Ho visto le foto...ma....Alberto(ne) sembra un po' "gigante", posso chiederti quanto pesa????
Cinny evviva i colori dentro casa :yeeNoi abbiamo optato, per non levare troppa luce nelle stanze, di fare le pareti laterali bianche e quelle piu' piccole colorate. Abbiamo ilsalone rosso (fatto con quel tipo di tinteggiatura che fa' tutti semicerchi che vengnonosfumati), il corridoio giallo ocra, la nostra camera è verde oliva e la camera dei nani doveva essere un azzurro carta da zucchero ma è venuta celestina ma di quel celeste che io odio (ovvero:il classico celeste che si usa per le camerette dei bambini).
A propostio col socio stavamo seriamente pensando di cedere la nostra camera (che è enorme) ai bambini una volta che Frank sarà piu' grande e passerà nel letto grande. Tanto un domani ci sarà da fargli la cameretta nuova coi letti a castello o a ponte, in quel modo nella nostra camera avranno un sacco di spazio per giocare e noi staremo stretti stretti nella loro cameretta (che è calda d'inverno e fresca d'estate