee . Ci hanno regalato un cuoricino a portachiavi con i fiorellini e un fiore.
MA DOVE SIETE TUTTE???????
CMQ AUGURI A TUTTE LE MAMME DI GOL :hi hi hi hi

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 mag 2010, 14:24

buon pomeriggio ragazze..elisa sta facendo le prime prove per gattonare,al momento è seduta sul tappeto che si proietta in avanti ed è ancora indecisa..e io perdo 5 secondi di vita ogni volta che traballa..ho paura che caschi :ahaha .daniele nn ha mai gattonato visto che è cresciuto nel box,invece lei nn ci vuole stare è curiosona e nn vuole stare mai sola ed è molto + perspicace di suo fratello,ha davanti le costruzioni e a modo suo cerca di assemblarle perchè copia il fratello...ecco oggi con questa scena mi sento un pò meglio :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 8 mag 2010, 23:14

Buona festa della mamma a tutte!!!

Visto che questo week end è di festa non commento la figura dei mariti.... aspetto lunedì così ne ho di più da raccontare :fischia

Van che bella sorpresa la festa a scuola!!!! :clap
Per il resto scusa ma non ho capito molto.... su chi ha invitato chi..... :perplesso

Mama no comment su tua sorella :che_dici

:congratulations: Aurora per il tuo 1° dentino!!!!

Così le uniche sdentate restiamo noi :fischia

Buona notte agostine :bacio
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 mag 2010, 9:45

AUGURI MAMMINE :congratulations:
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 mag 2010, 10:25

Buona domenica
Ketty non ti preoccupare non mi sono capita neanche io :ahah
A proposito del compleanno di mio nipote, si è rischiata una mezza tragedia. Ieri infatti mia cognata era in campagna a preparare le cose per oggi e mio nipote lo aveva in custodia la nonna di mio cognato, che lo stava facendo giocare nella macchina. Mia cognata gli aveva detto di togliere le chiavi ma non è stata ascoltata e trac, il bimbo ha girato la chiave e la macchina, per altro senza freno a mano, è partita andando a sbattere sulla macchina di mia cognata dopo aver aver percorsco un tratto di strada, salendo pre su mezzo gradino della casa. Per fortuna mio nipote non si è fatto nulla, ma mia cognata è tornata a casa piangendo per le paura e per la collera che nessuno l'aveva ascoltata.
Cmq mio nipote sembra si sia divertito xchè per tutta la serata faceva il verso della macchina, brum brum con le mani in assetto da volante :hi hi hi hi almeno potrà dire che la sua prima macchina l'ha portata a 2 anni. Scherzo ma poteva finire veramente male, meno male che possiamo riderci sopra.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 mag 2010, 10:50

Sono preoccupata per mio fratello, non mi piace per niente quello che fanno marito e moglie, sono sulla boca di un paese e non se ne rendono conto, o meglio non gliene frega niente. Vi spiego brevemente, lui lavora dal lunedi al venerdi in una ditta di componenti elettronici e spesso viaggia per conto della stessa. Poi ha una ditta di servizi internet attraverso wireless, e siccome nonostante abbia dei collaboratori, i lavori più importanti li dve risolvere solo lui e quindi dopo la ditta va in ufficio dalle 6 a quando finisce. Mia cognata, laureata con 110 e lode in scienze dell'educazione, lavoradu un paio d'anni come promoter, e lavora nel week end, acneh se non avrebbe bisogno di volare a ds e sn e sinceramente potrebbe aspirare a qualcosa di più d questo, che era partito per un passatempo in attesa di qualcosa adatto a lei e invece non accenna a mollare questo lavoro. fin qui niente di starno a parte che praticamente a volte lui arriva e lei parte. Il problema principale è che mentre mia cognata è via il sabato e la domenica, mio fratello con il marito della collega di mia cognata se la spassano per pub e pizzerie, tornando tardi tutte le settimane. loro d'altra parte sempre in giro per alberghi ecc. Ora la sua collega ha portato dei colleghi qui in paese, e gira sempre con loro. Lei ha una figlia di 9 anni e addirittura va anche a prenderla a scuola con sti due accanto. Ora non viviamo ne a New york ne in una metropoli, ma un paesino di circa 10000 abitanti. Immaginate le voci della gente. L'altro giorno una mia amica mi butta la battuta, se questa ragazza avesse assunto dei body guard.
Mia madre ha cercato di fargli capire che dovrebbero avere un po più responsabilità, l'uno verso l'altra, che se mia cognata lavora non necessariamente mio fratello deve uscire tutti i sabati. Ma loro sembr non interessargli, che il parere della gente non conta, e che loro sono una coppia moderna. :che_dici
a me dispiace, sembra che non abbiamo rispetto non verso di loro ma verso il matrimonio. Io sinceramente, se dovessi fare quel lavoro, mi darebbe fastidio che mio marito se la spassasse, in fin dei conti è un lavoro. E' la stessa cosa che mentre mio marito sta fuori dalle 5 di mattina alle 7 di sera per campare la famiglia, io invece di fare le mia faccende di moglie e madre, andassi in giro, nei bar a prendere il caffeè con la amiche ecc. Dovè la famiglia?

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 mag 2010, 15:58

van lasciali perdere che è meglio
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 9 mag 2010, 18:33

AUGURI MAMME

Io sto un po' giù.....sarà che mi sono tornate e gli ormoni mi fanno uscire il fumo dalle orecchie, però.........

Oggi ho spostato il lettino di Emma in camera di Massimo :incrocini
Domani vi farò sapere com'è andata! Intanto Massimo mi ha detto "Però dovete alzarvi voi, perchè io la notte ho bisogno di dormire, mica posso alzarmi sempre a rimetterle il ciuccio!" :perplesso

PS: Il dentino è bianco come sempre, nè nero nè grigio ed è anche caduta la crosticina.........sembra quasi non sia successo nulla :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 mag 2010, 18:52

mamaSanda ha scritto: Oggi ho spostato il lettino di Emma in camera di Massimo :incrocini
Domani vi farò sapere com'è andata! Intanto Massimo mi ha detto "Però dovete alzarvi voi, perchè io la notte ho bisogno di dormire, mica posso alzarmi sempre a rimetterle il ciuccio!" :perplesso

PS: Il dentino è bianco come sempre, nè nero nè grigio ed è anche caduta la crosticina.........sembra quasi non sia successo nulla :incrocini
:clap Massimo, furbo il piccoletto :spiteful:

Asia ('04) &Paola ('09)

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 9 mag 2010, 22:43

buona sera a tutte e buona festa della mamma!! scusate il ritardo e la latitanza...

purtroppo ho uno zio che non sta bene, gli hanno diagnosticato la cirrosi ed è ad una stato terminale, quindi siamo tutti un pò giù...

in ogni caso qui tutto bene, appena ho un pochino di tempo metterò delle foto di Anna aggiornate..
ora vado a dormire cercherò di passare domani :bacio
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 10 mag 2010, 7:38

Con un po' di ritardo...buona festa della mamma :bacio .
La mia è stata uno schifo. sabato pomeriggio(dopo che avevamo passato una bella mattina all'ikea) ho litigato col socio e ci siamo rovinati il week end.
Sono nervosa come una biscia e Giacomo lo sente.
Piove, piove, piove...che schifo di tempo e stagione.
E' lunedì e c'è chi si alza pure di buon umore :grrr !
Stanotte non ho dormito, ho contato le ore :sighsigh e sto un raus!
Insomma...FANCHIULO :fak.. !
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 10 mag 2010, 7:42

mama...come è andata la notte? Massimo si è alzato per dare il ciuccio alla sorella :ahah ?
Lory... :clap ad Elisa l'esploratrice! Jack invece continua a spostarsi col girello modello rana, saltando ma di lato!!!
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 10 mag 2010, 7:49

ciao Amu, non ti dico buon giorno allora :fischia .Oggi Paola si è svegliata alle 6 si è riaddormentata un quarto d'ora fa. Asia è sul balcone che cerca disperatamente che un uccellino decida di farsi immolare da lei, è da stamattina che frigna come una sc**a xchè il passerottino che mio suocero le aveva portato :bomba è volato via, o meglio mio marito ha avuto la brillante idea di buttarlo sul tetto. Il prossimo che ne porta uno glielo spiaccico in faccia.

cmq volevo dire che ho sonno, fra dieci minuti arrivano i muratori e inizia la giornata.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 10 mag 2010, 8:13

Ma allora oggi è proprio un brutto lunedi??? Asia non vuole andare a scuola, e va be oggi la lascio tanto non ho da fare e poi è veramente stanca, oggi me la sorbisco tutta la giornata. Paz.

Mama come va? tutto ok??

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “Agosto”